Coppa Del Mondo

Coppa del Mondo

 

 

Questo è un gioco di simulazione di World Cup. Il gioco consiste di tutte le 64 partite che coinvolgono le 32 squadre classificate per la World Cup. Ogni turno di partite dura 120 secondi.

Puoi scommettere sui risultati delle partite singole, i vincitori dei gironi o su il vincitore assoluto della World Cup. Le scommesse singole e multiple sono disponibili fino ad un numero di 247 combinazioni. C’è anche disponibile una gamma di scommesse delle partite che includono Casa, Fuori Casa, Pareggio, Asian Handicap, Under/Over 2.5 goals, Risultato Essatto e Primo Marcatore.

Tutte le opportunità di scommesse sono accessibili tramite la Coupons bar situata nella parte superiore del gioco oppure il pulsante +51 sul coupon 90 minuti. Seleziona il tipo di scommessa che ti interessa tra di queste aree.

Per scommettere, seleziona semplicemente le quote, apre la schedina e premi su “SCOMMETTERE ORA”.

Le tue opzioni di scommessa, da singola fino a qualsiasi numero di combinazioni possibili, appariranno nella schedina situata sulla parte inferiore a sinistra. Una volta selezionata la tua combinazione di scommessa e la puntata, premi il pulsante “Scommettere Ora” – così si otterrà una conferma e apparirà una lista delle tue scommesse nella casella di dettagli di scommesse a sinistra della parte inferiore dello schermo.

I risultati vengono visualizzati dopo di ogni partita per breve tempo al centro dello schermo.

Per aprire il menu delle opzioni, premi su l’icona del menu nella parte superiore a destra. Da qui è possibile alternare il l’audio tra on/off, apprire le statistiche delle stagioni precedenti oppure i risultati di stagioni precedenti, vedere lo storico delle tue scommesse e anche alternare le quote del gioco tra decimale, frazionale o sistema americano.

Un generatore di numeri casuali viene utilizzato per selezionare i risultati del gioco utilizzando le valutazione dei sistemi per ogni singola squadra.

Le scommesse sono accettate fino a 5 secondi prima che la partita settimanale sia giocata.

Le puntate iniziano con la fase a gironi, che sono 8 gruppi di 4 squadre giocando una volta ognuna. Dopo della fase a gironi, i vincitori ei secondi classificati di ciascuno di questi otto gruppi progrediscono alla fase di eliminazione diretta. Dopo ogni turno nella fase a eliminazione diretta, il numero di squadre è dimezzato fino che alla fine 2 squadre si incontrano nella finale della World Cup.

Se ci sono qualsiasi spareggi necessari a causa di punteggi identici, questi vengono applicati nel seguente ordine:

Differenza di Goal - discendente

Goal Per - discendente

Partite Vinte a Casa - discendente

Partite Vinte in Trasferta - discendente

 

Conoscere i mercati:

* 1X2 (RTP 95%)

La scommessa 1X2 è anche conosciuta come scommessa di esito finale, a tempo pieno o a tre vie.

Gli utenti possono scommettere su le seguenti tre opzioni:

1 – Rappresenta la vincita della squadra di casa

X – Rappresenta un pareggio

2 – Rappresenta la vincita della squadra in trasferta

 

* Handicap Asiatico (RTP 96%)

L’idea del handicap asiatico è che le squadre siano ostacolate in modo che i risultati con il handicap siano più o meno ugualmente probabili. Ciò comporta che le quote indicate siano simili. Tipicamente, un mezzo di gol immaginario viene applicato in modo di rimuovere il pareggio dall’opzioni di scommessa; questo è consentito soltanto per due opzioni in questo tipo di scommessa. Tuttavia se una metà non è applicata è si verifica un pareggio, l’utente viene restituito della la sua puntata. Quando una squadra che dovrebbe essere più debole riceve un handicap positivo, vuol dire che si parte con un vantaggio fittizio in termini di questa scommessa.

 

* Under/Over 2.5 Goals (RTP 96%)

Qui è dove l’utente può scommettere che il numero totale di gol in una determinata partita (numero di gol in casa più numero di gol in trasferta) sarà sopra o sotto la quantità di gol specificati.

- “Over” – L’utente scommette che ci saranno 3 o più gol nella partita.

- “Under” – L’utente scommette che ci sarà un massimo di 2 gol nella partita.

 

· Scommesse Outright (RTP 90%)

Con questo tipo di scommessa l'utente deve pronosticare la squadra che vincerà l'intera competizione dopo aver disputato tutte le gare previste.
Nel caso di un campionato, l'esito della scommessa è definito da tutti i risultati cumulativi e dalla posizione finale della squadra su cui si è puntato. Le dimensioni del campionato dipendono dal tipo di campionato scelto dall'utente: esistono quelli da 10, 12, 14, 16, 18 o 20 squadre. Le squadre si affrontano a doppio turno, con un incontro di andata e uno di ritorno. La vittoria assegna 3 punti, il pareggio ne assegna 1 e la sconfitta 0.
Nel caso di un torneo, la squadra vincente è quella che vince la finale.
Esempio
Se il giocatore seleziona la squadra A in un campionato, punterà sul fatto che la squadra in questione sarà prima in classifica (con un numero maggiore di punti/goal/vittorie rispetto alle altre squadre). Puntando €10 sulla squadra A con una quota da 1,75, l'utente otterrà €17,50 se la squadra effettivamente finirà in prima posizione. Se una qualsiasi altra squadra si classificherà prima al termine della stagione, la scommessa sarà perdente.
Se l'utente seleziona la squadra A in un torneo, punterà sul fatto che la squadra indicata vincerà la finale. Puntando €10 sulla squadra A con una quota da 1,75, l'utente otterrà €17,50 se la squadra effettivamente vincerà la finale. Se una qualsiasi altra squadra vince la finale, la scommessa sarà perdente.



· Vincitore Girone (RTP 95%)

Nel caso dei tornei, il giocatore può puntare sulla squadra vincitrice del girone una volta disputate tutte le partite di quel determinato girone. La posizione finale della squadra su cui si è puntato in quel girone, determina l'esito della scommessa.
Esempio
Se un giocatore seleziona la squadra A, punterà sulla vittoria della squadra in questione nel proprio girone. In altre parole, prevede che la squadra otterrà un punteggio maggiore rispetto alle altre squadre presenti nello stesso girone. Se due squadre si trovano a parità di punteggio, ai fini della classifica si farà riferimento ad altri criteri di spareggio (vedi sopra). Puntando €10 sulla squadra A con una quota da 1,25, l'utente otterrà £12,50 se la squadra effettivamente sarà la prima del girone. Se una qualsiasi altra squadra si classificherà in prima posizione, la scommessa sarà perdente.



Primo Marcatore: (RTP 90%)

La scommessa di primo marcatore implica che l’utente pronostica che un singolo giocatore sarà il primo a segnare un gol in una singola partita. C’è anche un’opzione per l’utente di selezionare che nessun giocatore segnerà prima; per essempio, la partita sarà 0-0.

 

* Risultato Essatto (RTP 90%)

In una scommessa di risultato essatto, gli utenti stanno scommettendo sul punteggio finale della partita. Selezionando uno dei risultati, l’utente deve aver scommesso sul risultato essatto per vincere la sua scommessa.



Determinazione degli RTP
Per tutti i mercati presenti in questo gioco l'utente può visualizzare i potenziali pagamenti e le quote offerte.
Grazie a questi dati, l'utente può calcolare l'RTP per quel determinato mercato.
Per determinare l'RTP di un mercato, dividi 100 per ciascuna delle potenziali quote. Somma le cifre fra di loro e dividi 100 per il totale, poi moltiplica per 100 e ottieni un valore percentuale. Il risultato corrisponde all'RTP totale riportato in basso a destra nella seguente tabella. *Gli importi sono arrotondati
Per esempio, se il gioco quota un vincitore di girone con 4 risultati con i seguenti importi decimali, l'RTP si calcola come di seguito:
Squadra A 1,25 100/1.25 80,00
Squadra B 8,5 100/8,5 11,76
Squadra C 11 100/11 9,09
Squadra D 23 100/23 4,35

Totale 105,20 (100/105,2)*100=95,05%




Se un utente decide di piazzare una multipla, l'RTP è dato dal prodotto degli RTP delle selezioni incluse nella scommessa multipla:

Ad esempio, supponiamo di voler piazzare una tripla su tre mercati 1X2 e che l'RTP di ogni selezione sia 95% in base al calcolo riportato qui sopra.

Il pagamento potenziale sarà dato dal prodotto delle quote offerte per le singole selezioni e la possibilità di vincita è data dal prodotto delle chance singole delle selezioni incluse. L'RTP sarà pari al prodotto degli RTP individuali.

La possibilità di una vincita cumulativa equivale a q(m)=q(s1)*q(s2)*q(s3)
La quota totale è data da: quota_totale=quota1*quota2*quota3
Considerando l'RTP della scommessa multipla=q(m) * quota_totale
=q(s1)*q(s2)*q(s3)}*{quota1*quota2*quota3}
={q(s1)*quota1}*{q(2s)*quota2}*{q(s3)*quota3}
=RTP1*RTP2*RTP3
=0.95*0.95*0.95
=0.86

Riepilogo RTP:

Mercato 1X2: 95.04%

Mercato Handicap Asiatico: 96.14%

Mercato +/- 2.5: 95.94%

Mercato Risultato esatto: 90.11%

Mercato Primo Marcatore: 90.01%

Mercato vincitore girone: 95.04%

Mercato vincitore finale: 90.30%



Tipologie di scommesse
Un utente può puntare su diversi tipi di scommessa in base al numero di selezioni effettuate. Ad eccezione delle 'Singole' elencate in basso, i diversi tipi di puntata sono chiamate Multiple (o Parlay). Si tratta di scommesse in cui vengono giocate più di una selezione all'interno della stessa scommessa, quindi è necessario che più di un risultato sia soddisfatto per far sì che la puntata sia vincente.

Descrizione Tipologia di Scommessa

Singola
Una singola è una scommessa con 1 selezione. La tua selezione deve essere soddisfatta per ottenere un pagamento.
Ad esempio - La Roma vince contro la Juventus,
la Roma deve vincere per far sì che la tua scommessa sia vincente.

Doppia
Una doppia è 1 scommessa che include 2 selezioni in partite diverse.
Ad esempio
- La Roma vince contro la Juventus
- Il Milan vince contro la Lazio
Entrambe le selezioni devono essere soddisfatte per avere una scommessa vincente, con il risultato della prima reinvestito nella seconda.

Tripla
Una tripla è 1 scommessa che include 3 selezioni in partite diverse.
Ad esempio
- La Roma vince contro la Juventus
- Il Milan vince contro la Lazio
- Il Genoa vince contro il Verona
Il risultato della prima viene reinvestito nella seconda e poi nella terza.
Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente.

Combo-4
Una combo-4 è 1 scommessa che include 4 selezioni in partite diverse.
Ad esempio
- La Roma vince contro la Juventus
- Il Milan vince contro la Lazio
- Il Genoa vince contro il Verona
- Il Torino vince contro il Bologna
Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-5
Una Combo-5 è 1 scommessa che include 5 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-6
Una Combo-6 è 1 scommessa che include 6 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-7
Una Combo-7 è 1 scommessa che include 7 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-8
Una Combo-8 è 1 scommessa che include 8 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-9
Una Combo-9 è 1 scommessa che include 9 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-10
Una Combo-10 è 1 scommessa che include 10 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Trixie
Una trixie consiste in 4 scommesse da 3 selezioni in diverse partite, 3 doppie e 1 tripla. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento. Se due delle selezioni sono soddisfatte, 1 delle doppie genera una vincita. Se ciascuna delle 3 selezioni è soddisfatta, le 3 doppie e la tripla generano una vincita.
Ad esempio
- La Roma vince contro la Juventus
- Il Milan vince contro la Lazio
- Il Genoa vince contro il Verona

Patent
Il cosiddetto 'patent' è una combinazione di 7 scommesse basate su 3 selezioni in diverse partite, 3 singole, 3 doppie e 1 tripla. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.
Ad esempio
- La Roma vince contro la Juventus
- Il Milan vince contro la Lazio
- Il Genoa vince contro il Verona
Se una qualsiasi delle selezioni è vincente, 1 delle scommesse singole genera una vincita. Se 2 selezioni qualsiasi sono vincenti, 2 delle scommesse singole e 1 delle doppie generano una vincita. Se ciascuna delle 3 selezioni è soddisfatta, le 3 singole, le 3 doppie e la tripla generano una vincita.

Yankee
Una yankee consiste in 11 scommesse da 4 selezioni in diverse partite, 6 doppie, 4 triple e 1 combo-4. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.
Ad esempio
- La Roma vince contro la Juventus
- Il Milan vince contro la Lazio
- Il Genoa vince contro il Verona
- Il Torino vince contro il Bologna
Se due selezioni qualsiasi sono vincenti, 1 delle doppie genera una vincita. Se 3 selezioni qualsiasi sono vincenti, 3 delle doppie e 1 delle triple generano una vincita. Se ciascuna delle 4 selezioni è soddisfatta, le 6 doppie, le 4 triple e la multipla da 4 generano una vincita.

Lucky 15
Una Lucky 15 consiste in 15 scommesse da 4 selezioni in diverse partite, 4 singole, 6 doppie, 4 triple e 1 combo-4. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.
Ad esempio
- La Roma vince contro la Juventus
- Il Milan vince contro la Lazio
- Il Genoa vince contro il Verona
- Il Torino vince contro il Bologna
Se una selezione qualsiasi è vincente, 1 delle singole genera una vincita. Se 2 selezioni qualsiasi sono vincenti, 2 delle scommesse singole e 1 delle doppie generano una vincita. Se 3 selezioni qualsiasi sono vincenti, 3 delle doppie e 1 delle triple generano una vincita. Se ciascuna delle 4 selezioni è soddisfatta, le 4 singole, le 6 doppie, le 4 triple e la combo-4 generano una vincita.

Super Yankee
Una Super Yankee consiste in 26 scommesse da 5 selezioni in diverse partite, 10 doppie, 10 triple, 5 combo-4 e 1 combo-5. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

Lucky 31
Una Lucky 31 consiste in 31 scommesse da 5 selezioni in diverse partite, 5 singole, 10 doppie, 10 triple, 5 combo-4 e 1 combo-5. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.

Heinz
Una Heinz consiste in 57 scommesse da 6 selezioni in diverse partite, 15 doppie, 20 triple, 15 combo-4, 6 combo-5 e 1 combo-6. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

Lucky 63
Una Lucky 63 consiste in 63 scommesse da 6 selezioni in diverse partite, 6 singole, 15 doppie, 20 triple, 15 combo-4, 6 combo-5 e 1 combo-6. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.

Super Heinz
Una Super Heinz consiste in 120 scommesse da 7 selezioni in diverse partite, 21 doppie, 35 triple, 35 combo-4, 21 combo-5, 7 combo-6 e 1 combo-7. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

Goliath
Una Goliath consiste in 247 scommesse da 8 selezioni in diverse partite, 28 doppie, 56 triple, 70 combo-4, 56 combo-5, 28 combo-6, 8 combo-7 e 1 combo-8. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

 

 

Se il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali del Concessionario, il colpo ha termine, ed i giocatori sono risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione, ovvero della puntata. Ciò accade ad esempio in caso di malfunzionamento irreversibile dell'Hardware/Software del Concessionario.

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