Tema:
Ordina per:
Caratteristiche di gioco:
Provider:
Rulli:
Linee di vincita:
Filtri
Tema:
Ordina per:
Caratteristiche di gioco:
Provider:
Rulli:
Linee di vincita:
96 Giochi
96 Giochi

Slot NetEnt

Quello delle slot machine virtuali è un settore in continua evoluzione grazie a provider come NetEnt, azienda che sviluppa giochi e attrazioni per i casinò digitali (alla stregua di altre aziende importanti del settore come Megaways o Pragmatic Play, giusto per citarne alcune). NetEnt è nel settore da oltre 30 anni e come tutti gli altri fornitori di slot (si pensi alle slot Novomatic) ormai da decenni sviluppa periodicamente nuovi giochi online messi a disposizione da operatori di tutto il mondo.

La storia di NetEnt

NetEnt è una software house scandinava con sede a Malta che produce sistemi di gioco digitali utilizzati dai più rinomati player mondiali nel campo del gioco online, tra cui non può mancare Eurobet. La sua fondazione è avvenuta nel 1996 e nel giro di pochi anni, NetEnt è riuscita a imporsi come uno dei principali fornitori di giochi di casinò online, grazie soprattutto all'esperienza maturata negli autentici casinò e sale da gioco. Questa impresa ha una filosofia ben delineata e resta fedele alla propria mission aziendale, ovvero quella di assicurare ai giocatori un'esperienza di intrattenimento ottimale. Lo sviluppo dei software è migliorato grazie ad una particolare cura dei dettagli, ad esempio con l'utilizzo di soluzioni grafiche accattivanti, animazioni sempre più realistiche, con l’implementazione di funzioni innovative e bonus game.

NetEnt si definisce uno dei pionieri nell'industria del gaming online. Si tratta infatti di un’azienda che ha ottenuto successo grazie a giochi in grado di rispondere alle aspettative dei giocatori con un’innovativa piattaforma. I dipendenti della software house si dicono orgogliosi di essere gli artefici di un'offerta flessibile destinata ai casinò digitali, animata dal desiderio di rendere l'esperienza dei clienti unica, premium, informata e sicura al tempo stesso. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, NetEnt negli ultimi due decenni ha prodotto oltre 200 giochi e serve diverse centinaia di clienti al mondo, annoverando tra di essi alcuni dei maggiori operatori del gaming. Si stima che sui suoi sistemi siano passate nel solo 2019 ben 58,3 miliardi di transazioni legate al gaming online. 

Come funzionano i giochi di NetEnt

Quando viene pubblicata una nuova slot di NetEnt, una volta testata e risultata priva di bug e imperfezioni tecniche di vario tipo, il prodotto viene reso disponibile agli utenti dei portali di casinò online in tempi molto brevi, assieme al resto dei giochi prodotti dalla medesima software house, diversi tra loro per caratteristiche come gameplay e temi. 

Tra i titoli più celebri prodotti da NetEnt e disponibili su Eurobet va assolutamente citato Starburst, una slot online per coloro che sono appassionati di slot caratterizzate da ritmi frenetici. Questa slot, infatti, fornisce ai suoi giocatori innumerevoli funzioni in grado di rendere l'esperienza di gioco estremamente coinvolgente. Molto famosa, oltre a Fruit Shop e Aloha, è anche Gonzo's Quest, in cui il protagonista è l'intrepido esploratore Gonzo, impegnato nella ricerca della mitica città dell'oro El Dorado, presente anche nella variante Gonzo's Gold. Sempre nel filone adventure, vanno citate slot come Victorious, Wild Wild West o la slot Blood Suckers, video slot ispirata al mondo dei vampiri, poi Gorilla Kingdom, Dark King, Pyramids o Ghost Pirates. Non mancano le slot che traggono ispirazione da film, serie tv e programmi: come non citare la slot Narcos, o Hell's Kitchen. NetEnt ha pensato anche agli amanti della musica con titoli come Guns n Roses video slots e Jimi Hendrix online slot. Per chi invece ama il tema sportivo c'è Super Striker, che per mezzo di una grafica molto bella riproduce l'atmosfera di uno stadio gremito.

Nominare le centinaia di titoli prodotti da NetEnt è un'impresa ardua che richiederebbe tempo e spazio. Per conoscere a fondo l’offerta dell’azienda può essere utile visitare la sezione di Eurobet dedicata allo sviluppatore la gamma di giochi disponibili è particolarmente ampia e variegata. Prima di giocare vale sempre la pena informarsi sulle modalità di utilizzo della slot e sui termini e condizioni del gioco. Molto utile anche la funzione demo.

La qualità delle NetEnt slot

Tra i punti di forza che fanno di NetEnt uno dei migliori attori in circolazione nel campo del gaming digitale legato ai casinò, vi è l'aspetto della sicurezza, corroborato dai molteplici attestati di garanzia acquisiti nel tempo, che pochi altri provider del settore possono vantare. NetEnt è oggi un fornitore che gode di una fama mondiale, che suscita l’interesse di una larga fetta di appassionati del mondo dei giochi online, certamente uno dei migliori sviluppatori di slot machine in formato digitale.

NetEnt, società scandinava ma con base a Malta come numerose altre imprese che operano in questo settore, ha reso i suoi giochi disponibili per clienti e utenti di tutto il globo, rispettando scrupolosamente tutte le normative vigenti nei diversi Paesi. In Italia i giochi NetEnt sono disponibili su piattaforme che operano con licenza rilasciata dall’ADM, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, incaricata di vigilare sulle attività del settore del gioco a distanza. 

FAQ: domande e risposte sulle slot NetEnt

● Slot machine NetEnt sono legali?

Assolutamente sì. Le slot machines online di NetEnt sono al 100% legali e osservano tutte le linee guida imposte dall'ADM, l’ente pubblico italiano incaricato di vigilare sul comparto del gioco a distanza. Ad ulteriore garanzia degli utenti, c'è Eurobet, portale di gioco online in possesso di concessione ADM necessaria ad operare sul territorio italiano.

● Slot machine NetEnt: si può giocare senza soldi e senza possedere un account?

Su Eurobet è possibile giocare alle slot machine NetEnt senza consumare denaro vero, utilizzando la versione demo del gioco. Tuttavia, non è possibile provare i giochi se non si possiede un account di gioco, il processo di registrazione, ad ogni modo, è molto semplice e rapido. Dunque, è possibile giocare alle slot NetEnt gratis è possibile ma serve un conto di gioco.

● Come si gioca alle slot machine NetEnt?

Le dinamiche di gioco delle slot machine NetEnt sono più o meno le stesse delle slot prodotte da altri competitor. Questo tipo di giochi si contraddistinguono infatti per essere molto intuitivi. Scelto il gioco dalla sezione dedicata alle slot online di Eurobet, all'utente non resterà che stabilire la somma da puntare per ogni giro, il numero di linee di puntata che s'intende attivare e dare il via al gioco per mezzo dell'apposito pulsante. Selezionando ogni gioco, inoltre, verso il basso comparirà una "i" attraverso cui accedere a tutte le info utili sul titolo (sistema di gioco, funzionamento, bonus etc.).

● È necessario avere 18 anni per giocare alle slot NetEnt?

Sì, per registrare un account di gioco su Eurobet (come su ogni altro casinò online è obbligatorio essere maggiorenni, non a caso, in fase di registrazione di un nuovo conto di gioco sul portale Eurobet è necessario inviare un documento di identità in corso di validità che una volta controllato assicuri circa il compimento della maggiore età da parte dell'utente.

● Si può giocare alle slot NetEnt su dispositivi mobili?

Assolutamente sì, le slot di NetEnt, come la maggior parte dei giochi messi a disposizione degli utenti di Eurobet, possono essere giocate da desktop o da dispositivi mobili, tramite app, o tramite versione mobile.