Bonus

TERMINI E CONDIZIONI

 

Il conto di gioco è composto dalle seguenti sezioni:

  1. SALDO DISPONIBILE: è formato dalle somme depositate dal Cliente, dal SALDO PRELEVABILE e dai BONUS. Costituisce l'ammontare complessivo delle risorse a disposizione per giocare;
  2. SALDO PRELEVABILE: è formato dalle vincite conseguite dal Cliente e costituisce la parte del SALDO DISPONIBILE di cui il Cliente può chiedere il prelievo.
  3. SALDO BONUS: è formato dal totale dei bonus proposti dal concessionario, accettati dal Cliente ed ancora disponibili per le attività di gioco. Per l'utilizzo dei bonus si rinvia alla sezione Offerte Promozionali presente sul sito del concessionario.

L'ordine di utilizzo delle componenti del Saldo del conto di gioco, valido per tutti i prodotti, è il seguente:

  1. Saldo Bonus*
  2. Saldo non prelevabile
  3. Saldo prelevabile

    *solo se è disponibile un importo bonus generico o per il prodotto specifico, in caso di più bonus disponibili per il prodotto specifico verrà preso in considerazione solo il bonus meno recente.


Una giocata effettuata utilizzando un importo bonus genera in caso di vincita, un importo prelevabile.
Una giocata effettuata utilizzando un importo non prelevabile genera in caso di vincita, un importo prelevabile.
Una giocata effettuata utilizzando un importo prelevabile genera in caso di vincita, un importo prelevabile.

N.B.
È possibile utilizzare un solo Bonus per ciascun diritto di partecipazione o scommessa.
Salvo dove diversamente indicato la spendibilità del bonus è di 30 giorni a partire dall’erogazione dello stesso.


Bonus

Di seguito sono descritte le caratteristiche delle tipologie di bonus proposti dal concessionario in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente ed in particolare dalla Circolare AAMS del 10 giugno 2011. Nella sezione dedicata alle promozioni del sito del concessionario sarà possibile consultare le informazioni di dettaglio circa i diversi bonus offerti da Eurobet per ciascun prodotto, nonché le loro condizioni, modalità di utilizzo e le eventuali restrizioni al credito collegate all'accettazione degli stessi.

In particolare saranno dettagliate sul sito le seguenti informazioni:

  • Posta di gioco: indica la possibilità di effettuare giocate composte solo da bonus o da bonus e credito di gioco
  • Condizioni di utilizzo: indicano quante volte deve essere giocato il bonus per essere trasformato in saldo disponibile e cosa succede al bonus nel caso di mancato soddisfacimento di tali condizioni.
  • Restrizione al credito: l'attuale sistema di bonus del concessionario non prevede, l'aggiunta di eventuali restrizioni al credito ossia una limitazione al prelievo dello stesso e delle vincite con lo stesso conseguite fino al soddisfacimento delle Condizioni di utilizzo.
  • Durata: indica il periodo di validità della promozione e dell'eventuale restrizione al credito.
  • Stato di utilizzo del bonus: indica il progresso dell'utilizzo del bonus ovvero lo stato di soddisfacimento delle condizioni previste per la trasformazione del bonus in saldo prelevabile.
    • Assegnato: Il bonus deve ancora essere attivato, il progresso del bonus indica il totale necessario all'attivazione e la percentuale di progresso;
    • Sbloccato: Il bonus è stato accreditato sul saldo bonus ed è possibile giocarlo sul/i canale/i indicato dai relativi Termini e Condizioni. Il campo "Conversione in saldo" indica il totale dell'importo convertibile in "Soldi reali" e la percentuale già convertita;
    • Maturato: Indica che l'intero importo bonus è stato già convertito in "Soldi reali";
    • Scaduto: indica che la data ultima per la conversione del bonus è stata superata.


N.B.
Il bonus non è mai prelevabile, al termine della promozione l'eventuale residuo non utilizzato andrà perso.


Per la lista dei bonus clicca qui.

Fun bonus

I fun bonus (che saranno resi disponibili solo per i giochi di sorte a quota fissa e per i giochi di carte a solitario in forma diversa dal torneo) possono essere utilizzati solo nelle sezioni for fun dei diversi giochi offerti. I fun bonus non sono mai prelevabili e non danno diritto ad una vincita in denaro. Al verificarsi delle condizioni di utilizzo, descritte nelle singole promozioni che il concessionario avvierà, verrà riconosciuto al cliente un bonus in relazione alle eventuali vincite conseguite utilizzando i fun bonus.

Vai all'inizio della pagina