Transformers Battle for Cybertron Mobile

Come puntare

TRANSFORMERS Battle for Cybertron offre cinque funzioni Mystery e una selezione di quattro Bonus Giri Gratuiti.

VALORE DEL GETTONE
Visualizza il valore attuale del gettone come valuta. Premere la freccia a sinistra (-) per diminuire il valore del gettone. Premere la freccia a destra (+) per aumentare il valore del gettone.

40 LINEE + FUNZIONE
Abilita 40 Payline più tutte le funzioni bonus con una puntata fissa di 60 gettoni.

GIRA
Premi per girare i rulli e puntare.
Funzione Giro Automatico
Il Giro Automatico gioca automaticamente per un determinato numero di giri in base alla puntata sulla linea corrente. Seleziona la puntata sulla linea desiderata, premi GIRO AUTOMATICO e scegli quanti giri desideri giocare. Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di giri impostato finché non si premerà il pulsante STOP, si attiverà un Bonus o il saldo sarà insufficiente per continuare a giocare.

Il Giro Automatico è disponibile solo nelle giurisdizioni approvate.

Funzione Simboli a caduta libera
Su qualsiasi combinazione di simbolo vincente:

1. Tutte le combinazioni di simboli vincenti sono calcolate e i valori vinti sono aggiunti al Misuratore di vincita.
2. Tutti i simboli nelle combinazioni vincenti scompaiono.
3. Gli spazi vuoti sono riempiti dai simboli che scendono a cascata dall'alto in sequenza.
4. Tutti i rulli vengono nuovamente calcolati per le combinazioni di simboli vincenti e i valori sono aggiunti al Misuratore di vincita.
5. La funzione Simboli a caduta libera si ripete finché non compaiono combinazioni di simboli vincenti.

Funzioni Mystery

Casualmente, dopo un giro e dopo che un'azione risultante dai Simboli a caduta libera è completata, una delle seguenti funzioni Mystery può essere attivata. Tutti i simboli distrutti vengono sostituiti con simboli che cadono dall'alto. Su alcuni rulli, i simboli Jolly scendono giù a cascata per sostituire i simboli distrutti. Per Ratchet scende giù a cascata un simbolo Bonus. Grimlock e Shockwave non distruggono i simboli Jolly o Bonus.

Optimus Prime
Optimus Prime distrugge tutti i simboli Decepticon sui rulli (simboli logo Megatron, Shockwave e Decepticon).

Megatron
Megatron distrugge tutti i simboli Autobot sui rulli (simboli logo Optimus Prime, Bumblebee e Autobot).

Grimlock
Grimlock manda a fuoco una serie casuale di simboli.

Shockwave
Shockwave fa esplodere una serie casuale di simboli.

Ratchet
Ratchet può comparire quando ci sono due simboli Bonus sui rulli e causare la caduta dall'alto di un terzo simbolo Bonus, attivando il Bonus Giri Gratuiti!

Bonus Giri Gratuiti

Attiva il Bonus Giri Gratuiti con tre simboli Bonus Scatter.
I simboli Bonus sono sui rulli 1, 3 e 5 solo nel Gioco Base.

Scegli il numero di Giri Gratuiti e la serie di Moltiplicatori dalle seguenti opzioni Bonus:

Megatron - 5 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 8x-10x
Optimus Prime - 8 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 4x-10x
Shockwave - 12 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 3x-5x
Bumblebee - 15 Giri Gratuiti con Moltiplicatori 2x-4x

I Giri Gratuiti non possono essere riattivati.
La puntata nel Bonus è la stessa della puntata sul giro del rullo che ha attivato il Bonus.

Versione del gioco
1.0
Algoritmi di gioco
Il sistema RNG di IGT rgs ® è costituito da due componenti RNG che lavorano insieme per fornire numeri casuali per i giochi. La prima componente RNG è il generatore del ciclo completo (FCG). Esso genera una sequenza di numeri bit casuali. La seconda componente RNG è il generatore di Marsaglia (MG). Esso genera una sequenza casuale di numeri interi piccoli.

L'FCG è progettato in maniera che tutti i modelli possibili siano generati prima che qualsiasi modello di bit si ripeta. Il ciclo del FCG è 2607 –1, il che significa che un numero molto elevato di modelli sarà prodotto prima che l' FCG si ripeta.

Il RNG distribuisce un MG di 64 bit, che utilizza due semi di 32-bit. L'MG è statisticamente un buon RNG perché produce tutti i numeri possibili in modo uniforme.

L'FCG e l'MG sono combinati in un RNG che è preciso statisticamente e probabilisticamente. L'approccio di base è quello di mantenere una tabella con 251 celle, ogni cella contenente modelli di bit dall'FCG, e li consuma in un ordine specificato dall' MG. Non appena i numeri sono usati per determinare un risultato di gioco vengono rimossi dalla tabella.

Opzioni

Qualità della grafica
Regolare la qualità della grafica per ottenere prestazioni di animazione ottimali.
• Modalità OTIMA: la grafica è ottimale, ma le prestazioni potrebbero risentirne.
• Modalità ALTA (predefinita): impostazioni grafiche e prestazionali ottimali.
• Modalità MEDIA: qualità inferiori a privilegio delle prestazioni.
• Modalità BASSA: grafica degradata, ma prestazioni delle animazioni ottimali anche sui computer più lenti.

Regole
L'uso scorretto o il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite.

Viene pagata solo la vincita più alta su ogni Payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per la puntata sulla linea sopra la linea vincente.

Tutti i simboli di vincita di linea devono comparire su una linea giocata e su rulli consecutivi a partire dal primo a sinistra.

Il simbolo Jolly compare solo sui rulli 2, 3 e 4.

Il simbolo Bonus compare sui rulli 1, 3 e 5 solo nel Gioco Base.

I rulli usati nei Bonus Giri Gratuiti sono diversi dai rulli usati nel Gioco Base. Non esistono simboli Bonus nel Bonus Giri Gratuiti.

Le vincite corrispondenti su Payline diverse vengono sommate.

Le vincite sono mostrate in valuta.

Indipendentemente dall'importo della puntata, esiste un limite di vincita su ogni singola transazione. Vedere la Tabella dei pagamenti per i dettagli. Una transazione comprende i risultati del Bonus Giri Gratuiti sommati al risultato che ha lanciato il Bonus. Se si ottiene la vincita massima nel Bonus, il Bonus termina all'istante indipendentemente dal numero di Giri Gratuiti ancora da giocare.

Ritorno al giocatore


La percentuale teorica di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 94.55%

 Modalità di gestione dei casi di malfunzionamento dei sistemi

Nel caso in cui, durante una mano in corso, si verifichi una disconnessione (volontaria o non volontaria) da parte di un giocatore, la giocata viene congelata e conservata a sistema per 48 ore consecutive:
• Nel momento in cui il giocatore ottenga nuovamente la connessione, il sistema permette automaticamente al giocatore di raggiungere l'ambiente di gioco e riprendere la giocata interrotta;
• In caso di mancata riconnessione del giocatore entro le 48 ore, la mano di gioco viene considerata persa, la sessione viene chiusa e la posta finale viene trasferita sul conto gioco.
Non è prevista alcuna riconnessione se la disconnessione avviene tra una mano e la successiva.
Se invece il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali, la mano ha termine, ed i giocatori sono risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione, ovvero della puntata.

Altre informazioni


Recupero atteso
In conformità con le pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni in tutto il mondo, l'esito di ogni partita è completamente indipendente. Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse.

Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell'importo di puntata, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo in un determinato giro del gioco, le possibilità di vincerlo di nuovo nel giro successivo sono esattamente le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.

Il recupero atteso riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di giri giocati da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati per ogni determinato giocatore in una sessione di gioco possono variare notevolmente in entrambe le direzioni sulla base di questa media prevista sul lungo termine. Minore è il numero delle partite giocate, maggiore sarà la varianza normale del recupero effettivo che si può verificare.

Fruibilità For Fun

Per poter accedere alla versione for fun del gioco è necessario effettuare la login sul sito www.Eurobet.it ed accedere alla versione desktop.

Proprietà intellettuale
TRANSFORMERS e tutti i personaggi collegati sono marchi registrati di Hasbro e sono utilizzati su autorizzazione. © 2013 Hasbro. Tutti i diritti riservati.
Tutti i marchi sono marchi registrati o in attesa di registrazione di IGT negli U.S.A. e/o in altri paesi. © 2013 IGT. Tutti i diritti riservati.

Vai all'inizio della pagina