Tennis

 

REGOLE GENERALI

 

  • Ai fini della refertazione, fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
  • In caso di variazioni regolamentari attuate dalle federazioni e/o dagli organizzatori della manifestazione; la conoscenza di tali variazioni è a cura del cliente: in questi casi non è previsto alcun rimborso della scommessa.
  • Se un tennista si ritira durante l’incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.
  • Under Over tennis: se la partita è stata rinviata o sospesa le scommesse accettate andranno a rimborso a meno che, l’esito pronosticato, non si sia già verificato.
  • Risultati esatti SI/NO, in caso di ritiro di uno dei due tennisti, verranno refertati solo gli esiti che si sono concretizzati. Esempio: tennista A vs tennista B. Il tennista A si ritira sul risultato di 1 set pari, in tal caso sono refertare con esito NO, le scommesse 2-0 SI/NO e 0-2 SI/NO.
  • In caso di interruzioni per diversa natura (es. condizioni metereologiche) la partita verrà refertata soltanto se conclusa nell’arco delle 72 ore dal suo inizio. A seguito delle interruzioni, l’order of play potrebbe subire variazioni, a totale discrezione dell’organizzazione del torneo che si riserva la facoltà di modificare le regole con cui le partite vengono disputate (esempio, la direzione del torneo sceglie di far disputare il terzo set, dei match di singolare, con la regola del super-tie-break). La conoscenza di tali variazioni sarà a cura del cliente che non potrà avanzare richieste di rimborso.

 ACE 1 A 25 BETTING

Si deve pronosticare chi realizzerà l'ace numero (X) nel corso dell'incontro, tra il giocatore 1 ed il giocatore 2.
Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

ACE 1X2
Si deve pronosticare chi fa più ace.
Sono previsti 3 possibili esiti: [Giocatore1], [Giocatore2] o Pareggio (X).
Ace: è il servizio vincente, che ottiene direttamente il punto senza che l'avversario riesca a rispondere.
Le scommesse saranno rimborsate nel caso in cui un tennista si ritira durante l'incontro o prima di scendere in campo.

ALMENO  UN GIOCATORE CON WILD CARD IN FINALE
Si deve pronosticare se almeno un giocatore con una Wild Card (WC) raggiungerà la finale nel torneo specificato (ESITO SI) o meno (ESITO NO). La wild card è il permesso (detto anche invito) di partecipazione alla competizione accordato ad atleti che normalmente non ne avrebbero diritto. Solo i giocatori indicati con 'WC' in corrispondenza del proprio nome sul verbale del sorteggio verranno considerati come 'Wild Card' nel torneo.

ARRIVA IN SEMIFINALE SI/NO
Si deve pronosticare se il tennista indicato arriverà (esito SI) o meno (esito NO) in Semifinale.

ARRIVA IN FINALE SI/NO
Si deve pronosticare se il tennista indicato arriverà (esito SI) o meno (esito NO) in finale.

BREAK POINT NEL GIOCO
Si deve pronosticare se il tennista alla risposta riuscirà a raggiungere nel corso del game una palla break.

CHI FA IL PRIMO ACE
Si deve pronosticare chi fa il primo ace.
Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

DOPPI FALLI 1X2
Si deve pronosticare chi realizzerà più doppi falli nell'incontro. Le scommesse saranno rimborsate nel caso in cui un tennista si ritira durante l'incontro o prima di scendere in campo.

DOPPIO FALLO 1 a 25 BETTING
Si deve pronosticare chi realizzerà il doppio fallo numero (X) nel corso dell'incontro, tra il giocatore 1 ed il giocatore 2
Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

GAME AI VANTAGGI
Si deve pronosticare se il punteggio di un determinato gioco andrà ai vantaggi, dopo la parità 40-40. Se il gioco in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate.

GARA A X PUNTI NEL GAMEY DEL SET Z
Si deve pronosticare quale dei due giocatori realizzerà per primo (n) punti nel game X del set Y dell'incontro di riferimento In caso di ritiro di un giocatore durante il set indicato, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

GARA AI GIOCHI NEL SET
Si deve pronosticare quale dei due giocatori vincerà per primo X giochi nel set Y dell'incontro di riferimento. In caso di ritiro di un giocatore durante il set indicato, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata. Esempio: Nadal - Djokovic. Andamento Set 1: 1-0; 2-0; 2-1; 2-2; 3-2; 3-3; 3-4; 3-5; 4-5; 5-5; 5-6; 5-7. Set 1: Gara a 2 giochi. Esito vincente: 1 Set 1: Gara a 4 giochi. Esito vincente: 2. Set 1: Gara a 6 giochi. Esito vincente: 2. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

GAME A 0 SI/NO
Si deve pronosticare se uno dei due tennisti si aggiudicherà il game a 0.

GRAND SLAM SI/NO
Si deve pronosticare se il giocatore indicato vincerà o meno tutti e quattro i tornei del Grand Slam nell’anno di riferimento. Se il giocatore si dovesse ritirare durante uno dei quattro tornei in oggetto la scommessa sarà ritenuta perdente. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il quanto stabilito dal DM 111.

INCONTRO CON IL MAGGIOR NUMERO DI GIOCHI
Si deve pronosticare quale sarà, tra gli incontri presenti in lista (match+data), quello in cui si disputerà il maggior numero di giochi.
In caso di parità si fa riferimento al regolamento e a quanto stabilito dal decreto ADM. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

INCONTRO CON IL MINOR NUMERO DI GIOCHI

Si deve pronosticare quale sarà, tra gli incontri presenti in lista (match+data), quello in cui si disputerà il minor numero di giochi. In caso di parità si fa riferimento al regolamento e a quanto stabilito dal decreto ADM. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

MATCH DECISIVO SERIE
Si deve pronosticare dopo quanti match sarà matematicamente decretata la squadra qualificata al turno successivo/vincente della manifestazione.

MEDICAL TIMEOUT
Si deve pronosticare se nel corso dell'incontro verrà chiamato da uno dei due giocatori almeno un medical timeout.
Se l'incontro si conclude prima della fine (uno dei due tennisti si ritira senza chiamare l'intervento del medico) la scommessa va a rimborso.

MIGLIOR PIAZZAMENTO

Si deve pronosticare quale tra i due tennisti indicati nella scommessa si piazzerà meglio in una determinata manifestazione. La scommessa verra mandata a rimborso in caso di ritiro di uno dei due tennisti prima che la manifestazione inizi. Se il ritiro di uno dei due giocatori avviene dopo aver disputato almeno un punto in una partita nella manifestazione di riferimento, si procede alla normale refertazione delle scommesse con il risultato maturanto sul campo.

MODALITA' PRIMO PUNTO
Si deve pronosticare come verrà segnato il primo punto del match.
Gli esiti pronosticabili sono 6.

  • DRITTO VINCENTE colpo vincente effettuato di dritto.
    (l'avversario non deve toccare la palla)
  • ROVESCIO VINCENTE colpo vincente effettuato di rovescio.
    (l'avversario non deve toccare la palla)
  • COLPO AL VOLO colpo vincente effettuato con un tiro al volo.
    (senza che la palla faccia il primo rimbalzo es volèe, smash)
  • ACE colpo vincente effettuato col servizio
  • DOPPIO FALLO punto assegnato con un doppio errore al servizio
  • ERRORE Palla in rete/Palla fuori e penality point


MODALITA' ULTIMO PUNTO
Si deve pronosticare come verrà segnato l'ultimo punto nel MATCH
Gli esiti pronosticabili sono 6.

  • DRITTO VINCENTE colpo vincente effettuato di dritto.
    (l'avversario non deve toccare la palla)
  • ROVESCIO VINCENTE colpo vincente effettuato di rovescio.
    (l'avversario non deve toccare la palla)
  • COLPO AL VOLO colpo vincente effettuato con un tiro al volo.
    (senza che la palla faccia il primo rimbalzo es volèe, smash)
  • ACE colpo vincente effettuato col servizio
  • DOPPIO FALLO punto assegnato con un doppio errore al servizio
  • ERRORE Palla in rete/Palla fuori e penality point

L'ultimo punto è definito come il punto finale, ossia quello che assegna la vittoria del MATCH a uno dei due tennisti. Nel caso in cui il match non si conclude, la scommessa è a rimborso.

NAZIONALITA' DEL VINCITORE
Si deve pronosticare la nazionalità della squadra/dell’atleta che si aggiudicherà la manifestazione oggetto di scommessa. La lista esiti potrà contenere anche "ALTRO" con cui si intendono tutte le voci non espressamente indicate. Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra/un’atleta che si ritira o viene squalificato/a dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti. In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

PARI/DISPARI
Si deve pronosticare se il numero dei punti totalizzati nell’incontro è pari o dispari. Il totale viene calcolato sommando i punti segnati da entrambe le squadre.

PARI/DISPARI ACE NELL'INCONTRO
Si deve pronosticare se il numero di ace all'interno del match sarà pari o dispari. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.  Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PARI/DISPARI BREAK
Si deve pronosticare se il numero di break all'interno del match sarà pari o dispari. Si verifica il Break, quando il game è vinto sul servizio dell'avversario. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PARI/DISPARI DOPPI FALLI
Si deve pronosticare se il numero di doppi falli all'interno del match sarà pari o dispari. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.  Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PARI/DISPARI GIOCHI
Si deve pronosticare se il numero totale di giochi nella partita sarà pari o dispari.

PARI/DISPARI MATCH POINT

Si deve pronosticare se il numero di match point giocati all'interno del match sarà pari o dispari. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PARI/DISPARI PALLA BREAK
Si deve pronosticare se il numero di palle break giocati (situazione nella quale il giocatore in risposta si trova ad un punto dal vincere il game in cui l'avversario è al servizio.) nel match sarà pari o dispari. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PARI/DISPARI PUNTI GAME X SET Y
Si deve pronosticare se i punti nel Game x del Set Y sarà un numero PARI o DISPARI. 0 è considerato PARI. Ai fini della scommessa, se durante il match un giocatore dovesse ritirarsi, il set in cui non sarà stato disputato nemmeno un punto non sarà valido, mentre resteranno validi tutti i set iniziati ma non conclusi. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

PARI/DISPARI SET
Si deve pronosticare se il numero dei punti totalizzati nel set x è pari o dispari. Il totale viene calcolato sommando i punti segnati da entrambe le squadre nel corso del set.

PARTE DI TABELLONE CON IL VINC.

Si deve pronosticare da quale parte del tabellone arriva il vincitore della manifestazione. Gli esiti previsti sono due esiti: 1. Parte Alta; 2. Parte Bassa. Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PARTECIPA AL TORNEO SI/NO
Si deve pronosticare se il tennista indicato nell'avvenimento partecipa al torneo indicato (ESITO SI) o meno (Esito NO). Sarà esito SI, se il tennista gioca almeno un punto del torneo indicato, in tutti gli altri casi sarà esito NO. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

PARZIALE DOPO 2 MATCH
Si deve pronosticare con quale risultato sarà matematicamente decretata la squadra qualificata al turno successivo/vincente della manifestazione. Eventuali match "amichevoli" disputati a risultato acquisito, non saranno ritenuti validi ai fini di questa scommessa.

PARZIALE DOPO 2 MATCH / FINALE
Si deve pronosticare l'esatta combinazione del risultato "parziale" dopo i primi due match con il risultato finale della serie, scegliendo tra gli esiti indicati.

POINT BETTING LIVE
Bisogna pronosticare quale tennista farà il punto X, nel set Y del game Z.

POSIZ. NEL RANKING ALLA FINE DELLE FINALS

Si deve pronosticare come si posizionerà l'atleta indicato nel ranking ufficiale (ATP/WTA) al termine delle Finals. Sono previsti 7 esiti: 1) Con l’esito “1” si pronostica che l’atleta indicato sarà 1° nella classifica ufficiale. 2) Con l’esito “2-4” si pronostica che l’atleta indicato si posizionerà 2°, 3° o 4° nella classifica ufficiale. 3) Con l’esito “5-10” si pronostica che, l’atleta indicato raggiungerà una posizione in classifica compresa tra la quinta e la decima, incluse. 4) Con l’esito “11-20” si pronostica che, l’atleta indicato raggiungerà una posizione in classifica compresa tra la 11esima e la 20esima, incluse. 5) Con l’esito “21-50” si pronostica che, l’atleta indicato raggiungerà una posizione in classifica compresa tra la 21esima e la 50esima, incluse. 6) Con l’esito “51-100” si pronostica che, l’atleta indicato raggiungerà una posizione in classifica compresa tra la 51esima e 100esima, incluse. 7) Con l’esito “101-200” si pronostica che, l’atleta indicato raggiungerà una posizione in classifica compresa tra la 101esima e 200esima, incluse 8) Con l’esito “>201” si pronostica che, l’atleta indicato si posizionerà in classifica oltre la 200esima posizione. In caso di ritiro dell’atleta, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario verrà annullata. Nel caso in cui una o più manifestazioni, per qualsiasi ragione, non dovessero concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati diramati dall’organizzatore ufficiale della manifestazione di riferimento.

POSSIBILE FINALE

Si deve pronosticare quali saranno i tennisti che giocheranno la finale della manifestazione di riferimento. E’ previsto l’esito “altro”. Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PRIMO A X ACE

Si deve pronosticare il primo tra i due giocatori ad effettuare PER PRIMO X ace nel match.

PRIMO A X DOPPI FALLI
Si deve pronosticare il primo tra i due giocatori ad effettuare PER PRIMO X doppi falli nel match.

PRIMO A X GIOCHI NEL SET
Si deve pronosticare quale giocatore vincerà per primo (X) giochi nel set (Y).
Se il set in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate.
Nel caso in cui il set non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

PRIMO A X PUNTI NEL SET

Si deve pronosticare se sarà il giocatore 1 o il giocatore 2 a ottenere per primo X punti nel SET X.

PRIMO BREAK

Si deve pronosticare quale tra i due giocatori si aggiudicherà il primo break della partità. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PRIMO SERVIZIO
Si deve pronosticare quale sarà il primo giocatore a servire nell'incontro.Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PUNTEGGIO DOPO X GIOCHI NEL SET

Si deve pronosticare il punteggio esatto del X set al termine di X giochi. Se il set in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

PUNTO TIEBREAK SET

Si deve pronosticare quale dei due giocatori vincerà il punto X nel tie break del set Y dell'incontro di riferimento.
Esempio: • Djokovic- Nadal
- Andamento tie break set 1: 1-0; 2-0; 2-1; 3-1; 4-1; 4-2; 5-2; 6-2; 7-2.
Tie break set 1: Vincente punto 1. Esito vincente: 1.
Tie break set 1: Vincente punto 2. Esito vincente: 1.
Tie break set 1: Vincente punto 3. Esito vincente: 2.
Tie break set 1: Vincente punto 4. Esito vincente: 1.
Tie break set 1: Vincente punto 5. Esito vincente: 1.
Tie break set 1: Vincente punto 6. Esito vincente: 2.
Tie break set 1: Vincente punto 7. Esito vincente: 1.
Tie break set 1: Vincente punto 8. Esito vincente: 1.
Tie break set 1: Vincente punto 9. Esito vincente: 1.
Se il punto in questione non viene giocato, la scommessa sarà rimborsata. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

QUANTI GAME NEL SET X

Si deve pronosticare il numero di giochi vinti da ciascun giocatore nel Set Y. Gli esiti giocabili saranno tre: <9; 9-10; >11.

QUAL. TABEL. PRINCIPALE
Si deve pronosticare se il tennista x raggiungerà il tabellone principale del torneo, ovvero supererà i turni di qualificazione previsti per il raggiungimento del main draw (esito si) o meno (esito no). Ai fini della refertazione della scommessa il tennista deve disputare almeno un match di qualificazione. La scommessa andrà a rimborso nel caso in cui il tennista sia ammesso al main draw tramite invito/concessione da parte degli organizzatori (wild card). Per tutti gli altri casi si fa riferimento a quanto stabilito dal DM 111.

QUARTO TABELLONE VINCENTE
Si deve pronosticare da quale quarto di tabellone (1 o 2 o 3 o 4) proviene il vincitore della manifestazione oggetto di scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, le scommesse il cui esito non è determinabile saranno rimborsate. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

RIS. ESATTO GAME

Si deve pronostica l’esatto punteggio con il quale terminerà il gioco indicato nella scommessa. Se il gioco in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate.

RISULTATO ESATTO SET X
Si deve pronosticare il risultato esatto del set X tra quelli presenti nella lista. Se il set non viene completato le scommesse vengono annullate. Si deve pronosticare l'esatto risultato al termine del set x dell' incontro oggetto di scommessa. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento. Nel caso di ritiro o sospensione dell'incontro e per tutto quello che non è menzionato, si fa riferimento al regolamento vigente.

RISULTATO ESATTO SI/NO
Si deve pronosticare se il risultato finale dell'incontro sarà o meno quello indicato nella descrizione della scommessa. In caso di incontro non disputato la scommessa sarà rimborsata. Qualora l’incontro inizi ma non termini per il ritiro di un tennista, le scommesse saranno annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già maturato. Esempio. Risultato Esatto 3-0 SI/NO. Se la partita termina 3-1 saranno vincenti le scommesse sul "NO"; se la partita viene sospesa sull’ 1-0, la scommessa sarà rimborsata; se la partita viene sospesa sul 2-2 saranno vincenti le scommesse sul “NO”.

RISULTATO ESATTO TIE BREAK NEL SET
Si deve pronosticare l'esatto risultato nel tie break del set X dell'incontro di riferimento. In caso di ritiro di un giocatore durante il tie break del set X, la scommessa sarà rimborsata. E' previsto anche altro che comprende gli esiti non previsti nella lista. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento. Esempio: Djokovic- Nadal risultato Set1 6-7 / risultato Tie-Break 5-7 ESITO VINCENTE 5-7.

6-0 O 0-6
Si deve pronosticare se ci sarà nell'incontro almeno un set vinto da uno dei due tennisti con il punteggio di 6-0 o 0-6. Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.
 

RISULTATO SERIE (SENZA INC.ININFLUENTI)
Si deve pronosticare con quale risultato sarà matematicamente decretata la squadra qualificata al turno successivo / vincente della manifestazione. Eventuali match "amichevoli" disputati a risultato acquisito, non saranno ritenuti validi ai fini di questa scommessa.

SEQUENZA SET (6 ESITI)
Si deve pronosticare, in un incontro al meglio dei 3 set, l'esatta sequenza dei vincitori dei set. È necessario pronosticare quale giocatore vincerà ciascuno dei set disputati nell’ incontro. Con qualunque altra sequenza di vincitori dei set, la scommessa è perdente. Sono previsti 6 possibili esiti. Primo giocatore indicato: 1. Secondo giocatore indicato: 2. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo, la scommessa andrà a rimborso. La scommessa andrà a rimborso anche in caso di avvenimento non avvenuto, definitivamente interrotto o nel caso di ritiro di uno dei due tennisti, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

SEQUENZA SET (20 ESITI)
Si deve pronosticare, in un incontro al meglio dei 5 set, l'esatta sequenza dei vincitori dei set. È necessario pronosticare quale giocatore vincerà ciascuno dei set disputati nell’ incontro. Con qualunque altra sequenza di vincitori dei set, la scommessa è perdente. Sono previsti 20 possibili esiti. Primo giocatore indicato: 1. Secondo giocatore indicato: 2. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo, la scommessa andrà a rimborso. La scommessa andrà a rimborso anche in caso di avvenimento non avvenuto, definitivamente interrotto o nel caso di ritiro di uno dei due tennisti, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

SERIE DECISA AL 5 MATCH 

Si deve pronosticare se la squadra qualificata al turno successivo / vincente della manifestazione sarà matematicamente decretata al 5 match della serie (esito SI), o meno ( esito NO).

SET BETTING

Si deve pronosticare il risultato dell'incontro in set. Se un tennista o una squadra si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su questa tipologia sono rimborsate
Due categorie: il set betting a 3 ed il set betting a 5 a seconda che il numero dei set da vincere sia 3 su 5 o 2 su 3.

SET SI/NO
Si deve pronosticare se verrà disputato (SI) o meno (NO), il set indicato. Nel caso in cui uno dei due tennisti si ritiri prima della conclusione del set oggetto della scommessa, la giocata va a rimborso.

SET 1/FINALE
Si deve pronosticare il vincente del 1º set e il risultato finale dell'incontro. Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse saranno rimborsate. Affinché la scommessa sia vincente, occorre pronosticarne correttamente entrambe le fasi.
Esempio: Nadal vincente del 1º set e vincente dell'incontro.

  • Se Nadal vince l'incontro 6-4, 6-4 la scommessa è vincente.
  • Se Nadal vince l'incontro 4-6, 6-4, 6-4 la scommessa è perdente, perché sebbene Nadal si sia aggiudicato l'incontro, non ha vinto il 1º set.

SI INCONTRANO SI/NO
Si deve pronosticare se i 2 giocatori indicati si affronteranno nel torneo (ESITO SI) o meno ( ESITO NO). La scommessa viene aperta dopo il sorteggio a qualificazioni concluse e a tabellone compilato. In caso di avvenimento sospeso o interrotto e per tutto quello non espressamente menzionato, si fa riferimento al DM vigente.

T/T
Si deve pronosticare il tennista che vincerà l'incontro. Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti. La scommessa verrà invece rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.

T/T SET
Si deve pronosticare quale tennista vincerà il set X dell'incontro. Se il tennista si ritira durante il SET, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti, mentre andranno a rimborso nel caso in cui un tennista si ritira prima dell’inizio del SET.

T/T HAND ACE 
Si deve pronosticare chi tra due giocatori/ squadre realizzerà più ACE nell'incontro, una volta applicato l’ handicap al giocatore/ squadra selezionato. Le scommesse saranno rimborsate nel caso in cui un tennista si ritira durante l'incontro o prima di scendere in campo.

T/T HAND BREAK
Si deve pronosticare chi tra due giocatori realizzerà più break nell'incontro, una volta applicato l’ handicap al giocatore selezionato. Le scommesse saranno rimborsate nel caso in cui un tennista si ritira durante l'incontro o prima di scendere in campo. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T HAND BREAK POINT
Si deve pronosticare chi tra due giocatori conquisterà più palle break nell'incontro (situazione nella quale il giocatore in risposta si trova ad un punto dal vincere il game in cui l'avversario è al servizio.) una volta applicato l’handicap al giocatore selezionato. Le scommesse saranno rimborsate nel caso in cui un tennista si ritira durante l'incontro o prima di scendere in campo. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T HAND DOPPI FALLI 
Si deve pronosticare chi tra due giocatori/ squadre realizzerà più doppi falli nell'incontro, una volta applicato l’ handicap al giocatore/ squadra selezionato. Le scommesse saranno rimborsate nel caso in cui un tennista si ritira durante l'incontro o prima di scendere in campo.

T/T HAND GIOCHI SET 1
Si deve pronosticare quale giocatore/squadra, vincerà più giochi nel set 1 una volta applicato l'handicap [n] al totale di giochi vinti dal giocatore/squadra selezionato. Se il set non viene completato le scommesse vengono annullate.
Esempio: S. Williams 2.5 e Angelique Kerber
Il cliente scommette su S. Williams 2.5.

  • Se la Williams vince il primo set 6-4 significa che ha vinto 6 giochi contro i 4 di Kerber aggiudicandosi così il set con uno scarto di 2 giochi.
    Una volta applicato l'handicap, la Williams è PERDENTE. Per essere vincete la WILLIAMS doveva vincere con 3 giochi di scarto.

T/T HAND SET
Si deve pronosticare quale tennista vincerà più game nel set indicato, aggiungendo o sottraendo il valore dell'handicap al numero finale di giochi vinti dal giocatore selezionato. Se il set in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate.

T/T HAND GIOCHI
Si deve pronosticare quale giocatore vincerà più giochi al termine dell'incontro aggiungendo o sottraendo il valore dell'handicap al numero finale di giochi vinti dal giocatore selezionato. In caso di incontri non disputati o iniziati e non terminati per il ritiro di un tennista, la scommessa sarà oggetto di rimborso.
Esempio: 'S. WILLIAMS 3.5'
Se il match di WILLIAMS termina con un punteggio di 6 - 4 6 - 4 WILLIAMS avrà totalizzato 12 giochi ai quali va sottratto il valore dell'handicap 3.5. Considerando l'handicap WILLIAMS vince con 0.5 giochi di scarto e quindi la scommessa è vincente.

T/T PALLA BREAK
Si deve pronosticare quale dei due giocatori conquisterà la palla break X (situazione nella quale il giocatore in risposta si trova ad un punto dal vincere il game in cui l'avversario è al servizio). Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse verranno rimborsate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T PUNTI GIOCATI NEL GAME  DEL MATCH
Si deve pronosticare se il numero di punti giocati nel game x del match sarà superiore (over) o inferiore (under) rispetto al valore indicato. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse verranno rimborsate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

T/T SET GIOCO

Si deve pronosticare quale dei due giocatori vincerà il Game numero X del set Y nella partita di riferimento.
Nel caso in cui, la partita si conclude prima che il game indicato venga giocato – esempio ritiro di un giocatore, o termine della partita, le scommesse vanno a rimborso.

T/T SET GIOCO PUNTO

Si deve pronosticare quale tennista farà il punto x, nel set y del game Z.
Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione.

T/T+ U/O GIOCHI
Si deve pronosticare quale giocatore vincerà la partita e se il numero di giochi al termine dell’incontro sarà inferiore o superiore a un determinato valore. In caso di ritiro o squalifica di uno dei due giocatori durante l'incontro, le scommesse vanno a quota 1,00, qualora non sia già stato raggiunto un risultato certificabile (risultato maturato sul campo).

TENNISTA VINCE I TORNEI

Si deve pronosticare se il tennista indicato nell'avvenimento vincerà (ESITO SI) o meno (Esito NO) i tornei indicati nell'avvenimento.
Nel caso in cui il tennista di riferimento non partecipasse anche a uno dei Tornei indicati la scommessa verrà rimborsata.
Esempio: Nadal vince Australian Open/Ronald Garros/ Wimbledon/US Open.

TIE BREAK
Si deve pronosticare se sarà giocato nell'incontro almeno un tiebreak. Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.

TIE BREAK SET
Si deve pronosticare se ci sarà (esito SI) o meno ( esito NO) un tie-break nel set indicato.

TOTALE GIOCHI NEL TURNO

Si deve pronosticare se il numero di game disputati nel turno X sarà superiore (over) o inferiore (under) rispetto al valore indicato. Va tenuto conto che, il turno X può durare anche più giorni ed indentifica le varie fasi del torneo. Il turno X può comporsi di 8 partite giocate su giorni differenti. La scommessa verrà dunque refertata solo al termine dell'ultima partita del turno X. In caso di parità si fa riferimento al regolamento e a quanto stabilito dal decreto ADM. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

TOTALE SET 2/3
Si deve pronosticare il numero esatto di set giocati in un match.

Nel caso in cui vi sia un ritiro nel primo o nel secondo set, la scommessa andrà a rimborso. Nel caso in cui vi sia un ritiro nel terzo set, dopo che almeno un 15 si sia disputato, l’esito refertato sarà NUMERO ESATTO DI SET: 3.

TOTALE SET 3/5
Si deve pronosticare il numero esatto di set giocati in un match.

Nel caso in cui vi sia un ritiro dal primo al quarto set, la scommessa andrà a rimborso.

Nel caso in cui vi sia un ritiro nel quinto, dopo che almeno un 15 si sia disputato, l’esito refertato sarà NUMERO ESATTO DI SET:5.

TOT. PUNTI SET X GAME Y
Si deve pronosticare il numero complessivo di punti vinti da entrambi i giocatori nel Gioco X del Set Y.

1X2 PALLE BREAK
Si deve pronosticare chi tra due tennist o coppia di tennisti conquisterà più palle break nell'incontro (situazione nella quale il giocatore in risposta si trova ad un punto dal vincere il game in cui l'avversario è al servizio.) Esempio: Djokovic vs Nadal Djokovic concede 2 palle break sul suo servizio Nadal concede 6 palle break sul suo servizio Chi ha avuto più Palle break nell'incontro? Djokovic (esito vincente), in questo caso le 6 palle break concesse da Nadal equivalgono al numero di palle break conquistate da Djokovic. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

1X2 PUNTI VINTI
Si deve pronosticare chi tra i due tennisti vincerà più punti sono i "total points won" durante il match. Nel caso di parità si referterà X. Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione.

U/O ACES 

Si deve pronosticare se gli ACES in un match saranno inferiore o superiore a un determinato valore.
Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

U/O ACE SET X GAME Y

Si deve pronosticare se il tennista alla battuta supererà o meno la linea proposta di aces durante il game y del set x.

U/O ACE GIOCATORE 1

Si deve pronosticare se gli ACES del giocatore 1 in un match saranno inferiore o superiore a un determinato valore. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

U/O ACE GIOCATORE 2

Si deve pronosticare se gli ACES del giocatore 2 in un match saranno inferiore o superiore a un determinato valore. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

U/O BREAK GIOCATORE

Si deve pronosticare se i break del giocatore X in un match saranno inferiore o superiore a un determinato valore. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vanno a quota 1,00 (rimborso per le singole), a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

U/O BREAK INCONTRO

Si deve pronosticare se il numero di break in un determinato incontro sarà superiore (over) o inferiore (under) al valore indicato. In caso di parità si fa riferimento al regolamento e a quanto stabilito dal decreto ADM. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

U/O DOPPI FALLI

Si deve pronosticare se i doppi falli in un match saranno inferiore o superiore a un determinato valore.
Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.

U/O DOPPI FALLI GIOCATORE

Si deve pronosticare se i doppi falli del giocatore X in un match saranno inferiore o superiore a un determinato valore. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vanno a quota 1,00 (rimborso per le singole), a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

U/O GAME NEL SET X

Si deve pronosticare se il numero totale dei giochi disputati nel set X saranno inferiori o superiori a un determinato valore. Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione.

U/O GIOCHI

Si deve pronosticare se il numero totale dei giochi nell'incontro sarà inferiori o superiori a un determinato valore.
Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.
Mentre negli incontri, in cui è previsto il "Super Tie-break", l'U/O giochi viene calcolato sommando il numero dei giochi realizzati nei primi set ed 1 punto nel set in cui è previsto il SUPER TIe - BREAK, indipendentemente dal numero di giochi giocati.
Esempio :
Primo Set        Secondo Set       Super Tie-break
    6-2                  6-4                      10 – 8
Il totale dei giochi sarà 6 + 2 + 6 + 4 + 1 = 19

U/O GIOCHI GIOCATORE 1
Si deve pronosticare se il numero totale dei game vinti nell'incontro dal giocatore 1 è superiore o inferiore a un determinato valore.
Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.

U/O GIOCHI GIOCATORE 2
Si pronosticare se il numero totale dei game vinti nell'incontro dal giocatore 2 è superiore o inferiore a un determinato valore.
Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.
U/O GIOCHI SET 1
Si deve pronosticare se il numero totale dei giochi nel 1° set sarà inferiori o superiori a un determinato valore. Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.

U/O MATCH POINT
Si deve pronosticare se il numero di match point giocati in una partita sarà superiore (over) o inferiore (under) al valore indicato. Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.

U/O NUMERO DI TORNEI VINTI NELL'ANNO X
Si deve pronosticare se il numero di tornei vinti nell'anno del giocatore sarà inferiore o superiore a un determinato valore.

U/O NUMERO PUNTI IN DUE GIOCHI X Y DEL SET Z

Si deve pronosticare se la somma dei punti realizzati nei games X e Y del set Z dell'incontro sarà inferiore (Under), uguale (Esattamente) o superiore (Over) ad un valore prestabilito.
In caso di ritiro di un giocatore durante i games X-Y del set Z, la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato; in caso contrario sarà rimborsata.
Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

Esempio: • Nadal - Djokovic.
Set 1 Game 1: 0-15; 0-30; 0-40; 15-40; 15-G2 vince.
Set 1 Game 2: 15-0; 15-15; 30-15; 30-30; 40-30; G1 vince-30.
Punti realizzati nel game 1: 1 + 4 = 5.
Punti realizzati nel game 2: 4 + 2 = 6.
Set 1: U/O 10 punti nei game 1 e 2.
Esito vincente: Over.

Set 1 Game 3: 0-15; 0-30; 0-40; 0-G2 vince.
Set 1 Game 4: 15-0; 15-15; 30-15; 30-30; 40-30; 40-40; 40-A; 40-G2 vince.
Punti realizzati nel game 3: 0 + 4 = 4.
Punti realizzati nel game 4: 3 + 5 = 8.
Set 1: U/O 12 punti nei game 3 e 4.
Esito vincente: Esattamente.

U/O PALLE BREAK
Si deve pronosticare se il numero di palle break giocate (situazione nella quale il giocatore in risposta si trova ad un punto dal vincere il game in cui l'avversario è al servizio.) nel match sarà superiore o inferiore alla linea offerta. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O PALLE BREAK GIOCATORE

Si deve pronosticare se il numero di palle break conquistate dal giocatore X (situazione nella quale il giocatore in risposta si trova ad un punto dal vincere il game in cui l'avversario è al servizio.) sarà superiore o inferiore alla linea selezionata Esempio Djokovic vs Nadal Nel match Djokovic concede sul suo servizio 3 palle break, Nadal ne concede 8. Se la linea u/o palle break di Djokovic è 6,5, allora la refertazione è OVER in quanto Djokovic ha conquistato un numero di palle break = 8. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O PARTITE VINTE NELL'ANNO X
Si deve pronosticare se le partite vinte nell'anno dal giocatore saranno inferiore o superiore a un determinato valore.

U/O PARTITE PERSE NELL'ANNO X
Si deve pronosticare se le partite perse nell'anno dal giocatore saranno inferiore o superiore a un determinato valore.

U/O PERCENTUALE PRIMA DI SERVIZIO GIOCATORE

Si deve pronosticare se la % della prima di servizio del giocatore X sarà superiore (over) o inferiore (under) rispetto al valore indicato. La scommessa verrà refertata solo al termine dell'incontro. Ai fini delle scommesse l'incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.

U/O PERCENTUALE PUNTI VINTI PRIMA DI SERVIZIO GIOCATORE
Si deve pronosticare se la % di punti vinti sulla prima di servizio per il giocatore X sarà superiore (over) o inferiore (under) rispetto al valore indicato. La scommessa verrà refertata solo al termine dell'incontro. Ai fini delle scommesse l'incontro deve terminare, nel caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto si procederà con il rimborso.
U/O PERCENTUALE PUNTI VINTI SECONDA DI SERVIZIO GIOCATORE 
Si deve pronosticare se la % di punti vinti sulla seconda di servizio per il giocatore X sarà superiore (over) o inferiore (under) rispetto al valore indicato. La scommessa verrà refertata solo al termine dell'incontro. Se per qualsiasi motivo questo non dovesse completarsi, tutte le scommesse saranno annullate.
U/O PERCENTUALE SECONDA DI SERVIZIO GIOCATORE
Si deve pronosticare se la % della seconda di servizio del giocatore X sarà superiore (over) o inferiore (under) rispetto al valore indicato. La scommessa verrà refertata solo al termine dell'incontro. Se per qualsiasi motivo questo non dovesse completarsi, tutte le scommesse saranno annullate.

U/O POSIZIONE IN CLASSIFICA
Si deve pronosticare se la posizione in classifica del giocatore sarà inferiore o superiore a un determinato valore.

U/O PUNTI GIOCATI NEL GAME X DEL MATCH
Si deve pronosticare se il numero di punti giocati nel game x del match sarà superiore (over) o inferiore (under) rispetto al valore indicato. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse verranno rimborsate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O SET

Si deve pronosticare se i set giocati nell’incontro saranno inferiori (under) o superiori (over) ad un valore prestabilito.
Nel caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto, si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Esempio: • Djokovic- Nadal 2-1 (3 Set giocati).
U/O 2,5 Set nel Match : Esito Vincente: Over.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O SET GIOCATI NEL TORNEO
Si deve pronosticare se i Sets disputati nel torneo di referimento, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite "n” prefissato. Ai fini della scommessa, se durante il match un giocatore dovesse ritirarsi, il set in cui non sarà stato disputato nemmeno un punto non sarà valido, mentre resteranno validi tutti i set iniziati ma non conclusi. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

U/O SET POINT

Si deve pronosticare se il numero di set point giocati in una partita sarà superiore (over) o inferiore (under) al valore indicato. Per set point si intende il punto che ti consente di vincere un set. Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

U/O TIE-BREAK INCONTRO
Si deve pronosticare se il numero di tie break in un match sarà superiore (over) o inferiore (under) al valore indicato. Se l'incontro non viene completato le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già determinato.

U/O TIE-BREAK NEL TORNEO
Si deve pronosticare se il numero di tiebreak giocati nel torneo di referimento, saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite "n” prefissato. Ai fini della scommessa, e durante il match un giocatore dovesse ritirarsi, nel caso in cui il tiebreak sia stato raggiunto ma non iniziato o concluso, esso sarà considerato come valido.

1X2 BREAK

Si deve pronosticare quale dei due giocatori chiuderà la partita con più break conquistati. Se l'incontro non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

TERZO/QUARTO/QUINTO SET
Si deve pronosticare se verrà disputato (SI) o meno (NO), nell'incontro in corso, del terzo/quarto o quinto set. Nel caso in cui uno dei due tennisti si ritiri prima della conclusione del set oggetto della scommessa, la giocata va a rimborso.

VINCE ALMENO UNO SLAM

Si deve pronosticare se nel corso dell'anno indicato, il tennista x, vincerà almeno uno SLAM (ESITO SI) o meno (Esito NO). Il tennista deve partecipare ad almeno un grande slam altrimenti la scommessa viene rimborsata. Gli slam sono 4: 1) Australia Open; 2) Roland Garros; 3) Wimbledon ; 4) U.S. Open

VINCE SENZA PERDERE NEMMENO UN SET
Si deve pronosticare se il tennista indicato vincerà la manifestazione di riferimento senza perdere nemmeno un set (esito SI) o meno (esito NO). Se il giocatore indicato non dovesse prendere parte alla manifestazione, la scommessa sarà rimborsata. In caso di ritiro del giocatore indicato durante la manifestazione, la scommessa sarà ritenuta perdente. Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà rimborsata. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, si tiene conto del regolamento e dei dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

VINCENTE

Si deve pronosticare se il tennista presente in lista vincerà la manifestazione in oggetto. Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà rimborsata. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, si tiene conto del regolamento e dei dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

VINCENTE DEL QUARTO DI TABELLONE
Nel tennis il tabellone del torneo è diviso sempre in quattro quarti :1° quarto, 2°quarto, 3° quarto e 4° quarto. Si deve pronosticare chi vince l'(X) quarto, cioè vince i quarti di finale e arriva in semifinale.

VINCENTE GIRONE
Si deve pronosticare il tennista, tra quelli presenti nella lista, che nella fase a gironi avrà realizzato più punti. Nella lista è previsto Altro. Per ATP WORLD TOUR FINALS e WTA FINALS che sono i tornei di fine stagione, in caso di parità si tiene conto: 1 – Numero di vittorie 2 – Numero di incontri disputati (esempio: Federer ha un rapporto vittorie/sconfitte di 2-1, mentre Nadal ha un rapporto vittorie/sconfitte di 2-0. Nel caso in cui lo spagnolo non possa disputare la terza partita del girone, sarà il Federer a raggiungere la semifinale in virtù del maggior numero di match disputati). 3 – Scontri diretti, in caso di parità tra i due giocatori. 4 – In caso di parità tra tre tennisti: il giocatore che avrà giocato eventualmente meno di tre match (subentrato come riserva) verrà automaticamente eliminato. Viene preso in considerazione dunque lo scontro diretto tra i due tennisti rimanenti più alta percentuale di set vinti più alta percentuale di game vinti. Per la Davis Cup, è prevista una fase di 6 gironi da 3 squadre ciascuno. Per decretare le vincitrici di ogni girone in caso di parità si guarderà alla percentuale di set e game vinti.

VINCENTE META' TABELLONE

Si deve pronosticare quale giocatore vincerà la propria metà di appartenenza del tabellone di un torneo, accedendo alla finale. Nel tennis, un torneo prevede un tabellone divisibile in due metà.
La voce “Altro”, se presente, contempla tutti gli altri nomi non indicati nella lista. Le scommesse effettuate relativamente ad un tennista che non partecipa, si ritira o è squalificato dalla manifestazione sono considerate perdenti. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento.

VINCENTE PARTITA

Si deve pronosticare il vincitore dell'incontro. Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; la scommessa invece sarà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.

VINCENTE PER LA PRIMA VOLTA

Si deve pronosticare se il tennista vincitore della manifestazione non aveva mai vinto prima la stessa manifestazione (ESITO SI) o meno ( ESITO NO). Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

VINCENTE PIU' GIOCHI SET X
Si deve pronosticare il tennista che vincerà più giochi nel set indicato. Con l'esito 1 si pronostica che il primo tennista o coppia di tennisti indicato nella descrizione della scommessa vincerà il maggior numero di giochi nel set indicato. Con esito 2 si pronostica che il secondo tennista o coppia di tennisti indicati nella scommessa vincerà il maggior numero di giochi nel set indicato. La partecipazione di entrambi i tennisti o coppia di tennisti fino alla conclusione del set indicato è necessaria ai fini della certificazione della scommessa. Se uno dei due si ritira prima che il numero minino di game ai fini della certificazione, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputa, la scommessa andrà a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

VINCENTE PIU' SET INCONTRO

Si deve pronosticare il tennista che vincerà più set nell'incontro. Con l'esito 1 si pronostica che il primo tennista o coppia di tennisti indicato nella descrizione della scommessa vincerà il maggior numero di set nell'incontro. Con esito 2 si pronostica che il secondo tennista o coppia di tennisti indicati nella scommessa vincerà il maggior numero di set nell'incontro. La partecipazione di entrambi i tennisti o coppia di tennisti fino alla conclusione dell'incontro e necessaria ai fini della certificazione. Se uno dei due si ritira prima che il numero minino di set necessari all'assegnazione dell'incontro siano completati, la scommessa andrà a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputa, la scommessa andrà a rimborso. Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione.

VINCENTE PIU’ SLAM

Si deve pronosticare quale tennista tra i due indicati nella descrizione della scommessa vincerà più slam in carriera in singolare alla data xx . Sono previsti 3 possibili esiti: [Tennista1], o Pareggio o [Tennista2]. La scommessa sarà rimborsata in caso di ritiro definitivo (cancellazione dal ranking), prima della data xx ma solo se il numero di slam rimasti da disputare non potrebbe cambiare l’esito della scommessa.

VINCENTE PROSSIMI 2 GIOCHI DEL SET X
Si deve pronosticare quale giocatore vincerà i prossimi due giochi, gli esiti giocabili saranno tre: Giocatore 1, Giocatore 2, Parità.

VINCITORE PRIMO SET

Si deve pronosticare quale tennista vincerà il primo set dell'incontro. Se il tennista si ritira durante il SET, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti, mentre andranno a rimborso nel caso in cui un tennista si ritira prima dell’inizio del SET.

VINCENTE SET
Si deve pronosticare quale tennista vincerà il set in corso (indicato nell'intestazione della scommessa). Se un tennista si ritira durante un set, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti. ; la scommessa invece sarà rimborsata qualora un tennista si ritira prima dell'inizio di qualsiasi set.

VINCITORE TIE BREAK

Si deve pronosticare quale tennista vincerà l’eventuale Tie-Break nel Set x. Le scommesse sono valide se un tennista si ritira o viene squalificato durante il set indicato.
Se il tennista si ritira o viene squalificato prima dell'inizio del set indicato, le scommesse verranno rimborsate. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, faranno fede la normativa vigente in materia, il regolamento e i dati ufficiali diramati dall'organizzatore della manifestazione di riferimento.

X GAME DOPO 2 PUNTI DEL SET Y

Si deve pronosticare il punteggio del gioco dopo 2 punti nel Gioco X del Set Y. Gli esiti giocabili sono: 30-0, 15-15 e 0-30.

X GAME DOPO 3 PUNTI DEL SET Y

Si deve pronosticare il punteggio dopo 3 punti nel Gioco X del Set Y. Gli esiti giocabili sono: 40-0, 30-15, 0-40 e 15-30.

MULTIPLUS

COMBO VINCENTE SET 1 + MATCH
Si deve pronosticare il vincente del 1º set e il risultato finale dell'incontro. In caso di incontri non disputati o iniziati e non terminati per il ritiro di un tennista, la scommessa sarà oggetto di rimborso.

VINCE ALMENO UN SET
Si deve pronosticare se il tennista indicato vince almeno un SET.

VINCONO TUTTI
Si deve pronosticare se i tennisti indicati vinceranno tutti ( ESITO SI) o meno (ESITO NO) nella data indicata nella descrizione.
Nel caso in cui un tennista si ritira subentrandone un' altro, la scommessa verrà mandata a rimborso.
Nel caso in cui, una partita di riferimento venisse sospesa o posticipata (e non disputata entro i 3 giorni indicati nel regolamento AAMS), verrà disposto il rimborso.
Esempi:. Multiplus Vinceranno tutti
In data 17/11 sono presenti in calendario 2 partite:

17-nov Djokovic Monfils
17-nov Raonic Thiem

La multiplus proposta è:
Djokovic e Raonic vincono tutti in data 17/11/2016
Se prima del match, Monfils si ritira e al suo posto subentra Goffin, la multiplus viene mandata a rimborso.

*scommesse che fanno riferimento al palinsesto complementare Eurobet.

Come indicato dalla normativa ADM, i risultati pubblicati da Eurobet relativamente agli avvenimenti/scommesse di TENNIS offerti nel palinsesto complementare devono essere certificati da fonti di informazione ufficiali/indipendenti.


Le fonti di informazione utilizzate da Eurobet sono:
Portali Ufficiali della federazione sportiva o analoghe istituzioni:

  • http://www.atpworldtour.com
  • http://www.atpworldtour.com/Tournaments/Challenger-Tour.aspx
  • http://www.itftennis.com/home.aspx
  • http://www.wtatennis.com/

I Siti web sono tutti strutturati nello stesso modo: in home page è presente l'elenco dei tornei in corso di svolgimento, con link al sito web ufficiale del torneo e possibilità di stampa pdf dell'order of play e della lista risultati giornalieri.

Fonti di informazioni indipendenti di provata affidabilità: Eurobet ha sottoscritto accordi commerciali con i seguenti fornitori di feed dati ufficiali, che sono stati integrati nei sistemi informativi:

  • Sportradar AG (Betradar)

Non appena le due fonti di informazione confermano il risultato di un avvenimento/scommessa, il risultato viene ufficializzato.

Vai all'inizio della pagina