1. Come aprire un conto gioco?
Per attivare il conto gioco è necessario compilare il modulo di registrazione in tutti i suoi campi.
2. Quali documenti è necessario inviare per attivare il conto gioco?
Per attivare il conto gioco è necessario inviare la copia fronte/retro di un documento d’identità, firmato e in corso di validità tramite l’upload presente nell'area personale del cliente ("Profilo"/"Documento"). I documenti accettati sono patente, carta d’identità e passaporto. In caso di ricezione incompleta o illeggibile riceverai un messaggio di notifica nell’area personale, e il conto verrà automaticamente sospeso dopo 30 giorni se non verrà inviata nuovamente la documentazione.
3. E’ necessario inviare il contratto firmato?
L’accettazione del contratto avviene telematicamente al momento dell’apertura del conto gioco pertanto non è necessario inviare anche il contratto. Tuttavia esso è visionabile in qualunque momento dall’interno dell’area riservata.
4. E’ possibile avere più di un conto gioco?
E' possibile avere un solo conto gioco aperto. Può essere chiuso in qualsiasi momento e ne potrai aprire uno nuovo trascorsi 15 giorni dalla chiusura del precedente.
5. Dove è possibile visionare il contratto di gioco?
Il contratto di gioco si trova all’interno dell’area personale ed è visionabile cliccando su "Profilo"/“Contratto”.
6. Come si recuperano username e password?
Sulla pagina principale del sito, in alto, è presente un link per recuperare le credenziali d’accesso: “Hai dimenticato username o password?”.
Menu Desktop
Menù Mobile
Per recuperare la username è necessario inserire il codice fiscale e l’indirizzo e-mail o il cellulare che hai registrato sul nostro sito
Per ricevere una nuova password verranno richiesti la username, la data di nascita e l’indirizzo e-mail o il cellulare che hai registrato sul nostro sito
Successvamente ti verrà richiesto dove ricevere il codice OTP (SMS - EMAIL), per convalidare la richiesta di recupero password.
Inserisci il codice OTP di 6 cifre ricevuo tramite SMS o E-MAIL per continuare
La password per accedere al conto gioco deve essere composta da un minimo di otto a un massimo di dieci caratteri alfanumerici, deve contenere almeno un numero e almeno una lettera maiuscola. Non deve contenere spazi, né il tuo nome né il cognome.
7. Come si modifica la password?
La password è modificabile cliccando, dall’interno della propria area personale, su ”Impostazioni di sicurezza”. Ti sarà richiesto di digitare la password attuale e due volte la nuova password.
8. Come si modificano i limiti di deposito?
I limiti di deposito sono modificabili cliccando, dall’interno della tua area personale, su ”Gioco Responsabile”.
9. Come si imposta l’autolimitazione?
Per poter proseguire con l'attivazione del conto gioco è necessario impostare un limite di versamento settimanale.
Nel caso in cui il limite venga modificato aumentandolo è necessario attendere sette giorni affinchè la modifica sia attiva mentre se esso viene diminuito la modifica è effettiva immediatamente.
10. Come si imposta l’autoesclusione? E’ possibile rimuoverla?
Per autoescludersi è necessario cliccare, dalla propria area personale, su "Gioco Responsabile” e compilare il relativo “Modulo di autoesclusione”.
Eurobet ti offre la possibilità di autoescluderti dal gioco temporaneamente, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere all'attività di gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.
L'autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l'effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, così come l'impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario.Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l'eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.Inoltre, non riceverai né bonus né e-mail e comunicazioni promozionali dai concessionari con i quali hai un conto o lo hai avuto in passato.
11. Come si imposta la sospensione?
Per sospendersi da uno o più prodotti offerti da Eurobet, è necessario cliccare, dalla propria area personale su "Gioco Responsabile” e compilare il relativo “Modulo di sospensione”. Selezionando tutti i prodotti il cliente procederà all'autoesclusione.
12. Il conto gioco ha costi di gestione?
Il conto gioco non ha alcun costo di gestione.
13. Come si contatta l’Assistenza Clienti?
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni è attivo il servizio di chat (una volta effettuato il log in) o l’indirizzo e-mail dedicato
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
. Tali servizi sono disponibili tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 21:00.
14. Voglio chiudere il conto gioco, cosa devo fare?
Per chiudere il conto gioco è necessario inviare un messaggio attraverso la chat, indicando, a fini puramente statistici, la motivazione. Ti sarà successivamente inviata un’e-mail di avvenuta chiusura all’indirizzo di posta elettronica registrato sulla scheda cliente.
15. E’ possibile riaprire un conto gioco chiuso?
Una volta convalidata la chiusura del conto gioco non è più possibile riaprirlo.
E’ necessario attendere 15 giorni per aprirne uno nuovo.
16. In caso di inutilizzo, cosa succederà al conto gioco?
Trascorsi 3 anni senza alcuna movimentazione o transazione effettuata sul conto gioco, questo verrà chiuso dai Monopoli di Stato. Eventuali somme presenti all’interno saranno versate all’erario.
17. Posso inviare i documenti tramite jumbo mail?
Non è possibile inviare i documenti tramite allegati Jumbo mail, saranno accettati solo i documenti inviati con formato .pdf, .tif, .jpeg, .png e .bitmap tramite allegato all’indirizzo email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Succesivamente ti verrà richiesto dove (SMS O E-MAIL) vuoi ricevere il codice OTP
Per convalidare la richiesta di recupero password