Partita bonus Troy: Questa partita viene sbloccata dopo aver attivato la partita bonus Chamber of Spins 5 volte. Il giocatore vince 15 giocate gratuite. Qualsiasi vincita attiva la funzione bonus Vampire Bats in cui simboli casuali vengono trasformati in un nuovo simbolo jolly che aggiunge un moltiplicatore fino a 6x sulla vincita per qualsiasi combinazione che completa come simbolo jolly. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus.
Partita bonus Michael: Questa partita viene sbloccata dopo aver attivato la partita bonus Chamber of Spins 10 volte. Il giocatore vince 20 giocate gratuite. Qualsiasi vincita attiva la funzione Rolling Reels. Quando ottiene una combinazione vincente durante una giocata gratuita, i simboli della combinazione vincente scoppiano e scompaiono. I simboli posizionati sopra ai simboli esplosi si spostano e vanno a riempire gli spazi vuoti creati dai simboli esplosi. Se lo spostamento dei simboli genera una combinazione vincente, viene corrisposta un’altra vincita con un valore moltiplicatore 2x. Questo processo viene ripetuto. Ciò aumenta le possibilità di vincita senza utilizzare una giocata gratuita. Per ogni vincita il valore moltiplicatore aumenta di 1, fino a un massimo di 5x. Il valore moltiplicatore ritorna a 1x se i simboli a cascata non formano una combinazione vincente. Durante le giocate gratuite non è possibile riattivare la partita bonus.
Partita bonus Sarah: Questa partita viene sbloccata dopo aver attivato la partita bonus Chamber of Spins 15 volte. Il giocatore vince 25 giocate gratuite. Se un simbolo Vite jolly viene visualizzato sul rullo 3, un massimo di quattordici simboli regolari viene trasformato in simboli jolly. Durante la partita bonus è possibile riattivare le giocate gratuite.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

Modalità di gestione dei casi di malfunzionamento dei sistemi
Nel caso di malfunzionamento dovuto al sistema di gioco del concessionario, le puntate e le giocate in essere e non completate sono annullate e il cliente riceve il riaccredito delle puntate effettuate nella posta e quindi il riaccredito della posta nel conto di gioco. Al momento della restituzione delle puntate al giocatore è presentata una finestra pop-up contenente un messaggio di errore, che può essere utilizzata, a discrezione del giocatore, come base per avviare ulteriori indagini con gli operatori del servizio clienti del concessionario. Qualsiasi malfunzionamento segnalato all'operatore sarà sottoposto ad un'approfondita analisi fino all’individuazione delle cause al fine di evitare il ripetersi di errori nel futuro.
Modalità e condizioni di assegnazione ed utilizzo di eventuali bonus nonché le restrizioni di prelievo dei bonus e del credito di gioco ai quali sono collegati
Il gioco non prevede utilizzo di bonus. È possibile giocare esclusivamente utilizzando gli importi depositati dal giocatore e le vincite ottenute attraverso essi.
Eventuali regole che disciplinano la partecipazione dei giocatori in relazione al livello di abilità
Non applicabile.