Live Baccarat

menu giochi live

Potrai cambiare tavolo di BACCARAT o selezionare qualsiasi altra partita live in qualsiasi momento con il pulsante MENU GIOCHI LIVE . Non verrai rimosso da questo tavolo finché non selezioni il nuovo tavolo a cui partecipare, quindi LOBBY LIVE serve per esplorare gli altri giochi mentre ancora giochi al tavolo attuale.

Se non si conoscono le REGOLE del gioco del BACCARAT, consultare la sezione Istruzioni di gioco .

La schermata di gioco è formata da una barra degli strumenti nera in basso e dalla finestra di gioco superiore (che mostra il video live).

Sulla finestra di gioco esistono diversi elementi chiave: consultare la sezione Elementi della schermata .

Scopo del gioco

Nel gioco del Baccarà vengono distribuite due mani: la mano del Banco e la mano del Giocatore. Prima della distribuzione delle carte, il giocatore scommette sul fatto che la mano del Giocatore o la mano del Banco si avvicini di più a 9. Il giocatore può anche scommettere su un pareggio (ovvero sia la mano del banco che la mano del giocatore sono uguali). Vengono utilizzati 8 mazzi da 52 carte.

Le carte sono mischiate ogni 6-10 minuti.

Puntata

Selezionare la quantità da scommettere per una certa mano facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare le sezioni "Giocatore", "Banco" o "Pareggio" sul tavolo da gioco. Ogni clic nella posizione del punto di scommessa aggiunge un'altra fiche alla puntata.

RIPETI: In caso di scommessa al round precedente, con RIPETI si piazzano automaticamente le stesse scommesse per questo round. (a patto che il saldo sia sufficiente).

RADDOPPIA: Selezionando RIPETI, al giocatore viene data l'opzione di raddoppiare automaticamente la puntata effettuata.

ANNULLA: La selezione del pulsante ANNULLA rimuove le fiche della scommessa una per una dal tavolo di gioco in ordine invertito rispetto all'ordine di piazzamento. Fare clic una volta su ANNULLA per rimuovere l'ultima fiche piazzata o diverse volte per continuare a rimuovere le puntate piazzate.

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup al termine del periodo di scommessa e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo del tavolo, compare un suggerimento che ricorda il limite di scommessa massimo e che non sarà possibile effettuare la puntata.

 

Istruzione di gioco

Dopo che il tempo per la puntata è scaduto, al Giocatore e al Banco vengono date due carte.
Esempio: Mano + Mano = Totale
9+7 = 16 = 6
5+5+5 = 15 = 5
10+9 = 19 = 9 "Naturale"

Dopo che le due prime carte vengono distribuite sia al Giocatore che al Banco, la "Regole della
terza carta" (illustrata di seguito) determina se è necessario dare la terza carta. Nessuna mano
riceve più di tre carte.
Quando il totale del Giocatore e del Banco è uguale, la mano viene dichiarata come Pareggio e
tutte le puntate diverse da Pareggio per quella partita verranno invalidate. Se il valore delle carte
della mano del Giocatore o della mano del Banco è un 8 o un 9 (un "naturale") dopo aver ricevuto
le due carte iniziali, non verranno più distribuite carte a entrambi.
Se il valore delle carte di entrambe le mani per le prime due carte va da 0 a 7 estremi inclusi, viene
pescata una terza carta in base alle "Regole della terza carta".

Regole della terza carta:
Terza carta pescata dal Giocatore
Se le due carte del Giocatore totalizzano:
Da 0 a 5, il Giocatore deve pescare
Da 6 a 7, il Giocatore deve stare
8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)

Terza carta pescata dal Banco
Se le due carte del Banco totalizzano:
Da 0 a 2, il Banco deve pescare
Da 3 a 6 la mano del Giocatore determina se pescare o se deve stare
7, il Banco deve stare
8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)
Quando la decisione sulla terza carta del Banco dipende dalla terza carta pescata dal giocatore, si applicano le seguenti regole:

 

Mano del
  Banco



     
    Il Banco riceve una carta quando

     il valore della terza carta del giocatore é



Il banco non riceve una carta
quando il valore della terza
carta del giocatore è
3 1.2.3.4.5.6.79.0                        8                
4 2.3.4.5.6.7 0.1.8.9
5 4.5.6.7 0.1.2.3.8.9
6 6.7 0.1.2.3.4.5.8.9
7 Il banco deve "stare" Il banco deve "stare"
8-9
Naturale

Mano "Naturale" Il banco sta

Se il Giocatore sta con due carte (6,7), il Banco con due carte e un totale di 3,4,5 deve pescare e
deve stare se totalizza 6.
Scommessa sulla vincita e vincita del risultato

* La scommessa sulla mano vincente per il Giocatore è 1 a 1
* La scommessa sulla mano vincente per il Banco è da 0,95 a 1
* La scommessa su un Pareggio è pagata 8 a 1

Se si è  selezionato di giocare a un tavolo "coppie", si avranno due opzioni di puntata aggiuntive.
È possibile scommettere che le prime 2 carte del Giocatore o del Banco siano una coppia. La
vincita per entrambe le puntate è 11 a 1.

 

For Fun

Il for fun per questo gioco non è disponibile. L'utente può provare in autonomia giochi della stessa tipologia per mettere in pratica le regole elencate. 

 


Chat

In visualizzazione Classica, la finestra di dialogo della chat compare in alto a sinistra. In
visualizzazione 3D, l'icona chat e la finestra di dialogo della chat compaiono in basso a destra.
Inserire il messaggio nell'area indicata dal cursore lampeggiante, quindi fare clic sull'icona di invio.
Il messaggio e i messaggi degli altri utenti compaiono nella parte superiore della finestra.
Astenersi dall'utilizzare linguaggi o argomenti di discussione che altri potrebbero ritenere offensivi.
Il mancato rispetto di questa regola potrebbe avere come conseguenza il blocco dell'account da
parte del team di assistenza. Qualora si rilevi l'abuso di questa regola da parte di altri giocatori, si
prega di inviare un'e-mail all'assistenza e ci occuperemo del problema il prima possibile.

Vincita del giocatore

La percentuale ottimale teorica di vincita del giocatore è:

98.94% (base game)
89.64% (“Coppia banco” side bet)
89.64% (“Coppia giocatore” side bet)
91.95% (“Coppia perfetta” side bet)
86.29% (“Coppia o doppia coppia” side bet)
97.35% (“Bonus del giocatore” side bet)
90.63% (“Bonus del banco” side bet)

 

Gestione degli errori:

Se c'è qualche errore nella partita, il sistema di gioco o nella procedura, la mano sarà
temporaneamente sospesa mentre il dealer informa il responsabile di turno. I giocatori saranno
informati via chat o da un messaggio pop-up sullo schermo, per evidenziare che il problema è
oggetto di indagine. Se il manager può immediatamente risolvere l'errore, la mano continuerà
normalmente. Se non è possibile una risoluzione immediata, la mano sarà annullata e le puntate
iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla mano di gioco.

 Elementi della schermata

1

 Il pannello PUNTEGGIO mostra i punteggi (disponibile solo in visualizzazione 3D)

Big Road, Big Eye Boy, Small Road, e Cockroach Road sono schede segnapunti. In generale, le
schede segnapunti permettono di visualizzare le serie di baccarà e le tendenze di gioco, sia per il
giocatore che per il banco. Le vincite del giocatore o del banco e i pareggi sono su una colonna.
Ogni volta che una parte vince, comincia una nuova colonna. I pareggi non interrompono una
colonna perché le puntate diverse dai pareggi vengono rimborsate al giocatore. Quindi, se si
verifica un pareggio, non si perde niente.

Ogni scheda segnapunti segna i risultati del gioco utilizzando un modello diverso. Nello specifico,
la differenza sta nel punto iniziale e nei risultati segnati. Ogni giocatore può scegliere la scheda
segnapunti preferita. Viene iniziata una nuova scheda segnapunti a ogni cambio del puntatore. I
simboli sulle schede segnapunti hanno i seguenti significati:

Cerchio rosso: il banco vince il round.
Cerchio blu: il giocatore vince il round.
Trattino verde: il round è terminato in pareggio.

Table nameIl simbolo LIMITI DI PUNTATA mostra il nome del tavolo e le scommesse minima e
massima consentite. La selezione del simbolo mostra una suddivisione di questi limiti, se
disponibile.

puntareIl SEMAFORO , indicatore delle informazioni di gioco, mostra lo stato del
gioco, quando si punta, quanto si vince, ecc. Nella parte superiore della schermata sono presenti
tre luci: verde, arancione/gialla e rossa. Le luci del semaforo indicano quando è possibile puntare
(VERDE), quando il periodo di scommessa è quasi finito (GIALLA) e quando il periodo di
scommessa è terminato (ROSSA). Questo indicatore si trova in tutti i giochi live.

2Se hai un posto per il tavolo, il tuo nome compare sotto quel posto. Selezionando una
fiche dall' INDICATORE FICHE , quindi facendo clic sul posto, durante un periodo di scommessa
VERDE o GIALLO (vedere l'indicatore delle informazioni di gioco illustrato sopra), la scommessa
viene piazzata. Ogni volta che si seleziona quella fiche, la scommessa aumenta di quella quantità.
Una volta raggiunta la puntata desiderata, non bisogna fare altro: la scommessa è inviata
automaticamente quando si accende la luce ROSSA (ovvero quando le scommesse vengono
chiuse). Durante il periodo di scommessa VERDE o GIALLO, le scommesse possono essere
rimosse in sequenza selezionando ANNULLA . Una volta chiuse le scommesse (luce ROSSA), non
possono essere annullate.
In fondo allo schermo si trova una barra degli strumenti di controllo nera.
Per ulteriori dettagli, consultare la sezione Barra degli strumenti .

Barra degli strumenti

 cassiere  Il pulsante CASSIERE (se presente) in basso a sinistra apre la schermata del
cassiere / della banca per i depositi e i prelevamenti.


 annullaSe viene premuto il pulsante ANNULLA l'ultima scommessa piazzata viene rimossa.
Questa opzione è disponibile solo durante i periodi di scommessa VERDE e GIALLO. Se le puntate
sono chiuse (luce ROSSA) non sarà possibile annullare le puntate. Premendo ripetutamente il
pulsante Annulla, vengono rimosse le scommesse una per una nell'ordine in cui sono state
piazzate.


gettoni  In VISUALIZZAZIONE CHIP è possibile selezionare il valore di
ogni fiche da puntare. Questa schermata compare illuminata e utilizzabile solo se il periodo di
scommessa è VERDE o GIALLO. Una volta chiuse le puntate (luce ROSSA), le fiche vengono
disattivate e non sono più selezionabili. Solo i valori delle fiche utilizzabili (ovvero accessibili con il
saldo attuale) sono illuminati.

 ripeti   Il pulsante RIPETI permette di ripetere le stesse puntate della partita precedente.
Una volta premuto Ripeti, il pulsante diventa Raddoppia per raddoppiare la puntata precedente.
Il pulsante "COPPIE" lancia la versione "Coppie" di Baccarat.

   coppie   Il pulsante "COPPIE" lancia la versione "Coppie" di Baccarat.

  saldo  L'indicatore SALDO compare sempre in basso a sinistra nei giochi e sulla LOBBY LIVE.
Selezionando l'indicatore del saldo compaiono le informazioni sul bonus disponibile.

   puntata L'indicatore PUNTATA compare sempre in basso a sinistra nei giochi. Mostra il
totale attuale di tutte le puntate effettuate per la partita attuale.

   codice partitaL'indicatore CODICE PARTITA compare sempre in basso a sinistra nei giochi.
Mostra un identificatore univoco per ogni partita: il CODICE PARTITA attuale (ORA GMT;
HH:MM:SS). In caso di domande e per contattare l'assistenza clienti, annotare sempre il CODICE
PARTITA (o catturare la schermata).


        menu giochi live Il pulsante MENU GIOCHI LIVE è selezionabile sempre da
qualsiasi gioco. Permette di cambiare facilmente tavolo o di selezionare un qualsiasi altro gioco
live. Non verrai rimosso da questo tavolo finché non selezioni il nuovo tavolo a cui partecipare,
quindi il MENU GIOCHI LIVE serve per esplorare gli altri giochi mentre ancora giochi al tavolo
attuale.

   suonoIl pulsante DISATTIVA AUDIO disattiva tutti i suoni del gioco. Tenere presente che, se si
cambia tavolo l'audio viene automaticamente riattivato.


    
impostazione Il pulsante Impostazioni apre un menu di impostazioni modificabili dall'utente, quali la qualità
video. Queste impostazioni sono solo per gli utenti esperti.


   
chat    Il pulsante CHAT apre il riquadro di chat che consente di inviare messaggi al dealer e agli altri
giocatori. In alcune versioni classiche dei giochi il riquadro di chat è sempre visualizzato sullo
schermo, quindi questa funzione è disattivata.

    guida   Il pulsante GUIDA in basso a destra apre questa finestra.


    
cronologia  Il pulsante CRONOLOGIA in basso a destra apre una finestra che mostra tutti i giochi LIVE ai
quali hai partecipato e i risultati delle partite.


   
schermo intero  Il pulsante SCHERMO INTERO in basso a destra apre la modalità a schermo intero e il gioco e/o la lobby si espande a tutto schermo. Per uscire da questa modalità, fare di nuovo clic sul pulsante SCHERMO INTERO o premere il tasto ESC sulla tastiera. È possibile leggere i messaggi di chat inviati da altri mentre si è in modalità a schermo intero, ma è possibile inviare messaggi ad altri solo se si dispone di Adobe Flash Player 11.3 o versione successiva.

 

Nella parte alta dello schermo sono visualizzate le informazioni AAMS:
GIOCO mostra il nome del gioco.
ID DI SESSIONE mostra il valore identificativo della sessione di gioco rilasciato da AAMS.
ID DI PARTECIPAZIONE mostra il valore identificativo del biglietto di partecipazione al gioco rilasciato da AAMS.

Se ami l'azione non-stop, puoi partecipare fino a 4 diversi tavoli da gioco contemporaneamente e visualizzarli tutti nella stessa finestra del browser!

Dopo esserti unito ad almeno un tavolo da gioco, clicca sul MENU GIOCHI LIVE per andare alla lobby. Nella lobby, posiziona il cursore sul tavolo cui desideri partecipare e fai clic sul pulsante + associato a quel tavolo per unirti. (Alcuni tavoli possono non essere disponibili per il gioco multi-game e il pulsante + non sarà visualizzato).

Dopo esserti unito a più tavoli, potrai ridimensionare la finestra del browser nel complesso, ma non potrai ridimensionare ogni singola finestra del tavolo di gioco.

Puoi abbandonare qualsiasi tavolo senza influire sulla tua presenza in altri tavoli. Per abbandonare un tavolo, fai clic sul pulsante X che appare quando passi il mouse sulla finestra del tavolo.

N.B.:
Il pulsante X per abbandonare un tavolo non è accessibile quando il tavolo è visualizzato in modalità schermo intero.
Abbandonerai un tavolo automaticamente se desideri unirti allo stesso tavolo con un dispositivo/browser diverso.
Se fai clic direttamente sull'icona del tavolo e non sul pulsante +, passerai semplicemente da un tavolo all'altro invede di unirti al tavolo selezionato, in aggiunta al tavolo cui ti sei unito in precedenza.

Ti consigliamo partecipare solo al numero di tavoli visualizzabili sul tuo schermo, in modo tale da consentirti di fare puntate deliberatamente ed accuratamente.

Gestione dei malfunzionamenti
Nella sezione del sito dedicata a ciascuna piattaforma di gioco (poker, casinò, scommesse, bingo, etc..) sono presenti le informazioni relative alla gestione dei casi di malfunzionamento della piattaforma.
Il rimborso di giocate effettuate dal Cliente e non andate a buon fine avverrà nei limiti di quanto esplicitamente previsto nelle sezioni dedicate ai malfunzionamenti e di quanto eventualmente indicato nei regolamenti dei singoli giochi.
Si ricorda che le giocate effettuate dal Cliente, correttamente accettate dal sistema del concessionario e registrate dal sistema centrale dell'ADM, non possono essere annullate.

Vai all'inizio della pagina