Phoenix Star

La video slot Phoenix Star è un gioco a 5 rulli e fisso a 40 linee. La slot consiste in 10 simboli, 1 dei quali è Wild e 1 è Scatter. Tutte le combinazioni vincenti sono pagate da sinistra verso destra, tranne gli Scatter.

Come Puntare

  • Si può puntare premendo il tasto "Inizia" o uno qualsiasi dei tasti Punta.
  • Con il tasto “Impostazioni” il giocatore accede ad uno schermo dove può aprire la tabella pagamenti e la pagina di aiuto, e gestire:
    • §il taglio;
    • §le linee di pagamento attive (in caso di giochi a linea non fissa);
    • §l’importo della Puntata.

Se il giocatore usa un computer fisso o portatile, i tasti di puntata possono essere attivati anche usando i seguenti tasti della tastiera: "C", "V", "B", "N" e "M". Premendo il tasto "C" viene piazzata la puntata più piccola, il tasto "V" piazza la puntata seguente e così via.

Funzione Raddoppia

In caso di vincita, al giocatore viene data l’opzione di accedere al round Raddoppia, premendo il tasto “Raddoppia”.

La funzione Raddoppia si attiva quando la schermata Raddoppia è aperta e la carta nel centro dello schermo è a faccia in giù e lampeggia di rosso e nero. L’etichetta “Tentativi di Raddoppio Rimasti” mostra il numero di tentativi a disposizione del giocatore per questa partita. L’etichetta “Importo Raddoppio” mostra l’importo che il giocatore vorrebbe raddoppiare nella partita Raddoppia. L’etichetta “Raddoppia per Vincere” mostra l’importo che il giocatore potrebbe vincere se indovinasse il colore della carta. Ci sono due tasti da selezionare: “Rosso” e “Nero”. Quando seleziona "Nero" o "Rosso", la carta viene messa in cima allo schermo e salvata in cronologia. Le ultime cinque carte della sessione del giocatore vengono tenute nella sezione Cronologia.

Se il giocatore ha indovinato il colore della carta, compare una nuova cartа nel centro dello schermo a faccia in giù e lampeggia di rosso e nero. Questo processo continua finché il giocatore non avrà sbagliato. La sequenza delle carte è casuale e il giocatore non può prevedere il colore della carta successiva in base ai risultati precedenti. La somma del campo “Importo Raddoppio” viene mostrata nel campo “Vincita”. Se il giocatore desidera terminare il gioco “Raddoppia”, dovrà attivare il tasto “Raccogli”. La schermata si chiuderà e l’importo del campo “Vincita” sarà trasferito al campo “Saldo”.

Se il giocatore non indovina il colore della carta, la partita Raddoppia termina, e il giocatore perde l’importo. La schermata si chiude. L’importo del campo “Vincita” viene perso e non viene aggiunto al Saldo.

L’importo massimo vinto che può essere portato al round Raddoppia è dato nella Tabella Pagamenti.

Il numero di tentativi di Raddoppia è predefinito e viene configurato in base alla partita. Il numero massimo di tentativi può variare da 1 a 5 a seconda delle impostazioni applicate alla partita.

Se il giocatore usa un computer fisso o portatile, i tasti "Rosso" e "Nero" possono essere attivati anche premendo i tasti freccia: "“ per "Nero" e "“ per "Rosso".

Controlli di Gioco

I seguenti campi compaiono sullo schermo della slot:

  • “Saldo/Credito” – attivando questo campo, il giocatore passa dal credito alla valuta che ha scelto di utilizzare. Questo è valido anche quando passa da valuta a credito. L’attivazione di questo tasto è possibile ad ogni fase del gioco;
  • “Vincita” – questo campo mostra l’importo totale vinto dalle linee ad una rotazione dei rulli. Se viene attivato il tasto "Raccogli" durante l'animazione dell'importo in crescita, l'animazione si arresta e viene mostrato l'importo vinto in questa rotazione dei rulli;
  • Campo Vincita Linea – questo campo si trova sotto i rulli. Mostra il numero di linea e l’importo vinto dal giocatore da quella combinazione.

Nella parte inferiore della schermata di gioco, il giocatore può anche vedere il numero della partita e l'orologio.

Tutti i valori nella tabella soprastante sono a puro scopo informativo.

Se il giocatore usa un computer fisso o portatile, premendo il tasto "Spazio" della sua tastiera può avviare o fermare la rotazione dei rulli, a seconda dello stato attuale del gioco. Può anche fermare l'animazione della vincita crescente se è attiva. Premere il tasto "X" per aprire le opzioni di taglio. Il giocatore può usare i tasti "C", "V", "B" e "N" sulla tastiera per selezionare determinati valori. Premendo il tasto "C" seleziona la denominazione più piccola, il tasto "V" seleziona quella seguente e così via. Premere i tasti "“ o "“ per attivare il tasto “Raddoppia".

Premere il tasto "Z" per aprire opzioni della modalità Autogioco (se abilitata). Il giocatore può usare i tasti "C", "V", "B" e "N" sulla tastiera per selezionare un numero di giri. Il giocatore può anche uscire dal gioco premendo il tasto "," sulla tastiera. Quando il giocatore è nella schermata Impostazioni di gioco, i tasti rapidi per le puntate e i tagli, così come l'Autogioco, sono disabilitati.

Regole

  • Le vincite sono mostrate nella Tabella Pagamenti.
  • I premi Scatter sono indipendenti dai premi per vincita di linea, e vengono inoltre aggiunti all’importo pagato totale.
  • Le vincite simultanee su linee di pagamento diverse vengono sommate.
  • In caso di malfunzionamento tutti i pagamenti e le partite vengono annullati.

Modalità Spin Bonus

  • Durante la partita base, il giocatore può ricevere un certo numero di giri bonus gratis dall'operatore (premendo il tasto puntata non sarà dedotto nulla dal saldo del giocatore).
  • Il valore della puntata e il numero di linee nella Modalità Spin Bonus sono predeterminati e non possono essere modificati dal giocatore.
  • Durante la Modalità Spin Bonus la funzione Jackpot Cards non può essere attivata e non c'è alcun contributo ai livelli del gioco.

Funzione Jackpot Cards

Jackpot Cards è una funzione attivata casualmente disponibile mentre viene giocato un qualsiasi gioco che la contiene.

Jackpot Cards è una funzione a quattro livelli. Ogni livello viene indicato dal seme di una carta:

  • FIORI – 1° livello (valore più basso);
  • QUADRI – 2° livello;
  • CUORI – 3° livello;
  • PICCHE – 4° livello, nonché il maggiore.

Il valore e la valuta di ogni livello di Jackpot Cards vengono mostrati sul lato destro del seme della rispettiva carta.

I contributi di ogni livello vengono calcolati in base alla percentuale dello 0,5% sulle puntate del giocatore. Nessun importo viene dedotto dalla puntata del giocatore.

ATTIVAZIONE

La funzione Jackpot Cards può essere attivata in modo casuale al termine di un singolo gioco e quando tutte le eventuali vincite risultati sono state raccolte. Quando viene attivato il Jackpot Cards, al giocatore viene garantito automaticamente uno dei livelli della funzione.

Jackpot Cards viene giocato sopra la partita di base e non termina la partita di base. L'Autogioco si ferma automaticamente quando viene attivato il round Jackpot Cards. Al termine, la partita che era in corso prima dell'attivazione della funzione Jackpot Cards riprende il controllo.

REGOLE E CONTROLLI

Dopo l’attivazione, il giocatore viene portato alla funzione Jackpot Cards dove viene mostrato un campo di scelta con 12 carte a faccia in giù. Il giocatore seleziona le carte a schermo finché non rivela 3 carte dello stesso seme. Il livello assegnato del Jackpot Cards corrisponde al seme rivelato. L'importo della vincita corrisponderà all'importo accumulato al momento della rivelazione dell'ultimo simbolo uguale. Per terminare Jackpot Cards, il giocatore ha l'opzione di premere il tasto "Raccogli", aggiungendo le vincite della funzione al suo saldo totale.

L'importo vinto nel round Jackpot Cards non può essere usato nel round Raddoppia.

Il giocatore ha una possibilità casuale di vincere qualsiasi livello della funzione con una puntata qualificante, ogni volta che attiva Jackpot Cards.

CONNESSIONE INTERNET LENTA E DISCONNESSIONE

Una connessione Internet lenta può causare un ritardo e mostrare valori del premio obsoleti. La funzione Jackpot Cards supporta il recupero in caso di disconnessione.

VINCITORI

Se viene vinto uno dei Jackpot Cards, comparirà una notifica sullo schermo di tutti i giocatori che stanno giocando a questa funzione.

Il ritorno al giocatore della funzione Jackpot Cards è dello 0,5%

 

Interruzioni di Gioco

  • Recupero Completo di Gioco: In caso il gioco venga interrotto a causa della perdita di connessione, la volta successiva che il giocatore accede al gioco, la partita interrotta sarà automaticamente ripristinata nello stato in cui si trovava immediatamente prima dell’interruzione.
  • Cancellazione: In caso il gioco sia stato cancellato indipendentemente dal giocatore, il momento della cancellazione viene considerato la fine della partita. Qualsiasi somma accumulata sarà automaticamente restituita al giocatore.

Gioco Responsabile

Come usare la funzione autogioco: Quando viene premuto il tasto “Autogioco”, il gioco entra in modalità automatica per un numero limitato di giri. Durante l’Autogioco, il numero rimanente di giri sarà conteggiato nel tasto “Stop auto” fino al raggiungimento dello zero, quando la funzione Autogioco terminerà automaticamente. Il giocatore può, in qualsiasi momento, disabilitare la funzione Autogioco premendo il tasto “Stop auto”.

Ritorno al Giocatore

Il ritorno medio al giocatore in questo gioco è 96.25%.

Vai all'inizio della pagina