Calcio

Vincente (Antepost)
Si deve pronosticare il vincitore di un torneo, di un campionato o di una gara, scegliendo tra una lista di esiti possibili. La voce Altro, se presente, contempla tutti gli esiti non espressamente indicati nella lista.

Testa a Testa
Si deve pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del campionato oppure passerà il turno in una determinata manifestazione oppure, in caso di finali di coppa, otterrà la vittoria (coppa in mano).

Esito Finale 1X2 Risultato al 90°
Si deve pronosticare il risultato finale della partita, al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero) tra:
Vittoria in casa (1)
Pareggio (X)
Vittoria fuori casa (2)

Doppia Chance
Si ha la possibilità di pronosticare due risultati dei tre possibili con una quota unica, al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero)

Parziale/Finale
Si deve pronosticare l'esito del I° tempo ed il risultato finale (al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero) assegnando un pronostico ad ognuno dei due tempi di gioco
Esempio: Palermo-Roma 1° tempo 0-0 2° tempo 2-0 Esito vincente X/1

Risultato esatto
Si deve pronosticare il risultato esatto dell'incontro al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero), scegliendo tra i 26 esiti proposti. La voce altro comprende tutti i risultati non contemplati nella lista.

Under/Over
Si deve pronosticare se la somma dei goal realizzati dalle due squadre al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero) sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del numero specificato nella dicitura della scommessa (2.5/3.5/1.5/4.5/5.5 ecc..).

Under/Over Primo o Secondo Tempo
Si deve pronosticare se la somma dei goal realizzati dalle due squadre al termine del solo primo tempo (primi 45 minuti + recupero) o del solo secondo tempo (secondi 45 minuti + recupero) sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del numero specificato nella dicitura della scommessa (0.5/1.5/2.5/ecc..).

Under/Over Totale GOAL segnato in una giornata
Si deve pronosticare se la somma del numero di gol che verranno segnati nel corso della giornata di Campionato sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. I valori degli Under/Over sono stabiliti, sulla base della tipologia del campionato di riferimento, tra 11,5 e 30,5. L'accettazione del gioco su detta scommessa è chiusa in coincidenza con l'inizio della prima partita della specifica giornata di campionato. Si assegnano due goal in caso di una sola partita sospesa nella specifica giornata; in caso di un numero superiore di partite sospese la scommessa è rimborsata.


Goal/NoGoal
Si deve pronosticare se entrambe le squadre segneranno o meno almeno un goal a testa al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero):
Goal (G):Entrambe le squadre segnano almeno un goal (es. 1-1, 1-2, 1-3). No Goal (NG): Almeno una delle due squadre non segna alcun goal (0-0, 1-0, 2-0).

1X2 Primo Tempo
Si deve pronosticare il risultato al termine del primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero), nella classica forma 1 (Vittoria in casa) X (Pareggio) 2 (Vittoria in trasferta).

Somma goal
Si deve pronosticare il numero di goal totali che verranno segnati nella partita al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero)

Pari o Dispari
Bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita (al termine dei tempi regolamentari, 90' + eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari (il risultato di 0-0 è considerato pari).

Segna Goal 1
Si deve pronosticare quale delle due squadre realizzerà il primo goal nell'incontro. Gli esiti pronosticabili sono Team 1, Team 2 Nessun Goal. La scommessa si riferisce ai soli tempi regolamentari.

1X2 Handicap
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero) considerato l'handicap proposto. L'esito della scommessa si ottiene sommando l'handicap al risultato finale della squadra non favorita.

Marcatore SI/NO
Si deve pronosticare se un calciatore nel corso della partita segnerà (SI) o meno (NO) un gol. Ai fini della scommessa in questione, sono inclusi anche eventuali tempi supplementari disputati, mentre non fanno testo i gol realizzati in occasione di eventuali calci di rigore necessari al termine dei supplementari (gare ad eliminazione).
Se il calciatore indicato scende in campo (anche per un periodo temporale brevissimo) le scommesse vengono considerate valide; viceversa è previsto il rimborso (quota 1,00 per singole/multiple).

Minuto del primo goal
Si deve pronosticare in quale delle 6 fasce di minuti indicate verrà segnato il primo goal dell'incontro al termine dei soli tempi regolamentari (90' + eventuale recupero). E' possibile anche pronosticare che nessun gol venga segnato. Per la refertazione delle scommesse, fa fede il match report ufficiale della Lega Serie A.

Segna Goal Squadra Casa SI/NO
Si deve pronosticare se la squadra di casa (o comunque la prima indicata) segni o meno almeno un goal al termine dei soli tempi regolamentari (90' + eventuale recupero)

Segna Goal Squadra Ospite
Si deve pronosticare se la squadra in trasferta (o comunque la seconda indicata) segni o meno almeno un goal al termine dei soli tempi regolamentari (90' + eventuale recupero)

Passaggio Turno
Si deve pronosticare, nell'ambito di una determinata manifestazione, quale delle due squadre accederà alla fase successiva.

Passaggio Turno SI/NO
Si deve pronosticare, nell'ambito di una determinata manifestazione, se una squadra accederà (SI) o meno (NO) alla fase successiva.

Qualificata Champions League SI/NO
Si deve pronosticare se la squadre proposta si qualificherà, al termine del campionato di calcio, in una posizione tale da dar diritto a disputare la Champions League nella stagione successiva o i relativi preliminari.

Promossa in Serie A SI/NO
Si deve pronosticare se la squadra proposta retrocederà in serie B al termine del campionato di calcio, occupando una delle ultime tre posizioni in classifica (nel caso della Serie A)

Retrocessa in Serie B SI/NO
Si deve pronosticare se la squadra proposta verrà promossa in serie B al termine del campionato di calcio, occupando una delle ultime tre posizioni in classifica (nel caso della Serie A)

Espulsione SI/NO

Si deve pronosticare se nel corso della partita verrà comminata almeno un'espulsione (cartellino rosso) nei tempi regolamentari e negli eventuali supplementari e recupero. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina: vengono quindi escluse eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono inoltre escluse eventuali espulsioni comminate dopo il fischio finale della partita.

Possesso Palla – 1X2
La scommessa consiste nell'individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha totalizzato la percentuale più alta del possesso palla, nella classica forma 1X2.
Per la refertazione della scommessa fa fede solamente il dato riportato sul match report (pdf) della lega serie A, ovvero sul sito ufficiale della manifestazione in caso di altra competizione (Es. sito web Uefa.com per la Champions League)

Calci d'angolo – 1X2
La scommessa consiste nell'individuare, al termine della partita (inclusi eventuali tempi supplementari e recuperi), quale squadra ha registrato il numero superiore di calcio d'angolo a suo favore, nella classica forma 1X2. La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall'organizzatore della manifestazione. In assenza di tali dati ufficiali, le scommesse sono rimborsate.

Ammonizioni - 1X2
La scommessa consiste nell'individuare, al termine della partita (inclusi eventuali tempi supplementari e recuperi), quale squadra ha registrato il maggior numero di ammonizioni (cartellini gialli), nella classica forma 1X2. La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall'organizzatore della manifestazione. In assenza di tali dati ufficiali, le scommesse sono rimborsate.

Totale calci d'angolo
La scommessa consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d'angolo al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero.
Le fasce proposte sono:

meno di 6
6-8
9-11
12-14
più di 14
La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall'organizzatore della manifestazione. In assenza di tali dati ufficiali, le scommesse sono rimborsate.

Modalità della vittoria
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i sei seguenti possibili esiti è quello verificato al termine di un determinato avvenimento.
Vittoria squadra A ai tempi regolamentari
Vittoria squadra A ai tempi supplementari
Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari
Vittoria squadra B ai tempi supplementari
Vittoria squadra B ai rigori

Prossimo allenatore a lasciare *
Si deve pronosticare quale allenatore, nell’elenco di quelli proposti, sarà il primo ad essere esonerato dall’incarico o a rassegnare le dimissioni dal club, nella manifestazione specificata nella descrizione dell'avvenimento
L’arco temporale della scommessa è idealmente l’intero campionato; l'avvenimento verrà sospeso all’ufficialità dell’esonero/dimissioni dell’allenatore. Verranno a quel punto refertate le scommesse raccolte, e riaperto un nuovo avvenimento con una nuova lista esiti, comprendente il nuovo allenatore della squadra che aveva esonerato/accettato le dimissioni del precedente allenatore.
Negli esiti della scommessa è presente la voce NESSUNO che equivale all’esito Nessuna Squadra cambierà Allenatore.
Per la refertazione della scommessa, farà fede il comunicato ufficiale della squadra di Serie A (o altra minifestazione) Si considera prima squadra a cambiare l’allenatore quella il cui esonero o le dimissioni vengono comunicate ufficialmente almeno un giorno prima rispetto alle altre. In caso di esonero/dimissioni comunicate lo stesso giorno per due o più squadre, vale la regola delle parità.

Calciomercato
La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore, al momento della chiusura della sessione estiva del Calcio Mercato, giocherà per una squadra diversa rispetto a quella con la quale ha concluso il campionato precedente. La certificazione sarà effettuata da AAMS solo al termine della sessione estiva del Calcio Mercato.

Marcatore 1X2
Si deve pronosticare chi tra i due giocatori proposti ha realizzato, al termine di una determinata manifestazione, il maggior numero di gol, nella classica forma 1X2
La refertazione avverrà in base alla classifica dei marcatori, reperibile sul sito ufficiale della manifestazione; la validità della scommessa è subordinata alla presenza di entrambi i giocatori nelle liste ufficiali di ciascuna squadra partecipante alla data della prima partita in calendario della stessa. Per presenza si intende l'inclusione nella lista dei giocatori partecipanti alla manifestazione al momento sopra descritta, anche se gli stessi giocatori non avranno disputato incontri.

Primo marcatore
Si deve pronosticare l'autore del primo goal nell'incontro, scegliendo tra la lista proposta, che comprende anche Autorete e Altro (qualunque giocatore non presente nella lista). Ai fini della scommessa valgono SOLO i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi dunque eventuali supplementari e calci di rigore. Se un giocatore nella lista non prende parte all'incontro per una qualsiasi ragione, le scommesse piazzate sullo stesso sono considerate perdenti.

Ultimo marcatore
La scommessa consiste nell'individuare l'eventuale ultimo marcatore di un incontro di calcio.

Vincite a zero SI/NO
La scommessa consiste nell'individuare se, in una determinata partita, la squadra proposta otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.

Risultato esatto "Primo Tempo"
La scommessa consiste nell'individuare il risultato di un determinato incontro al termine del primo tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; altro.

Goal/No goal "Primo Tempo"
La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del primo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.

Risultato finale 1X2 + under/over 2,5
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono:
1+Under 2,5; 1+Over 2,5; X+Under 2,5; X+Over 2,5; 2+Under 2,5; 2+Over 2,5.

Risultato finale 1X2 + Goal/Nogoal
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sulla scommessa Goal/noGoal. Gli esiti possibili sono:
1+Goal; 1+noGoal; X+Goal; X+noGoal; 2+Goal; 2+noGoal.

Doppia chance 1° Tempo
Viene riproposta la struttura della doppia chance 1X2 relativa al solo primo tempo

Doppia chance 2° Tempo
Viene riproposta la struttura della doppia chance 1X2 relativa al solo secondo tempo

Segna Goal Casa/Ospite 1° Tempo
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa/trasferta segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.

Segna Goal Casa/Ospite 2° Tempo
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra di casa/trasferta segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro

Tempo con maggior numero di goal 1X2
(tempo con più Goal) La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati nell'incontro tra i due tempi della partita dalle due squadre, e pronosticare in quale dei due tempi verranno segnate più reti. (X= stesso numero di reti tra primo e secondo tempo)

Goal/No Goal 2° Tempo
La scommessa consiste nell'individuare il verificarsi o meno, nel corso del secondo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.

Combinazione Goal/Nogoal
La scommessa consiste nel pronosticare, secondo le regole della scommessa GOAL/NOGOAL, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul GOAL/NOGOAL 1° tempo e GOAL/NOGOAL 2° tempo.

Risultato esatto 10 esiti 2° Tempo
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto nel secondo tempo della partita scegliendolo tra gli esiti proposti.

Pari/Dispari Casa/Ospite
Si deve pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa/ospite sarà un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero

Pari/Dispari 1° Tempo
Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari

Pari/Dispari 2° Tempo
Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari

Somma Goal 1° Tempo
Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0-1-2-+2

Somma Goal 2° Tempo
Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati durante il secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0-1-2-+2

1X2 Handicap 1° Tempo
Si deve pronosticare l'esito al primo tempo dell'incontro tenendo conto dell'handicap assegnato ad una delle due squadre. Ai fini della scommessa, valgono i primi 45 minuti incluso eventuale recupero

Somma Goal Casa/Ospite
Si deve pronosticare l'esatto numero di goal segnati dalla squadra di casa/ospite nel corso dell'incontro tra gli esiti 0-1-2-+2 Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero

Margine Vittoria 4 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine in valore assoluto tra i goal segnati dalle due squadre nel corso dell'incontro, tra gli esiti 0 / 1 / 2 / >2.

Margine Vittoria 10 Esiti
La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra, scegliendo fra i 10 esiti predefiniti. Gli esiti possibili sono: Team 1 con 1 Goal di scarto, Team 2 con 1 Goal di scarto, Team 1 con 2 Goal di scarto, Team 2 con 2 Goal di scarto, Team 1 con 3 Goal di scarto, Team 2 con 3 Goal di scarto, Team 1 con > 3 Goal di scarto, Team 2 con > 3 Goal di scarto, Pareggio con Goal, Nessun Goal.

Tempo Primo Goal
La scommessa consiste nel pronosticare il tempo in cui sarà segnato il primo goal della partita, scegliendo tra 1 (Primo goal segnato nel primo tempo, compreso eventuale recupero), 2 (Primo goal segnato nel secondo tempo, compreso eventuale recupero) e X nessun goal segnato.

Doppietta nell'incontro SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà due o più goal. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero.

Tripletta nell'incontro SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà tre o più goal. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero.

Vincente almeno un tempo SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, tempi regolamentari compreso recupero, vince almeno uno dei tempi di gioco.

Vincente entrambi i tempi SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, tempi regolamentari compreso recupero, vince entrambi i tempi di gioco.

Squadra segna goal in entrambi i tempi SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, nel corso di una determinata partita, segnerà almeno un goal in entrambi i tempi regolamentari compreso eventuale recupero.

Goal nei primi 10 minuti dell'incontro SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, sarà segnato almeno un goal nei primi dieci minuti di gioco.

Incontro ai tempi supplementari SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari di una partita, si disputeranno i tempi supplementari.

Incontro ai calci di rigore SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari di una partita e degli eventuali tempi supplementari, si disputeranno i calci di rigore.

Minuto dell'ultimo goal
La scommessa consiste nel pronosticare in quale delle sette fasce di minuti sotto riportate verrà realizzata l'ultima marcatura:
1 0 - 15
2 16 - 30
3 31 – fine primo tempo
4 46 - 60
5 61 – 75
6 76 – fine partita
7 Nessun goal

Segna per primo giocatore 1 - giocatore 2 incontro 
La scommessa consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti realizzi per primo un goal nel corso di un determinato incontro. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari, compreso recupero.
Con il segno 1 si pronostica che il giocatore 1 segnerà per primo, con il segno 2 si pronostica che il  giocatore 2 segnerà per primo.

Primo marcatore della squadra nell'incontro
La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna il primo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero. Oltre alla lista giocatori proposta da ADM, sono presenti i seguenti esiti: Nessun goal, Autorete, Altro.

Ultimo marcatore della squadra nell'incontro
La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna l'ultimo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero. Oltre alla lista giocatori proposta da ADM, sono presenti i seguenti esiti: Nessun goal, Autorete, Altro.

* scommesse che fanno riferimento al palinsesto complementare Eurobet

PARTITE INDIRETTE *

Le partite indirette consistono in uno scontro virtuale tra due squadre che non si affrontano direttamente.
Il risultato di queste partite si determina tenendo conto del numero di gol segnati dalle due squadre nelle rispettive partite (GARE di RIFERIMENTO). Vince la squadra che ha segnato più gol. Le GARE di RIFERIMENTO si intendono sempre le prime partite utili che disputeranno le due squadre a confronto.

Esempio:

  • con il segno 1 si pronostica che la squadra A segna più gol della squadra B nelle rispettive partite in cui sono impegnate;
  • con il segno X si pronostica che la squadra A segna lo stesso numero di gol della squadra B nelle rispettive partite in cui sono impegnate;
  • con il segno 2 si pronostica che la squadra A segna meno gol della squadra B nelle rispettive partite in cui sono impegnate.

Se la partita di una delle squadre viene posticipata, sospesa o interrotta, tutte le scommesse piazzate saranno nulle.
Tranne per le disposizioni sopra elencate, le scommesse sulle partite indirette seguiranno il regolamento che disciplina lo sport in questione.

Tipologie di scommesse offerte:

3 – ESITO FINALE 1X2
10 – UNDER/OVER 2,5
15 – DOPPIA CHANCE IN
16 – DOPPIA CHANCE OUT
17 – DOPPIA CHANCHE IN/OUT
18 – GOAL/ NO GOAL
19 – PARI/ DISPARI
22 – UNDER/OVER 3,5
33 – UNDER/OVER 5,5
138 – UNDER/OVER 1,5
180 – UNDER/OVER 4,5
8 – ESITO FINALE 1X2 HANDICAP
7 – RISULTATO ESATTO 26 ESITI

* scommesse che fanno riferimento al palinsesto complementare Eurobe

COMBOBET

1X2 + Under/Over 1.5
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under 1,5; 1-Over 1,5; X – Under 1,5; X – Over 1,5; 2 – Under 1,5; 2 – Over 1,5

1X2 + Under/Over 3.5
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under 3,5; 1-Over 3,5; X – Under 3,5; X – Over 3,5; 2 – Under 3,5; 2 – Over 3,5

1X2 + Under/Over 4.5
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under 4,5; 1-Over 4,5; X – Under 4,5; X – Over 4,5; 2 – Under 4,5; 2 – Over 4,5

G/NG + Under/Over 2.5
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/NoGoal e sull'Under/Over 2.5. Gli esiti possibili sono: Goal-Under 2.5; NoGoal-Over 2.5; NoGoal – Under 2.5; Goal – Over 2.5

1X2 1° Tempo + Under/Over 1.5 1° Tempo
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 1° Tempo e sull'Under/Over 1,5 1° Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 1° Tempo -Under 1.5 1° Tempo; 1 1° Tempo -Over 1,5 1° Tempo; X 1° Tempo – Under 1,5 1° Tempo; X 1° Tempo – Over 1,5 1° Tempo; 2 1° Tempo – Under 1,5 1° Tempo; 2 1° Tempo – Over 1,5 1° Tempo

1X2 1° Tempo + Goal/Nogoal 1° Tempo
La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 1° Tempo e sul Goal/NoGoal 1° Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 1° Tempo-Goal 1° Tempo; 1 1° Tempo -NoGoal 1° Tempo; X 1° Tempo – Goal 1° Tempo; X 1° Tempo – NoGoal 1° Tempo; 2 1° Tempo – Goal 1° Tempo; 2 1° Tempo – NoGoal 1° Tempo

Doppia Chance IN + U/O 1,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

Doppia Chance OUT + U/O 1,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

Doppia Chance IN/OUT + U/O 1,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under; 12 + Over; X + Under; X + Over

Doppia Chance IN + U/O 2,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

Doppia Chance OUT + U/O 2,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

Doppia Chance IN/OUT + U/O 2,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under 12 + Over; X + Under; X + Over

Doppia Chance IN + U/O 3,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: 1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

Doppia Chance OUT + U/O 3,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

Doppia Chance IN/OUT + U/O 3,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under; 12 + Over; X + Under; X + Over

Doppia Chance IN + U/O 4,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 1X + Under; 1X + Over; 2 + Under; 2 + Over

Doppia Chance OUT + U/O 4,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: X2 + Under; X2 + Over; 1 + Under; 1 + Over

Doppia Chance IN/OUT + U/O 4,5
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sull’Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 12 + Under; 12 + Over; X + Under; X + Over

Doppia Chance IN + Goal/Nogoal
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sul Goal/Nogoal. Gli esiti possibili sono: 1X + Goal; 1X + Nogoal; 2 + Goal; 2 + Nogoal.

Doppia Chance OUT + Goal/Nogoal
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sul Goal/Nogoal. Gli esiti possibili sono: X2 + Goal; X2 + Nogoal; 1 + Goal; 1 + Nogoal.

Doppia Chance IN/OUT +  Goal/Nogoal
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sul Goal/Nogoal. Gli esiti possibili sono: 12 + Goal; 12 + Nogoal; X + Goal; X + Nogoal

 

SCORECAST

Combo marcatore SI + Risultato esatto *
Si deve pronosticare il risultato esatto e se il calciatore indicato nella descrizione dell’avvenimento segnerà almeno una rete.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se un calciatore presente nella lista pubblicata, non scende in campo, le scommesse accettate su di lui vanno a rimborso.
La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
La lista comprende 20 risultati esatti + ALTRO.
ALTRO comprende:

  1. OGNI EVENTUALE ALTRO RISULTATO DELLA GARA;
  2. SE IL CALCIATORE INDICATO NELLA DESCRIZIONE DELL’AVVENIMENTO NON SEGNA;
  3. NESSUN GOAL (0-0).

Combo primo marcatore + Risultato esatto *
Si deve pronosticare il risultato esatto e l'autore del primo goal nell'incontro, scegliendo tra la lista proposta.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se un giocatore nella lista non prende parte all'incontro per una qualsiasi ragione, le scommesse piazzate sullo stesso sono considerate perdenti.
La scommessa riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.
La lista comprende 20 risultati esatti + ALTRO.
ALTRO comprende:

  1. OGNI EVENTUALE ALTRO RISULTATO DELLA GARA;
  2. SE IL CALCIATORE INDICATO NELLA DESCRIZIONE DELL’AVVENIMENTO NON SEGNA;
  3. NESSUN GOAL (0-0);
  4. AUTORETE lista proposta.

 

Combo primo marcatore + Esito Finale 1X2 *

Si deve pronosticare l'esito finale e l'autore del primo goal nell'incontro, scegliendo tra la lista proposta.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se un giocatore nella lista non prende parte all'incontro per una qualsiasi ragione, le scommesse piazzate sullo stesso sono considerate perdenti.
La scommessa riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.

 

Combo marcatore + Esito Finale 1X2 *

Si deve pronosticare l'esito finale della partita e se il calciatore indicato nella descrizione dell’avvenimento segnerà almeno una rete.
Ai fini della scommessa valgono solo i tempi regolamentari, incluso recupero, esclusi eventuali supplementari e calci di rigore.
Se un calciatore presente nella lista pubblicata, non scende in campo, le scommesse accettate su di lui vanno a rimborso.
La scommessa si riferisce alla partita indicata nella descrizione dell’avvenimento, e al calciatore indicato nella stessa descrizione.

* scommesse che fanno riferimento al palinsesto complementare Eurobet

CALCIO LIVE

Segna gol Live
Si deve pronosticare quale delle due squadre realizzerà il prossimo goal nell'incontro. Gli esiti pronosticabili sono Team 1, Team 2 Nessun Gol. La scommessa è valida nei tempi regolamentari. Al termine dei 90' verranno aperte le corrispondenti scommesse con la dicitura EXTRA TIME, valide solo per gli eventuali tempi supplementari.

Under/Over Live
Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati dalle due squadre al termine dell'incontro (90 minuti + eventuale recuperi) sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del numero specificato nella dicitura della scommessa (2.5 live/3.5 live /1.5 live/4.5 live/5.5 live ecc..).

1X2 LIVE e 1X2 80' Autolive
Si deve pronosticare il risultato finale della partita, al termine dei tempi regolamentari (90' + eventuale recupero)

1X2 LIVE Tempi Supplementari
Si deve pronosticare quale sarà l'esito dei soli tempi supplementari, tenendo conto delle sole reti segnate durante lo svolgimento degli eventuali tempi supplementari dalle due squadre.

1X2 secondo tempo Live
Si deve pronosticare quale sarà l'esito del SOLO secondo tempo tenendo conto dei goal segnati solo durante lo svolgimento della seconda metà dell'incontro.

Prossimo calcio d'angolo - Live
La scommessa consiste nell'individuare quale delle due squadre di un determinato incontro calcia il primo corner successivo all'apertura dell'accettazione delle scommesse.
Con il segno 1 si pronostica che la prima squadra proposta calcerà il successivo corner, con il segno 2 si pronostica che la seconda squadra proposta calcerà il successivo corner, con il segno X si pronostica l'assenza di corner calciati dopo l'apertura delle scommesse.
Si ribadisce che la scommessa viene certificata sulla base della effettiva battuta del calcio d'angolo e non sulla sua assegnazione.

Risultato esatto – Live
La scommessa sopra indicata è analoga a quella già proposta in modalità pre-match.

Segna goal 1 – Primo tempo – Live
La scommessa sopra indicata è relativa al solo primo tempo di una determinata partita di calcio. Con il segno 1 si pronostica la segnatura della prima squadra proposta, con il segno 2 la segnatura della seconda squadra proposta, con il segno X l'assenza di segnature nel primo tempo della partita oggetto di scommessa.

Under/Over Casa/Ospite - Live
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnata dalla squadra che gioca in casa/trasferta nel corso dei 90 regolamentari + recupero supera o meno il margine dei goal indicato dalla scommessa (0,5-1,5-3,5)

Somma Goal Live
Valgono le regole della scommessa SOMMA GOAL pre-match

Somma Goal Live Primo Tempo
Valgono le regole della scommessa SOMMA GOAL 1° tempo pre-match

Somma Goal Live Secondo Tempo
Valgono le regole della scommessa SOMMA GOAL 2° tempo pre-match

Somma Goal Live Casa/Ospite
Valgono le regole della scommessa SOMMA GOAL CASA/OSPITE pre-match

Goal/No Goal Live
Valgono le regole della scommessa GOAL/NO GOAL pre-match

Goal/No Goal Primo Tempo Live
Valgono le regole della scommessa GOAL/NO GOAL 1° tempo pre-match

Goal/No Goal Secondo Tempo Live
Valgono le regole della scommessa GOAL/NO GOAL 2° tempo pre-match

HT/FT Live
Valgono le regole della scommessa PARZIALE/FINALE pre-match

Pari/Dispari Live
Valgono le regole della scommessa PARI/DISPARI pre-match

Tempo con maggior numero di goal (Live)
La scommessa consiste nel pronosticare in quale tempo sarà segnato il maggior numero di goal. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sarà maggiore di quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sarà uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sarà minore di quelli segnati nel secondo tempo.

1X2 + U/O 1,5 (Live)
La scommessa consiste nell'individuare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 1,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.

1X2 + U/O 2,5 (Live)
La scommessa consiste nell'individuare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.

1X2 + U/O 3,5 (Live)
La scommessa consiste nell'individuare al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 3,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.

1X2 + U/O 4,5 (Live)
La scommessa consiste nell'individuare al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 4,5. Gli esiti possibili sono: 1 + Under; 1 + Over; X + Under; X + Over; 2 + Under; 2 + Over.

Passaggio turno (Live)
La scommessa consiste nel pronosticare quale delle due squadre passerà il turno in una manifestazione ad eliminazione diretta.

Modalità della vittoria (Live)
La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i sei seguenti possibili esiti si verificherà al termine di un determinato avvenimento.
Vittoria squadra A ai tempi regolamentari
Vittoria squadra A ai tempi supplementari
Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari
Vittoria squadra B ai tempi supplementari
Vittoria squadra B ai rigori

1X2 con handicap (Live)
La scommessa consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, l'esito di una partita, avendo a disposizione gli esiti 1X2 e calcolando, al termine della gara, un handicap di goal inserito anticipatamente dal concessionario.

Espulsione SI/NO (Live)
La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso di una partita sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari e recupero. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina, sono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico.

Squadra che ha registrato più calci d'angolo - 1X2 (Live)
La scommessa consiste nell'individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero superiore di calci d'angolo a suo favore. Con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta, con il segno X si pronostica che il numero di calci d'angolo sia uguale per tutte e due le squadre, con il segno 2 la preminenza della seconda squadra proposta.

Squadra che ha subito più ammonizioni - 1X2 (Live)
La scommessa consiste nel pronosticare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli). Con il segno 1 si pronostica che il numero di ammonizioni sia preminente per la prima squadra proposta, con il segno X si pronostica che il numero di ammonizioni sia uguale per tutte e due le squadre, con il segno 2 si pronostica che il numero di ammonizioni sia preminente per la seconda squadra proposta.

Doppia Chance IN – Supplementari (Live)
La scommessa in parola è relativa al risultato al termine dei tempi supplementari e segue le regole
della scommessa DOPPIA CHANCE IN. Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

Doppia Chance OUT – Supplementari (Live)
La scommessa in parola è relativa al risultato al termine dei tempi supplementari e segue le regole
della scommessa DOPPIA CHANCE OUT. Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

Doppia Chance IN/OUT – Supplementari (Live)
La scommessa in parola è relativa al risultato al termine dei tempi supplementari e segue le regole
della scommessa DOPPIA CHANCE IN/OUT. Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

Under/Over – Supplementari (Live)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei tempi supplementari (compreso eventuale recupero) supererà o meno l'indice di goal stabilito. Se si pronostica under, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell'indice; se si pronostica over, si ipotizza che il numero di goal sarà superiore a tale indice. Si precisa che per determinare il numero di goal segnati al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi. Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con i seguenti indici: 0,5 - 1,5 - 2,5 - 3,5

SPECIALE ANTEPOST MONDIALI FIFA BRASILE 2014

Numero di goal segnati girone
La scommessa consiste nel pronosticare il numero goal segnati in tutte le partite di uno specifico girone. Gli esiti pronosticabili sono:

1             0 – 9

2             10 – 12

3             13 - 15

4             16 – 18

5             19 - 21

6             > 21

Miglior marcatore della squadra nella manifestazione
La scommessa consiste nel pronosticare, per una squadra, il giocatore, tra quelli proposti da ADM, che al termine della manifestazione avrà realizzato il maggior numero di goal. In caso di parità, si definisce miglior marcatore della squadra il giocatore che ha realizzato per primo un goal nella manifestazione. Oltre alla lista giocatori proposta da ADM, sono presenti i seguenti esiti: Nessuno, Altro.

Giocatore numero goal nella manifestazione
La scommessa consiste nel pronosticare, il numero di goal segnati nella manifestazione dal giocatore proposto da ADM, durante i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero. In caso di mancata partecipazione alla manifestazione di un giocatore presente nella lista proposta da ADM (per partecipazione, si intende che il giocatore sia effettivamente sceso in campo durante i tempi regolamentari o supplementari) le scommesse sono considerate a rimborso. I possibili esiti sono: 0 Goal, 1 Goal, 2 Goal, 3 Goal, 4 Goal, 5 Goal, 6 o + Goal. giocatore 2 segnerà per primo, con il segno X si pronostica l'assenza di gol segnati per entrambi i giocatori. In caso di mancata partecipazione all’incontro di almeno uno dei due giocatori la scommessa sarà rimborsata. Per partecipazione s’intende che il giocatore deve scendere in campo.

Migliore attacco del gruppo fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il migliore attacco del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

Migliore attacco del gruppo virtuale fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto da ADM, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il migliore attacco del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

Migliore difesa del gruppo fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore difesa del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

Migliore difesa del gruppo virtuale fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto da ADM, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore difesa del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

Peggiore attacco del gruppo fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il peggiore attacco del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

PEeggiore attacco del gruppo virtuale fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto da ADM, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire il peggiore attacco del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica

Peggiore difesa del gruppo fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la peggiore difesa del gruppo, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

Peggiore difesa del gruppo virtuale fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto da ADM, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la peggiore difesa del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nella classifica.

Squadra punti nel girone
La scommessa consiste nel pronosticare il numero totale di punti in classifica che una squadra otterrà al termine della fase a gironi. Gli esiti possibili sono: 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9

Migliore squadra del gruppo virtuale fase a gironi
La scommessa consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto da ADM, la squadra che otterrà il maggior numero di punti al termine della fase a gironi. Nei casi di parità, per definire la migliore squadra del gruppo virtuale, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nella classifica.

1X2 Punti nel girone "squadra/squadra - squadra/squadra"
La scommessa consiste nel pronosticare quale accoppiata di squadre delle due proposte da ADM otterrà la maggiore somma totale di punti al termine della fase a gironi. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza numerica della somma di punti della prima accoppiata proposta, con il segno 2 si pronostica la prevalenza numerica della somma di punti della seconda accoppiata proposta, con il segno X la parità della somma di punti delle accoppiate proposte.

Testa a testa squadra/squadra piazzamento finale
La scommessa consiste nel pronosticare il vincente di un determinato confronto tra due squadre sulla base del piazzamento finale nella manifestazione. I piazzamenti possibili in ordine crescente di prevalenza sono:

"Eliminata nella fase a gironi"

"Eliminata negli ottavi di finale"

"Eliminata nei quarti di finale"

"Eliminata nelle semifinali"

“Terza classificata”

"Seconda classificata"

"Vincitrice della manifestazione

Sono possibili due soli esiti: 1 o 2. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della prima Squadra proposta, con il segno 2 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della seconda Squadra proposta. Nei casi di parità, per definire l’esito, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera vincente la squadra che occupa la posizione più alta nella classifica.

Possibile accoppiata terzo e quarto posto
La scommessa consiste nel pronosticare l'accoppiata delle squadre, tra le possibili accoppiate proposte da ADM, che parteciperanno alla finale per il 3° e 4° posto.

Piazzamento nel girone del vincente
La scommessa consiste nel pronosticare il piazzamento della squadra vincitrice della manifestazione nel girone di appartenenza, scegliendo tra i due esiti possibili: 1° posto e 2° posto.

Accoppiata nazionale vincente + capocannoniere
La scommessa consiste nell’individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Squadra vincente e sul Vincente classifica cannonieri, scegliendo tra le possibili combinazioni proposte da ADM. Per definire il capocannoniere si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

Vincente per la prima volta SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se la squadra vincitrice della manifestazione si aggiudicherà il titolo per la prima volta.

Migliore squadra della confederazione
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra, tra le squadre appartenenti ad una specifica Confederazione di calcio e proposte da ADM, che conquisterà il miglior piazzamento finale al termine della manifestazione. I piazzamenti possibili in ordine crescente di prevalenza sono:

"Eliminata nella fase a gironi"

"Eliminata negli ottavi di finale"

"Eliminata nei quarti di finale"

"Eliminata nelle semifinali"

“Terza classificata”

"Seconda classificata"

"Vincitrice della manifestazione”

 Nei casi di parità, per definire la migliore squadra della Confederazione, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione nternazionale. Si considera migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nella classifica.

Squadra del capocannoniere
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra di appartenenza, tra quelle proposte in una lista, del capocannoniere di una manifestazione. Per definire il capocannoniere si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione. 

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