Dragon Jackpot Roulette

Dragon Jackpot Roulette è un gioco con puntate a quote fisse, basato sulla Roulette e dotato di una ruota 3D.

La ruota della Roulette contiene 37 caselle numerate da 0 a 36 ed è possibile puntare su ognuna di esse. La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate. Se avevi puntato sulla casella numerata su cui si è fermata la pallina, vinci un premio. Puoi inoltre attivare la funzione Bonus Dragon o Jackpot Dragon.

ISTRUZIONI DI GIOCO

Fai clic su CONTINUA nella schermata introduttiva per accedere alla partita principale.

  1. 1.Il Tavolo delle Puntate, su cui è possibile piazzare le puntate.
  2. 2.La Tabella dei Vicini, su cui è possibile piazzare le puntate sui Vicini.
  3. 3.La Ruota in 3D, in cui è visibile la Roulette.

PULSANTI

GUIDA -  Fai clic sul pulsante del menu a sinistra e quindi premi GUIDA per accedere alla schermata di riferimento che illustra le funzioni Bonus Dragon e Jackpot Dragon. Durante il round Bonus, fai clic sul pulsante i per accedere alla schermata di riferimento. Fai clic sulle frecce poste in basso a destra per navigare tra le diverse schermate di riferimento. Fai clic su INDIETRO per uscire dalla schermata di riferimento e tornare alla partita principale.
BONUS DRAGON - Fai clic per accedere alla modalità Bonus Dragon, nella quale potrai piazzare gettoni Bonus Dragon su un massimo di 12 numeri. Per abbandonare la modalità Bonus Dragon, fai nuovamente clic su BONUS DRAGON o un punto qualunque al di fuori dell’area dei numeri.
JACKPOT DRAGON - Fai clic per attivare o disattivare il Jackpot Dragon. Quando vengono disattivati, i contatori del Jackpot scompaiono e le tue puntate non contribuiscono più ad alcun Jackpot. Quando vengono attivati, i contatori del Jackpot si illuminano, la tua puntata totale aumenta dell’1% e una percentuale di ogni puntata piazzata contribuisce al montepremi dei Jackpot.
PUNTATA BONUS - Fai clic per piazzare le fiche del valore selezionato su ogni numero coperto da un gettone del Bonus Dragon.
RADDOPPIA - fai clic per raddoppiare tutte le attuali puntate (se in tal modo non superi il limite impostato.
CANCELLA PUNTATE - Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
GIRA - Fa girare la roulette con le puntate attuali. 
TIENI PREMUTO PER GIOCOO AUTOMATIC/GIRA - Fa girare la roulette con le puntate attuali. Tieni premuto questo pulsante per accedere al Pannello del Gioco Automatico.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non vengono piazzate nuove puntate, fai clic su questo pulsante per ripetere e raddoppiare le puntate precedenti e fare girare i rulli.
RIPUNTA E GIRA - Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette.
AVVIA AUTOMATICO - Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
STOP AUTOMATICO - Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.
ANNULLA - Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo

GIOCO AUTOMATICO

La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare diverse partite di fila automaticamente.

Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico. Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Imposta il cursore sul numero desiderato di partite automatiche e quindi premi il pulsante AVVIA AUTOPLAY per iniziare a giocarle.

Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco. Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

Puoi inoltre accedere al pannello del Gioco Automatico tenendo premuto il pulsante RIPUNTA E GIRA .

IL TAVOLO DELLE PUNTATE

  • I diversi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel campo delle fiche.
  1. oLa sezione delle fiche è posta alla sinistra del Tavolo delle Puntate e della Tabella dei Vicini.
  • Per piazzare una puntata, fai clic sulla fiche del valore desiderato e quindi premi il numero o i numeri su cui vuoi puntare. I numeri selezionati saranno illuminati finché non rilascerai il pulsante del mouse.
  • La Roulette offre diversi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella tabella dei pagamenti posta in basso.
  • In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo diverso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
  • Se desideri piazzare un'ulteriore puntata di importo diverso, fai clic sulla fiche del valore desiderato.
  • Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
  • L'indicatore di COPERTURA DEL TAVOLO mostra la percentuale di tutte le possibili puntate che è stata coperta dalle tue fiche.
  • Una volta piazzata la tua puntata, fai clic su GIRA per avviare il gioco.

LA RUOTA DELLA ROULETTE

  • La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
  • Se la pallina si ferma su una casella numerata su cui avevi puntato, vinci un importo corrispondente alla tua puntata.
  • La casella su cui si è fermata la pallina sarà mostrata in alto a destra.
  • Le caselle della ruota con i numeri del Bonus Dragon sono segnati in oro.
  • Dopo che la pallina si è fermata, compaiono i pulsanti RADDOPPIA E GIRARIPUNTA E GIRARIPUNTA e PUNTATA BONUS.

LA TABELLA DEI VICINI

  • Per visualizzare la Tabella dei Vicini, fai clic sul pulsante VICINI della visuale sul Tavolo delle Puntate. La Tabella dei Vicini ti permette di piazzare diversi tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate.
  • Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Premi il pulsante VICINI e quindi tocca un numero sul tavolo per puntare su tale numero e su quelli adiacenti, sia a sinistra che a destra. Ad esempio: premi il pulsante dei VICINI corrispondente a 1 e quindi tocca il numero 2 sul tavolo; in tal modo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui numeri adiacenti a destra e a sinistra (il 21 a destra e il 25 a sinistra). Se premi il pulsante dei VICINI corrispondente a 4 e quindi tocchi il numero 2 sul tavolo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui 4 numeri adiacenti a destra e a sinistra del 2 (21, 4, 19 e 15 a destra e 25, 17, 34 e 6 a sinistra).
  • Premi TierOrphelins o Voisins Du Zero per piazzare le puntate speciali, come indicato sulla tabella dei pagamenti posta in basso.
  • Una volta piazzata la tua puntata, premi GIRA per avviare il gioco.

TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI

Tipo di Puntata

Copre

Descrizione

Come Puntare

Pagamento

En Plein

1 numero

Una puntata su un preciso numero vincente.

Fai clic su un numero.

35:1

A Cavallo

2 numeri

Una puntata su due numeri adiacenti sul tavolo.

Fai clic tra due numeri.

17:1

Terzina

3 numeri

Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina Speciale

Per piazzare una Terzina, premi il bordo inferiore del numero più basso di una fila verticale. Per piazzare una Terzina Speciale, premi la sezione a T in cui si incontrano i tre numeri.

11:1

Carré

4 numeri

Una puntata su quattro numeri adiacenti sul tavolo.

Premi l'angolo in cui si incontrano quattro numeri.

8:1

Linea

6 numeri

Una puntata che copre due Terzine - sei diversi numeri in due file da tre numeri (ad esempio: 1, 2 e 3 + 4, 5 e 6).

Fai clic tra due puntate sulle terzine (all'angolo inferiore tra due numeri, alla base di una fila verticale).

5:1

Colonna/Dozzina

12 numeri

Una puntata che copre un'intera riga orizzontale da dodici numeri.

Fai clic su una delle aree definite “2 a 1”.

2:1

1ª Dozzina

12 numeri

Puntata su un numero compreso tra 1 e 12

Fai clic sulla sezione “1° 12”.

2:1

2ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 13 e 24.

Fai clic sulla sezione “2° 12”.

2:1

3ª Dozzina

12 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 25 e 36.

Fai clic sulla sezione “3° 12”.

2:1

1-18 (Manque)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 1 e 18.

Fai clic sulla sezione “1-18”.

1:1

19-36 (Passe)

18 numeri

Una puntata su un numero vincente compreso tra 19 e 36.

Fai clic sulla sezione “19-36”.

1:1

Rosso

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia rosso.

Premi l'area indicata da un rombo rosso.

1:1

Nero

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia nero.

Premi l'area indicata da un rombo nero.

1:1

Pari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia pari.

Premi l'area definita “PARI”.

1:1

Dispari

18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia dispari.

Premi l'area definita “DISPARI”.

1:1



Puntate sui Vicini:

  1. 1.Le puntateVicini coprono da 3 a 11 numeri adiacenti (una puntata su un numero e sui suoi vicini). Le puntate sui Vicini possono essere piazzate dalla visuale della pista numerica, accessibile premendo il pulsante corrispondente sul tavolo delle puntate. Per piazzare una puntata sui vicini, premi uno dei pulsanti numerati dei Vicini, per selezionare su quanti numeri adiacenti desideri puntare, e quindi tocca uno dei numeri sul tavolo. Sarà piazzata una puntata sul numero selezionato e su quelli adiacenti. Ad esempio: se è stato selezionato il pulsante 1 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 33 e 20. Se è stato selezionato il pulsante 5 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 10, 5, 24, 16, 33, 20, 14, 31, 9 e 22. Se uno dei numeri della puntata sui Vicini vince, viene assegnato un premio pari a 35:1.
  2. 2.Voisins du Zero
  3. o2 fiche sono puntate come tripletta su 0/2/3
  4. o1 fiche è puntata a cavallo su 4/7
  5. o1 fiche è puntata a cavallo su 12/15
  6. o1 fiche è puntata a cavallo su 18/21
  7. o1 fiche è puntata a cavallo su 19/22
  8. o2 fiche sono puntate come carré su 25/26/28/29
  9. o1 fiche è puntata a cavallo su 32/35

I premi per la puntata Voisins du Zero sono i seguenti:

Numero Vincente

Pagamento

0, 2, o 3

22 fiche (11:1) + 2 fiche

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, o 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

25, 26, 28, o 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

  1. 3.LeTiers coprono un terzo del tavolo, ovvero i numeri posizionati sul terzo della roulette opposto allo zero (quelli compresi tra 27 e 33). Fai clic su Tier nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 6 fiche del valore selezionato:
  2. o1 fiche è puntata a cavallo su 5/8
  3. o1 fiche è puntata a cavallo su 10/11
  4. o1 fiche è puntata a cavallo su 13/16
  5. o1 fiche è puntata a cavallo su 23/24
  6. o1 fiche è puntata a cavallo su 27/30
  7. o1 fiche è puntata a cavallo su 33/36

Il premio per la puntata Tiers è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento

5, 8, 10, 11, 13, 16, 23, 24, 27, 30, 33, 36

17 fiche (17:1) + 1 fiche

  1. 4.LeOrphelins coprono 8 numeri. Orphelins significa “Orfanelli“; tali numeri sono quelli posti nelle due aree della roulette non comprese nelle puntate Tiers e Voisins du Zero. Fai clic su Orphelins nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 5 fiche del valore selezionato:
  2. o1 fiche è puntata en plein sul numero 1
  3. o1 fiche è puntata a cavallo su 6/9
  4. o1 fiche è puntata a cavallo su 14/17
  5. o1 fiche è puntata a cavallo su 17/20
  6. o1 fiche è puntata a cavallo su 31/34

Il numero 17 partecipa a due puntate a cavallo (14/17 e 17/20). I premi per la puntata Orphelins sono i seguenti:

Numero Vincente

Pagamento

6, 9, 14, 20, 31

17 fiche (17:1) + 1 fiche

1

35 fiche (35:1) + 1 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

N.B.

  • Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.
  • Il premio dipende dal numero di fiche incluse nella puntata. Ad esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi e uno di questi risulta vincente, il premio è pari a 35 + 1 − 5 = 31 fiche.

BONUS DRAGON

Se la pallina si ferma su una posizione su cui hai piazzato un gettone del Bonus Dragon e una fiche regolare, viene attivata la funzione del Bonus Dragon. Fai clic su CONTINUA per avviare il round Bonus.

Il round Bonus è suddiviso in due fasi: il giro della ruota esterna e quello della ruota interna.

La ruota esterna può raddoppiare i moltiplicatori di vincita sulla ruota interna o aggiungere su questa altri 2 cursori.

In basso sono indicate le opzioni attivate da ogni segmento:

  • 3 CURSORI
  • BOOST x 2
  • GIRA

La ruota interna può assegnare 1 o più moltiplicatori di vincita (in base al numero di cursori) e un respin. Quando accedi alla seconda fase, la ruota interna si espande a coprire la ruota esterna.

  • RESPIN

N.B. Le puntate vincenti che possono attivare il Bonus sono: En Plein, A Cavallo, Carré, Terzina e Sestina. Le altre puntate vincenti (2 a 1, 1-12, 13-24, 25-36, Pari, Dispari, Rosso, Nero, 1-18, 19-36) non possono attivare la funzione Bonus Dragon.

N.B. La tua vincita del Bonus Dragon è pari alla puntata del Bonus Dragon moltiplicata per i moltiplicatori vinti durante la funzione. La puntata del Bonus Dragon è la puntata della Roulette che ha attivato il Bonus Dragon, divisa per il numero di posizioni coperte dalla puntata.

Ad esempio: se il Bonus Dragon è stato attivato da una puntata Carré da 10 euro (che copre quattro posizioni sul tavolo), la puntata del Bonus Dragon sarà pari a 2,5 euro. La vincita del Bonus Dragon sarà quindi pari a 2,5 euro moltiplicati per tutti i moltiplicatori ottenuti durante il round del Bonus Dragon.

JACKPOT DRAGON

Il Jackpot Dragon è un gioco con un jackpot progressivo misterioso diviso in 4 livelli. Viene accumulato da tutte le puntate piazzate nei giochi che dispongono del Jackpot Dragon, in tutti i casinò online che offrono tali giochi.

La partita Jackpot può essere attivata casualmente durante un giro della partita principale dei giochi collegati, anche se tale giro non ha assegnato vincite. La partita Jackpot può essere attivata da una puntata di qualsiasi importo; tuttavia, maggiore è la tua puntata, più possibilità avrai di accedere al Jackpot Dragon. Attivare la partita Jackpot assicura la vincita di uno dei quattro premi.

All'inizio della partita Jackpot, la schermata mostrerà una ruota con 10 posizioni. Ogni posizione è occupata da un simbolo colorato che rappresenta 1 dei 4 jackpot. Per vincere un Jackpot, è necessario collezionare 3 simboli dello stesso colore. Ad esempio, se collezioni 3 simboli rossi, vincerai l'importo indicato nel riquadro rosso.

Fai girare la ruota facendo clic su GIRA. Una volta ottenuti 3 simboli dello stesso colore, vinci il Jackpot corrispondente. Al termine della partita Jackpot, una schermata mostrerà le tue vincite. Fai clic su CONTINUA per tornare alla partita principale.

Funzionamento del Jackpot Dragon:

Tassa di contribuzione (la percentuale di ogni puntata che viene versata nel jackpot):

1%

Condizioni di vincita (i risultati necessari per la vincita del Jackpot):

Accedere al Jackpot Dragon garantisce una vincita. 
Colleziona 3 simboli dello stesso colore per vincere l'importo del Jackpot corrispondente.

Requisiti di vincita (condizioni necessarie per puntare al Jackpot):

Gioca una partita che offra il Jackpot Dragon.

*L'importo del rispettivo Jackpot assegnato nella tua valuta locale dovrebbe corrispondere al suo valore in EURO.

N.B.

  • La programmazione del Jackpot Dragon impedisce vincite simultanee del jackpot.
  • Problemi alla connessione Internet possono provocare ritardi nella ricezione di messaggi o aggiornamenti ma non influiscono sulla vincita effettiva del Jackpot.

Limiti del Jackpot: - Quando la funzione del Jackpot Dragon è attiva, il giocatore non può scommettere su più di 30 numeri. Più è alta la puntata piazzata (fino a un limite di 1000€), maggiori sono le possibilità di attivare la funzione del Jackpot Dragon. Le puntate superiori a 1000€ non aumentano ulteriormente le possibilità di attivare la funzione del Jackpot Dragon.

 

Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Puoi importare altro denaro nel gioco facendo clic sul pulsante Aggiungi altro denaro posto in basso.

Il ritorno teorico minimo al giocatore (RTP) è pari al 97,02%, mentre il ritorno teorico massimo al giocatore (RTP) è pari al 98,30%. Entrambi includono il Contributo per il Jackpot pari al 1,00%.

 

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