Casinò

 REGISTRAZIONE

Per iniziare a giocare è necessario aprire un conto  gioco, sottoscrivere il relativo contratto e aver impostato i propri limiti nella sezione "Autolimitazione e autoesclusione".
Qualora le impostazioni scelte prevedono l'autoesclusione dalla sezione "Casinò" non sarà possibile accedere al  "Casinò".
Il conto  gioco è nominativo e unico, e pertanto, non è consentito utilizzarne di diversi né registrarsi fornendo dati non veritieri.
Eurobet si riserva il diritto di sospendere l'accesso, in qualsiasi momento, ed eventualmente procedere alla chiusura del conto in modo definitivo qualora siano accertate violazioni in tal senso.

SOFTWARE PROIBITI

È vietato l'utilizzo di programmi che consentono di giocare senza intervento umano o che riducono il coinvolgimento umano nel gioco stesso.
È proibito l'utilizzo di qualsiasi software che interagisca con il client di gioco.
In maniera del tutto casuale il client di gioco può richiedere al giocatore l'inserimento di un codice "captcha" per confermare la sua presenza nel client di gioco.
Il mancato inserimento di tale codice comporterà la chiusura del client di gioco e del diritto di partecipazione.

ORARIO DI GIOCO

Il server di gioco è attivo tutti i giorni 24 ore al giorno.

ACCESSO AI GIOCHI

L'accesso ai giochi avviene tramite login al sito dalla top bar posta sulla sezione superiore del sito www.eurobet.it.
Effettuato il login è possibile scegliere il gioco e la modalità alla quale si vuole accedere.
Ciascun gioco è disponibile in modalità "Gioco Reale" e "Gioco per divertimento" (modalità di apprendimento).

L'accesso alla modalità "GIOCO REALE" sarà possibile solo se si possiede già un conto di gioco Eurobet e se il saldo del conto gioco è positivo.
Clicca qui per scoprire come aprire un conto di gioco Eurobet.

L'accesso alla modalità "GIOCO PER DIVERTIMENTO" sarà possibile solo dopo aver effettuato la registrazione a tale modalità.
Clicca qui per scoprire come effettuare la registrazione alla modalità "GIOCO PER DIVERTIMENTO" di www.eurobet.it

LA POSTA DI GIOCO

Ciascun gioco richiede automaticamente, al momento della selezione, il trasferimento di una somma dal Saldo del conto gioco alla Posta di gioco.
L'importo massimo trasferibile, anche in più tranche, per ciascuna sessione di gioco è pari a € 1000.
Tale importo viene reso immediatamente disponibile per il gioco prescelto e viene contestualmente sottratto dal saldo del conto gioco.
Al termine della sessione di gioco l'eventuale Posta di gioco residua viene immediatamente resa disponibile nuovamente sul Saldo del conto gioco.

INTERRUZIONE DELLA CONNESSIONE

Se il giocatore si disconnette da Internet durante lo svolgimento di una  partita, quando è prevista una sua azione per completare la mano (ad esempio decidere se stare o richiedere una carta), i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al suo conto. Al successivo accesso al casinò il giocatore sarà reindirizzato al punto esatto in cui il gioco si è interrotto così da poter continuare la giocata. Se, invece, la decisione del giocatore non ha alcun effetto sull'esito della partita, quest'ultima sarà completata. Il giocatore potrà, ad ogni modo, effettuare nuovamente l'accesso dopo il ripristino del sistema e controllare il risultato del colpo nella sezione "Aiuto" e cliccando su cronologia. Egli potrà vedere il risultato del gioco e tutte le puntate piazzate al tavolo con i rispettivi pagamenti che, ovviamente, saranno già stati accreditati al saldo di gioco del cliente.

MALFUNZIONAMENTI DI PIATTAFORMA

Nell'ipotesi di malfunzionamenti della piattaforma e di gravi problematiche di natura tecnica, non immediatamente risolvibili, Eurobet può interrompere le attività di gioco. Nel caso in cui una sessione di gioco venga interrotta a causa di malfunzionamenti della piattaforma, le partite in corso verranno annullate e tutti gli importi dei diritti di partecipazione attivi saranno trasferiti e resi disponibili sul saldo del conto gioco.
Tale procedura si applica anche nel caso in cui il sistema di disaster recovery, attivato nel caso di gravi danni all'hardware/software, non fosse in grado di recuperare tutte le informazioni di gioco relative al periodo tra l'ultimo back-up e il momento in cui si è verificata l'interruzione.

COMPENSO DEL CONCESSIONARIO

Il gioco non prevede una remunerazione fissa del concessionario. Così come previsto dalle disposizioni di AAMS, il compenso del concessionario è costituito dalla quota residua della raccolta al netto del montepremi e dell'imposta unica. All'interno della guida di ciascun gioco viene indicata, come percentuale della raccolta calcolata su base statistica e tenendo conto dell'applicazione della strategia ottimale di gioco da parte dei giocatori, la quota della raccolta spettante al concessionario.

REQUISITI TECNICI PER LA VERSIONE SCARICABILE (Solo PC)

I requisiti minimi del sistema della postazione di gioco sono i seguenti:

Client eseguibile (Download):

  • CPU da 1,6GHz (Pentium 4).
  • almeno 512 MB di RAM.
  • Scheda Video  da 16MB (1280x800 o risoluzione più alta, 16-bit).
  • almeno 1.3 GB di spazio libero su Hard Disk.
  • Windows XP SP2 o altro sistema operativo Windows più recente.
  • Larghezza di Banda: 512Kbit/s (per Live games)
  • Adobe Flash Player 10.2 o più recente installato su Internet Explorer

 

I requisiti raccomandati del sistema della postazione di gioco sono i seguenti:

Client eseguibile (Download):

  • CPU da 2GHz o superiore
  • almeno 2GB di RAM.
  • Scheda Video  da 256MB (1400x1050 o risoluzione più alta, 32-bit).
  • almeno 1.3 GB di spazio libero su Hard Disk.
  • Windows 7.
  • Larghezza di Banda: 750Kbit/s (per Live games)
  • Adobe Flash Player 11.1 o più recente installato su Internet Explorer

 

REQUISITI TECNICI MINIMI PER LA VERSIONE FLASH (PC)

I requisiti minimi del sistema della postazione di gioco sono i seguenti:

Versione Flash (Applicazione Web):

  • CPU da 1,6GHz (Pentium 4).
  • almeno 512 MB di RAM.
  • Scheda Video  da 16MB (1280x800 o risoluzione più alta, 16-bit).
  • almeno 1.3 GB di spazio libero su Hard Disk.
  • Windows XP SP2 o altro sistema operativo Windows più recente.
  • Browser: Internet Explorer 7 o più recente, Firefox 5 o più recente, Chrome 13 o più recente, Safari 5 o più recente.
  • Larghezza di Banda: 512Kbit/s (per Live games)
  • Adobe Flash Player 10.2.159.1 o più recente.

I requisiti raccomandati del sistema della postazione di gioco sono i seguenti:

Versione Flash (Applicazione Web):

  • CPU da 2GHz o superiore
  • almeno 2GB di RAM.
  • Scheda Video  da 256MB (1024x768 o risoluzione più alta, 32-bit).
  • almeno 1.3 GB di spazio libero su Hard Disk.
  • Windows XP SP2 o altro sistema operativo Windows più recente.
  • Larghezza di Banda: 2Mbit/s (per Live games)
  • Browser: Internet Explorer 7 o più recente, Firefox 5 o più recente, Chrome 13 o più recente, Safari 5 o più recente.
  • Flash Player 11.1 o più recente.

 

REQUISITI TECNICI MINIMI PER LA VERSIONE FLASH (Apple Mac)

I requisiti minimi del sistema della postazione di gioco sono i seguenti:

Versione Flash (Applicazione Web):

  • CPU: G5 o Processore Intel da 1,5GHz
  • almeno 512 MB di RAM.
  • Mac OS X 10.4 o più recente.
  • Browser: Firefox 5 o più recente, Chrome 13 o più recente, Safari 5 o più recente.
  • Larghezza di Banda: 750Kbit/s (per Live games)
  • Adobe Flash Player 10.2.159.1 o più recente.

I requisiti raccomandati del sistema della postazione di gioco sono i seguenti:

Versione Flash (Applicazione Web):

  • CPU processore Intel da 2GHz o superiore
  • almeno 2GB di RAM.
  • almeno 1.3 GB di spazio libero nell'Hard Disk.
  • Larghezza di Banda: 2Mbit/s (per Live games)
  • Browser: Firefox 5 o più recente, Chrome 13 o più recente, Safari 5 o più recente.
  • Flash Player 11.1 o più recente.



Vai all'inizio della pagina