Star trek against all odds

Storia

In una missione disperata nel tentativo di fermare la nave romulana, Narada, che minaccia di distruggere la Terra, l'Enterprise insegue la Narada e si nasconde, senza essere intercettata, nel campo magnetico di Titano. Spock e Kirk si teletrasportano segretamente sulla Narada per recuperare la materia rossa capace di generare un buco nero. Come previsto, Spock trova la materia rossa all'interno della Jellyfish, una nave di Vulcano catturata.
Spock si impossessa della Jellyfish e, generando una bolla di curvatura, si allontana con la Narada alle calcagna. La nave esce dalla bolla e la Jellyfish entra in collisione con la Narada. La Narada lancia dei missili per colpire Spock, anche se la Jellyfish ha ancora a bordo la materia rossa. L'Enterprise arriva all'improvviso e distrugge i missili romulani in volo, consentendo a Spock di fuggire indisturbato.
Scotty teletrasporta Kirk e Spock sull'Enterprise, pochi istanti prima che la Jellyfish si schianti nello scafo interno della Narada ed esploda. L'esplosione della Jellyfish innesca la detonazione di tutta la riserva di materia rossa, creando un buco nero che risucchia la Narada.
L'attrazione gravitazionale del buco nero tira verso di sé l'Enterprise, impedendole di fuggire, anche se i suoi motori sono a velocità di curvatura. La pressione danneggia gravemente la nave stellare e Kirk ordina a Scotty di liberarli ad ogni costo. Scotty espelle il nucleo di curvatura e lo fa esplodere vicino al buco nero, conducendo l'Enterprise alla salvezza.

Introduzione

Divertiti con 720 modi per vincere con soli 60 gettoni
Vinci in entrambe le direzioni da sinistra a destra e da destra a sinistra
Energizza i rulli con 2 o più simboli che si trasformano in Jolly nella Funzione Jolly energizzanti
Prendi in controllo delle armi nel Bonus Difensore dell'Enterprise
Distruggi i missili romulani in arrivo e gira una ruota per vincere
Raggiungi più alti punteggi per avere la possibilità di vincere premi più alti
Sperimenta nove fantastiche ruote con premi fino a 22.500X

Come puntare

STAR TREK™ Against All Odds offre 720 modi per vincere con soli 60 gettoni.

Valore gettoni
Visualizza il valore corrente di ogni gettone mostrato in valuta. Premi sulla freccia sinistra (con il segno meno) per diminuire il valore gettoni. Premi sulla freccia destra (con il segno più) per aumentare il valore gettoni.

720 modi
Mostra il numero corrente di modi giocati. La puntata è fissata a 720 modi, costa 60 gettoni e abilita anche la funzione Jolly energizzanti.

Gira
Premere per girare i rulli e puntare.

Funzione Giro Automatico

Il Giro Automatico gioca automaticamente per un determinato numero di partite a 720 modi e al valore gettoni corrente. Quando il valore gettoni desiderato è stato selezionato, premi GIRO AUTOMATICO e scegli quante partite giocare. Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di partite impostato finché non si premerà sul pulsante STOP, si attiverà un Bonus o il saldo sarà insufficiente per continuare a giocare.
Il Giro Automatico è disponibile solo nelle giurisdizioni approvate.

Funzione MultiWay Xtra

Con la funzione MultiWay Xtra, hai 720 modi per vincere premi a ogni giro. I premi MultiWay Xtra™ pagano per simboli uguali in qualsiasi posizione su colonne adiacenti, a partire da quella situata all'estrema sinistra o all'estrema destra. Più di un simbolo uguale sulla stessa colonna moltiplica il premio. Il simbolo Jolly sostituisce tutti gli altri simboli tranne i simboli Scatter e Bonus. Viene pagato solo il premio MultiWay Xtra™ vincente più alto per ogni simbolo per giro.

Esempio di un payout MultiWay Xtra
Il seguente diagramma mostra un esempio di risultato dei rulli, concentrandosi solo sul simbolo Spock. Poiché esiste almeno un simbolo Spock su ciascuna delle prime quattro colonne, il giocatore ha vinto il premio MultiWay Xtra™ 4 simboli Spock che paga 50 gettoni a modo. Per determinare il payout di questa combinazione, contare il numero di simboli Spock su ciascuna colonna. Ad esempio, la seconda colonna contiene 2 simboli Jolly e la terza colonna contiene 3 simboli Jolly. In entrambi i casi, il simbolo Jolly sostituisce il simbolo Spock. Quindi, moltiplicare questi numeri per ottenere il numero di combinazioni vincenti. In questo esempio sarebbe 1 x 2 x 3 x 1 = 6 combinazioni vincenti. Infine, moltiplicare il numero di volte delle combinazioni vincenti di payout per il premio MultiWay Xtra™ 4 simboli Spock. In questo esempio sarebbe 6 x 50 = 300 gettoni vinti. L'importo effettivo vinto in valuta si basa sul valore gettoni.

Esempio di payout: 1 x 2 x 3 x 1 Spock → 6 combinazioni vincenti:

Colonna 1 Colonna 2 Colonna 3 Colonna 4 Colonna 5
Jolly Spock
Spock Jolly Jolly
Jolly Jolly
1 Spock 2 Spock 3 Spock 1 Spock
Poiché il gioco paga sia da destra a sinistra sia da sinistra a destra, un risultato dei rulli con i simboli Spock nelle ultime quattro colonne pagherebbe in modo simile all'esempio sopra.

Funzione Jolly energizzanti

La Funzione Jolly energizzanti può attivarsi casualmente dopo qualsiasi giro della ruota, tranne quando si vince un premio Scatter, il Bonus Difensore dell'Enterprise è attivato o quando uno o più simboli Jolly sono visibili sui rulli. Quando la Funzione si attiva, il Cursore Trasportatore compare e trasforma casualmente 2 o più simboli rulli in Jolly sui tre rulli centrali, fino a un massimo di 5 ulteriori simboli Jolly.
Le vincite vengono pagate solo in base alla fase finale del rullo.

Bonus Difensore dell'Enterprise

Sei pronto a difendere l'Enterprise e a raggiungere il grado di Capitano?
Attiva il Bonus Difensore dell'Enterprise ottenendo cinque simboli Bonus in qualsiasi posizione sui rulli.
Premi INIZIA IL COMBATTIMENTO e difendi l'Enterprise dai missili romulani in arrivo per 45 secondi. Usa il cursore per puntare l'arma dell'Enterprise che spara automaticamente. I missili rumulani in arrivo possono dividersi in una serie di bombe romulane. Missili e bombe danneggiano gli scudi dell'Enterprise e bloccano momentaneamente le armi da combattimento dell'Enterprise. Se gli scudi si riducono a zero, il combattimento si conclude presto. Guadagna punti distruggendo missili e bombe.

Articolo Punti
Missile romulano 500
Bombaromulana 100
Grado Punteggio necessario
Capitano  +14.000
Comandante  +12.000
Tenente  +0
In base al grado guadagnato, gira una ruota a caso per quel grado. Esistono nove ruote in totale, tre ruote per grado. Le ruote di grado più alto hanno premi massimi più alti, ma tutte le ruote hanno lo stesso recupero medio. Premi SALTA ALLA RUOTA per saltare la battaglia e girare una ruota a caso.
Guadagna un giro della ruota scelta. Se il primo giro di ferma su un valore, questo diventa il premio finale. Se il primo giro di ferma su una sezione funzione speciale, si vince un secondo giro.

Grado Descrizione ruota
Capitano  Le sezioni ruota possono far vincere un secondo giro con due puntatori ruota, due puntatori ruota 2X oppure due puntatori ruota 3X.
Capitano I valori ruota sono aumentati casualmente da 7X, 10X oppure 15X prima del giro.
Capitano Le sezioni ruota possono far vincere un secondo giro con due, tre o quattro puntatori ruota. Al secondo giro, raccogli da uno a nove scudi per uno speciale premio scudo insieme a qualsiasi altro premio indicato da un puntatore.
Comandante Le sezioni ruota possono far vincere un secondo giro con due, tre o sei puntatori ruota.
Comandante I valori ruota sono aumentati casualmente da 5X, 7X oppure 10X prima del giro.
Comandante Fermati su una sezione scudo per raccogliere il numero di scudi sulla sezione e girare una seconda volta. Vinci uno speciale premio scudo in base al numero di scudi raccolti (fino a otto scudi) con entrambi i giri. Questo premio scudo è pagato insieme a qualsiasi premio indicato da un puntatore ruota.
Tenente Le sezioni ruota possono far vincere un secondo giro con due, tre o quattro puntatori ruota.
Tenente I valori ruota sono aumentati casualmente da +1000, +2500 oppure +5000 prima del giro.
Tenente Fermati su una sezione scudo per raccogliere il numero di scudi sulla sezione e girare una seconda volta. Vinci uno speciale premio scudo in base al numero di scudi raccolti (fino a sei scudi) con entrambi i giri. Questo premio scudo è pagato insieme a qualsiasi premio indicato da un puntatore ruota.
 Tutti i premi nel Bonus sono moltiplicati dal Bonus che attiva il valore gettoni.

Valore puntata iniziale
Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 1,000€ e un limite minimo di 0,60€.

Versione del gioco
1.0

RTP
La percentuale statistica di ritorno al Giocatore (Return To Player) del gioco Star Trek against all odds è:
Se si punta meno dei crediti massimi: 95,00%
Se si punta meno dei crediti minimi: 95,00%

Opzioni

Qualità grafica
Regola la qualità della grafica per ottenere prestazioni di animazione ottimale.

  • OTTIMA - La grafica è ottima, ma le prestazioni potrebbero risentirne.
  • ALTA (predefinita) - Impostazioni grafiche e prestazionali ottime.
  • MEDIA - Qualità inferiore a vantaggio delle prestazioni.
  • BASSA – Bassa qualità grafica ma prestazioni delle animazioni ottimali anche sui computer più lenti.

Regole e Altre informazioni

L'uso scorretto e il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite.
I premi MultiWayXtra pagano per lo stesso simbolo in qualsiasi posizione su colonne adiacenti.
Lo stesso simbolo sulla stessa colonna moltiplica il premio.
I premi MultiWay Xtra pagano da sinistra a destra e da destra a sinistra.
Viene pagato solo il premio MultiWay Xtra™ più alto per ogni simbolo per giro.
I premi MultiWay Xtra sono moltiplicati per il valore gettoni.
Il simbolo Jolly compare solo sui rulli 2, 3 e 4.
Viene pagato solo il premio Scatter più alto. Le vincite Scatter vengono moltiplicate per la puntata totale.
I premi Scatter sono indipendenti dai premi MultiWay Xtra™ e vengono inoltre aggiunti all'importo totale pagato.
Le vincite sono mostrate in valuta.
Indipendentemente dall'importo della puntata, esiste un limite di vincita su ogni singola transazione. Vedere la Tabella dei pagamenti per i dettagli. Una transazione comprende i risultati del Bonus sommati al risultato che ha lanciato il Bonus.
Nessun vascello della Federazione è stato messo fuori uso o distrutto nel creare questo gioco.
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