Archangels: Salvation - Regolamento
LIVELLO PUNTATA |
Cliccando sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un’unità. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore. |
|
|
Cliccando sul pulsante Spin, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti. |
|
PUNTATA MAX |
Questo pulsante consente di portare al massimo livello il livello di puntata e di iniziare la giocata. |
|
VALORE DEI GETTONI |
Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore. |
|
GIOCO AUTOM. |
Il pulsante consente al giocatore di aprire la finestra delle opzioni del gioco automatico. |
|
2x2 WILD |
|
|
Aree calde |
• Ci sono 2 aree calde distinte nel gioco. • La prima comprende le 2 righe superiori dell'area di gioco, mentre la seconda comprende le 2 righe inferiori dell'area di gioco. • Nei Free Spins, entrambe le aree calde si estendono su 3 righe. • Ciascuna delle aree presenta la sua Funzione Wild. L'area calda superiore attiva la funzione Heaven, l'area calda inferiore quella Hell. • Se il 2x2 Wild si ferma sui rulli in modo tale che almeno una delle sue parti si trovi nell'area calda, viene attivata la rispettiva Funzione Wild. • La Funzione Wild viene attivata per ciascuna posizione sui rulli occupata dal 2x2 Wild. Ad esempio, se il 2x2 Wild si ferma completamente nell'area calda, la funzione viene attivata 4 volte. • La funzione può essere attivata di nuovo se una pila di simboli Wild (o una sua parte) oppure se un simbolo Wild unico si fermano nuovamente nell'area calda. • Per ciascun simbolo Wild nell'area calda, vengono generati o 1 pila di simboli Wild o 4 simboli Wild singoli. • Non è possibile attivare la stessa funzione 2 volte di seguito. Solo 1 funzione alla volta può essere attiva. Ad esempio, se la funzione Hell è stata attivata per prima, allora la prossima funzione ad essere riattivata sarà quella Heaven. • Durante le funzioni possono esserci solo 2 tipi di simboli Wild presenti sui rulli: simboli Wild singoli e pile di simboli Wild. • Le funzioni terminano quando non si fermano più nuovi simboli Wild nell'area calda o quando il simbolo Wild non ha una posizione libera in cui fermarsi sui rulli. • Le vincite delle Funzioni Wild sono valutate e pagate dopo che le funzioni sono state giocate. • Le vincite della Funzione Wild vengono aggiunte a qualsiasi altra vincita dalle linee di puntata. |
|
Funzione Heaven |
• La Funzione Heaven viene attivata quando un simbolo 2x2 Wild si ferma completamente o parzialmente nell'area calda superiore. • Se il 2x2 Wild si ferma parzialmente nell'area calda, vengono generate 2 pile di simboli Wild. Se il simbolo 2x2 Wild si ferma completamente nell'area calda, vengono generate 4 pile di simboli Wild. • La lunghezza delle pile dei simboli Wild varia da 3 a 5 simboli. • Le pile di simboli Wild possono coprire completamente i simboli Scatter, i simboli Wild singoli e completamente o parzialmente le pile più piccole di simboli Wild. • Le pile di simboli WIld non possono fermarsi nell'area calda superiore. |
|
Funzione Hell |
• La Funzione Hell viene attivata quando un simbolo 2x2 Wild si ferma completamente o parzialmente nell'area calda inferiore. • In tal caso, l'area infernale comincia a sparare simboli Wild singoli che si fermano in maniera casuale sui rulli. • I simboli WIld singoli non possono fermarsi sui simboli Scatter e su altri simboli Wild e nell'area calda inferiore. • Il numero di simboli Wild sparato è 8 o 16, a seconda che il simbolo Wild si sia fermato parzialmente o completamente nell'area calda. |
|
Free Spins |
• 3 o più simboli Scatter impilati che compaiono ovunque sui rulli attivano i Free Spins. • I simboli Scatter sono in pile da 2, ossia occupano 2 posizioni sui rulli. • Ciascuna pila di Scatter conta come un simbolo anche se occupa 2 posizioni sui rulli. • Se è visibile solo una parte della pila, questa conta comunque come un simbolo Scatter intero. • Se il simbolo Scatter è coperto da una pila di simboli Wild, il simbolo Scatter attiva comunque i Free Spins. • Se i Free Spins e le Funzioni Wild vengono attivate contemporaneamente, le Funzioni Wild vengono giocate per prime. • 3, 4, 5 e 6 simboli Scatter assegnano rispettivamente 10, 15, 20 e 25 Free Spins. • I Free Spins utilizzano lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni del round che li ha attivati. • Non è possibile vincere altri Free Spins durante i Free Spins. • Al termine dei Free Spins il gioco torna al round che li ha attivati. • Il campo della vincita totale include le vincite ottenute nei Free Spins sommate alle vincite del round che ha attivato i Free Spins. |
|
RITORNO PER IL GIOCATORE (RTP) |
* Totale gioco: 96,08% |