App Bingo
Torna Indietro

App Bingo

Disponibile per iPhone, iPad e Android

Scarica l'app Bingo di Eurobet per avere a disposizione il tuo gioco preferito sul tuo smartphone o tablet. Entra nella tua sala, scegli le cartelle e divertiti dove e quando vuoi!

Prova la nuova app Bingo, finalmente potrai giocare quando e dove vuoi!

App Bingo: i migliori bingo per mobile

Tra i giochi più amati in assoluto dagli amanti del gioco d’azzardo è quasi doveroso citare il Bingo. Per coloro che non ne avessero mai sentito parlare, il bingo è un gioco a estrazione molto simile alla tombola che può contare su tantissimi appassionati in tutto il mondo. Da qualche anno questo gioco – che ha goduto di un vero e proprio boom all’inizio e a metà degli anni Duemila – è diventato disponibile anche su internet e ha immediatamente riscontrato un ottimo successo anche nella sua versione digitale.

Consultando numeri e dati relativi al biennio 2015-2017, si stima addirittura che il bingo online sia uno dei giochi più richiesti nel panorama video-ludico del web. Ma come mai il bingo piace così tanto? La ragione della grande popolarità di questo gioco va ricercata principalmente nella sua semplicità e nel coinvolgimento che è in grado di generare nei suoi giocatori. Il Bingo sembra essere un gioco amato dai giocatori di tutte le età e di diverse classi sociali. La gente ama giocarlo sia dal vivo, dunque recandosi nelle apposite sale bingo, sia su internet con il bingo online. Oggi, inoltre, è possibile anche giocare dal proprio smartphone o tablet: per farlo è sufficiente scaricare app bingo e si potrà tentare la sorte a prescindere dal luogo in cui ci si trovi. L’unico requisito sarà una connessione a internet, sia essa di tipo “dati”, o da una linea fissa. 

Come detto in precedenza, il Bingo è un gioco diffuso in tutto il mondo ma In Italia ha un seguito ancora più forte. Il motivo è molto semplice: il bingo è così amato poiché ricorda tantissimo un gioco diffuso a tutte le latitudini dello Stivale come la tombola. Trovare qualcuno che non abbia mai giocato a tombola è davvero difficile: prima o poi chiunque di noi si è ritrovato seduto a tavola durante le festività natalizie a tentare la fortuna con i vari premi intermedi e il montepremi di questo gioco nato a Napoli e fortemente legato alla simbologia della Smorfia. Contrariamente alla tombola, che premia ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola, tuttavia, nel bingo vengono pagati soltanto la cinquina e il jackpot, oltre ai vari jackpot speciali che vengono messi in palio periodicamente.

Essendo il bingo un gioco a estrazione in cui i numeri (solitamente da 1 a 90) vengono sorteggiati in maniera del tutto casuale, dovrebbe essere abbastanza logico comprendere che non esistono trucchi per ottenere la vittoria in modo certo. Una buona strategia per vincere al Bingo (oltre a quella di provare la versione demo del gioco, presente sulla maggior parte dei giochi per casinò online) consiste nello sfruttare i vantaggiosi bonus di benvenuto e le offerte messe a disposizione degli utenti dalla maggior parte delle piattaforme di gioco sul web. Grazie a queste a volte è possibile usufruire addirittura di una o più cartelle gratis, aumentando sensibilmente le probabilità di realizzare una cinquina o vincere il jackpot, chiamato appunto bingo.

<h2>Giocare a bingo per mobile
I casinò online hanno creato una rivoluzione rendendo fruibili i divertimenti tradizionalmente praticabili nelle vere sale da gioco attraverso il computer. Con l’avanzamento della tecnologia, oltre ai tradizionali personal computer e notebook, si sono diffusi anche i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Grazie a questi nuovi dispositivi dotati di connessione a internet dati oggi è possibile collegarsi al web ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. Per questo motivo i portali di gioco d’azzardo hanno sviluppato app dedicate e versioni mobili per consentire ai propri utenti di divertirsi con i propri giochi preferiti in qualsiasi situazione. Naturalmente, non fa eccezione il bingo: se state cercando un bingo per mobile lo troverete su Eurobet. Il noto portale di gioco e scommesse, inoltre, beneficia dell’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori che hanno progettato e realizzato la comodissima app bingo online. Sia nella versione mobile, sia nella versione app per dispositivi mobili, l’esperienza di gioco garantita agli utenti è godibilissima e ricorda in tutto e per tutto quella vissuta in una reale sala bingo.

Oltretutto trattandosi di pagine e app sviluppate appositamente per mobile bisogna tenere a mente come queste funzioneranno idealmente sia sui dispositivi Android sia sui dispositivi Apple, evitando qualsiasi problema di compatibilità. Rispetto alla versione desktop gli utenti che si accingono a scaricare l’app bingo per dispositivi mobili non devono temere alcuna falla nella sicurezza: così come le transazioni che avvengono durante le sessioni di gioco da desktop, tutti i passaggi del gioco, dall’estrazione, fino al pagamento delle eventuali vincite si svolgono nella massima sicurezza e con garanzie per l’utente.

Dal punto di vista della sicurezza generale, Eurobet è regolarmente dotato di tutte le concessioni rilasciate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che controlla la legalità di tutte le attività svolte sui casinò online operanti in Italia, mentre per quanto riguarda la sicurezza di dati personali e dati bancari, questa è garantita dalla presenza dei più avanzati sistemi di crittografia, gli stessi che vengono adottati dagli istituti di credito per lo sviluppo delle applicazioni di home-banking.

App Bingo Eurobet: come funziona

Per utilizzare l’app Bingo di Eurobet dopo averla scaricata dal vostro app store la prima cosa da fare consiste nell’effettuare l’accesso inserendo username e password (o in alternativa registrarsi se ancora non si possiede un conto di gioco). Una volta effettuato il login, in seguito sarà possibile scegliere tra tutte le sale bingo disponibili, il costo della partita e il jackpot che è stato assegnato alla sala bingo. Individuata la sala bingo di proprio gradimento bisogna soltanto iniziare a giocare acquistando una o più cartelle.

Il Bingo segue le regole della comune Tombola, con l’unica variante che si vince solo facendo cinquina e bingo si tratta di un’estrazione di 90 numeri da 1 a 90. Il costo di acquisto delle cartelle varia in base alla sala bingo scelta (così come variano jackpot e montepremi finale). Si realizza una cinquina quando per la prima volta vengono estratti tutti e cinque i numeri che formano una fila orizzontale di una delle cartelle mentre il Bingo si ottiene quando per la prima volta vengono estratti tutti e quindici i numeri di una cartella.

Per acquistare una cartella e giocare a Bingo serve soltanto fare un click su una o più cartelle. In questo modo la (o le) cartella selezionato diventerà azzurra. A quel punto l’utente dovrà effettuare un ultimo click su “acquista” e in seguito comparirà la schermata di conferma con il costo della/e cartella/e e il Saldo attuale del conto Eurobet. Cliccando su “Conferma” si procederà con l’acquisto di una o più cartelle per giocare a bingo. In seguito, si aprirà la sala bingo con in alto la propria cartella acquistata- All’interno dell’app sarà possibile trovare anche il palinsesto di tutte le sale bingo presenti su Eurobet.it, con il relativo costo di ogni singola cartella, il nome della partita e il premio assegnato. Il jackpot andrà calcolato al momento, poiché a determinarlo concorrerà il numero delle persone che parteciperanno alla partita di bingo online.

Come scaricare App "Bingo" per Apple e Android

La nuova app Bingo di Eurobet.it consente ai propri utenti di giocare quando e dove essi desiderano. Questa applicazione, disponibile su tutti i dispositivi permetterà loro di utilizzare al massimo le funzionalità touch del proprio telefono dando la possibilità di comprare le cartelle con i propri numeri fortunati ed emozionarsi aspettando l'uscita dei numeri desiderati. Inoltre, va sottolineato che l’app bingo online di Eurobet è contraddistinta da un design accattivante e funzionale, studiato per rendere l'esperienza più divertente e coinvolgente possibile.

Per scaricarla è sufficiente inquadrar il QRC con il proprio dispositivo oppure scaricare l'app dal proprio app store di riferimento (Play Store per utenti Android, App Store per utenti iOS). Se si sta utilizzando un dispositivo Android ed è la prima volta che si scarica un'applicazione proveniente al di fuori dell'Android Market è necessario seguire queste indicazioni:

Recarsi in → Menu → Impostazioni → Applicazioni e controllare che la checkbox accanto a "Sorgenti Sconosciute" sia stata selezionata, accettando eventuali richieste di conferma.

N.B. L'applicazione Eurobet Bingo funziona su dispositivi con sistema operativo Android™ 2.1 o superiore

Popolari
Vedi Tutti
Galline
Galline
Novità
Spina Colada
Book of Egypt
Novità
Dwarven Gold Deluxe
Novità
Mighty Africa
Starburst
Starburst
Novità
Scruffy Scallywags
Novità
Troy Adventure