Lil’ Lady Mobile

Ricchi payout con la funzione Stacked Wilds™ .Il gioco a 40 payline più famoso del pianeta

Come puntare

Lil Lady™ offre 40 payline. Puoi scegliere quanto puntare per linea.
PUNTATA SULLA LINEA
Mostra la puntata corrente per linea visualizzata in valuta. Fare clic sulla freccia sinistra (con un segno meno) per ridurre la puntata per linea. Fare clic sulla freccia destra (con un segno più) per aumentare la puntata per linea.
LINEE
Mostra il numero di payline corrente selezionate. Fare clic sulla freccia sinistra (con un segno meno) per ridurre il numero di payline giocate. Fare clic sulla freccia destra (con un segno più) per aumentare il numero di payline giocate.
GIRA
Fare clic per girare i rulli e puntare.
Funzione Giro Automatico
Il Giro Automatico gioca automaticamente per un determinato numero di partite secondo il numero di linee e la puntata sulla linea. Una volta selezionato il numero desiderato di linee e la puntata sulla linea, fare clic su GIRO AUTOMATICO e scegliere quante partite si desidera giocare. Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di partite impostato finché non si farà clic sul pulsante STOP, si attiverà un Bonus o il saldo sarà insufficiente per continuare a giocare.

Funzione Stacked Wilds™
Con la funzione Stacked Wilds™, ciascun rullo nel gioco base è caricato con gruppi di quattro o più simboli Jolly consecutivi.

Nel Bonus Giri Gratuiti, la funzione Stacked Wilds™ diventa più ricca e copiosa.

Bonus Giri Gratuiti

Puoi attivare il Bonus Giri Gratuiti ottenendo tre simboli Bonus in qualsiasi posizione sui tre rulli centrali.

Attivare il Bonus Giri Gratuiti ti permetterà di vincere cinque Giri Gratuiti. I rulli nel Bonus Giri Gratuiti hanno funzioni Stacked Wilds™ più ricche e copiose rispetto ai rulli del Gioco Base.

Durante il Bonus Giri Gratuiti, puoi riattivare il Bonus ottenendo tre simboli Bonus in qualsiasi posizione sui tre rulli centrali. Riattivare il Bonus Giri Gratuiti ti permetterà di vincere ulteriori cinque Giri Gratuiti. Puoi riattivare il Bonus molte volte, fino a un massimo di 255 Giri Gratuiti a Bonus.

La tua puntata per linea nel Bonus è la stessa della puntata per linea sul giro dei rulli che ha avviato il Bonus.
Regole di determinazione delle vincite
L'eventuale assegnazione delle vincite avviene al termine di ogni colpo, in relazione ai simboli che appaiono sui rulli della slot e alla puntata effettuata dal giocatore. A seconda della tipologia del simbolo visualizzato, il giocatore vince solo se sulle linee di gioco su cui si è puntato vengono visualizzati più simboli uguali uno di seguito all'altro a partire dal primo rullo a sinistra. Solo la vincita più alta per ogni linea viene pagata. In tal caso, il giocatore ottiene una vincita dipendente dalla tipologia e dal numero di simboli vincenti. In caso contrario il giocatore perde la puntata che ha effettuato.
In caso di più combinazioni vincenti occorse nello stesso colpo, l'ammontare totale della vincita sarà pari alla somma delle vincite ottenute per ogni singola combinazione vincente.
Il riquadro "SALDO" visualizza la somma di denaro disponibile, mentre il campo "PUNTATA TOTALE"
mostra il numero totale del denaro puntato. Il riquadro "VINCITA" visualizza l'importo vinto nel turno precedente.

Versione di gioco

1.0

Algoritmi di gioco
Il sistema RNG di IGT rgs ® è costituito da due componenti RNG che lavorano insieme per fornire numeri casuali per i giochi. La prima componente RNG è il generatore del ciclo completo (FCG). Esso genera una sequenza di numeri bit casuali. La seconda componente RNG è il generatore di Marsaglia (MG). Esso genera una sequenza casuale di numeri interi piccoli.

L'FCG è progettato in maniera che tutti i modelli possibili siano generati prima che qualsiasi modello di bit si ripeta. Il ciclo del FCG è 2607 –1, il che significa che un numero molto elevato di modelli sarà prodotto prima che l' FCG si ripeta.

Il RNG distribuisce un MG di 64 bit, che utilizza due semi di 32-bit. L'MG è statisticamente un buon RNG perché produce tutti i numeri possibili in modo uniforme.

L'FCG e l'MG sono combinati in un RNG che è preciso statisticamente e probabilisticamente. L'approccio di base è quello di mantenere una tabella con 251 celle, ogni cella contenente modelli di bit dall'FCG, e li consuma in un ordine specificato dall' MG. Non appena i numeri sono usati per determinare un risultato di gioco vengono rimossi dalla tabella.

Opzioni

Qualità grafica
• OTTIMA - la grafica è ottima, ma le prestazioni potrebbero risentirne.
• ALTA (predefinita) - Impostazioni grafiche e prestazionali ottime.
• MEDIA - Qualità inferiore a vantaggio delle prestazioni.
• BASSA – Bassa qualità grafica ma prestazioni delle animazioni ottimali anche sui computer più lenti.

Regole

L'uso scorretto e il malfunzionamento invalidano tutti i pagamenti e le giocate.

Tutti i simboli vincenti devono comparire su una linea giocata e su rulli consecutivi a partire dal primo a sinistra.

Viene pagata solo la vincita più alta su ogni payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per la puntata sulla linea sopra la linea vincente.

Viene pagata solo la vincita Scatter più alta. Le vincite Scatter vengono moltiplicate per la puntata totale.

Le vincite corrispondenti su payline diverse vengono sommate. I premi Scatter sono indipendenti dai premi delle payline e vengono inoltre aggiunti all'importo totale pagato.

Le vincite sono mostrate in Euro.

Indipendentemente dall'importo della puntata, esiste un limite di vincita su ogni singola transazione. Vedere la Tabella dei pagamenti per i dettagli. Una transazione comprende i risultati del Bonus Giri Gratuiti sommati al risultato che ha lanciato il Bonus. Se si ottiene la vincita massima nel Bonus, il Bonus termina all'istante indipendentemente dal numero di Giri Gratuiti ancora da giocare.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di restituzione al giocatore (RTP) è pari al  94.98%

Modalità di gestione dei casi di malfunzionamento dei sistemi

Nel caso in cui, durante una mano in corso, si verifichi una disconnessione (volontaria o non volontaria) da parte di un giocatore, la giocata viene congelata e conservata a sistema per 48 ore consecutive:
• Nel momento in cui il giocatore ottenga nuovamente la connessione, il sistema permette automaticamente al giocatore di raggiungere l'ambiente di gioco e riprendere la giocata interrotta;
• In caso di mancata riconnessione del giocatore entro le 48 ore, la mano di gioco viene considerata persa, la sessione viene chiusa e la posta finale viene trasferita sul conto gioco.
Non è prevista alcuna riconnessione se la disconnessione avviene tra una mano e la successiva.
Se invece il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali, la mano ha termine, ed i giocatori sono risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione, ovvero della puntata.

Altre informazioni


Oltre alle funzioni descritte nella sezione Come Puntare, la barra di controllo nella parte inferiore dello schermo di gioco mostra il saldo corrente nella valuta scelta, l'importo pagato quando si vince e l'importo puntato sull'ultima/sulla giocata corrente.

Tutti i marchi sono marchi registrati o in attesa di registrazione di IGT negli U.S.A. e/o in altri paesi. © 2012 IGT. Tutti i diritti riservati.

Vai all'inizio della pagina