Gioco Problematico

A chi puoi rivolgerti per chiedere aiuto

Eurobet promuove da sempre una cultura del gioco responsabile attraverso un modello di gioco sicuro, equilibrato ed incentrato sull’intrattenimento.

Ma, se pensi che il gioco sia diventato un problema o se hai bisogno di assistenza per te o per un tuo familiare, è utile conoscere i segnali per intervenire senza indugio. Per questo motivo Eurobet supporta i propri clienti attraverso l’accesso ai migliori programmi assistenziali.

Utilizzando i link in basso potrai contattare i partner con cui Eurobet ha implementato i programmi per il gioco responsabile

-       L’associazione Gordon Moody leader nel trattamento dei problemi legati al gioco d’azzardo aiuta le persone a recuperare e ricostruire le proprie vite.

Il team di Gordon Moody, attraverso un trattamento strutturato e un team qualificato di consulenti internazionali che forniscono supporto in una vasta gamma di lingue, offre consulenza, orientamento e cura sia alle persone che hanno sviluppato problemi (psicologici, relazionali, legali) dovuti agli eccessi di gioco, sia ai familiari e amici coinvolti.

L’organizzazione offre un canale di aiuto online disponibile 18 ore al giorno che opera con consulenti e psicoterapeuti specializzati, un sistema di messaggistica offline disponibile 24 ore su 24, gruppi e forum multilingue dove i clienti possono discutere liberamente dei loro problemi.

 

 

 

 

 

 

-       L’Istituto Superiore della Sanità ha implementato un numero verde nazionale che offre supporto telefonico alle persone con problemi di gioco. È disponibile su tutto il territorio nazionale dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00.

Gli operatori socio-sanitari forniscono supporto garantendo risposte immediate nel massimo rispetto della privacy.

 

 -       I giocatori in difficoltà possono, inoltre, contattare il nostro Help Desk   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , fornendo le proprie generalità e recapiti. Operatori formati sul tema ti aiuteranno ad individuare il percorso migliore in base alle esigenze.

 

 

             Si garantisce il totale anonimato e tutti i servizi sono completamente gratuiti.

 

 

 

Vai all'inizio della pagina