Game of thrones 15 lines

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei 5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.

Il gioco consente di scommettere da 1 a 10 monete. Tutte le 15 linee sono permanentemente attive.
Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita si verifica nel caso in cui su una o più linee oggetto di scommessa si verifichino combinazioni di icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jolly:
 Il simbolo Game of Thrones è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo escluso il simbolo scatter. Genera inoltre la propria combinazione vincente quando più simboli vengono visualizzati in fila su una payline. I simboli jolly appaiono in pile, sono cioè presenti più simboli jolly consecutivi sul medesimo rullo.
Simbolo Scatter:
 Il simbolo Trono di ferro è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Quando compaiono due simboli scatter sui rulli, pur non venendo assegnata nessuna vincita scatter regolare, viene assegnata una vincita bonus casuale.
Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.
Bonus Game Giocate gratuite: Tre o più simboli Trono di ferro visualizzati in un punto qualsiasi dei rulli durante il Main game attivano la partita bonus Giocate Gratuite. In questa partita bonus il giocatore può scegliere fra quattro differenti opzioni:

Casa Baratheon: Il giocatore ottiene 8 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 5x e i simboli Casa Baratheon appaiono in pile di tre.

Casa Lannister: Il giocatore ottiene 10 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 4x e i simboli Casa Lannister appaiono in pile di quattro.

Casa Stark: Il giocatore ottiene 14 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 3x e i simboli Casa Stark appaiono in pile di cinque.

Casa Targaryen: Il giocatore ottiene 18 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 2x e i simboli Casa Targaryen appaiono in pile di sei.

Il simbolo della casa selezionata si accumula durante la partita bonus. Tutte le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante le partite bonus è possibile riattivare le Giocate gratuite.
Bonus Game Funzione Puntate: Qualora, alla conclusione del Main game e dell’eventuale Bonus game Giocate gratuite, il giocatore abbia conseguito una vincita, questi ha la possibilità di cliccare su Punta per accedere al bonus game Funzione Puntate. In questo bonus game viene proposta l’opzione di scommettere sull’esito del lancio di una moneta per raddoppiare le proprie vincite. Nel caso in cui il giocatore vinca, la scommessa è riproposta ripetutamente (fino ad un massimo di quattro volte) finché il giocatore perde o decide di lasciare, ottenendo l’accredito definitivo dell’ammontare vinto, oppure finché l’importo supera il limite puntate.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

Payout - Game of Thrones 15 Linee

 

Il gioco non prevede una somma minima garantita destinata a montepremi.
La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola, calcolata su base statistica e pari al 95.01% 

Modalità di gestione dei casi di malfunzionamento dei sistemi
Nel caso di malfunzionamento dovuto al sistema di gioco del concessionario, le puntate e le giocate in essere e non completate sono annullate e il cliente riceve il riaccredito delle puntate effettuate nella posta e quindi il riaccredito della posta nel conto di gioco. Al momento della restituzione delle puntate al giocatore è presentata una finestra pop-up contenente un messaggio di errore, che può essere utilizzata, a discrezione del giocatore, come base per avviare ulteriori indagini con gli operatori del servizio clienti del concessionario. Qualsiasi malfunzionamento segnalato all'operatore sarà sottoposto ad un'approfondita analisi fino all’individuazione delle cause al fine di evitare il ripetersi di errori nel futuro. 

Modalità e condizioni di assegnazione ed utilizzo di eventuali bonus nonché le restrizioni di prelievo dei bonus e del credito di gioco ai quali sono collegati
Si veda il progetto di piattaforma.  

Eventuali regole che disciplinano la partecipazione dei giocatori in relazione al livello di abilità
Non applicabile.

 

 

Vai all'inizio della pagina