Come si gioca
Nota: se non hai denaro sufficiente per un gioco, la puntata può essere impostata al minimo grazie a una apposita finestra di dialogo.
Le vincite vengono assegnate se 5 o più simboli corrispondenti si toccano in orizzontale o in verticale oppure in una combinazione di entrambe le direzioni.
I simboli vincenti vengono rimossi e i nuovi simboli cadono per riempire gli spazi vuoti e creare nuove vincite potenziali.
Le vincite su gruppi differenti vengono sommate. Le vincite dei giri gratuiti vengono sommate alla vincita totale.
La funzione del giro auto non attiva automaticamente i free spins e richiede lattivazione da parte del giocatore.
Sulla barra informativa, puoi visualizzare la PUNTATA corrente, il tuo SALDO e la tua VINCITA corrente in credito o in valuta reale a seconda della scelta corrente effettuata dallutente(Disponibile solo in determinate giurisdizioni). Per alternare fra il credito o la valuta reale, clicca nell area SALDO (Disponibile solo in determinate giurisdizioni).
Modificatori Wild Seas
Alla fine di qualsiasi giro perdente, è possibile che si attivino a caso i Modificatori Wild Seas e aggiungano simboli Wild ai rulli.
Il simbolo Wild sostituisce tutti gli altri simboli, eccetto i simboli Pezzi della mappa, per formare le combinazioni vincenti.
Ciascun livello presenta Modificatori Wild Seas specifici:
Livello 1 - Wild Kraken
Il Kraken emerge dagli abissi per colpire i rulli e trasformare da 5 a 10 simboli a caso in Wild.
Livello 2 - Wild Storm
Un Wild Tornado si abbatte sui rulli e trasforma da 3 a 9 simboli a caso in Wild.
Livello 3 - Wild Whale
Una Wild Whale spruzza un pattern di 5 simboli Wild.
Livello 4 - Wild Ghostship
Sui rulli compare un Ghostly Galleon che trasforma da 2 a 5 simboli Moltiplicatori Wild.
Nota: I Moltiplicatori Wild possibili sono: x2, x3, x4, x5 e x10
I moltiplicatori si sommano l’uno a l’altro e quindi la vincita di un gruppo con un Wild x2 e uno x10 assegna un moltiplicatore totale di x12 per il gruppo in questione.
Captain’s Compass
Ciascuna vincita carica la Captain’s Compass.
Una volta attivato un modificatore, la compass si resetta su 24 simboli in caso di una vincita allo scopo di attivare potenzialmente un altro modificatore.
La Captain’s Compass si resetta su zero se non sono presenti vincite.
A seconda del livello di carica, questa può attivare vari modificatori dei rulli:
- Primo modificatore (Rolling Rum) attivato a 24-29 simboli
- Secondo modificatore (Musket Mayhem) attivato a 30-35 simbolo
- Terzo modificatore (Cannon Blast) attivato a 36-41 simboli
- Quarto modificatore (Swarm O’ Parrots) attivato a 42-47 simboli
RTP
L'ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco]è di 96.00%
Rolling Rum
Vengono fatti rotolare fra 1 e 3 barili e ciascun barile trasforma fra 3 e 6 simboli verticali nello stesso simbolo.
Musket Mayhem
Vengono sparati e rimossi dai rulli fra 5 e 12 simboli.
Cannon Blast
Vengono sparate fra 1 e 3 palle di cannone sui rulli per rimuovere l’intera riga di simboli.
Swarm O’ Parrots
Uno stormo di pappagalli attacca i rulli e rimuove fra 10 e 15 simboli.
Stormin’ Free Spins
La ricarica della Captain’s Compass con 48 simboli vincenti o più attiva gli Stormin’ Free Spins.
Gira la Ruota del timone per vincere 5, 8, 10, 12 o 15 Stormin’ Free Spins.
Nota: La ruota del timone non rappresenta un dispositivo reale oppure effetti fisici reali e quindi i segmenti selezionati potrebbero non presentare le stesse probabilità.
Durante gli Stormin’ Free Spins, è possibile che un fulmine colpisca la Compass del moltiplicatore per assegnare un moltiplicatore del livello di vincita (x1, x2, x5, x10) sulla serie di cascate in questione.
Una volta che tutte le vincite per il giro sono state completate, il livello del moltiplicatore torna su x1 per il prossimo giro.
Nota: La Compass del moltiplicatore può essere attivata fino a 3 volte per ciascun free spin vincente, il che aumenta il moltiplicatore per la vincita corrente.
Free Spins: Giri gratuiti.
Nelle note della cronologia di gioco:
Nella cronologia di gioco, la raccolta dei pezzi della mappa viene mostrata nella maniera seguente:
- X = Pezzi della mappa raccolti in precedenza
- # = Pezzi della mappa appena raccolti
MODIFIER_TRIGGERED|1 => ID del modificatore 1= Wild Kraken
MODIFIER_TRIGGERED|2 => ID del modificatore 2= Wild Storm
MODIFIER_TRIGGERED|3 => ID del modificatore 3= Wild Whale
MODIFIER_TRIGGERED|4 => ID del modificatore 4= Wild Ghostship
MODIFIER_TRIGGERED|5 => ID del modificatore 5= Rolling Rum
MODIFIER_TRIGGERED|6 => ID del modificatore 6= Musket Mayhem
MODIFIER_TRIGGERED|7 => ID del modificatore 7= Cannon Blast
MODIFIER_TRIGGERED|8 => ID del modificatore 8= Swarm of Parrots
Nota: tasti di applicazione della cronologia
initial_screen: Simboli iniziali
result_screen: Schermata dei risultati
MODIFIER_TRIGGERED: Modificatore attivato
MODIFIER_APPLIED: Modificatore applicato
NEXT_LEVEL: Livello successivo
CURRENT_LEVEL: LIVELLO
COMPASS_VALUE: CAPTAIN'S COMPASS
combo: VINCITE A CASCATA
LEVEL_PROGRESSION: RACCOLTA DELLA MAPPA DEL TESORO
BONUS: Free Spins
CHARGING_VALUE: QUANTITÀ DI RICARICA
Mask: Simboli modificati dal modificatore