The Greatest Cards Show

Regole di gioco

 

Funzionamento del gioco 

Nell’area delle puntate sono presenti tutte le posizioni corrispondenti alle cartenumerate e alle figure incluse in un mazzo standard da 52 carte. 

Per piazzare una puntata su qualsiasi carta premendo l’icona del semedesiderato posta nell’angolo della posizione. 

Al termine del tempo a disposizione per puntare, diverse carte vengonoselezionate casualmente per attivare la partita bonus Spotlights (carta argentata) o la partita bonus Light Show (carta dorata). Queste carteattivanti si distinguono sulla schermata per il colore della loro cornice. 

Una volta terminato il tempo a disposizione per puntare, la ruota inizia a girare. 

Se il risultato del giro è una carta non attivante, viene annunciato e il round digioco termina. 

Se il risultato è una carta argentata o dorata oppure la sezione Joker, viene attivata la partita bonus corrispondente (per maggiori informazioni, consulta lasezione relativa alle partite bonus posta di seguito nel documento). 

Una volta determinato il risultato, il round di gioco termina. 

La ruota 

Nel gioco è presente una ruota orizzontale suddivisa in 54 sezioni: 

  • 52 sezioni contenenti carte di valori e semi diversi, ognuna delle quali rappresenta una carta del mazzo 

  • 2 sezioni Joker 

Area delle puntate 

L’area delle puntate copre tutte le posizioni corrispondenti alle carte numerate ed alle figure incluse in un mazzo standard da 52 carte. Ogni carta numerata o figura dispone della propria posizione: 

  • il valore della carta , ovvero il suo numero o il simbolo della figura, è mostrato al centro della posizione; 

  • i semi sono mostrati nei quattro angoli della posizione. 

Se si preme l’icona del seme posta in un angolo, viene piazzata una puntata sulla carta corrispondente al valore e al seme selezionati. 

  

Risultato della ruota 

Se il risultato è una carta non attivante, a tutti i giocatori con una puntata attiva sulla 

carta viene assegnato il moltiplicatore da x40; 

Se il risultato della ruota è una carta argentata che attiva la partita bonus Spotlights, questa carta viene evidenziata e ha inizio la partita bonus. 

Se il risultato della ruota è una carta dorata che attiva la partita bonus Light Show, la carta viene evidenziata e ha inizio la partita bonus. 

Se il risultato della ruota è la sezione Joker, viene attivata la partita bonus Jokers. 

Partite Bonus 

Partita bonus Spotlights 

La partita viene attivata quando il risultato della ruota è una carta argentata. Per partecipare alla partita bonus, il valore e il seme della carta argentata vincente devono corrispondere al valore e al seme della carta su cui il giocatore ha una puntata attiva (puntata idonea). 

La carta attivante compare al centro della ruota. Compaiono inoltre tre posizioni che mostrano dei moltiplicatori dal valore variabile: {x50... x2.000}. La carta argentata si sposta su una di queste posizioni ed il moltiplicatore viene applicato alla puntata. 

Nota: la puntata iniziale non viene restituita. 

Esempio: 

il giocatore piazza una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il 3 di picche e il Re di fiori vengono selezionati come carte argentate. 

Il risultato della ruota è il 3 di picche e viene attivata la partita Spotlights. Il giocatore partecipa alla partita perché dispone di una puntata attiva sul 3 di picche. 

Il moltiplicatore della partita bonus è x80, per cui il premio della puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 80 = 80 crediti. 

Partita bonus Light Show 

La partita viene attivata quando il risultato della ruota è una carta dorata. Per partecipare alla partita bonus, il valore e il seme della carta dorata vincente devono corrispondere al valore e al seme della carta su cui il giocatore ha una puntata attiva (puntata idonea). 

La carta attivante viene posta a lato della schermata e compare una griglia con delle lampadine. Il giocatore deve selezionare uno dei colori disponibili: blu, verde o giallo. Ad ogni lampadina sulla griglia viene assegnato un moltiplicatore a caso dal valore variabile (x50 … x5.000). 

Se non viene scelto un colore prima che scada il tempo, ne verrà selezionato uno a caso. 

Le luci colorate si sposteranno una alla volta e in modo casuale sulla griglia della partita bonus. Ogni colore si fermerà quindi su una lampadina a caso per determinare il proprio moltiplicatore vincente. 

Nota: la puntata iniziale non viene restituita. 

Esempio: 

Il giocatore piazza una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il 3 di picche e il Re di fiori vengono selezionati come carte dorate. 

Il risultato della ruota è il 3 di picche e viene attivata la partita Light Show. Il giocatore partecipa alla partita perché dispone di una puntata attiva sul 3 di picche. 

Il giocatore seleziona la luce gialla. Questa si sposta lungo la griglia e si ferma sul moltiplicatore da x60, per cui il premio della puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 60 = 60 crediti. 

Partita Jokers 

Se il risultato della ruota è la sezione Joker, viene attivata la partita bonus Jokers. 

La ruota girerà nuovamente per determinare quali giocatori sono idonei. Se il risultato della ruota è una carta standard, tutti i giocatori con una puntata attiva sulla posizione di questa carta partecipano alla partita bonus. 

All’inizio della partita, sullo schermo compaiono quattro carte del Joker : verde, rosso, giallo e blu. 

il giocatore  deve selezionare una delle carte colorate del Joker. Questa carta rappresenta il campione che affronterà le altre carte del Joker in un torneo. Se non viene scelto un colore prima che scada il tempo, ne verrà selezionato uno a caso. 

Prima che abbia inizio lo scontro, verrà mostrata una tabella dei pagamenti contenentetre moltiplicatori casuali dal valore variabile (x 60 … x1.000). Questi moltiplicatori rappresentano i premi in palio per i campioni. 

  • Sono previsti tre round 

  • I vincitori dei primi due round si scontrano nel terzo round per determinare il vincitore che riceve il premio più alto 

  • Lo sconfitto del terzo round si piazza in seconda posizione e riceve il secondopremio 

  • Gli sconfitti dei primi due round condividono la terza posizione e il premio più basso 

Nota: la puntata iniziale non viene restituita. 

Caso particolare: Il risultato della ruota è costituito da due o più Joker consecutivi 

Se il risultato del giro della ruota è nuovamente il Joker, questi moltiplicatori vengono potenziati e la ruota gira di nuovo finché il risultato non è una carta standard. 

Potenziamento dei moltiplicatori in base al numero di Joker consecutivi (fino a un massimo di 5): 

  • 2° Joker: i moltiplicatori vengono moltiplicati per x2 

  • 3° Joker: i moltiplicatori vengono moltiplicati per x4 

  • 4° Joker: i moltiplicatori vengono moltiplicati per x8 

  • 5° Joker e successivo: I moltiplicatori vengono moltiplicati per x2 

Nota: i moltiplicatori vengono potenziati subito dopo che il Joker aggiuntivo è stato svelato. Il moltiplicatore applicabile viene mostrato nella tabella dei pagamenti ed aggiornato quando viene rivelato un Joker aggiuntivo. 

Esempio 1: 

Il giocatore piazza una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il risultato della ruota è la sezione Jokers. Viene attivata la funzione Jokers Bonus Game e il risultato del secondo giro è il 3 di picche. Il giocatore partecipa alla partita perché dispone di una puntata attiva sul 3 dipicche. 

Il giocatore seleziona il Joker giallo come campione e questo si aggiudica il primo posto, assegnando un moltiplicatore da x100. 

Il premio della puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 100 = 100 crediti. 

Esempio 2: 

Il giocatore piazza una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il risultato della ruota è la sezione Jokers. Viene attivata la funzione Jokers Bonus Game ed il risultato del secondo giro è il Joker. 

Il risultato del terzo giro è il 3 di picche. Il giocatore partecipa alla partita perché dispone di una puntata attiva sul 3 di picche. 

Il giocatore seleziona il Joker giallo come tuo campione e questo si aggiudica il primo posto, assegnando un moltiplicatore da (2 x 100 =) x200. 

Il premio della puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 200 = 200 crediti. 

Limite Massimo di Vincita 

Il gioco è provvisto di un limite massimo di vincita. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Termini e Condizioni del sito di gioco 

Gestione degli errori 

In alcuni casi, potrebbe verificarsi un errore per il quale dovranno girare nuovamente le ruote per completare il round di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica relativa al respin e il round di gioco sarà completato normalmente. 

Partite annullate 

Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni e interruzioni della sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X. 

Se la funzione Autoplay è stata attivata, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene sottratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce). 

Nota sulle disconnessioni 

Se ci si disconnette dal gioco a causa di problemi di connessione, le puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. 

Se ci si disconnette dal gioco durante la partita bonus Light Show o Jokers, verràselezionato un colore a caso dalla piattaforma di gioco in modo da poter terminare il giro. 

 

RTP ritorno teorico al giocatore 96.67%

Vai all'inizio della pagina