Hi-Lo solitaire

Come giocare


Scegli fra le opzioni disponibili, es. "Più alta", "Fiori" o "Più bassa Rossa" e la posta.
Clicca sulla carta da scoprire, vinci! Gli Assi sono carte basse.
Il mazzo viene rimescolato più volte durante il gioco (il gioco utilizza un mazzo singolo). Questo avviene quando inizia una sessione, quando si clicca su "Mischia Carte", quando si aggiungono fondi e quando si apre questa finestra.
Nota su "Accumula": Permette al giocatore di continuare a puntare le vincite della scommessa precedente sulle puntate successive.
Nota sull'RTP: In HiLo l'RTP (Ritorno al giocatore) raggiungibile, giocando una strategia adeguata è del 92,50%.
Note sulle vincite:

Una carta uguale alla precedente risulta in perdita se viene selezionato "Più bassa" o "Più alta";
Se si selezionano più opzioni, queste si dovranno verificare tutte affinché si vinca la giocata.

Istruzioni

Lo scopo del gioco è indovinare il tipo di carte che sta per essere scoperta. Per iniziare, riceverete 8 carte da un unico mazzo di 52. Queste 8 carte sono distribuite in una griglia 4X2. La Carta al centro viene automaticamente scoperta prima che iniziate a puntare, lasciando le altre 8 coperte. A questo punto, potete provare ad indovinare le altre carte una dopo l'altra. Utilizzate i tasti nella sezione in alto a sinistra della finestra di gioco per provare ad indovinare. La carta sarà più alta o più bassa di quella scoperta e sarà una carta nera o rossa o che seme esatto avrà tra i quattro disponibili? Più carte indovinate, più alto sarà il potenziale di vincita mostrato in fondo al tavolo di gioco.
Una volta deciso che carta pensate sia quella da indovinare, scegliete quante volete puntarne con i tasti e la barra di scorrimento forniti. Infine, scegliete quali delle carte coperte volete scoprire. Sia che vinciate o perdiate, la singola carta che avete scoperto diventa la carta che determina il risultato del vostro successivo tentativo di indovinare (e così via per le altre carte).
Una volta scoperte le restanti carte scoperte, il mazzo singolo di 52 carte viene automaticamente rimescolato e vengono distribuite 9 nuove carte di cui una sola scoperta. Dovrete decidere che somma intendete portare al tavolo di gioco all'inizio di ogni sessione di gioco e potete scegliere di apportare ulteriori fondi in ogni momento o scegliere di trasferire le vincite direttamente sul conto. La somma che portate con voi per giocare e quella puntata ogni volta che decidete di provare ad indovinare ad indovinare una carta dipende solo ed esclusivamente da voi, tenendo presente che la puntata massimo per tentativo è di 300 €.

Vai all'inizio della pagina