Affiliati


PUNTO VENDITA o PUNTO GIOCO

Per avere informazioni su come gestire un Punto Vendita oppure un Punto Gioco Eurobet, clicca qui e scrivi per confermare l'interesse ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando: comune, se in possesso di un locale o attività commerciale esistente, nominativo ed un recapito telefonico.

Eurobet Italia srl ha partecipato alla procedura di selezione, indetta da AAMS, per l'affidamento in concessione dell'esercizio dei giochi pubblici di cui all'articolo 38 commi 2 e 4, del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito con modificazioni ed integrazioni dalla legge 4 agosto 2006, n. 248. L'unico soggetto giuridico legittimato a stipulare i predetti contratti per la commercializzazione dei giochi pubblici è pertanto il Concessionario. Per tale affidamento non è previsto l'esborso, da parte dell'affidatario (esercente), di alcun corrispettivo: la violazione di quanto sopra configura il reato di truffa di cui all'articolo 640 del codice penale che così recita:" chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032 ...",. EUROBET contrasta recisamente, con ogni mezzo giudiziario, ogni atto volto a trasferire, dietro illegittimo compenso, i suddetti diritti di commercializzazione dei giochi pubblici dissociandosi da tali deprecabili comportamenti.

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE WEB

Guadagna grazie al traffico del tuo sito con il Programma Bet Partners.

Aderendo al Programma, Eurobet ti dà la possibilità di guadagnare nel pieno rispetto delle disposizioni normative dello Stato Italiano, offrendo l'esperienza e la professionalità che ci contraddistingue da sempre.

ACCEDI A BET PARTNERS

PARTNER
Eurobet è sempre alla ricerca di nuove opportunità di sviluppo. Anche se non hai un sito, ma sei appassionato di giochi e scommesse e sei consapevole delle grandi potenzialità di questo settore, scrivi, dopo aver letto il trattamento dei dati personali, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per sottoporre alla nostra attenzione la tua candidatura.

Vai all'inizio della pagina