Descrizione generale
ChanceMachine20 è una slot machine a 5 rulli, 3 righe e 20 linee di pagamento fisse.
Tutti i premi vengono assegnati per combinazioni di simboli uguali.
I simboli uguali, ad eccezione degli SCATTER, devono apparire sulle linee di pagamento attive e sui rulli adiacenti, a partire dal rullo più a sinistra.
Gli SCATTER sono validi in qualsiasi posizione appaiano sui rulli.
Viene assegnata solo la vincita più alta per il totale di SCATTER e combinazioni presenti su ogni linea di pagamento attiva.
Le vincite da SCATTER e quelle ottenute sulle linee di pagamento vengono sommate.
Tutti i premi della tabella dei pagamenti vengono calcolati in base alla puntata selezionata e al numero di linee di pagamento attive.
Tutti i premi della tabella dei pagamenti vengono visualizzati in valuta o crediti in base alla modalità selezionata.
Topologia linee
Selezioni di linee disponibili: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 (linee), se con linee non fisse.
Puntate disponibili
Puntate disponibili per valori di linea: 1, 2, 3, 4, 5, 10, 15, 20, 30, 40, 50, 100 (crediti).
Denominazioni
Configurazione tramite il pannello di amministrazione su richiesta del casinò.
Intervallo di valori di credito attualmente supportato: 0,001 - 10.000 di unità monetarie.
Ritorno al giocatore
RITORNO AL GIOCATORE (RTP): 93,01%
Simbolo WILD
La Corona è il simbolo WILD, sostituisce tutti i simboli, ad eccezione dello SCATTER.
Appare sui rulli 2, 3 e 4 e si espande verticalmente per completare le combinazioni, se queste sono presenti.
Scommetti (Minigioco)
In ogni partita con una vincita diversa da zero, il Giocatore ha la possibilità di raddoppiare la sua vincita fino a 10 volte (il numero massimo di turni Scommetti).
Per vincere un turno Scommetti, il Giocatore deve battere la carta del Banco scegliendo una delle quattro carte coperte.
Se il Giocatore batte la carta del Banco, la sua vincita viene raddoppiata e può riprovare. Se il Banco vince in un turno qualsiasi, il Giocatore perde le sue vincite e il minigioco finisce.
Le carte sul tavolo possono essere più alte della carta del Banco. Le carte sul tavolo possono essere più basse della carta del Banco. Le stesse carte possono essere distribuite nuovamente a ogni turno. La probabilità che una carta venga distribuita non è uguale per le diverse carte. La probabilità del valore della carta del Giocatore dipende dalla carta del Banco attualmente generata.
Il Jolly batte tutte le altre carte. Il Banco non può mai ricevere un Jolly.
Se la carta scelta ha lo stesso valore di quella del Banco, il gioco termina con un pareggio: le vincite del Giocatore non cambiano ed è possibile riprovare.
Se non vuole rischiare, il Giocatore deve premere RISCUOTI LE VINCITE per terminare e ottenere le vincite attuali.
Allegare i documenti in formato PDFA nei quali sono riportati:
• sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi delconcessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici.
• informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario.
Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.