Live Roulette

OBIETTIVO DEL GIOCO
Lo scopo della ROULETTE è quello di indovinare il numero corretto su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o più scommesse sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36, più un unico 0.
Una volta scaduto il tempo a disposizione per scommettere, il dealer rilascia la pallina all'interno della ruota della roulette. La pallina si fermerà in una delle caselle numerate della ruota. Il giocatore vince se ha puntato sul numero vincente.

TIPI DI PUNTATA
È possibile inserire diversi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Ogni tipo di puntata copre un certo intervallo di numeri con una propria percentuale di vincita.
Le puntate che vengono fatte sullo spazio numerato o sulle linee tra uno spazio e l'altro sono dette puntate interne, mentre le puntate effettuate sulle caselle speciali sotto e a sinistra del tabellone sono dette puntate esterne.

PUNTATE INTERNE:

Pieno - Si posiziona la fiche direttamente su un qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
Cavallo - Si posiziona la fiche sulla linea in mezzo a una qualsiasi coppia di numeri, in verticale o in orizzontale.
Terzina - Si posiziona la fiche alla fine di una qualsiasi fila di numeri. Con la terzina, si punta su tre numeri.
Quartina- Si posiziona la fiche all'angolo di intersezione di quattro numeri. La puntata copre tutti e quattro i numeri.
Sestina - Si posiziona la fiche alla fine di due file qualsiasi, sull'intersezione tra di esse. Con la sestina, si punta su tutti i numeri di entrambe le file, per un totale di sei numeri.

PUNTATE ESTERNE:
Colonna - Si posiziona la fiche su una delle caselle contrassegnate con "Da 2 a 1" alla fine della colonna che copre tutti i 12 numeri su tale colonna. Nessuna puntata su una colonna copre lo zero.
Dozzina - Si posiziona la fiche su una delle tre caselle contrassegnate con "1° 12", "2° 12" o "3°12" per coprire i dodici numeri al di sopra.
Rosso/nero - Si posiziona la fiche sulla casella rossa o nera per coprire i 18 numeri rossi o neri. Lo zero non è coperto da queste puntate.
Pari/dispari - Si posiziona la fiche in una di queste caselle per coprire i 18 numeri pari o dispari. Lo zero non è coperto da queste puntate.
1-18/19-36 - Si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i primi o gli ultimi 18 numeri. Lo zero non è coperto da queste puntate.

PUNTATE SPECIALI E VICINI
Fai clic sul pulsante PUNTATE SPECIALI E VICINI per visualizzare un elenco delle puntale speciali e la pista, che facilita il posizionamento delle puntate sui vicini e le puntale speciali. Fai nuovamente sul pulsante per chiudere/riaprire questa funzione. Si chiude automaticamente allo scadere del tempo per le puntate.

 

pista roulette 1

 

PISTA ROULETTE
Utilizzare l'area per le puntate a forma di pista per puntare più facilmente puntale speciali tradizionali e sui vicini. Ogni puntata copre un diverso gruppo di numeri. I pagamenti sulle diverse puntate variano.

pista roulette 2

Voisins du Zero (Vicini dello zero)
Questa puntata copre un totale di diciassette numeri che comprendono 22, 25 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della ruota roulette che contiene zero. 9 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
2 fiche per terzina 0/2/3
1 fiche per cavallo 4/7
1 fiche per cavallo 12/15
1 fiche per cavallo 18/21
1 fiche per cavallo 19/22
2 fiche per carrè 25/26/28/29
1 fiche per cavallo 32/35

 

Tiers du Cylindre
Questa puntata copre un totale di dodici numeri che comprendono 27, 33 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della ruota roulette opposta allo zero. 6 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
1 fiche per cavallo 5/8
1 fiche per cavallo 10/11
1 fiche per cavallo 13/16
1 fiche per cavallo 23/24
1 fiche per cavallo 27/30
1 fiche per cavallo 33/36

Orphelins a Cheval (orfanelli)
Questa puntata copre un totale di otto numeri sui due segmenti della ruota della roulette non coperti dalle puntate Voisins du zero e Tiers du cylindre precedenti. 5 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
1 fiche su 1 (Numero pieno)
1 fiche per cavallo 6/9
1 fiche per cavallo 14/17
1 fiche per cavallo 17/20
1 fiche per cavallo 31/34

Una puntata sui vicini è una puntata da 5 fiche che copre un numero specifico e i due numeri vicini a quel numero, sia a destra che a sinistra, sulla ruota della roulette. Per piazzare una puntata sui vicini, fare clic su un numero sulla pista. Una fiche sarà posizionata sul numero cliccato e sui quattro numeri vicini più prossimi.

ELENCO PUNTATE SPECIALI

È possibile inserire qualsiasi puntata di seguito, cliccando su di essa direttamente dall'elenco visualizzato accanto alla pista:

Voisins du Zero - Stessa puntata di quella descritta in precedenza che può anche essere piazzata anche sulla pista
Tiers du Cylindre - Stessa puntata di quella descritta in precedenza che può anche essere piazzata anche sulla pista
Orphelins a Cheval - Stessa puntata di quella descritta in precedenza che può anche essere piazzata anche sulla pista
Orphelins en Plein - Puntata da 8 fiche che copre 1+6+9+14+17+20+31+34, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 0 - Puntata da 4 fiche che copre 0+10+20+30, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 1 - Puntata da 4 fiche che copre 1+11+21+31, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 2 - Puntata da 4 fiche che copre 2+12+22+32, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 3 - Puntata da 4 fiche che copre 3+13+23+33, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 4 - Puntata da 4 fiche che copre 4+14+24+34, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 5 - Puntata da 4 fiche che copre 5+15+25+35, ognuno con 1 fiche

Finale en plein 6 - Puntata da 4 fiche che copre 6+16+26+36, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 7 - Puntata da 3 fiche che copre 7+17+27, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 8 - Puntata da 3 fiche che copre 8+18+28, ognuno con 1 fiche
Finale en plein 9 - Puntata da 3 fiche che copre 9+19+29, ognuno con 1 fiche
Finale 0/3 - Puntata da 4 fiche che copre 0/3+10/13+20/23+30/33, ognuno con 1 fiche
Finale 1/4 - Puntata da 4 fiche che copre 1/4+11/14+21/24+31/34, ognuno con 1 fiche
Finale 2/5 - Puntata da 4 fiche che copre 2/5+12/15+22/25+32/35, ognuno con 1 fiche
Finale 3/6 - Puntata da 4 fiche che copre 3/6+13/16+23/26+33/36, ognuno con 1 fiche

Quando si passa il mouse su una qualsiasi puntata sui vicini o su una puntata speciale sulla pista o nell'elenco, vengono evidenziati i punti sul tavolo in cui verrebbero collocate le fiche. È sufficiente fare clic sulla puntata per posizionare le fiche.

PUNTATE PREFERITE
La funzione opzionale Puntate preferite consente di salvare una puntata preferita o una combinazione di diversi tipi di puntate per una più facile collocazione in mani future in qualsiasi tavolo roulette. È possibile salvare e modificare un elenco di un massimo di 15 puntate preferite con nomi diversi.

SALVA UNA PUNTATA PREFERITA

Per aprire il menu Puntate preferite, fai clic sul pulsante PUNTATE PREFERITE. Fai nuovamente sul pulsante per chiudere questa funzione.

stella

Dopo aver piazzato una puntata preferita o una combinazione di puntate sul tavolo roulette, fai clic sul link SALVA ULTIMA PUNTATA nel menu Puntate preferite. Verrà suggerito un nome predefinito per la puntata, ma puoi aggiungere un nome più facilmente riconoscibile. Puoi quindi salvare e aggiungere la puntata all'elenco di puntate preferite facendo clic sul pulsante SALVA o premendo "Invio" sulla tastiera.

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PIAZZA UNA PUNTATA PREFERITA

Quando desideri piazzare una puntata preferita durante la fase di puntata di una mano di roulette, apri il menu Puntate preferite per visualizzare un elenco di tutte le puntate salvate in precedenza. Verranno elencate in ordine cronologico, con la puntata preferita salvata per prima in cima all'elenco. È possibile posizionare il cursore sul nome di qualsiasi puntata elencata per vedere quante fiche verranno piazzate sul tavolo roulette di conseguenza. Fai clic sul nome di ogni puntata desiderata per piazzarla. È anche possibile moltiplicare (raddoppiare, triplicare, quadruplicare...) l'importo di ogni puntata preferita piazzata facendo clic sul nome più di una volta.

RINOMINARE O ELIMINARE PUNTATE PREFERITE

Quando il menu Puntate preferite è aperto, è possibile fare clic sul pulsante MODIFICA per eliminare o rinominare qualsiasi puntata elencata.

salva

Rinominare qualsiasi puntata elencata facendo prima clic all'interno della casella di testo grigia che circonda il nome attuale. Puoi quindi immettere un nuovo nome e salvarlo facendo clic sul pulsante SALVA o premendo "Invio" sulla tastiera.

Elimina qualsiasi puntata che non desideri più mantenere nell'elenco delle puntate preferite facendo clic sul rispettivo pulsante ELIMINA.

 

Rinominare qualsiasi puntata elencata facendo prima clic all'interno della casella di testo grigia che circonda il nome attuale. Puoi quindi immettere un nuovo nome e salvarlo facendo clic sul pulsante SALVA o premendo "Invio" sulla tastiera.

Elimina qualsiasi puntata che non desideri più mantenere nell'elenco delle puntate preferite facendo clic sul rispettivo pulsante ELIMINA.

Al termine della modifica dell'elenco delle puntate preferite, fai clic sul pulsante SALVA nell'angolo in alto a destra del menu Puntate preferite o fai clic sul pulsante PUNTATE PREFERITE.

 VINCITE
La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

tabella vincita

In caso di malfunzionamento tutte le puntate e i pagamenti verranno annullati.

 

Vincita del giocatore

La percentuale ottimale teorica di vincita del giocatore è del 97.30%

 

IL GIOCO


Tutti i giochi da tavolo disponibili sono indicati nel MENU GIOCHI LIVE.

immagine roulette

 

l nome del tavolo e i limiti di puntata sono indicati sotto l'icona del tavolo. Muovendo il mouse sull'icona del tavolo da gioco vengono visualizzati anche il nome e la foto del dealer con i rispettivi ultimi risultati, assieme all'elenco di tutti i giocatori presenti al tavolo.
Per partecipare a un tavolo specifico è sufficiente toccare l'icona di quel tavolo.

 

PUNTATA


Il pannello LIMITI PUNTATA mostra le scommesse minima e massima consentite.

 

Limiti puntata €15 - 4.000

Fai clic/passa il mouse su LIMITI PUNTATA per visualizzare i limiti e i premi per vari tipi di puntate.
Se si tenta di piazzare una puntata superiore al limite imposto per quella puntata, sullo schermo comparirà un avviso. Se si piazza una puntata inferiore al limite minimo, la puntata verrà rifiutata una volta scaduto il tempo. Se si piazzano più puntate di cui solo una parte al di sotto del limite minimo, le puntate valide verranno accettate mentre le altre verranno rifiutate.
Per partecipare al round, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Puoi verificare il tuo SALDO sullo schermo.

saldo

Il SEMAFORO indica lo stato della partita.

PUNTARE

Le luci del semaforo indicano quando è possibile puntare (VERDE), quando il periodo di scommessa è quasi scaduto (GIALLA) e quando il periodo di scommessa è terminato (ROSSA).
Sul DISPLAY FICHE è possibile selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare.

gettoni

Selezionare la fiche per la puntata dal display fiche e passare il mouse sul tavolo di puntata. In questo modo i numeri da includere nella puntata diventano opachi. Fare clic sulla zona di puntata per effettuare la puntata. È possibile continuare ad aggiungere l'importo di ciascuna puntata allo stesso modo. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal saldo attuale.
Il DISPLAY FICHE rimane illuminato e utilizzabile solo durante il periodo di scommessa VERDE o GIALLO. Una volta chiuse le puntate (luce ROSSA), le fiche vengono disattivate e non sono più selezionabili.
Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente.

ripeti roulette

Dopo avere toccato RIPETI, il pulsante verrà modificato in RADDOPPIA (2X), consentendo al giocatore di raddoppiare la puntata rispetto a quella precedente.

raddoppia roulette

 Il pulsante ANNULLA, se toccato, consente di eliminare l'ultima puntata piazzata.

annulla roulette

Facendo clic ripetutamente sul pulsante ANNULLA si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quelle piazzate. Questo può avvenire solo in presenza di luce VERDE o GIALLA (puntate aperte). Alla chiusura delle puntate (luce ROSSA) non sarà più possibile annullare le puntate.
L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.

puntata roulette

Quando la pallina arriva sulla ruota, il numero vincente viene visualizzato sul semaforo, evidenziato sul tavolo da gioco e annunciato dal dealer. Se il numero vincente è presente nelle puntate effettuate il giocatore riceverà il corrispettivo a seconda del tipo di scommessa presente al tavolo.

CHAT

Puoi chattare con il dealer e con altri giocatori. Inserisci il messaggio nel campo FAI CLIC PER CHATTARE. Per inviare il messaggio, premi Invio o il pulsante freccia all'interno del campo.
Se la finestra della chat non è già visualizzata a pieno schermo, puoi utilizzare il pulsante della chat per ingrandirla:

chat

VISUALIZZAZIONI PARTITA
Puoi utilizzare il pulsante FOTOCAMERA per cambiare le varie modalità di visualizzazione della partita. Utilizza questo pulsante in qualsiasi momento per cambiare la modalità di visualizzazione senza che cià abbia alcun impatto sulle tue puntate.

videocamera

SCHERMO INTERO
Fare clic sul pulsante SCHERMO INTERO per visualizzare la partita in modalità schermo intero.

schermo intero

Per uscire dalla modalità a schermo intero fare nuovamente clic sul relativo pulsante o premere ESC sulla tastiera.
È possibile leggere i messaggi di chat inviati da altri mentre si è in modalità a schermo intero, ma è possibile inviare messaggi ad altri solo se si dispone di Adobe Flash Player 11.3 o versione successiva.

NUMERI VINCENTI

Sul display NUMERI VINCENTI vengono visualizzati gli ultimi numeri vincenti.

numeri vincenti roulette

Il risultato dell'ultimo round terminato è elencato a sinistra. I numeri neri sono visualizzati in giallo mentre i rossi rimangono tali.
Toccando il pulsante STATISTICHE vengono visualizzati gli ultimi 500 giri di roulette e i risultati rilevanti graficamente.

CODICE PARTITA

Ogni round è identificato da un CODICE PARTITA univoco.

codice partita roulette

Questo numero indica l'ora di inizio del round nel formato orario GMT, ore: minuti: secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare l'Assistenza clienti relativamente a uno specifico round.

AUDIO
Con il pulsante AUDIO è possibile attivare o disattivare tutti i suoni di gioco e la voce. Tenere presente che cambiando tavolo l'audio verrà ripristinato automaticamente.

audio

CRONOLOGIA DEL GIOCO
Il pulsante CRONOLOGIA consente di aprire una finestra in cui sono visualizzate tutte le partite live giocate e i rispettivi risultati.

cronologia

IMPOSTAZIONI
Il pulsante IMPOSTAZIONI apre il menu delle impostazioni modificabili dall'utente. È possibile regolare la qualità video e nascondere/visualizzare la chat di altri giocatori.

impostazione

NFORMAZIONI AAMS
Nella parte destra dello schermo (in visualizzazione orizzontale) o nella parte bassa (in visualizzazione verticale):
GIOCO mostra il nome del gioco.
ID DI SESSIONE mostra il valore identificativo della sessione di gioco rilasciato da AAMS.
ID DI PARTECIPAZIONE mostra il valore identificativo del biglietto di partecipazione al gioco rilasciato da AAMS.

GESTIONE DEGLI ERRORI
Un giro è dichiarato nullo quando si verifica un'irregolarità nella rotazione del dealer o un malfunzionamento della ruota della roulette. La palla deve fare almeno 3 rotazioni complete attorno alla ruota prima che cada nelle caselle; in caso contrario, il giro sarà dichiarato nullo.
Se c'è qualche errore nella partita, il sistema di gioco o nella procedura, la mano sarà temporaneamente sospesa mentre il dealer informa il responsabile di turno. I giocatori saranno informati via chat o da un messaggio pop-up sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine. Se il manager può immediatamente risolvere l'errore, la mano continuerà normalmente. Se non è possibile una risoluzione immediata, la mano sarà annullata e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla mano di gioco.

N.B.:
Il pulsante X per abbandonare un tavolo non è accessibile quando il tavolo è visualizzato in modalità schermo intero.
Abbandonerai un tavolo automaticamente se desideri unirti allo stesso tavolo con un dispositivo/browser diverso.
Se fai clic direttamente sull'icona del tavolo e non sul pulsante +, passerai semplicemente da un tavolo all'altro invece di unirti al tavolo selezionato, in aggiunta al tavolo cui ti sei unito in precedenza.
Ti consigliamo partecipare solo al numero di tavoli visualizzabili sul tuo schermo, in modo tale da consentirti di fare puntate deliberatamente ed accuratamente.

TASTI DI SCELTA RAPIDA
I tasti di scelta rapida possono essere usati per eseguire rapidamente utili funzioni di gioco.

scelta rapida

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