Cashback Blackjack

Il Cashback Blackjack, per il quale vengono utilizzati sei mazzi di cinquantadue (52) carte, appartiene alla famiglia dei Giochi di carte svolto in solitario.

 

Scopo del gioco è arrivare ad un valore superiore a quello del banco, purchè non sia superiore a 21. Nel Cashback Blackjack gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure valgono 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale; il seme non è rilevante e il BlackJack si ottiene se la mano è composta da un Asso e una carta di valore 10. Diversamente dalla versione standard, il Cashback Blackjack offre al giocatore la possibilità di recuperare metà della sua puntata ritirandosi dal gioco. Dopo ciascun colpo, le carte vengono rimescolate dopo essere reinserite nei mazzi.

Il Cliente una volta avuto accesso al tavolo inizia a giocare selezionando un gettone del valore prescelto e piazzando una puntata iniziale, ricevendo di seguito due carte scoperte per ogni postazione scelta.

In caso di puntata sotto il minimo previsto, comparirà un messaggio di errore, per permettere al giocatore di individuare immediatamente la criticità e/o prendere e acquisire informazioni sui limiti di puntata, presenti nel riquadro con le scritte Min e Max sullo schermo. I limiti indicati si applicano alla sola puntata iniziale.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • I limiti minimo e massimo della puntata dipendono dal livello VIP del giocatore e sono indicati sul tavolo. I limiti del tavolo sono impostati dal menu prima di dare inizio alla partita. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Tocca DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Viene assegnata una mano da due carte a ogni posizione provvista di puntata e al croupier. Le carte verranno distribuite una per una ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta più a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti sarà offerta l'assicurazione. Tocca ACCETTO per assicurare la mano selezionata contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack. Per assicurare tutte le tue mani, tocca Applica a tutte e quindi tocca ACCETTO. Se non desideri assicurare la mano selezionata, tocca RIFIUTO.
  • Per rifiutare l'assicurazione su tutte le tue mani, tocca Applica a tutte e quindi tocca RIFIUTO. N.B. Toccando Applica a tutte e quindi premendo RIFIUTO non ti sarà più offerta l'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco. Potrai riattivare l'assicurazione dal pannello delle impostazioni, accessibile toccando il pulsante MENU.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano toccando DIVIDI. Tocca CARTA per richiedere un'altra carta, oppure premi RADDOPPIA per raddoppiare la tua puntata e ricevere una terza e ultima carta. Se non desideri ricevere altre carte, tocca STAI. N.B. una volta premuto RADDOPPIA, non è possibile effettuare altre azioni per la mano in questione.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali costi, per utilizzare queste opzioni sarà necessario depositare altro denaro.
  • Il croupier mostra la carta coperta e distribuisce altre carte secondo le regole.
  • Al termine del round, ogni tua mano sarà confrontata con quella del croupier, determinando la vittoria o la sconfitta.
  • Se desideri giocare un altro round, piazza le tue puntate come spiegato precedentemente. In alternativa, tocca RIPUNTA per effettuare le stesse puntate del round precedente e quindi premi DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Tocca RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente e distribuire immediatamente le carte. Tocca RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare le puntate del round precedente raddoppiate e distribuire immediatamente le carte.

OPZIONE DI CASHBACK

  • Tocca CASHBACK su una mano per ricevere un premio ed impedire a tale mano di partecipare al round di gioco.
  • L'importo che riceverai riscuotendo la mano selezionata è indicato sul pulsante CASHBACK. Toccare CASHBACK non restituisce il denaro piazzato sulla puntata.
  • Una volta premuto CASHBACK su una mano, non sarà effettuata alcun altra azione e tale mano non sarà confrontata con quella del croupier.
  • Puoi riscuotere (Cashback) le mani divise, ad eccezione degli Assi divisi.
  • Non è possibile riscuotere (Cashback) una mano con un valore di 21 o superiore.
  • Non è possibile riscuotere una mano (Cashback) dopo avere premuto RADDOPPIA.
  • Non è possibile riscuotere (Cashback) una mano che vale 21 o un Blackjack.

PULSANTI

  • DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
  • CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
  • ANNULLA - Rimuove l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • CARTA - Assegna un'altra carta alla mano selezionata.
  • STAI - Non vengono assegnate altre carte alla mano selezionata e il gioco passa alla mano successiva. Il tuo turno termina quando non vi sono più mani per le quali prendere una decisione.
  • RADDOPPIA - Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta per tale mano.
  • ACCETTO / RIFIUTO – Accetta o rifiuta l'offerta di assicurazione per proteggere una puntata dalla possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
  • DIVIDI - Divide la mano in due.
  • RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
  • RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci immediatamente le carte.
  • RADDOPPIA E DISTRIBUISCI - Piazza le puntate del round precedente raddoppiate e distribuisci immediatamente le carte.
  • CASHBACK – Ricevi un premio per la mano selezionata, la quale non parteciperà al round di gioco. Questo pulsante non restituisce la puntata piazzata sulla mano.

REGOLE

Cashback Blackjack è una variante del Blackjack a più mani.

Lo scopo di Cashback Blackjack è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier. Nel Cashback Blackjack, gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate valgono il valore nominale.

Se come prime due carte ricevi un Asso e una carta che vale 10 punti, allora hai un Blackjack e vinci 1,5 volte la tua puntata. Se il valore totale delle tue carte si avvicina a 21 più di quello del croupier (ma senza formare un Blackjack), vinci un importo pari alla tua puntata su quella mano. Se il punteggio totale delle tue carte supera 21, 'sballi' e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il croupier totalizzate lo stesso punteggio (da 17 a 21), si verifica un 'pareggio' e la tua puntata ti viene restituita. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

Cashback Blackjack segue le regole standard di 'Las Vegas Strip', con le seguenti eccezioni:

  • Al termine di ogni round, le carte utilizzate sono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato. Viene utilizzato un mazzo diverso per ogni mano di gioco.
  • Non è possibile dividere una mano già divisa.
  • Agli Assi divisi viene assegnata una sola carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
  • In nessun caso il banco controlla se ha un Blackjack.
  • Il banco girerà una carta aggiuntiva se il totale delle sue carte è minore o uguale a 17. Rimarrà con le due carte iniziali se il valore delle sue due carte è 17 od oltre. Il banco non girerà altre carte se il giocatore “sballa”.
  • Se il Giocatore raddoppia e la prima carta del Croupier è un Asso, con il Croupier che fa Blackjack, il Giocatore perde la puntata raddoppiata. Se la prima carta del Croupier vale 10 e il Croupier fa Blackjack, al Giocatore viene restituita metà della puntata raddoppiata.

DIVIDI

Se le prime due carte di una mano hanno lo stesso valore, potrai dividerle in due mani diverse, piazzando un'altra puntata uguale a quella di partenza (assegnando una puntata per ogni mano divisa). Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi (a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso). Se ricevi un Asso e una carta da Dieci in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack. Puoi raddoppiare solo una volta per mano divisa e mai nel caso degli Assi divisi. Puoi toccare CASHBACK su una o entrambe le mani divise.

RADDOPPIA

Se dopo avere visto le tue prime due carte ritieni che una terza carta possa farti superare il punteggio della mano del croupier, considera la possibilità di raddoppiare. Scegliendo di raddoppiare, la puntata è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta. È possibile raddoppiare anche dopo avere diviso una coppia.

ASSICURAZIONE

Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.

Se decidi di disattivare l'offerta dell'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco, l'assicurazione non sarà offerta. Per utilizzare nuovamente l'assicurazione, è necessario riattivarla dalle impostazioni accessibili toccando il pulsante del MENU.

CHARLIE 10 CARTE

In teoria è possibile che il giocatore richieda 10 carte senza “sballare”. In questo caso la mano del giocatore è automaticamente vincente, ad eccezione del caso in cui il Banco abbia un Blackjack.

Charlie 10 carte si applica anche ad una mano divisa.

PUNTATE COLLATERALI

Oltre all'assicurazione, questo gioco include 3 puntate collaterali:

  • Coppia del giocatore
  • Coppia del croupier
  • 21+3

Le puntate collaterali piazzate su una mano non sono influenzate dalla funzione di Cashback: se premi pulsante di CASHBACK per una mano, le puntate collaterali di tale mano rimarranno in gioco.

Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Giocatore'. Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Croupier'. Una puntata collaterale '21+3' può essere piazzata sull'area '21+3'.

La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Giocatore vince se le tue due prime carte formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Croupier vince se le due prime carte del banco formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale '21+3' paga se le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

  • La Coppia perfetta si verifica quando le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso seme (ad esempio una coppia di 4 di quadri).
  • La Coppia colorata si verifica quando le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso colore ma di seme diverso (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori).
  • La Coppia rossa/nera si verifica quando le prime due carte del giocatore o del croupier formano una coppia di colori e semi diversi (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di picche).
  • 21+3 significa che le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

I premi corrispondenti a Coppia perfetta, Coppia colorata, Coppia rossa/nera e 21+3 sono stabiliti dalla tabella dei pagamenti. Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i 3 tipi di puntata collaterale possono essere piazzati nello stesso momento.

 

Vincite

Premi

Mano Vincente

1:1

Assicurazione

2:1

Blackjack

3:2

Coppia perfetta

25:1

Coppia Colorata

12:1

Coppia Rossa/Nera

6:1

Tris di un seme

100:1

Scala a Colore

40:1

Tris

30:1

Scala

10:1

Colore

5:1

 

TABELLA DEI PAGAMENTI

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

 

Ritorno al giocatore

Il ritorno al giocatore è pari a 99,55%

Vai all'inizio della pagina