Scopri il gioco del Lotto online su Eurobet
Tentare la fortuna con il gioco del Lotto non è mai stato così semplice. Su Eurobet.it bastano pochi clic per puntare sui propri numeri fortunati e realizzare una schedina per la prossima estrazione. Non serve recarsi in ricevitoria. Per giocare al Lotto online bisogna essere registrati alla piattaforma di Eurobet, accedere via sito o app e navigare nella sezione delle Lotterie online. Il gioco si svolge con tutte le garanzie e la sicurezza offerte da uno dei maggiori operatori attivi in Italia.
Come si gioca al Lotto online: le regole
Le regole del Lotto online sono le stesse delle giocate effettuate presso le ricevitorie. Il gioco si basa sull’estrazione di 5 numeri compresi tra 1 e 90. Per provare a vincere bisogna scegliere da 1 a 10 numeri, indicare quanto giocare e per quali sorti e su quali ruote. Le ruote su cui è possibile puntare sono complessivamente 11: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Nazionale. Vengono estratti 5 numeri per ogni ruota e si può puntare su una o più ruote, anche su tutte.
Il giocatore deve indicare se pronosticare su estratto, estratto determinato, ambo, ambetto, terna, quaterna o cinquina. L’estratto riguarda l’estrazione di uno specifico numero indipendentemente dall’ordine, con l’estratto determinato invece viene indicato la successione successione ordinale di primo, secondo, terzo, quarto o quinto estratto, l’ambo e l’ambetto riguardano l’estrazione di due numeri, il terno di tre, la quaterna di quattro e la cinquina si verifica, infine, quando vengono centrati tutti i numeri estratti sulla ruota.
L’importo delle giocate del Lotto online può variare da un minimo di un euro fino ad un massimo di 200 euro con incrementi di 50 centesimi.
Per registrarsi alla piattaforma di Eurobet basta scegliere username e password, fornire i propri dati e seguire le istruzioni via sito e app. Il gioco è riservato ai maggiorenni. Per l’attivazione di un conto di gioco è necessario inviare un documento di riconoscimento valido entro 30 giorni.