Imposta i tuoi limiti

Autolimitazione

Per attivare il conto gioco è necessario impostare un limite di versamento settimanale. Nel caso in cui il limite venga aumentato è necessario attendere 7 giorni mentre in caso di riduzione la modifica sarà immediatamente effettiva.

Prima di incrementare i tuoi limiti di versamento considera attentamente se hai la possibilità di farlo. Non decidere mai di aumentare un limite perché hai perso dei soldi e pensi di recuperarli scommettendo di più. Se desideri incrementare un limite, dovrai attendere 7 giorni prima che la tua richiesta divenga effettiva.

Autoesclusione

Se pensi di essere a rischio di sviluppare una dipendenza dal gioco o ritieni di avere già questo problema, ti invitiamo a considerare l'autoesclusione ovvero la possibilità di autoescluderti dal gioco temporaneamente, decidendo di non accedere al gioco per 30, 60, 90 giorni, o in maniera permanente.

L'autoesclusione sarà efficace immediatamente dal momento della ricezione della relativa richiesta. Con riferimento ai giochi del Casinò, giochi di carte e giochi di abilità, nel caso di partite in corso (comprensive della fase di richiesta del diritto di partecipazione e il trasferimento della posta iniziale dal conto di gioco) la richiesta di auto esclusione entrerà in vigore al termine di esse. Una volta richiesta, non potrà essere revocata in nessun caso nell'ipotesi di auto esclusione a tempo determinato e non prima che siano decorsi almeno 6 mesi dalla richiesta nel caso di auto esclusione a tempo indeterminato. In tale ultimo caso, trascorsi 6 mesi potrai richiedere l’ammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca dell’autoesclusione e potrai nuovamente accedere comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta.

Durante il periodo dell’autoesclusione:

  1. non potrai giocare, effettuare alcun versamento né ricevere bonus sul tuo conto di gioco fino alla revoca o scadenza del periodo di auto esclusione;
  2. potrai prelevare in tutto o in parte le somme relative alle vincite del tuo conto di gioco.
  3. non potrai aprire conti di gioco con un altro concessionario né effettuare versamenti con riferimento ad eventuali conti di gioco di cui sei titolare attivati con altro Concessionario

Secondo quanto previsto dalla normativa vigente, se la tua intenzione è quella di procedere con l'autoesclusione, questa sarà applicata a tutti i Concessionari, quindi Eurobet è tenuta a comunicare tale volontà all'Anagrafe dei Conti di Gioco gestita dai Monopoli di Stato.

Inoltre, sul portale unico Dogane e Monopoli www.adm.gov.it, è presente la funzionalità che consente a tutti i cittadini dotati dell’identità digitale SPID, di richiedere l’autoesclusione dal gioco iscrivendosi al RUA (Registro Unico Autoesclusioni). Per utilizzare il servizio è sufficiente accedere all’area Monopoli del portale, sezione “Gioco a distanza”, selezionare il link “Autoesclusione dal gioco a distanza”, inserire le proprie credenziali SPID e scegliere il periodo di autoesclusione desiderato. Attraverso lo stesso servizio è anche possibile chiedere la revoca dell’autoesclusione.

Vai all'inizio della pagina