Transformers:Battle for Cybertron

Come puntare

TRANSFORMERS Battle for Cybertron offre cinque funzioni Mystery e una selezione di quattro Bonus Giri Gratuiti.

VALORE DEL GETTONE
Visualizza il valore attuale del gettone come valuta. Premere la freccia a sinistra (-) per diminuire il valore del gettone. Premere la freccia a destra (+) per aumentare il valore del gettone.

40 LINEE + FUNZIONE
Abilita 40 Payline più tutte le funzioni bonus con una puntata fissa di 60 gettoni.

GIRA
Premi per girare i rulli e puntare.

Funzione Giro Automatico

Il Giro Automatico gioca automaticamente per un determinato numero di giri in base alla puntata sulla linea corrente. Seleziona la puntata sulla linea desiderata, premi GIRO AUTOMATICO e scegli quanti giri desideri giocare. Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di giri impostato finché non si premerà il pulsante STOP, si attiverà un Bonus o il saldo sarà insufficiente per continuare a giocare.

Funzione Simboli a caduta libera


Su qualsiasi combinazione di simbolo vincente:

1. Tutte le combinazioni di simboli vincenti sono calcolate e i valori vinti sono aggiunti al Misuratore di vincita.
2. Tutti i simboli nelle combinazioni vincenti scompaiono.
3. Gli spazi vuoti sono riempiti dai simboli che scendono a cascata dall'alto in sequenza.
4. Tutti i rulli vengono nuovamente calcolati per le combinazioni di simboli vincenti e i valori sono aggiunti al Misuratore di vincita.
5. La funzione Simboli a caduta libera si ripete finché non compaiono combinazioni di simboli vincenti.

Funzioni Mystery

Casualmente, dopo un giro e dopo che un'azione risultante dai Simboli a caduta libera è completata, una delle seguenti funzioni Mystery può essere attivata. Tutti i simboli distrutti vengono sostituiti con simboli che cadono dall'alto. Su alcuni rulli, i simboli Jolly scendono giù a cascata per sostituire i simboli distrutti. Per Ratchet scende giù a cascata un simbolo Bonus. Grimlock e Shockwave non distruggono i simboli Jolly o Bonus.

Optimus Prime
Optimus Prime distrugge tutti i simboli Decepticon sui rulli (simboli logo Megatron, Shockwave e Decepticon).

Megatron
Megatron distrugge tutti i simboli Autobot sui rulli (simboli logo Optimus Prime, Bumblebee e Autobot).

Grimlock
Grimlock manda a fuoco una serie casuale di simboli.

Shockwave
Shockwave fa esplodere una serie casuale di simboli.

Ratchet
Ratchet può comparire quando ci sono due simboli Bonus sui rulli e causare la caduta dall'alto di un terzo simbolo Bonus, attivando il Bonus Giri Gratuiti!

Bonus Giri Gratuiti

Attiva il Bonus Giri Gratuiti con tre simboli Bonus Scatter.
I simboli Bonus sono sui rulli 1, 3 e 5 solo nel Gioco Base.

Scegli il numero di Giri Gratuiti e la serie di Moltiplicatori dalle seguenti opzioni Bonus:

Megatron - 5 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 8x-10x
Optimus Prime - 8 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 4x-10x
Shockwave - 12 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 3x-5x
Bumblebee - 15 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 2x-4x


I Giri Gratuiti non possono essere riattivati.
La puntata nel Bonus è la stessa della puntata sul giro del rullo che ha attivato il Bonus.

Opzioni


Qualità grafica:
OTTIMA - La grafica è ottima, ma le prestazioni potrebbero risentirne
ALTA - Impostazioni grafiche e prestazionali ottimali
MEDIA - Qualità inferiore a vantaggio delle prestazioni
BASSA – Bassa qualità grafica ma prestazioni delle animazioni ottimali anche sui computer più lenti

Regole


L'uso scorretto o il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite.

Viene pagata solo la vincita più alta su ogni Payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per la puntata sulla linea sopra la linea vincente.

Tutti i simboli di vincita di linea devono comparire su una linea giocata e su rulli consecutivi a partire dal primo a sinistra.

Il simbolo Jolly compare solo sui rulli 2, 3 e 4.

Il simbolo Bonus compare sui rulli 1, 3 e 5 solo nel Gioco Base.

I rulli usati nei Bonus Giri Gratuiti sono diversi dai rulli usati nel Gioco Base. Non esistono simboli Bonus nel Bonus Giri Gratuiti.

Le vincite corrispondenti su Payline diverse vengono sommate.

Le vincite sono mostrate in Euro

Indipendentemente dall'importo della puntata, esiste un limite di vincita su ogni singola transazione. Vedere la Tabella dei pagamenti per i dettagli. Una transazione comprende i risultati del Bonus Giri Gratuiti sommati al risultato che ha lanciato il Bonus. Se si ottiene la vincita massima nel Bonus, il Bonus termina all'istante indipendentemente dal numero di Giri Gratuiti ancora da giocare.

Ritorno al giocatore

La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 94.55%

Modalità di gestione dei casi di malfunzionamento dei sistemi

Nel caso in cui, durante una mano in corso, si verifichi una disconnessione (volontaria o non volontaria) da parte di un giocatore, la giocata viene congelata e conservata a sistema per 48 ore consecutive:
• Nel momento in cui il giocatore ottenga nuovamente la connessione, il sistema permette automaticamente al giocatore di raggiungere l'ambiente di gioco e riprendere la giocata interrotta;
• In caso di mancata riconnessione del giocatore entro le 48 ore, la mano di gioco viene considerata persa, la sessione viene chiusa e la posta finale viene trasferita sul conto gioco.
Non è prevista alcuna riconnessione se la disconnessione avviene tra una mano e la successiva.
Se invece il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali, la mano ha termine, ed i giocatori sono risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione, ovvero della puntata.

Altre informazioni


Recupero atteso
In conformità con le pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni in tutto il mondo, l'esito di ogni partita è completamente indipendente. Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse.

Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell'importo di puntata, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo in un determinato giro del gioco, le possibilità di vincerlo di nuovo nel giro successivo sono esattamente le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.

Il recupero atteso riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di giri giocati da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati per ogni determinato giocatore in una sessione di gioco possono variare notevolmente in entrambe le direzioni sulla base di questa media prevista sul lungo termine. Minore è il numero delle partite giocate, maggiore sarà la varianza normale del recupero effettivo che si può verificare.

Proprietà intellettuale
TRANSFORMERS e tutti i personaggi collegati sono marchi registrati di Hasbro e sono utilizzati su autorizzazione. © 2013 Hasbro. Tutti i diritti riservati.
Tutti i marchi sono marchi registrati o in attesa di registrazione di IGT negli U.S.A. e/o in altri paesi. © 2013 IGT. Tutti i diritti riservati.

Vai all'inizio della pagina