Prelievi/Depositi

 

  1. Come si effettua un deposito?
    Per effettuare un deposito è necessario accedere al conto gioco e cliccare in alto a destra sulla voce “Ricarica”, selezionare poi l'importo e successivamente il metodo desiderato tra quelli proposti dal sistema.

  2. Come si effettua una richiesta di prelievo?
    Per effettuare una richiesta di prelievo è sufficiente accedere alla propria Area Personale e cliccare sulla voce “Gestione conto”/”Preleva”. Successivamente sarà possibile selezionare uno o più metodi di prelievo.

  3. Con quali carte di credito è possibile depositare?
    E’ possibile depositare con carte di credito o prepagate del circuito Visa, Visa Electron,Mastercard, Maestro (Bancomat esclusi).

  4. Come si effettua un deposito con Postepay?
    Per versare con una carta Postepay è necessario essere in possesso di un account Poste Italiane. Dopo aver inserito il nome utente e la password di Poste Italiane sarà possibile inserire i dati della carta Postepay per effettuare la ricarica. Per creare l'account Poste Italiane clicchi qui: http://www.poste.it/online/registrazione/
    Se non si ricordano i dati di accesso al sito di Poste Italiane è possibile contattare il numero 803160 (gratuito da rete fissa e attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20), digitare 3 servizi internet e di seguito nuovamente 3 Informazioni e assistenza su tutti gli altri prodotti, in pochi minuti si verrà in contatto con un operatore a cui richiedere il recupero delle credenziali.

  5. Come si effettuano depositi e prelievi tramite PayPal?
    Per versare tramite un account PayPal è sufficiente accedere al conto gioco, cliccare in alto a destra su “Ricarica”, selezionare l'importo e poi scegliere il metodo “PayPal”. Affinchè l’operazione vada a buon fine il titolare del conto PayPal deve corrispondere al titolare del conto gioco Eurobet e la carta associata all’indirizzo e-mail dell’account PayPal deve appartenere ai circuiti Visa, Visa Electron,Mastercard, Maestro (Bancomat esclusi). Per effettuare un prelievo tramite un account PayPal bisogna accedere alla propria Area Personale e cliccare su “Gestione Conto”/“Prelieva”, scegliere l'importo e selezionare il metodo “PayPal”. Per poter prelevare con Paypal devi aver ricaricato almeno una volta con questo metodo.

  6. Quando si può effettuare un deposito con OnShop oppure PaysafeCard?
    Per effettuare un deposito con OnShop oppure PaysafeCard è necessario aver inviato tutta la documentazione necessaria all’attivazione del conto gioco Eurobet, nello specifico un documento di identità valido e leggibile.

  7. Come si effettua un deposito con OnShop?
    Per effettuare un deposito con OnShop è necessario essere in possesso dello scontrino su cui è stampato un PIN del valore da € 25 a € 300. 
    Il versamento è semplicissimo: dopo aver effettuato il log-in, scegli OnShop, inserisci la somma da depositare (può corrispondere a tutto il valore o ad una parte di esso) ed inserisci il codice PIN indicato sul voucher. 
    L'accredito è immediato (su ogni versamento si applica una commissione dell'1%).
    OnShop è disponibile presso tutti i Punti Vendita della rete Lottomatica Italia Servizi. Cerca il punto vendita più vicino.

  8. Quanto è possibile versare senza inviare la documentazione necessaria all’attivazione?
    Il limite massimo di deposito e' di 1000€ totali, anche se frazionati, sino alla ricezione di un documento valido di riconoscimento e all’attivazione del conto gioco.

  9. Nel versare con carta di credito ricevo un codice di errore, come posso procedere?
    Se depositando con carta di credito ti appare un codice di errore, puoi inviarlo tramite chat al Servizio Assistenza Clienti o contattare un operatore allo 0664893050 per ricevere assistenza sul problema riscontrato (09:00 – 21:45). Dopo tre tentativi di deposito con carta non andati a buon fine, anche non consecutivi, viene attivato un blocco di sicurezza che non permetterà di versare con carta di credito per ventiquattro ore, calcolate dall’ultimo errore ricevuto.

  10. Ho effettuato un versamento con PayPal o Moneybookers ma la somma non è stata accreditata sul conto gioco, cosa devo fare?
    Nel caso in cui il deposito sia stato addebitato sul tuo account PayPal/Moneybookers ma la somma non è presente sul tuo conto gioco, ti invitiamo a contattare il Servizio Assistenza Clienti tramite chat (09:00 – 21:45) indicando l’importo. Se hai versato con un account Moneybookers ti invitiamo a specificare, oltre alla somma mancante, anche il relativo Id transazione (codice di cinque cifre).

  11. E’ possibile annullare una richiesta di prelievo?
    Se la richiesta di prelievo è in stato “richiesto”, è possibile annullarla cliccando su “Movimenti”, filtrando per "Tipo Prelievo" e selezionando “Annulla richiesta”. L’importo sarà immediatamente riaccreditato sul conto gioco.

  12. Vorrei prelevare con bonifico bancario ma posso selezionare solo la carta di credito/PayPal/Skrill/Neteller
    Nel caso di deposito tramite carta di credito Visa/Mastercard/Maestro o account PayPal/Skrill/Neteller, il sistema indirizza automaticamente il prelievo verso il metodo più sbilanciato (ossia quello con maggiore differenza tra le somme depositate e quelle prelevate).
    In tal caso, una volta prelevato tramite il metodo suggerito dal sistema l'importo indicato come "minimo da bilanciare", saranno visualizzate anche le altre opzioni di prelievo disponibili.

  13. Quali sono i tempi di accredito dei prelievi?
    Le richieste di prelievo di norma vengono evase nell’arco delle 24 ore successive alla richiesta stessa. Per informazioni in merito alle tempistiche di accredito, puoi consultare la guida selezionando “Deposito” o “Prelievo” sul menù a sinistra.

  14. Cos’è il PIN Eurobet?
    E’ un codice di sicurezza aggiuntivo, lo puoi inserire per gestire le operazioni di deposito sul conto gioco. Può essere impostato o modificato Andando nella propria Area Personale e cliccando su “Profilo"/"Impostazioni di sucrezza”.

  15. Come si può recuperare il PIN Eurobet?
    Per recuperare il codice PIN Eurobet è necessario contattare un operatore al numero 0690251550 (09:00 – 21:45).

  16. Durante il versamento viene visualizzato l’errore “sessione scaduta”
    Se durante un tentativo di deposito visualizzi l’errore “sessione scaduta” è necessario effettuare una pulizia dei cookies e dei files temporanei dal browser. Per sapere come, puoi consultare la sezione “Varie” delle FAQ.
Per effettuare un deposito con OnShop oppure PaysafeCard è necessario aver inviato tutta la documentazione necessaria all’attivazione del conto gioco Eurobet, nello specifico un documento di identità valido e leggibile.
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