BASKET

Le scommesse relative al basket sono disponibili nella sezione scommesse basket sul sito Eurobet

REGOLE GENERALI

  • La squadra vincente è quella che realizza il maggior numero di punti alla fine dell’intera partita.
  • In caso di parità la gara si prolunga di altri 5 minuti (tempo supplementare) e in caso di ulteriore parità si procede ad oltranza con altri tempi supplementari fintanto che una squadra non risulti vincente.
  • In caso in cui la partita venga abbandonata, verrà preso in considerazione il risultato deciso dalla Federazione Competente.
  • In alcune manifestazioni (es. Champions e Europe CUP) che prevedono andata e ritorno, gli incontri possono terminare in parità non essendo previsti sulle gare di andata i tempi supplementari. In questo caso la partita non avrà una squadra vincitrice.

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ATLETA PARTECIPA ALLA MANIF. ENTRO DATA
Si deve pronosticare se il giocatore X parteciperà alla manifestazione indicata entro una data Y (Esito SI) o meno (Esito NO). ES: Bronny James (figlio del noto gioctore Lebron) parteciperà al campionato NBA 2023/2024? Ai fini della refertazione, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

BUZZER BEATER DECISIVO NEL MATCH

Si deve pronosticare se nell'incontro di riferimento ci sarà (esito SI) o meno (esito NO) un Buzzer Beater decisivo per le sorti nel match. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Un Buzzer Beater è un canestro realizzato sul suono della sirena; per essere considerato valido, la palla deve essere rilasciata dalla mano del tiratore prima che la sirena di fine tempo suoni e che si accendano le luci rosse poste sul tabellone e sul tavolo degli ufficiali di gara. Il Buzzer Beater è ritenuto tale solo se conclude l'incontro o porta la partita ai tempi supplementari (senza possibilità di azioni ulteriori). La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall'organizzatore della manifestazione. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

ESPULSIONE NEL MATCH

Si deve pronosticare se nel match ci sarà (esito SI) o meno (esito NO) un' espulsione. Sono escluse eventuali espulsioni comminate dopo il fischio finale. La scommessa comprende sia i giocatori della panchina che quelli in campo più il primo allenatore. Ai fini della scommessa, non è compreso il caso "del giocatore escluso dall'incontro (fouls out) per il raggiungimento del numero massimo di falli personali commessi previsti dalla manifestazione di riferimento (es. 6 in NBA, 5 in Serie A). Sono esclusi i secondi allenatori, assistant coach, staff di varia natura. La scommessa comprende gli eventuali tempi supplementari. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento. Per tutti gli altri casi si deve fare riferimento al Decreto vigente.

GIOCATORE DOPPIA DOPPIA

Si deve pronosticare se il giocatore indicato farà la doppia doppia, cioè il giocatore effettuerà, nello stesso incontro, almeno due delle seguenti azioni: • almeno 10 punti; • almeno 10 assist; • almeno 10 rimbalzi • almeno 10 stoppate; • almeno 10 palle rubate. Sono inclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto di scommessa non scenderà in campo, tutte le scommesse accettate su di lui saranno rimborsate. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile. Per tutti gli altri casi, si tiene conto di quanto stabilito dal Decreto vigente.

GIOCATORE REALIZZA ALMENO X RIMBALZI

Si deve pronosticare se il giocatore X prende almeno Y rimbalzi nei tempi regolamentari più eventuale recupero. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

GIOCATORE REALIZZA ALMENO X ASSIST
Si deve pronosticare se il giocatore X fa almeno Y assist nei tempi regolamentari più eventuale recupero. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

GIOCATORE REALIZZA ALMENO X PALLE PERSE

Si deve pronosticare se, nell’incontro di riferimento, il numero di palle perse dal giocatore indicato saranno uguali o maggiori al valore X (ESITO SI) o meno (ESITO NO). Per palla persa si intende un errore tecnico di controllo che comporta una palla ceduta ad un avversario o finita fuori dal terreno di gioco, un errore di passaggio corto verso un compagno libero di ricevere o un errore di passaggio in una zona del campo non presidiata da compagno”. Sono inclusi anche gli eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Nel caso di avvenimento non disputato o sospeso e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

GIOCATORE REALIZZA ALMENO X PALLE RUBATE
Si deve pronosticare se, nell’incontro di riferimento, il numero di palle rubate dal giocatore indicato saranno uguali o maggiori al valore X (ESITO SI) o meno (ESITO NO).
Sono inclusi anche gli eventuali tempi supplementari.
In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Nel caso di avvenimento non disputato o sospeso e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

GIOCATORE REALIZZA ALMENO X STOPPATE

Si deve pronosticare se, nell’incontro di riferimento, il numero di stoppate dal giocatore indicato saranno uguali o maggiori al valore X (ESITO SI) o meno (ESITO NO).
Sono inclusi anche gli eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Nel caso di avvenimento non disputato o sospeso e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

GIOCATORE REALIZZA ALMENO X TRIPLA
Si deve pronosticare se il giocatore X segna almeno Y triple (cioè Y tiri da 3) nei tempi regolamentari più eventuale recupero. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

GIOCATORE TRIPLA DOPPIA

Si deve pronosticare se il giocatore indicato farà la doppia tripla, cioè il giocatore effettuerà, nello stesso incontro, almeno tre delle seguenti azioni: • almeno 10 punti; • almeno 10 assist; • almeno 10 rimbalzi • almeno 10 stoppate; • almeno 10 palle rubate. Sono inclusi eventuali tempi supplementari. Se il giocatore oggetto di scommessa non scenderà in campo, tutte le scommesse accettate su di lui saranno rimborsate. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile. Per tutti gli altri casi, si tiene conto di quanto stabilito dal Decreto vigente.

GIOCATORE U/O PUNTI+U/O ASSIST
Si deve pronosticare contemporaneamente se, nella partita indicata i PUNTI segnati dal giocatore indicato sarà superiore ad una soglia determinata e se gli ASSIST dello stesso giocatore sarà inferiore ad una soglia determinata. Sono compresi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato la scommessa va a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto emanato dall'ente organizzatore della manifestazione.

T/T

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita. Eventuali tempi supplementari sono inclusi.

T/T HAND
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita, tenendo conto dell' handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine dell'incontro. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell'incontro compresi eventuali tempi supplementari.
Esempio. Pronostico 1 nell'incontro Avellino-Milano con handicap +5,5 alla squadra di Avellino; se il match termina con la vittoria della squadra di casa con uno scarto superiore ai 5 punti, come riportato in alcuni esempi in tabella, la scommessa è vincente:

Risultato Finale Risultato Finale con handicap +5,5
Avellino 82 - Milano 72 Avellino 82 Milano 77.5
Avellino 77 - Milano 71 Avellino 77 - Milano 76.5
Avellino 100 - Milano 92 Avellino 100 - Milano 97.5

Esempio. Pronostico 1 nell'incontro Reggiana - Caserta con handicap -5,5 alla squadra di Caserta; se la partita termina con la vittoria della squadra fuori casa con scarto inferiore ai 5 punti o con la vittoria della squadra di casa come indicato in tabella, la schedina è vincente:

Risultato Finale Risultato Finale -5,5
Reggiana 77 - Caserta 80 Reggiana 77 - Caserta 74.5
Reggiana 84 - Caserta 88 Reggiana 84 - Caserta 82.5
Reggiana 95 - Caserta 93 Reggiana 95 - Caserta 87.5

T/T PUNTI STAGIONE

Si deve pronosticare quale dei due Giocatori segnerà più punti all'interno della stagione Regolare della manifestazione di riferimento. Le scommesse sono valide se entrambi i giocatori partecipano alla manifestazione. Se uno o entrambi i giocatori non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00. La scommessa in oggetto tiene conto solo dei PUNTI SEGNATI e NON riguarda la media punti dei giocatori. Esempio: Il giocatore 1 segna 1555 punti nella stazione regolare e il Giocatore 2 ne segna 1700. Verrà refertato Vincente il Giocatore 2. In caso di parità tra i due giocatori le scommesse vanno a quota 1,00 (rimborso per le singole).Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

MARGINE DI VITTORIA 7 ESITI
Si deve pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre al termine di eventuali tempi supplementari.

MARGINE DI VITTORIA 12 ESITI
Si scommette sul margine con il quale una delle due squadre batte l'altra, scegliendo fra 6 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra.

1X2*
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita con più di 5 punti di scarto. Il segno X indica uno scarto punti tra le due squadre compreso tra 0 e 5. Eventuali Supplementari Inclusi.

*nelle scommesse LIVE, il risultato valido ai fini delle scommesse è ottenuto escludendo eventuali tempi supplementari.

MARCATORE 1X2
 Si deve pronosticare chi tra due giocatori, per un determinato incontro, ottiene un maggior numero di punti. Con il segno X si pronostica la parità di punteggio tra i due giocatori proposti. Se uno dei due giocatori o entrambi non scendono sul parquet di gioco (mancata entrata in campo) la scommessa va a rimborso.

PARI/DISPARI – 1°-2°-3°-4° QUARTO
Si deve pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

1T/FINALE
Si deve pronosticare l'esito del primo tempo e il risultato finale. Sono esclusi eventuali tempi supplementari.

 

1X2 ASSIST 

Si deve pronosticare quale Squadra realizzerà più Assist nel match. La scommessa è con esito 1X2.La scommessa comprende eventuali tempi supplementari. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

1X2 FALLI
Si deve pronosticare quale squadra commetterà più Falli nel match. La scommessa è con esito 1X2. La scommessa comprende eventuali tempi supplementari. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento..
1X2 RIMBALZI
Si deve pronosticare quale Squadra prenderà più Rimbalzi nel match. La scommessa è con esito 1X2. La scommessa comprende eventuali tempi supplementari. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
U/O TIRI DA 3
Si deve pronosticare se il numero di tiri da 3 segnati nel match sarà inferiore o superiore a un determinato valore. Sono compresi eventuali tempi supplementari. Ai fini della refertazione, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento. Per tutti gli altri casi si deve fare riferimento al Decreto vigente.


1X2 HAND
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita al termine dei tempi regolamentari considerato l'handicap.

1X2 (TEMPI REGOLAMENTARI)
Si deve pronosticare il risultato al termine dell'incontro. Sono esclusi eventuali tempi supplementari.

1X2 – X/QUARTO (2.5 PTI)
Si deve pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

1X2 – X/QUARTO (SENZA MARGINI)
Si deve pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con il segno X il pareggio (stesso numero di punti). In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

1X2 TEMPO X (SENZA MARGINE)
Si deve pronosticare il risultato al termine del tempo X. Per tempo si intende il seguente: primi 2 quarti indicano il primo tempo, terzo e quarto quarto indicano il secondo tempo. Sono esclusi eventuali tempi supplementari.

1X2 TIRI DA 2

Si deve pronosticare quale squadra realizzerà più tiri da 2 Punti nell’incontro di riferimento. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono possibili tre esiti. - Con l’esito “1” si pronostica che la squadra di casa realizzerà più tiri da 2 della squadra ospite. - Con l’esito “X” si pronostica che le due squadre realizzeranno lo stesso numero di tiri da 2. - Con l’esito “2” si pronostica che la squadra ospite realizzerà più tiri da 2 della squadra di casa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, farà fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.
1X2 TIRI DA 3
Si deve pronosticare quale squadra realizzerà più tiri da 3 Punti nell’incontro di riferimento. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. Sono possibili tre esiti. - Con l’esito “1” si pronostica che la squadra di casa realizzerà più tiri da 3 della squadra ospite. - Con l’esito “X” si pronostica che le due squadre realizzeranno lo stesso numero di tiri da 3. - Con l’esito “2” si pronostica che la squadra ospite realizzerà più tiri da 3 della squadra di casa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, farà fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

MIGLIOR ASSISTMAN MANIF.

Si deve pronosticare il giocatore che realizzerà il maggior numero di assists nella manifestazione oggetto di scommessa. E' previsto altro che comprende i nomi non presenti nella lista.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

MIGLIOR ASSISTMAN SERIE
Si deve pronosticare il miglior assist man (Colui che realizzera piu assist TOTALI) della Serie di riferimento. E' presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

MIGLIORE GRUPPO

Si deve pronosticare quale squadra sarà la migliore in un determinato gruppo.

MIGLIORE GRUPPO NCAA
Si deve pronosticare quale squadra sarà la migliore. In caso di parità tra più squadre sarà considerata vincente la squadra che avrà ottenuto più vittorie in regular (http://i.turner.ncaa.com). In caso di ulteriore parità in stagione si vedrà il ranking assegnato nel bracket.

MIGLIOR MARCATORE DELLA SERIE
Si deve Pronosticare il Miglior Marcatore (Colui che fara piu punti TOTALI) della Serie di riferimento. E' presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

MIGLIOR MARCATORE MANIF.
Si deve pronosticare quale sarà il miglior marcatore della manifestazione.

MIGLIOR MARCATORE PARTITA
Si deve pronosticare il miglior marcatore della partita.

MIGLIOR RIMBALZISTA MANIF.

Si deve pronosticare quale giocatore, tra quelli presenti nella lista, realizzerà il maggior numero rimbalzi nella manifestazione di riferimento. E' previsto altro che comprende i nomi non presenti nella lista. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

MIGLIOR RIMBALZISTA NELLA SERIE

Si deve Pronosticare il Miglior Rimbalzista (Colui che prendera piu rimbalzi TOTALI) della Serie di riferimento. E' presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

MIGLIOR TIRATORE DA TRE PUNTI DELLA SERIE

Si deve pronosticare colui che realizzare piu tiri TOTALI da tre punti della Serie di riferimento. E' presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

PARI/DISPARI (INCL. SUPPL.)
Si deve pronosticare se la somma dei punti segnati al termine di una partita sarà un numero pari o dispari. Sono inclusi eventuali tempi supplementari.

PARI/DISPARI QUARTO X
Si deve pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.

PARI/DISPARI TEMPO X
Si deve pronosticare se i punti realizzati da entrambe le squadre al termine del tempo "n" di gioco saranno un numero PARI o DISPARI. Ai fini della scommessa valgono solo tempi regolamentari.

PIAZZATO SUL PODIO GARA
Si deve pronosticare se la squadra indicato si classificherà nelle prime tre posizioni di una specifica gara (ESITO SI) o meno ( esito No). Nel caso di avvenimento non disputato o sospeso e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

PIAZZATO SUL PODIO MANIF.

Si deve pronosticare se la squadra indicato si classificherà nelle prime tre posizioni di una specifica manifestazione (ESITO SI) o meno ( esito No). Nel caso di avvenimento non disputato o sospeso e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

PRIMA SCELTA SQUADRA (DRAFT NBA)
Si deve pronosticare quale sarà il primo giocatore scelto dalla squadra X. È previsto ALTRO, che comprende i nomi non presenti nella lista. Se il giocatore presente nella lista si dovesse ritirare dal draft, le scommesse accettate su di lui saranno considerate perdenti e quindi, in questo caso, non sarà previsto il rimborso della scommessa. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PRIMO MARCATORE
Si deve pronosticare chi tra quelli presenti nella lista fa il primo canestro. Se il giocatore non scende in campo la scommessa è considerata perdente. Nella lista è previsto anche ALTRO.

PRIMO PUNTO
Si deve pronosticare quale squadra segnerà il primo punto nel match (qualsiasi canestro, tiri liberi inclusi).

 

PROPRIETARIO DI UNA SQUADRA NBA ENTRO LA DATA
Si deve pronosticare se, il soggetto X, entro la data indicata nella descrizione della scommessa diventa proprietario, cioè ha acquistato una squadra NBA entro la data indicata (esito SI) o meno (esito NO) Es. "Lebron James diventa proprietario di una squadra NBA entro il 31 Dicembre 2024". Ai fini della refertazione, farà fede il sito ufficiale della squadra e/o manifestazione.

QUARTO CON PUNT. PIU' ALTO

Si deve pronosticare quale quarto avrà il punteggio più alto. Nel caso in cui più di un quarto avrà il punteggio più alto uguale l'esito vincente sarà "NESSUNO".

QUARTO 1X2 (senza margine)
Si deve pronosticare il risultato al termine del (X) Quarto.

RISULTATO ESATTO SERIE 2/3
Si deve pronosticare con quale risultato sarà decretata la squadra qualificata al turno successivo / vincente della manifestazione oggetto di scommessa.

RISULTATO ESATTO SERIE 3/5
Si deve pronosticare con quale risultato sarà decretata la squadra qualificata al turno successivo / vincente della manifestazione oggetto di scommessa.

RISULTATO ESATTO SERIE 4/7
Si deve pronosticare con quale risultato sarà decretata la squadra qualificata al turno successivo / vincente della manifestazione oggetto di scommessa.

SQ. ACCEDE AI PLAYOFF
Si deve pronosticare se la squadra indicata nella descrizione della scommessa si qualificherà (esito si) o meno ( esito no) ai playoff della manifestazione.

TEMPI SUPPLEMENTARI
Si deve pronosticare se la partita andrà ai tempi supplementari.

T/T ASSIST STAGIONE

Si deve pronosticare quale dei due Giocatori realizza più assist all'interno della stagione Regolare. La scommessa in oggetto tiene conto solo degli ASSIST EFFETTUATI IN STAGIONE REGOLARE e NON tiene conto della media assist del giocatore.
Le scommesse sono valide se entrambi i giocatori partecipano alla manifestazione. Se uno o entrambi i giocatori non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00.
Esempio: Il giocatore 1 effettua 1000 assist nella stazione regolare e il Giocatore 2 ne effettua 1100. Verrà refertato Vincente il Giocatore 2.
In caso di parità tra i due giocatori le scommesse vanno a quota 1,00 (rimborso per le singole). Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

T/T HAND 1T
Si deve pronosticare quale squadra vincerà il primo tempo, tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine del primo tempo.

T/T HAND 2T
Si deve pronosticare quale squadra vincerà il secondo tempo, tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine del secondo tempo. Sono inclusi eventuali tempi supplementari

T/T HAND QUARTO
Si deve pronosticare quale squadra vincerà il quarto (X), tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine del quarto.

T/T RIMBALZI STAGIONE

Si deve pronosticare quale dei due Giocatori realizzerà più rimbalzi all'interno della stagione Regolare. La scommessa in oggetto tiene conto solo dei RIMBALZI realizzati nella STAGIONE REGOLARE e NON tieni conto della media rimbalzi del giocatore.
Le scommesse sono valide se entrambi i giocatori partecipano alla manifestazione. Se uno o entrambi i giocatori non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00.
Esempio: Il giocatore 1 realizza 750 rimbalzi nella stazione regolare e il Giocatore 2 ne realizza 800. Verrà refertato Vincente il Giocatore 2.
In caso di parità tra i due giocatori le scommesse vanno a quota 1,00 (rimborso per le singole). Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

T/T + U/O (incl. suppl.)

Si deve pronosticare se il punteggio finale sia inferiore o superiore ad una certa soglia e quale delle due squadre vince l'incontro. Sono inclusi eventuali tempi supplementari.

TOTALE GIOCATORI INTERNAZIONALI SCELTI (DRAFT NBA)
Si deve pronosticare se il numero totale dei giocatori internazionali scelti , sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Per giocatori internazionali si intende giocatori che non provengono dal college ncaa o g-league (squadre/scuole USA) ma da campionati esteri ( Europa, Australia ,asia ecc...). Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

TOTALE GIOCATORI INTERNAZIONALI SCELTI AL ROUND (DRAFT NBA)
Si deve pronosticare se il numero totale dei giocatori internazionali scelti nel round X, sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Per giocatori internazionali si intende giocatori che non provengono dal college ncaa o g-league (squadre/scuole USA) ma da campionati esteri (europa, australia ,asia ecc...). Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

TOTALE PUNTI
Si deve pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre al termine dei tempi regolamentari sarà inferiore (UNDER), superiore (OVER) o uguale (ESATTAMENTE) a un determinato valore.

U/O (INCL. SUPPL.)
Si deve pronosticare se la somma dei punti delle due squadre sarà inferiore (Under) o superiore (Over) alla soglia presente nella descrizione della scommessa. Sono inclusi eventuali tempi supplementari.

U/O POSIZIONE DEL DRAFT DEL GIOCATORE SCELTO
Si deve pronosticare se la posizione di chiamata del giocatore indicato, sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Se il giocatore presente nella lista si dovesse ritirare dal draft, le scommesse accettate su di lui saranno considerate perdenti e quindi, in questo caso, non sarà previsto il rimborso della scommessa. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O 1T
Si deve pronosticare se la somma dei punti delle due squadre al termine del primo tempo (1° e 2 quarto) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) alla soglia presente nella descrizione della scommessa.

U/O 2T
Si deve pronosticare se la somma dei punti delle due squadre al termine del secondo tempo (3° e 4° quarto) sarà inferiore (Under) o superiore (Over) alla soglia presente nella descrizione della scommessa. Sono inclusi eventuali tempi supplementari

U/O ASSIST GIOCATORE
Si deve pronosticare se il numero totale di assist realizzati dallo specifico giocatore sarà inferiore o superiore a un determinato valore. Sono compresi eventuali tempi supplementari. La scommesse vengono rimborsate, se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo.

U/O CASA (INCL. SUPPL.)
Si deve pronosticare se la somma dei punti della squadra CASA al termine della partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) alla soglia presente nella descrizione della scommessa. Sono inclusi eventuali tempi supplementari.

U/O OSPITE (INCL. SUPPL.)
Si deve pronosticare se la somma dei punti della squadra OSPITE al termine della partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) alla soglia presente nella descrizione della scommessa. Sono inclusi eventuali tempi supplementari.

U/O PALLE PERSE
Si deve pronosticare quante palle perse avrà il giocatore durante l'incontro. Sono inclusi i tempi supplementari.

U/O PARTITE GIOCATE NELLA SERIE

Si deve pronosticare quante partite verranno giocate tra le squadre indicate nella serie playoff. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento. Esempio: Over 5.5 partite giocate nella serie di Playoff.
Se vengono giocate 6 partite il risultato sarà OVER.

U/O PALLE RUBATE
Si deve pronosticare quante palle rubate avrà il giocatore durante l'incontro. Sono inclusi i tempi supplementari.

U/O PARTITE VINTE DALLA SQ. IN STAGIONE
Si deve pronosticare se il numero di partite vinte dalla squadra in stagione sarà inferiore o superiore a un determinato valore. Sono compresi eventuali tempi supplementari.

U/O PUNTI GIOCATORE
Si deve pronosticare se il punteggio del giocatore sarà inferiore o superiore a un determinato valore. Sono compresi eventuali tempi supplementari. La scommesse vengono rimborsate, se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo.

U/O PUNTI GIOCATORE X NEL QUARTO Y

Si deve pronosticare se il numero di punti realizzati dal giocatore X nel solo quarto Y dell'incontro di riferimento sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. In caso di mancata partecipazione al quarto Y del giocatore indicato, la scommessa sarà rimborsata. Un giocatore ha partecipato al quarto Y quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, farà fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O QUARTO

Si deve pronosticare se la somma dei punti al termine del (X) quarto sarà inferiore (Under) o superiore (Over) alla soglia presente nella descrizione della scommessa.

U/O RIMBALZI GIOCATORE
Si deve pronosticare se il numero totale rimbalzi realizzati dallo specifico giocatore sarà inferiore o superiore a un determinato valore. Sono compresi eventuali tempi supplementari. La scommesse vengono rimborsate, se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo.

U/O STOPPATE
Si deve pronosticare quante stoppate farà il giocatore durante l'incontro. Sono inclusi i tempi supplementari.

U/O TIRI DA 3 SEGNATI GIOCATORE
Si deve pronosticare se il numero di tiri da 3 segnati dallo specifico giocatore sarà inferiore o superiore a un determinato valore. Sono compresi eventuali tempi supplementari. La scommesse vengono rimborsate, se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo.

ULTIMO MARCATORE
Si deve pronosticare chi tra quelli presenti nella lista fa l'ultimo canestro. Sono compresi anche i tempi supplementari. Se il giocatore non scende in campo la scommessa è considerata perdente. Nella lista è previsto anche ALTRO.

ULTIMO PUNTO
Si deve pronosticare quale squadra segnerà l'ultimo punto nel match (qualsiasi canestro, tiri liberi inclusi) sono inclusi eventuali overtime.

VINCENTE

Si deve pronosticare la squadra che vincerà la Conference al termine dei Playoff. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento. Per tutte le altre situazioni non previste si tieni conto quanto stabilito dal Decreto vigente.

VINCENTE GARA CLUTCH (ALL STAR GAME)

Si deve pronosticare il Vincitore della Gara Clutch (Clutch Challenge) della manifestazione di riferimento. Può essere inserito l’esito “Altro” che comprende i giocatori non presenti nella lista.
E' una nuova challenge tra gli eventi dell'All Star Game, una gara tra 4 coppie di giocatori Nba che devono ricreare, 5 tiri (da 5 zone di campo prestabilite) che hanno segnato la storia dei Playoff NBA. Per ogni squadra, i due giocatori dovranno alternarsi al tiro. La prima squadra detterà il tempo: a seconda di quanto impiegherà a segnare i cinque tiri, darà lo stesso limite di tempo alla seconda. Vincerà la sfida la squadra che impiegherà il minor tempo possibile ad effettuare tutti e cinque i tiri. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE GARA DELLE SCHIACCIATE

Si deve Pronosticare il Vincitore della Gara delle Schiacciate della manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE GARA DI ABILITA’ 

Si deve pronosticare il Vincitore della Gara di Abilità della manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE GARA TIRO DA 3 PUNTI

Si deve Pronosticare il Vincitore della Gara del Tiro da 3 Punti della manifestazione di riferimento.Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE MATCH + ULTIMO PUNTO
Si deve pronosticare quale squadra vincerà il match e quale segnerà l'ultimo punto nel match (qualsiasi canestro, tiri liberi inclusi) inclusi eventuali overtime.

VINCENTE MIGLIOR DIFENSORE
Si deve Pronosticare il Miglior Difensore dell’Anno della Manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE MIGLIOR MARCATORE PLAYOFF
Si deve Pronosticare il Miglior Marcatore dei Playoff della Manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE MIGLIOR MARCATORE REGULAR SEASON
Si deve Pronosticare il Miglior Marcatore della Regular Season della Manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE MIGLIOR ASSITMAN REGULAR SEASON
Si deve Pronosticare il Miglior Assistman della Regular Season della Manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE MIGLIOR RIMBALZISTA REGULARE SEASON

Si deve Pronosticare il Miglior Rimbalzista della Regular Season della Manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE MANIFESTAZIONE

Si deve pronosticare se la squadra indicata nella descrizione della scommessa vincerà (esito si) o meno (esito no) la manifestazione. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento. Per tutte le altre situazioni non previste si tieni conto quanto stabilito dal Decreto vigente.

VINCENTE MVP
Si deve pronosticare quale sarà il giocatore che riceverà il premio di miglior giocatore della partita (Most Valuable Player). Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE PREMIO ALLENATORE DELL'ANNO
Si deve pronosticare chi si aggiudicherà il premio di “Coach Of The Year” della regular season relativa alla manifestazione di riferimento. E’ presente l’esito “Altro” che comprende gli allenatori non presenti nella lista. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente, secondo cui la puntata viene divisa per il numero di selezioni vincenti. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, le scommesse il cui esito non è determinabile saranno considerate nulle e quindi rimborsate. Ai fini della refertazione farà fede il regolamento e i risultati diramati dall'organizzatore della manifestazione.

VINCENTE PREMIO MOST IMPROVED PLAYER AWARD

Si deve pronosticare quale sarà il giocatore che riceverà il Most Improved Player Award, cioè il premio annuale assegnato dall'NBA al giocatore che ha mostrato più progressi durante la stagione regolare rispetto alle stagioni precedenti.
E' presente l’esito ALTRO, che comprende i giocatori non presenti nella lista. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita da AAMS, secondo cui la puntata viene divisa per il numero di selezioni vincenti. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, le scommesse il cui esito non è determinabile saranno considerate nulle e quindi rimborsate. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VINCENTE PREMIO SESTO UOMO
SI deve Pronosticare il Miglior Sesto uomo della manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

 VINCENTE ROOKIE

SI deve Pronosticare il Miglior Rookie dell’Anno della manifestazione di riferimento. Se presente l’esito “Altro” comprende i giocatori non presenti nella lista. Ai fini della refertazione fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. In caso di più vincitori si applica la regola stabilita dal Decreto vigente.

VINCENTE SENZA

Si deve pronosticare il "vincente" escludendo dalla lista la squadra X. È prevista la voce ALTRO che comprende tutte le squadre non presenti nella lista ad esclusione della squadra X. Si fa riferimento alla classifica ufficiale. Nel caso in cui una partita di riferimento venisse sospesa o annullata si fa rifermento al Decreto vigente.

MULTIPLUS

VINCONO TUTTI
Si deve pronosticare se le squadre indicate nell'avvenimento vinceranno tutte (ESITO SI) o meno (ESITO NO) nelle prima partita utile. Quindi, con il Segno NO, si pronostica che almeno una squadra perda la partita di riferimento. Nel caso in cui una partita di riferimento venisse sospesa o annullata si fa rifermento alDecreto vigente.

* scommesse che fanno riferimento al palinsesto complementare Eurobet

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