Pinball Roulette

Regole del gioco

Lo scopo della Pinball Roulette è di indovinare dove andrà a cadere la pallina sulla striscia della roulette. La striscia della Pinball Roulette consiste di numeri da 1 a 36, alternativamente colorati in rosso e nero, più lo zero che è verde.
Il limite minimo e massimo di giocata è determinato dal tuo livello VIP.

Per giocare

  • Nella parte in basso a sinistra della finestra di gioco, clicca su di una del valore desiderato per selezionarla.
  • Piazzala tua puntata
    • Clicca su di un numero o su di una zona del tavolo della roulette;
    • Piazza una puntata sugli adiacenti sotto alla tabella.
  • Se desideri aumentare la puntata di un importo diverso, allora seleziona un'altra fiche e piazza la tua puntata;
  • Per ridurre una puntata già piazzata, clicca su Cancella ultima puntata per rimuovere l'ultima fiche piazzata, oppure su Annulla tutte le puntate per rimuovere tutte le fiches piazzate sulla tabella;
  • Più piazzare più fiches su aree diverse contemporaneamente. La tua puntata totale è mostrata in basso al centro della finestra di gioco nel campo Posta;
  • Il bordo inferiore della finestra di gioco contiene i seguenti bottoni di gioco:
    • Puntata turbo: Cliccando questo bottone si abilita il modo di puntata turbo. Nel modo di puntata turbo, l'animazione della pallina viene saltata e il risultato viene subito mostrato. Anche nel modo turbo si gioca il giro bonus;
    • Puntata Automatica: Cliccando questo bottone si abilita il modo di puntata auto play. Puoi scegliere di giocare 1, 2, 5 o 10 giri consecutivi con la stessa puntata;
    • Ripeti puntata: Cliccando questo bottone si piazza la stessa puntata del giro precedente. Se vuoi, dopo aver cliccato Ripeti puntate puoi pure piazzarne di nuove. Nota che dopo aver cliccato Ripeti puntate devi cliccare Punta per lanciare la pallina;
    • Punta: Cliccando questo bottone si confermano tutte le puntate piazzate e lancia la pallina. Puoi cliccare Punta e avviare il giro anche senza aver piazzato nessuna puntata.
  • Tutti i numeri su cui hai piazzato una puntata sono evidenziati sulla striscia rotante della Roulette e contrassegnati con una fiche sulla tabella della Roulette a fianco del campo di gioco del flipper;
  • Dopo che si è conclusa una partita vincente, hai l'opzione di puntare le tue vincite giocando il giro di bonus. Nel giro di bonus la pallina è lanciata nel campo di gioco del flipper e se rimbalza tra i moltiplicatori hai vinto. Per entrare nel giro di bonus dopo un giro vincente clicca Raddoppio, per saltarlo clicca Incassa;
  • Dopo un giro non vincente clicca Nuova partita per giocare di nuovo, o Ripeti puntata per giocare nuovamente con la medesima puntata del giro precedente

Regole di Pinball Roulette

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) in Pinball Roulette cambia in base ai tipi di puntata
En plein: Una puntata interna su di un numero singolo. Le fiches sono piazzate al centro del riquadro del numero (compreso 0) sul tavolo della roulette.
Cavallo: Una puntata interna su due numeri adiacenti, sia in orizzontale che in verticale. Le fiches sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri.
Terzina: Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea corrispondente. Una puntata su tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una terzina speciale. Le fiches sono piazzate sulla T formata all'incrocio dei tre numeri.
Carré: Una puntata interna su quattro numeri. Le fiches sono piazzate all'incrocio dei quattro numeri.
Primi 4: Una puntata interna sui numeri 0, 1, 2 e 3. Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea che separa lo zero dalla prima riga di numeri.
Sestina: Una puntata interna su sei numeri (due terzine adiacenti). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo della roulette sulla T formata dall'incrocio delle due terzine.
Colonna: Un apuntata esterna su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. Le fiche sono posti sul lato sinistro del tavolo della roulette, in una delle tre caselle etichettate "2 a 1". Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2;1. Con lo zero perdi.
Dozzina: Una puntata esterna sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. Le fiches sono poste in una casella etichetta "1-12", "13-24" o "25-36". Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2;1. Con lo 0 perdi.
Rosso/Nero: Una puntata esterna sull'uscita di un determinato colore, rosso o nero. Le fiches sono piazzate sulla zona rossa o nera del tavolo da gioco. Se esce il colore selezionato, verrai pagato 1;1. Con lo 0 perdi.
Pari/Dispari: Una puntata esterna sul fatto che il numero che esce è pari o dispari. Le fiches sono piazzate su Pari o Dispari sul tavolo della Roulette. Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1;1. Con lo 0 perdi.
Adiacenti: Il bordo inferiore della finestra di gioco contiene una striscia per piazzare le puntate sugli adiacenti. La striscia riproduce la striscia della Roulette – l'ordine dei numeri è lo stesso. La puntata sugli Adiacenti è una puntata a cinque numeri tra loto adiacenti sulla striscia della roulette. Seleziona i numeri adiacenti desiderati muovendoti con il mouse lungo la striscia dei numeri. Clicca sulla pista per piazzare la tua puntata. Il totale di una puntata sugli adiacenti è di 5 volte il valore della fiche selezionata.

Visualizzatore cronologia del gioco

Il visualizzatore dei numeri vincenti mostra i risultati degli ultimi 19 giri. I risultati più recenti sono mostrati a sinistra.

Tabella delle vincite

Tipo puntata Pagamento
Numero singolo (En plein)  x 36
Due numeri (Cavallo) x 18
Tre numeri (Terzina) x 12
Quattro numeri (Carré, Primi 4) x 9
Sei numeri (Sestina) x 6
Dozzina o Colonna x 3
Rosso/Nero, Pari/Dispari o Alto/Basso x 2

Ritorno al giocatore

La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 97,30% .

Bottoni

Il lato inferiore della finestra contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

Saldo al tavolo
Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".
Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".
credito soldi veriQuesta icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".
soldi falsi guideQuesta icona indica il tuo attuale credito in Soldi falsi.
Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".

Cassa
Cliccando su questo pulsante, si apre la finestra della Cassa dove puoi effettuare depositi, prelievi, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.

Aggiungi denaro
Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove é possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.

Gioco a soldi veri
Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.

Menu
Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.

  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.

X
Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Nota sui malfunzionamenti:In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Disconnessione: Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita durante un gioco con soldi veri, ripristina la connessione a Internet e entra nuovamente nel casinò. Puoi cliccare su Cronologia per vedere il risultato della tua partita precedente.

REQUISITI TECNICI MINIMI

I requisiti minimi del sistema della postazione di gioco sono i seguenti:
Sistema operativo Windows:
• 1,6GHz CPU (Pentium 4).
• almeno 512 MB of RAM.
• 16MB Video Card (800x600 or risoluzione più alta, 16-bit color).
• almeno 1 GB di spazio libero nell'Hard Drive.
• Windows XP, Windows 2003, Vista e Windows 7.
• Microsoft Internet Explorer 6.0 o successivi, Firefox 3.
• Network Bandwidth of 512Kbit/s (per Live games)

Sistema operativo Mac:
• 1,6GHz CPU.
• almeno 512 MB RAM.
• Mac OS X 10.3 o successivi.
• Firefox 3, Safari 3 o successivi.
• Adobe Flash Player 10.0.22 o successivi.

Vai all'inizio della pagina