Archangels: Salvation

Archangels: Salvation - Regolamento

 

 

LIVELLO PUNTATA

Cliccando sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un’unità.

Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

 

Cliccando sul pulsante Spin, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti.

PUNTATA MAX

Questo pulsante consente di portare al massimo livello il livello di puntata e di iniziare la giocata.

VALORE DEI GETTONI

Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo.

Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

GIOCO AUTOM.

Il pulsante consente al giocatore di aprire la finestra delle opzioni del gioco automatico.

2x2 WILD

  • Il simbolo 2x2 Wild è un blocco di simboli composto da 2x2 simboli.
  • Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli eccetto quelli Scatter.
  • Qualsiasi parte di un simbolo Wild incluso in una linea di puntata vincente paga la combinazione più alta possibile, secondo la tabella dei pagamenti.

Aree calde

             Ci sono 2 aree calde distinte nel gioco.

             La prima comprende le 2 righe superiori dell'area di gioco, mentre la seconda comprende le 2 righe inferiori dell'area di gioco.

             Nei Free Spins, entrambe le aree calde si estendono su 3 righe.

             Ciascuna delle aree presenta la sua Funzione Wild. L'area calda superiore attiva la funzione Heaven, l'area calda inferiore quella Hell.

             Se il 2x2 Wild si ferma sui rulli in modo tale che almeno una delle sue parti si trovi nell'area calda, viene attivata la rispettiva Funzione Wild.

             La Funzione Wild viene attivata per ciascuna posizione sui rulli occupata dal 2x2 Wild. Ad esempio, se il 2x2 Wild si ferma completamente nell'area calda, la funzione viene attivata 4 volte.

             La funzione può essere attivata di nuovo se una pila di simboli Wild (o una sua parte) oppure se un simbolo Wild unico si fermano nuovamente nell'area calda.

             Per ciascun simbolo Wild nell'area calda, vengono generati o 1 pila di simboli Wild o 4 simboli Wild singoli.

             Non è possibile attivare la stessa funzione 2 volte di seguito. Solo 1 funzione alla volta può essere attiva. Ad esempio, se la funzione Hell è stata attivata per prima, allora la prossima funzione ad essere riattivata sarà quella Heaven.

             Durante le funzioni possono esserci solo 2 tipi di simboli Wild presenti sui rulli: simboli Wild singoli e pile di simboli Wild.

             Le funzioni terminano quando non si fermano più nuovi simboli Wild nell'area calda o quando il simbolo Wild non ha una posizione libera in cui fermarsi sui rulli.

             Le vincite delle Funzioni Wild sono valutate e pagate dopo che le funzioni sono state giocate.

             Le vincite della Funzione Wild vengono aggiunte a qualsiasi altra vincita dalle linee di puntata.

Funzione Heaven

             La Funzione Heaven viene attivata quando un simbolo 2x2 Wild si ferma completamente o parzialmente nell'area calda superiore.

             Se il 2x2 Wild si ferma parzialmente nell'area calda, vengono generate 2 pile di simboli Wild. Se il simbolo 2x2 Wild si ferma completamente nell'area calda, vengono generate 4 pile di simboli Wild.

             La lunghezza delle pile dei simboli Wild varia da 3 a 5 simboli.

             Le pile di simboli Wild possono coprire completamente i simboli Scatter, i simboli Wild singoli e completamente o parzialmente le pile più piccole di simboli Wild.

             Le pile di simboli WIld non possono fermarsi nell'area calda superiore.

Funzione Hell

             La Funzione Hell viene attivata quando un simbolo 2x2 Wild si ferma completamente o parzialmente nell'area calda inferiore.

             In tal caso, l'area infernale comincia a sparare simboli Wild singoli che si fermano in maniera casuale sui rulli.

             I simboli WIld singoli non possono fermarsi sui simboli Scatter e su altri simboli Wild e nell'area calda inferiore.

             Il numero di simboli Wild sparato è 8 o 16, a seconda che il simbolo Wild si sia fermato parzialmente o completamente nell'area calda.

Free Spins

             3 o più simboli Scatter impilati che compaiono ovunque sui rulli attivano i Free Spins.

             I simboli Scatter sono in pile da 2, ossia occupano 2 posizioni sui rulli.

             Ciascuna pila di Scatter conta come un simbolo anche se occupa 2 posizioni sui rulli.

             Se è visibile solo una parte della pila, questa conta comunque come un simbolo Scatter intero.

             Se il simbolo Scatter è coperto da una pila di simboli Wild, il simbolo Scatter attiva comunque i Free Spins.

             Se i Free Spins e le Funzioni Wild vengono attivate contemporaneamente, le Funzioni Wild vengono giocate per prime.

             3, 4, 5 e 6 simboli Scatter assegnano rispettivamente 10, 15, 20 e 25 Free Spins.

             I Free Spins utilizzano lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni del round che li ha attivati.

             Non è possibile vincere altri Free Spins durante i Free Spins.

             Al termine dei Free Spins il gioco torna al round che li ha attivati.

             Il campo della vincita totale include le vincite ottenute nei Free Spins sommate alle vincite del round che ha attivato i Free Spins.

RITORNO PER

IL GIOCATORE (RTP)

* Totale gioco: 96,08%

Vai all'inizio della pagina