TERMINATOR 2

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei 5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.

 

Il gioco consente di piazzare una puntata totale di importo compreso fra 0,30€ e 30,00€ sulle 243 combinazioni permanentemente attive. La puntata su ciascuna combinazione è pari a 1/30 della puntata totale.

 RTP

Lmmontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco] è di 96.62%

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando la disposizione dei simboli. La vincita viene assegnata per combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite per differenti combinazioni di vincita si cumulano; per ciascuna combinazione è accreditata solo la vincita più alta.

Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

Simbolo Jolly:

  • Il simbolo T2 è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo escluso il simbolo Orb. Genera inoltre la propria combinazione vincente.

Simbolo Scatter:

  • Il simbolo Orb è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando due o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli.

Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.

 

Funzione T-800 Vision: La funzione T-800 Vision può attivarsi in modo casuale durante il Main game dopo una qualsiasi giocata non vincente. Questa funzione corrisponde una vincita bonus per tutti i simboli Terminator, John Connor, T-1000, Sarah Connor o T-800 che compaiono sui rulli. Durante la Funzione T-800 Vision, inoltre, è necessario solo un simbolo Orb per attivare la partita bonus Giocate gratuite.

 

Bonus Giocate gratuite: Tre o più simboli Orb visualizzati in un punto qualsiasi dei rulli durante il Main game oppure uno o più simboli Orb visualizzati durante la funzione T-800 Vision attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il giocatore ottiene 10 giocate gratuite durante le quali sono permanentemente attive 1024 combinazioni di vincita. Durante le Giocate gratuite il simbolo jolly non può più sostituire il simbolo T-1000 ma, se il simbolo T-1000 compare sui rulli, si trasforma per completare la vincita più alta disponibile per quella giocata. Durante le Giocate gratuite può inoltre attivarsi in modo casuale la modalità Hot che garantisce vincite più frequenti. Tutte le puntate delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante le partite bonus non è possibile riattivare le Giocate gratuite.

 

Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolati.

Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.

 

I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Orb

1x

Puntata totale

2x

Puntata totale

10x

Puntata totale

100x

Puntata totale

T2

-

50

300

1.500

Terminator

-

30

150

800

John Connor

-

20

60

500

T-1000

-

15

50

400

Sarah Connor

-

12

45

300

T-800

-

10

40

200

Picche

-

7

30

100

Cuori

-

7

30

100

Quadri

-

5

15

50

Fiori

-

5

15

50

Vai all'inizio della pagina