Levrieri

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E’ una rappresentazione simulata di una corsa sportiva di sei levrieri su un tracciato con due diverse lunghezze (360 o 720 metri) della durata rispettivamente di 35 e 60 secondi. Le corse sono proposte ogni 5 minuti. Prima dell’evento vi è una fase di presentazione iniziale durante la quale non è più possibile piazzare scommesse. A seguire vi sono la corsa, la visualizzazione del fotogramma di fotofinish e la pubblicazione degli esiti vincenti. Durante il corso dell’evento il sistema visualizza in sovraimpressione il posizionamento dei partecipanti in vantaggio, aggiornato in tempo reale.

 

 VPlay Greyhounds Screenshot Inspiredguida

 

Tipologie di scommesse

 

  • Vincente: è una scommessa singola dove il giocatore sceglie un cane. La scommessa sarà vincente e pagata se il cane selezionato finirà per primo la corsa. Il numero del partente vincente può andare da 1 a 8 (numero partenti massimi).
  • Piazzato a 2: in questa scommessa il giocatore sceglie un cane. Sarà vincente e pagata se il cane selezionato finirà primo, secondo la corsa.
  • Piazzato a 3: E’ una scommessa singola dove il giocatore sceglie un cane. La scommessa sarà vincente e pagata sarà pagata se il cane selezionato finirà primo, secondo o terzo la corsa.
  • Accoppiata in ordine: in questa scommessa plurima il giocatore sceglie due cani. La medesima è pagata se i due cani arrivano primo e secondo nell’ordine esatto pronosticato.
  • Accoppiata in disordine: il giocatore sceglie due cani. La scommessa sarà pagata se i due cani arrivano primo e secondo in qualsiasi ordine.
  • Trio in ordine: il giocatore sceglie tre cani e la scommessa sarà pagata se gli stessi arrivano nell’esatto ordine di primo, secondo e terzo.
  • Trio in disordine: il giocatore sceglie tre cani e la scommessa sarà pagata se gli stessi arrivano primo, secondo e terzo in qualsiasi ordine.
  • Accoppiata piazzata: questa è una scommessa plurima dove il giocatore sceglie due partecipanti che finiranno in posizione top 3 in qualsiasi ordine. La scommessa è pagata se i due partecipanti arrivano primo, secondo e/o terzo in qualsiasi ordine.
  • Pari/Dispari: è una scommessa singola dove il giocatore sceglie se il vincente sarà un corridore con il numero pari o dispari. La scommessa sarà vincente e pagata se il vincente della corsa avrà il numero in corrispondenza con la scelta del giocatore.
  • Interno/Esterno: lo scommettitore deve prevedere se il vincitore della gara sarà nel gruppo che ha la pettorina bassa o nel gruppo che ha la pettorina alta. Se il numero dei partecipanti è dispari, il gruppo dei partecipanti con la pettorina alta avrà una pettorina in più rispetto al gruppo dei partecipanti con la pettorina bassa.
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