Karate Pig

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei 5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di scommettere da 1 a 5 monete su differenti linee in numero compreso tra 1 e 40.

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita si verifica nel caso in cui su una o più linee oggetto di scommessa si verifichino combinazioni di icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:


Simbolo Jolly: Il simbolo Karate Pig  KaratePig Wildè un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo esclusi il simbolo Moneta e il simbolo Bonus. Possono essere visualizzati contemporaneamente fino a cinque simboli Karate Pig sullo stesso rullo. Genera inoltre la propria combinazione vincente quando più simboli vengono visualizzati in fila su una payline attiva.

Bonus Game Karate: Tre o più simboli Bonus KaratePig Bonus sparsi sui rulli attivano la partita bonus Karate. Questa partita bonus presenta due livelli. Nel primo di questi, il giocatore può scegliere di giocare una delle due partite bonus per realizzare vincite bonus casuali. Una volta completata la partita, gli viene assegnata una cintura colorata. Sono presenti cinture di sette colori diversi che vengono assegnate in successione a partire dal colore bianco. Quando il giocatore ha accumulato tutte e sette le cinture può attivare il secondo livello, la partita bonus Final Showdown. Una volta completato il Final Showdown, il colore della cintura diventa nuovamente bianco.
Le partite del livello 1 sono:
Pork Chop: Il giocatore sceglie 3 fra i 6 barili disponibili per aggiudicarsi delle vincite bonus casuali. Vince il totale di tutti i bonus scoperti.
Hammer: Il giocatore sceglie fra i 6 teloni disponibili per aggiudicarsi delle vincite bonus casuali. Il giocatore può continuare ad effettuare scelte fino a quando non trova il simbolo Stop. Vince il totale di tutti i bonus scoperti più un premio di consolazione per i teloni restanti.
La partita del livello 2 è:
Final Showdown: Sono presenti tre round di combattimento. Per ogni round, vengono visualizzate due combinazioni di combattimento. Dietro ogni combinazione di combattimento si nasconde una vincita bonus casuale. Se il maiale vince un round, al giocatore viene assegnata una vincita bonus casuale e può passare al round successivo. Se il maiale non vince un round, passa al round successivo senza aggiudicarsi alcuna vincita bonus.

Bonus Giocate gratuite: Due simboli Moneta KaratePig Coin sparsi sui rulli 1 e 5 attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il giocatore vince 15 giocate gratuite durante le quali tutte le vincite regolari vengono raddoppiate. Tutte le puntate e le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante la partita bonus è possibile riattivare le giocate gratuite e attivare la partita bonus Karate.

Le vincite del Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

karate pig payout

Ritorno al giocatore
La percentuale teorica di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.52%

Compenso del concessionario
Il compenso del concessionario al lordo dell'imposta è pari al 3.48%

Requisiti di sistema
I requisiti minimi per eseguire il casinò sul computer sono i seguenti:

requisiti di sistema

Vai all'inizio della pagina