Roulette!

Come giocare

Lo scopo della Roulette è anticipare l'arresto della pallina sulla ruota e piazzare puntate di conseguenza.
Piazzare una o più puntate (vedere Come puntare) e poi fare clic su GIRA per iniziare il gioco. Quando la pallina si ferma su un numero della ruota, se si è effettuata una puntata su quel numero, si vince. Tutte le puntate vincenti rimangono sulla ruota numerata e sono pagate in base alla tabella di pagamento.

Come giocare di nuovo
Dopo ciascun giro, si dispongono di diverse opzioni per giocare di nuovo.
Fare clic su RISCOMMETTI E GIRA per piazzare e puntare per l'ultima volta con un solo clic.
In alternativa, è possibile piazzare una o più nuove puntate e poi fare clic su GIRA.
Fare clic su ELIMINA TUTTE per eliminare tutte le fiche dalla ruota numerata. Questo è possibile sia per le puntate vincenti del gioco precedente che per le puntate appena piazzate.
Fare clic su RISCOMMETTI per piazzare un'ultima puntata senza iniziare un nuovo gioco. Se si desidera, è possibile aggiungere ulteriori puntate.
Fare clic su RISCOMMETTI DOPPIO per piazzare il doppio dell'ultima puntata senza iniziare un nuovo gioco. Dopo aver piazzato una o più puntate, SCOMMETTI DOPPIO raddoppia tutte le puntate in corso. Molti giocatori si affidano a SCOMMETTI DOPPIO per sostenere più facilmente alcuni sistemi di puntata.
Fare clic su GIRA per iniziare il gioco quando si è soddisfatti delle puntate.

Opzione GIRO AUTOMATICO
GIRO AUTOMATICO gioca in automatico per un dato numero di giochi con la puntata in corso. Quando si sono piazzate le puntate desiderate, fare clic sul pulsante GIRO AUTOMATICO e scegliere quanti giochi si intende effettuare. GIRO AUTOMATICO continuerà a giocare il numero specifico di giochi finché non si fa clic sul pulsante STOP o finché il credito risulti insufficiente per girare di nuovo.

Come puntare

La linea delle fiche sotto alla ruota numerata rappresenta gli incrementi di puntata disponibili. La fiche più in alto sulla riga indica il valore della fiche attualmente selezionato. Per selezionare un valore diverso della fiche, fare clic sulla fiche nella riga delle fiche.
Quando si è soddisfatti del valore della fiche selezionato, è possibile piazzare puntate sulla ruota numerata.

Piazzare una puntata
Per piazzare una puntata, fare clic sul punto di puntata scelto. Ciascun clic aggiunge un'altra fiche del valore selezionato alla stack. Mentre le fiche della puntata si accumulano, esse possono "avanzare (colour up)" sino al successivo valore più elevato della fiche.

Piazzare una serie di puntate
Invece di piazzare una puntata alla volta, è possibile piazzare una serie di puntate tenendo premuto il tasto sinistro del mouse mentre si sposta il cursore sulle aree della puntata. Ogni volta che il cursore passa sopra a un nuovo punto della puntata, viene piazzata una puntata pari al valore della fiche selezionato.

Eliminare puntate
Per eliminare l'ultima puntata piazzata, fare clic su ANNULLA. Fare clic su ANNULLA per eliminare una sequenza di puntate in ordine inverso rispetto a quello al quale ciascuna è stata piazzata. In alternativa, fare clic su ELIMINA TUTTE per eliminare tutte le puntate dalla ruota numerata.

Tipi di puntate
Player♥s Suite® Roulette!™ dispone di configurazioni adeguate per diverse esigenze di gioco.

Puntate standard
L'ampia varietà di tipi di puntate permette di controllare il rischio e la vincita. I dati relativi alle vincite per le diverse puntate sono disponibili nella tabella di pagamento.

Puntate interne:
È possibile piazzare puntate per coprire numeri specifici o numeri adiacenti:

  • La puntata scala si piazza direttamente su un numero
  • La puntata Split viene effettuata tra due numeri
  • La terzina si piazza sulla sinistra di una fila di numeri
  • La quartina si punta sull'angolo di quattro numeri
  • La doppia terzina si piazza alla sinistra e tra due file di numeri

Puntate esterne:
È possibile piazzare una puntata per coprire un'intera categoria di risultati. Piazzando il cursore su una di queste aree di puntata si evidenzieranno i numeri corrispondenti coperti sulla ruota numerata.

Puntate Vicini
Le puntate vicini permettono di puntare su una sezione di numeri adiacenti sulla ruota con un solo clic.
L'ovale della pista delle puntate vicini è visibile solo quando viene abilitato in Opzioni.
Muovere il cursore su un numero sull' "ovale della pista" per evidenziare quel numero e i numeri vicini alla sua sinistra e destra. Fare clic in quel punto per piazzare il valore della fiche selezionato su ciascuno di quei numeri. Queste fiche vengono piazzate sulla ruota numerata, non sull' ovale della pista.
È possibile modificare il numero di vicini facendo clic sui pulsanti + e - al centro dell'ovale della pista.

Scommesse avanzate
Le scommesse avanzate permettono di puntare su più punti di puntata sulla ruota numerata con un solo clic.
L'area delle scommesse avanzate è visibile solo se abilitata in Opzioni

Puntate speciali
Posizionare il cursore su uno dei pulsanti della Puntata speciale per visualizzare i numeri associati a questi schemi pre-memorizzati. Facendo clic su uno dei pulsanti della Puntata speciale permette di puntare sul valore della fiche selezionato per coprire i seguenti numeri:

SPLIT ROSSO  Puntate split in qualsiasi punto della ruota numerata in cui due spazi rosso adiacenti hanno un lato in comune
SPLIT NERO Puntate split in qualsiasi punto della ruota numerata in cui due spazi neri adiacenti hanno un lato in comune
DRAGO ROSSO Puntate scala e puntate split su un percorso di spazi rosso lungo la ruota numerata
DRAGO NERO  Puntate scala e puntate split su un percorso di spazi neri lungo la ruota numerata


Puntate a schema
Le puntate a schema permettono di creare sino a sei diversi schemi di puntata che vengono salvati come preimpostazioni per la puntata a un solo clic.
Quando "Puntata avanzata" viene abilitata in Opzioni, l'interfaccia della puntata a schema viene visualizzata nel margine superiore sinistro della ruota numerica.
Cominciare piazzando le puntate desiderate sulla ruota numerica. Quando si è convinti dello schema della puntata, fare clic sul pulsante SALVA PATTERN. Vengono visualizzati sei pulsanti di memorizzazione dello schema. Fare clic su uno dei sei pulsanti dello schema per memorizzare lo schema, o fare clic sulla X alla sinistra dei pulsanti dello schema per annullare.
Quando uno schema è stato salvato in un pulsante di preimpostazione, il pulsante è disponibile per l'uso nella puntata. Il posizionamento del cursore su un pulsante di preimpostazione evidenzia lo schema della puntata sulla ruota numerata. Il clic sul pulsante di preimpostazione piazza la puntata come è stata salvata. Ogni volta che si fa clic sul pulsante di preimpostazione, l'importo della puntata sull'area corrispondente aumenta di conseguenza.
Per annullare uno schema di puntata preimpostato, fare clic sul pulsante ANNULLA PATTERN e poi sulla preimpostazione precedentemente salvata. Una volta annullato, il pulsante di preimpostazione non è più disponibile sino a che vi viene salvato un nuovo schema di puntata.

Puntate Cronologia esperta
Fare clic sul pulsante CRONOLOGIA ESPERTA in fondo al campo di gioco per attivare la visualizzazione Cronologia esperta. Tale visualizzazione viene rimossa quando il pulsante (ora etichettato CHIUDI CRONOLOGIA) viene cliccato nuovamente o quando si inizia un gioco.
La visualizzazione Cronologia esperta raffigura la relativa frequenza di ciascun numero e di ciascun tipo di eguale puntata in denaro (pari, dispari, alto, basso, rosso, nero) nei precedenti 250 risultati. Il risultato è tanto più frequente, quanto più grande o lunga è la rispettiva barra colorata.
La visualizzazione Cronologia esperta indica anche i sei "Numeri caldi" di maggiore frequenza e i sei "Numeri freddi" di minore frequenza negli ultimi 250 giochi. Alcuni giocatori di schemi utilizzano questa funzione per cercare di capitalizzare su serie vincenti o per cercare di identificare numeri ritardatari.
Ciascun indicatore cronologico sulla schermata Cronologia esperta è anche una zona di avvio puntata. Piazzare il cursore su uno degli indicatori della cronologia per visualizzare i punti corrispondenti sulla ruota numerica. Facendo clic su questi indicatori della cronologia si effettua la puntata corrispondente del valore della fiche selezionato.

Valore puntata iniziale

Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 1,000€ e un limite minimo di 0.10€.

Versione del gioco
1.0

RTP
La percentuale statistica di ritorno al Giocatore (Return To Player) del gioco Roulette! è:
Se si punta meno dei crediti massimi: 97,29%
Se si punta meno dei crediti minimi: 97,29%

Opzioni
Il clic sul pulsante OPZIONI rivela un menu di controlli che permettono di personalizzare diversi aspetti del gioco per rispondere a ogni esigenza:

Velocità
Permette di controllare la velocità del gioco.
In modalità NORMALE tutte le animazioni del gioco si avviano.
In modalità TURBO il ritmo di gioco viene accelerato eliminando alcune animazioni. Questo non influisce sulla modalità di gioco o sulle regole del gioco.

QUALITÀ GRAFICA
Modificare la qualità della grafica per ottenere la prestazione di animazione ottima.

  • Modalità OTTIMA - La grafica è eccellente, ma ne può risultare una prestazione non ottima.
  • Modalità ALTA (predefinita) - Impostazione graphica e prestazioni ottimali.
  • Modalità MEDIA - Qualità inferiore ma migliori prestazioni.
  • Modalità BASSA - Grafica di qualità non ottima, ma prestazioni di animazione fluide anche su computer più lenti.

Puntate Vicini
Permette di posizionare su ATTIVATO o DISATTIVATO l'ovale della pista delle puntate vicini. Alcuni giocatori utilizzano l'ovale della pista solo come riferimento per la puntata.

Scommesse Avanzate
Permette di posizionare su ATTIVATO o DISATTIVATO l'area delle puntate avanzate che offre accesso agli Schemi di puntata e alle Puntate speciali.

Voce
Permette di posizionare su ATTIVATO o DISATTIVATO l'annuncio vocale dei risultati del gioco. Se l'audio viene disattivato totalmente, gli annunci vocali vengono ugualmente disattivati indipendentemente dalle impostazioni delle Opzioni.

Regole e Ulteriori informazioni

Il malfunzionamento rende nulli tutti i pagamenti e le giocate.
Le puntate esterne (pari, dispari, alto, basso, rosso, nero, dozzina o colonna) non coprono un risultato zero-verde.
I limiti di puntata mimino e massimo della tabella sono elencati nella tabella di pagamento.
Se la fiche più piccola disponibile è inferiore alla puntata minima del tavolo, si possono piazzare puntate con questa fiche, ma non si possono giocare finché il totale di tutte le puntate non soddisfa il requisito minimo del tavolo.
Oltre al limite massimo generico del tavolo, esiste anche un limite per ciascun tipo di puntata. Vedere la tabella di pagamento per i dettagli.
La barra di controllo nella parte inferiore della schermata di gioco visualizza il saldo attuale nella valuta selezionata, l'importo pagato in caso di vincita e la puntata sull'ultima/attuale proposta.

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