Galoppo

Descrizione

Lo sport virtuale del Galoppo è la rappresentazione simulata di una Corsa Sportiva di Galoppo su tre diverse tipologie di tracciato (Pista grande, Siepi e Pista dritta) della durata di 30-60 secondi.

L'evento di gara è preceduto da una fase di introduzione allo scadere della quale non è più possibile accettare alcuna scommessa. Segue quindi la gara, la visualizzazione del fotogramma del fotofinish e la pubblicazione degli esiti vincenti.

Durante il corso dell'evento il sistema visualizza in sovraimpressione il posizionamento dei partecipanti in vantaggio, aggiornato in tempo reale.

Il SGV garantisce l'apertura del gioco sullo specifico EV per un massimo di quattro ore.
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Tipologie di tracciato:

Le tipologie di tracciato previste sono le seguenti:

  1. Pista Grande: Singolo giro su percorso in piano con curve e cabine di partenza. Gara della durata di circa 45 secondi. Direzione anti-oraria.
  2. Siepi: Singolo giro di percorso a salti con curve e cabine di partenza. Gara della durata di circa 60 secondi. Direzione anti-oraria.
  3. Pista dritta: Singolo giro di percorso diritto in piano con cabine di partenza, della durata di circa 30 secondi. Direzione da sinistra verso destra.

Tipologie di scommesse:

Le tipologie di scommesse ammesse sono le seguenti:

  1. Vincente La scommessa denominata "Vincente" consiste nel pronosticare il cavallo primo classificato nell'ordine di arrivo della corsa oggetto di scommessa.
  2. Piazzato su 2 La scommessa denominata "Piazzato su 2" consiste nel pronosticare che un determinato cavallo finisca al 1° o 2° posto nella gara oggetto di scommessa.
  3. Piazzato su 3 La scommessa denominata "Piazzato su 3" consiste nel pronosticare che un determinato cavallo finisca al 1°, 2° o 3° posto nella gara oggetto di scommessa. Tale scommessa non è disponibile nelle gare con 16 partenti.
  4. Piazzato su 4 La scommessa denominata "Piazzato su 3" consiste nel pronosticare che un determinato cavallo finisca al 1°, 2°, 3° o 4°posto nella gara oggetto di scommessa.Tale scommessa è disponibile soltanto nelle gare con 16 partenti.
  5. Accoppiata in ordine La scommessa denominata "Accoppiata in ordine" consiste nel pronosticare che due cavalli si classifichino, in ordine esatto, al 1° e 2° posto nella gara oggetto di scommessa.
  6. Trio in ordine La scommessa denominata "Trio in ordine" consiste nel pronosticare che tre cavalli si classifichino, in ordine esatto, al 1°, 2° e 3° posto nella gara oggetto di scommessa.
  7. Accoppiata non in ordine La scommessa denominata "Accoppiata non in ordine" consiste nel pronosticare che due cavalli si classifichino, in qualsiasi ordine, al 1° e 2° posto nella gara oggetto di scommessa.
  8. Trio non in ordine La scommessa denominata "Trio non in ordine" consiste nel pronosticare che tre cavalli si classifichino, in qualsiasi ordine, al 1°, 2° e 3° posto nella gara oggetto di scommessa.
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