,

Pronostici 5ᵃ Giornata Liga 3-4 ottobre 2020 | Eurobet

Siamo già al quinto turno di campionato per la Liga, che lentamente inizia ad entrare nel vivo. La prossima giornata si giocherà tra il 3 e il 4 ottobre. Si ricomincia dunque sabato con Valladolid-Eibar alle 13:00, Atletico Madrid-Villarreal alle 16:00 ed Elche-Huesca e Real Sociedad-Getafe alle 18:30, prima di Valencia-Betis delle 21:00. Domenica, alle 12:00, sarà la volta di Osasuna-Celta Vigo, dunque seguiranno Alaves-Athletic Bilbao alle 14:00, Levante-Real Madrid alle 16:00, Cadice-Granada alle 18:30 e Barcellona Siviglia alle 21:00. Il campionato spagnolo è indubbiamente tra le competizioni più interessanti che hanno caratterizzato quest’anomala annata calcistica.

Nel finale della scorsa stagione ogni turno si è rivelato fondamentale e Barcellona e Real Madrid hanno dato spettacolo fino alla fine. Sarà curioso vedere come le big impegnate nelle coppe europee doseranno le energie in vista degli incontri internazionali dei prossimi mesi. Gli anni passano e le gerarchie potrebbero essere riscritte. Per il momento, in attesa del recupero di alcuni match, in cima alla classifica non ci sono formazioni di alto livello. Ecco dunque i pronostici della giornata di Liga che si disputerà a breve.

Schedina 5ᵃ Giornata Liga 3-4 ottobre 2020 | Eurobet

Il nostro suggerimento paer questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 223,73€ (quota 21.72)

- 03/10/2020 (ore 13:00) Valladolid-Eibar ESITO 1 (@ 2.40)
- 03/10/2020 (ore 16:00) Atletico Madrid-Villarreal ESITO 1 (@ 1.57)
- 03/10/2020 (ore 14:00) Alaves-Athletic Bilbao ESITO 2 (@ 2.35)
- 03/10/2020 (ore 16:00) Levante-Real Madrid ESITO 2 (@ 1.50)
- 04/10/2020  (ore 21:00) Barcellona-Siviglia ESITO 1 (@ 1.57)

 

Le partite della 5ᵃ Giornata di Liga

MERCOLEDì 30/09/2020

·      Real Valladolid-Eibar

·        Atletico Madrid-Villarreal

·        Elche-Huesca

·      Real Sociedad-Getafe

·        Valencia-Real Betis

MERCOLEDì 30/09/2020

·      Osasuna-Celta Vigo

·        Alaves-Athletic Bilbao

·        Levante-Real Madrid

·      Cadiz-Granada

·        Barcellona-Siviglia

,

Pronostico Valladolid-Eibar

Il Valladolid ha pareggiato parecchie partite di fila nel finale dell’ultima stagione, raccogliendo pochi punti da quando è ripreso il campionato, ma conservando un discreto margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche oggi il rendimento è altalenante. L’Eibar ha lottato a lungo per la salvezza e probabilmente quest’anno non avrà obiettivi differenti. Il pronostico Valladolid-Eibar vede favoriti i padroni di casa, con il segno 1 quotato a 2,50, mentre il pari è valutato 3,05 e il 2 è bancato a 3,00. L’under 2,5 arriva a 1,52, il segno goal-goal a 1,95.

Pronostico Atletico Madrid-Villarreal

I “colchoneros” vantano sempre la loro tradizionale resistenza in termini di goal subiti, per quanto la difesa non sia stata la migliore dello scorso campionato. Il terzo posto, però, è stato raggiunto tranquillamente. Non poteva essere diversamente per una delle formazioni migliori della Liga. Il Villarreal, invece, ha battuto nei mesi scorsi alcune delle dirette rivali per un posto in Europa, quindi non è da sottovalutare. Per il pronostico Atletico Madrid-Villarreal il segno 1 vale 1,57 volte la posta, il segno X 3,90 e il 2 è bancato a 6,00. Under 2,5 a 1,72, mentre il goal-goal è quotato a 2,02. 

Pronostico Elche-Huesca

Scontro fra neopromosse. L’Elche è arrivata nella Liga vincendo i playoff per la promozione, battendo in finale il Girona con un goal al 96’, già impresso nella storia. L’Huesca, invece, aveva conquistato direttamente il primo posto nella classifica del campionato di seconda divisione: 55 goal realizzati e 42 subiti l’anno scorso, frutto di 21 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte. Entrambe le squadre, però, hanno lasciato a desiderare nell’avvio della stagione attuale. Stando al pronostico Elche-Huesca il segno 2 paga a 2,45, mentre l’1 a 2,95 e il pari a 3,15. L’under 2,5 ammonta a 1,55, il goal-goal a 1,95. 

Pronostico Alaves-Athletic Bilbao

L’Alaves ha ottenuto tantissimi k.o. consecutivi nel finale dello scorso campionato e ha iniziato quello attuale con due insuccessi contro Betis e Granata. L’Athletic Bilbao puntava all’Europa nella passata stagione, ma dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane deve ancora capire quali saranno i prossimi obiettivi. Per il pronostico Alaves-Athletic Bilbao il 2 ammonta a 2,35, l’1 a 3,40 e il pari a 2,95, mentre l’under 2,5 ha una quota relativamente bassa: 1,42.

Pronostico Real Sociedad-Getafe

La Real Sociedad ha sprecato numerose occasioni per avvicinarsi alla zona Champions nello scorso campionato, collezionando parecchie sconfitte nelle ultime settimane, ma conservando comunque una dimensione europea. Al momento ha collezionato due pareggi, di cui uno contro il Real Madrid, una vittoria e una sconfitta. Anche il Getafe puntava alla massima competizione continentale, invece ha finito col non qualificarsi nemmeno per l’Europa League. Oggi, però, staziona tra le prime posizioni in graduatoria. Secondo il pronostico Real Madrid-Getafe il segno 1 è quotato a 2,30, il segno X a 3,05 e il 2 a 3,35. L’under 2,5 è pagato a 1,52 e il goal-goal a 1,95.

Pronostico Valencia-Betis

Così come il Getafe, il Valencia è rimasto fuori dalle competizioni europee, ma ha iniziato in maniera convincente questo campionato: nella prima giornata è arrivata la vittoria sul Levante e dopo il k.o. con il Celta Vigo e il pareggio con l’Huesca c’è stata la vittoria in casa della Real Sociedad, che ha proiettato il Valencia tra le prime posizioni in classifica. Il Betis, invece, ha vinto contro Alaves e Valladolid prima di cadere di fronte a Real Madrid e Getafe. Secondo il pronostico Valencia-Betis gli ospiti sono favoriti: il segno 2 è pagato 2,65 volte la posta, l’1 2,75 e il pari 3,15. L’under 2,5 risulta più conveniente dell’over 2,5, così come il segno goal-goal nei confronti del segno no goal.

Pronostico Osasuna-Celta Vigo

Nell’ultimo campionato l’Osasuna ha chiuso al centro della classifica, raggiungendo tranquillamente la salvezza. In questa stagione, per ora, i padroni di casa si sono tolti la soddisfazione di battere una formazione come il Valencia. Negli ultimi mesi, invece, il Celta Vigo ha pareggiato contro due big come il Barcellona e l’Atletico Madrid. Il pronostico Osasuna-Celta Vigo vede quindi il segno 1 quotato a 2,70, il pari a 3,05 e il 2 a 2,75. Under 2,5 bancato a 1,60, goal-goal a 1,87.

Pronostico Levante-Real Madrid

Il Levante lotterà probabilmente per la salvezza e niente di più, proprio come l’anno scorso. Battere il Real Madrid campione in carica sarà alquanto complicato. L’anno scorso gli ospiti avevano la miglior difesa del campionato con appena 25 goal incassati (addirittura meno di quelli dell’Atletico Madrid) e ha approfittato dei continui passi falsi commessi dal Barcellona nelle ultime giornate per arrivare al titolo. In particolare, Sergio Ramos è in una forma strepitosa di questi tempi. In Champions League la situazione non è stata delle migliori e l’eliminazione è giunta piuttosto presto, ma stiamo parlando pur sempre della squadra più forte del mondo nell’ultimo decennio, che continua ad affascinare tutto il globo anche dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Secondo il pronostico Levante-Real Madrid, il segno 2 vale 1,50 volte la posta, l’1 ammonta a 5,75 e il pari a 4,50. Over 2,5 a 1,50 e goal-goal a 1,62.

Pronostico Cadice-Granada

Il Cadice è una neopromossa: l’anno scorso è arrivata al secondo posto in seconda visione e ha iniziato il campionato attuale con una sconfitta, ma si è ripreso subito battendo l’Huesca. Il Granada ha lottato per l’Europa l’anno scorso, ma al momento è ancora presto per capire quale sia la vera zona di appannaggio degli ospiti in classifica. Secondo il pronostico Cadice-Granada il segno 2 è pagato a 2,65, l’1 a 2,90 e il segno X a 2,95, mentre l’under 2,5 vale 1,45 volte la posta.

Pronostico Barcellona-Siviglia

Il Barcellona si è giocato la vittoria dell’ultimo campionato con il Real Madrid. Le due big spagnole sono state le uniche a contendersi il titolo nazionale, dato che l’Atletico Madrid era più staccato in graduatoria. I catalani hanno registrato l’attacco più prolifico del torneo con 86 goal all’attivo, ma hanno clamorosamente perso punti contro diverse squadre nel finale della stagione. Il principale obiettivo di Messi & co. adesso è risollevare l’onore del Barcellona, reduce da una scoppola non indifferente in Champions contro il Bayern Monaco. I blaugrana devono darsi da fare per evitare altre figuracce storiche e la riconferma di Messi è già un risultato importante. Il Siviglia, invece, ha conquistato l’accesso in Champions League perdendo solo 6 partite l’anno scorso, ma pensare di impensierire i blaugrana sarebbe oltremodo ambizioso. Secondo il pronostico Barcellona-Siviglia i padroni di casa sono nettamente favoriti: il segno 1 ammonta a 1,57, il 2 a 5,25 e il pari a 4,25, mentre l’over 2,5 è bancato a 1,52 e il goal-goal a 1,60.