Basketball Star

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei 5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di scommettere da 1 a 10 monete ed è sempre presente un moltiplicatore puntata 50x per giocata. Tutte le 243 possibili combinazioni vincenti sono permanentemente attive.
Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Giocata avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita si verifica nel caso in cui su una o più linee oggetto di scommessa si verifichino combinazioni di icone uguali a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jolly:
 Il simbolo Basketball Star è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo escluso il simbolo scatter. Può apparire in pile di simboli consecutivi sui rulli 3, 4 e 5. Non genera una propria combinazione vincente quando più simboli vengono visualizzati in fila su una payline attiva.
Simbolo Scatter:
 Il simbolo Pallone Scatter è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli.
Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l'importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.
Bonus Giocate gratuite: Tre o più simboli Pallone Scatter sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il numero di giocate gratuite vinte dal giocatore (fino a 25) dipende dal numero di simboli che hanno attivato il bonus game. Durante le giocate gratuite, la funzione Rolling Reels può assegnare vincite multiple consecutive e un moltiplicatore fino a 10x. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus. Tutte le puntate e le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la parita bonus.

Funzione Rolling Reels: Quando si ottiene una combinazione vincente, i simboli della combinazione vincente scoppiano e scompaiono. I simboli posizionati sopra ai simboli esplosi si spostano e vanno a riempire gli spazi vuoti lasciati dai simboli esplosi. Se lo spostamento dei simboli genera una combinazione vincente, viene corrisposta un'altra vincita.
Funzione Wild Shot: La funzione Wild Shot può attivarsi in modo casuale nel Main Game. Uno o due rulli (che possono essere solo il 2, il 3 o il 4) si trasformano in rulli jolly. Se questo comporta delle vincite ulteriori, il giocatore si aggiudica tali vincite. Durante la funzione Wild Shot, la funzione Rolling Reels è disponibile.
Le vincite del Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.

I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

 Payout Basket

Il gioco non prevede una somma minima garantita destinata a montepremi.

La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 96.52%

 

 

 

Vai all'inizio della pagina