Vegas | Luxor

VEGAS

 

REGISTRAZIONE


Per iniziare a giocare è necessario aprire un conto gioco, sottoscrivere il relativo contratto e aver impostato i propri limiti nella sezione "Autolimitazione e Autoesclusione".
Qualora le impostazioni scelte prevedano l'autoesclusione dalla sezione "Vegas" non sarà possibile accedere a "vegas".
Il conto gioco è nominativo e unico e, pertanto, non è consentito utilizzarne di diversi né registrarsi fornendo dati non veritieri.
Eurobet si riserva il diritto di sospendere l'accesso, in qualsiasi momento, ed eventualmente procedere alla chiusura del conto in modo definitivo qualora siano accertate violazioni in tal senso.

SOFTWARE PROIBITI


È vietato l'utilizzo di programmi che consentono di giocare senza intervento umano o che riducono il coinvolgimento umano nel gioco stesso.
È proibito l'utilizzo di qualsiasi software che interagisca con il client di gioco.
In maniera del tutto casuale il client di gioco può richiedere al giocatore l'inserimento di un codice "captcha" per confermare la sua presenza nel client di gioco.
Il mancato inserimento di tale codice comporterà la chiusura del client di gioco e del diritto di partecipazione.

ORARIO DI GIOCO

Il server di gioco è attivo tutti i giorni 24 ore al giorno.

ACCESSO AI GIOCHI

L'accesso ai giochi avviene tramite login al sito dalla top bar posta nella sezione superiore del sito www.eurobetgiochi.it (o qualunque altra sezione del sito www.eurobet.it).
Effettuato il login è possibile scegliere il gioco e la relativa  modalità alla quale si vuole accedere.
Ciascun gioco è disponibile in modalità "for real" e "for fun".
L'accesso alla modalità "for real" sarà possibile solo se il saldo del conto gioco è positivo.

LA POSTA DI GIOCO

Ciascun gioco richiede automaticamente, al momento della selezione, il trasferimento di una somma dal Saldo del conto gioco alla Posta di gioco.
L'importo massimo trasferibile, anche in più tranche, per ciascuna sessione di gioco è pari a € 1000.
Tale importo viene reso immediatamente disponibile per il gioco prescelto e viene contestualmente reso indisponibile sul saldo del conto gioco.
Al termine della sessione di gioco l'eventuale Posta di gioco residua viene immediatamente resa disponibile nuovamente sul Saldo del conto gioco.
E' possibile giocare più giochi contemporaneamente.

MODALITÀ DI ACCREDITO DELLE VINCITE SUL CONTO DI GIOCO


Durante lo svolgimento della sessione, le vincite sono immediatamente accreditate sulla posta di gioco e rese disponibili per l'effettuazione di altre puntate. Al termine della sessione la posta finale viene resa immediatamente disponibile sul saldo del conto di gioco.

INTERRUZIONE DELLA CONNESSIONE

Giochi non multifase a estrazione automatica.
Rientrano in questa categoria i giochi che richiedono da parte del giocatore esclusivamente la puntata iniziale, come ad esempio la Global Roulette in cui dopo la puntata al giocatore non è richiesta altra azione, essendo l'estrazione programmata ad intervalli predefiniti.

Nel caso in cui si verifichi un'interruzione della connessione tra il momento della puntata e lo spin (il lancio della pallina) successivo, la puntata rimarrà valida e l'eventuale vincita verrà assegnata al giocatore.
La sessione di gioco rimarrà attiva per un periodo di tempo massimo di 20 minuti, durante il quale se verrà effettuato nuovamente il login al sito e l'accesso al gioco, il giocatore potrà riprendere a giocare senza dover aprire una nuova sessione di gioco e potrà visualizzare, nella sezione cronologia di gioco, l'esito dell'ultima estrazione.
Nel caso in cui invece il login non venga effettuato entro i 20 minuti, la sessione di gioco verrà automaticamente chiusa, e l'eventuale importo residuo della posta di gioco verrà trasferito e reso disponibile sul saldo del conto gioco.
Sarà comunque possibile verificare l'esito della puntata nella sezione cronologia di gioco.

Giochi non multifase a estrazione manuale
Rientrano in questa categoria i giochi che richiedono da parte del giocatore la puntata iniziale e il "via" all'estrazione. In tale categoria, ad esempio, rientra la European Roulette, gioco nel quale è richiesto al giocatore di effettuare la puntata e di avviare l'estrazione, cliccando il pulsante "SPIN".

Nel caso in cui si verifichi un'interruzione della connessione tra il momento della puntata e lo spin successivo, la puntata verrà annullata e il relativo importo verrà riaccreditato sulla posta di gioco.
La sessione di gioco rimarrà attiva per un periodo di tempo massimo di 20 minuti, durante il quale se verrà effettuato nuovamente il login al sito e l'accesso al gioco, il giocatore potrà riprendere a giocare senza dover aprire una nuova sessione di gioco.

Giochi multifase.
I giochi multifase sono quelli in cui successivamente alla puntata iniziale possono essere richieste delle scelte successive, il Blackjack ad esempio rientra in questa categoria, in quanto dopo la distribuzione delle due carte iniziali il giocatore può scegliere se "chiamare","stare", "splittare" etc..

Nel caso in cui si verifichi una disconnessione e vi sia una mano in corso il gioco viene bloccato per un periodo massimo di 7 giorni, in attesa del rientro del giocatore.
In questo periodo di tempo, la posta di gioco resterà disponibile per il gioco stesso e non verrà resa disponibile sul saldo del conto di gioco.

Se il giocatore effettua login su Eurobet Vegas entro una settimana dall'avvenuta disconnessione gli verrà automaticamente riproposto il gioco nella situazione al momento della disconnessione.

Il mancato login su Eurobet Vegas per un periodo superiore a 7gg dal momento dell'interruzione comporterà la perdita della mano e del relativo importo puntato.
L'eventuale posta di gioco residua verrà automaticamente riaccreditata e resa disponibile sul saldo del conto gioco.

MALFUNZIONAMENTI DI PIATTAFORMA

Nell'ipotesi di malfunzionamenti della piattaforma e di gravi problematiche di natura tecnica, non immediatamente risolvibili, Eurobet può interrompere le attività di gioco. Nel caso in cui una sessione di gioco venga interrotta a causa di malfunzionamenti della piattaforma, le partite in corso verranno annullate e tutti gli importi dei diritti di partecipazione attivi saranno trasferiti e resi disponibili sul saldo del conto gioco.
Tale procedura si applica anche nel caso in cui il sistema di disaster recovery, attivato nel caso di gravi danni all'hardware/software, non fosse in grado di recuperare tutte le informazioni di gioco relative al periodo tra l'ultimo back-up e il momento in cui si è verificata l'interruzione.

COMPENSO DEL CONCESSIONARIO

Il gioco non prevede una remunerazione fissa del concessionario. Così come previsto dalle disposizioni di AAMS, il compenso del concessionario è costituito dalla quota residua della raccolta al netto del montepremi e dell'imposta unica.

Lista dei Giochi Vegas

 

Fruizione giochi canale mobile:

Giochi World Match HTML

Nel caso di utilizzo di un dispositivo tablet, per una più completa ed esauriente esperienza di gioco, si consiglia di aprire il sito www.eurobet.it

 

LUXOR

 

REGISTRAZIONE

Per iniziare a giocare è necessario aprire un conto di gioco, sottoscrivere il relativo contratto e aver impostato i propri limiti nella sezione "Autolimitazione e autoesclusione".Qualora le impostazioni scelte prevedono l'autoesclusione dalla sezione "Luxor" non sarà possibile accedervi.
Il conto di gioco è nominativo e unico e, pertanto, non è consentito utilizzarne di diversi né registrarsi fornendo dati non veritieri. Eurobet si riserva il diritto di sospendere l'accesso, in qualsiasi momento, ed eventualmente procedere alla chiusura del conto in modo definitivo qualora siano accertate violazioni in tal senso.

SOFTWARE PROIBITI

È vietato l'utilizzo di programmi che consentono di giocare senza intervento umano o che riducono il coinvolgimento umano nel gioco stesso. È proibito l'utilizzo di qualsiasi software che interagisca con il client di gioco. Eurobet informa che: l'utilizzo di dispositivi automatizzati o di sistemi computerizzati complementari può alterare il risultato del gioco.

ORARIO DI GIOCO

Il server di gioco è attivo tutti i giorni 24 ore al giorno.

ACCESSO AI GIOCHI

L'accesso ai giochi avviene tramite login al sito dalla top bar posta sulla sezione superiore del sito www.eurobetluxor.it (o qualunque altra sezione del sito www.eurobet.it).
Effettuato il login è possibile scegliere il gioco e la modalità dello stesso alla quale si vuole accedere. Ciascun gioco è disponibile in modalità "for real" e "for fun".
L'accesso alla modalità "for real" sarà possibile solo se il saldo del conto gioco è positivo.

LA POSTA DI GIOCO

Ciascun gioco in modalità "For real" richiede automaticamente, al momento della selezione, il trasferimento di una somma dal Saldo del conto di gioco alla Posta di gioco.
L'importo massimo trasferibile, anche in più tranche, per ciascuna sessione di gioco è pari a € 1000.
Tale importo viene reso immediatamente disponibile per il gioco prescelto e viene contestualmente reso indisponibile sul saldo del conto gioco.
Al termine della sessione di gioco l'eventuale posta di gioco residua viene immediatamente resa nuovamente disponibile sul Saldo del conto di gioco.

MODALITÀ DI ACCREDITO DELLE VINCITE SUL CONTO DI GIOCO

Durante lo svolgimento della sessione, le vincite sono immediatamente accreditate sulla posta di gioco e rese disponibili per l'effettuazione di altre puntate. Al termine della sessione la posta finale viene resa immediatamente disponibile sul saldo del conto di gioco.

MALFUNZIONAMENTI DI PIATTAFORMA

Nell'ipotesi di malfunzionamenti della piattaforma e di gravi problematiche di natura tecnica, non immediatamente risolvibili, Eurobet può interrompere le attività di gioco. Nel caso in cui una sessione di gioco venga interrotta a causa di malfunzionamenti della piattaforma, le partite in corso verranno annullate e tutti gli importi dei diritti di partecipazione attivi saranno trasferiti e resi disponibili sul saldo del conto gioco. Tale procedura si applica anche nel caso in cui il sistema di disaster recovery, attivato nel caso di gravi danni all'hardware/software, non fosse in grado di recuperare tutte le informazioni di gioco relative al periodo tra l'ultimo back-up e il momento in cui si è verificata l'interruzione.

COMPENSO DEL CONCESSIONARIO

Il gioco non prevede una remunerazione fissa del concessionario. Così come previsto dalle disposizioni di AAMS, il compenso del concessionario è costituito dalla quota residua della raccolta al netto del montepremi e dell'imposta unica.

REQUISITI MINIMI

Per poter utilizzare la piattaforma Skill Games vi elenchiamo i requisiti minimi:

* Personal Computer (PC): Windows XP, Vista, 7
* Processore da 1 GHz
* RAM 500MB
* Risoluzione dello schermo 1024x768
* Connessione Internet a banda larga
* Browser: Internet Explorer 7, Firefox, Google Chrome, Opera o Safari
* Adobe Flash Player aggiornato con ultima versione disponibile
Apple Macintosh (Mac): Il software Adobe Flash con hardware Apple non è compatibile, pertanto non è possibile garantire la stabilità dei nostri giochi "skill games" se si utilizza un Apple Mac.

Lista dei Giochi Luxor

Vai all'inizio della pagina