La 33ª giornata di Serie A 2020-2021 si disputerà tra il 24 e il 26 aprile 2021. Il 14° turno del girone di rtorno del massimo campionato italiano si aprirà sabato 24 con tre anticipi: Genoa-Spezia alle 15:00, Parma-Crotone alle 18:00 e Sassuolo-Sampdoria alle 20:45. Domenica 25 invece si giocheranno cinque partite: alle 12:30 è in programma il lunch match Benevento-Udinese, seguito dalle due sfide delle 15:00 Fiorentina-Juventus e Inter-Verona. Alle 18:00 andrà in scena Cagliari-Roma, mentre alle 20:45 si giocherà Atalanta-Bologna. Chiuderanno la giornata due gare di lunedì: Torino-Napoli alle 18:30 e Lazio-Milan alle 20:45.
Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 539,32€ (quota 52.36):
- 24/04/2021 (ore 15:00) Genoa-Spezia COMBO 1X + Under 2,5
- 25/04/2021 (ore 15:00) Fiorentina-Juventus COMBO 2 + Over 2,5
- 25/04/2021 (ore 15:00) Inter-Hellas Verona COMBO 1 + NoGoal
- 25/04/2021 (ore 18:00) Cagliari-Roma COMBO 12 + Goal
- 26/04/2021 (ore 18:30) Torino-Napoli COMBO 2 + Over 2,5
Disperatamente in lotta per evitare la retrocessione, il Cagliari sta provando a sparare le sue ultime cartucce per rimanere in Serie A. Ai sardi, il cui destino non dipende tutto dai propri risultati, è richiesta una grande prova di carattere in vista del match casalingo contro la Roma, squadra che ancora spera di ottenere un piazzamento che valga l'Europa nella prossima stagione. Il pronostico di Cagliari-Roma è a favore dei giallorossi, seppur non con una differenza abissale. Per quanto riguarda il numero di marcature ci sono buone probabilità che l’incontro di riveli da over 2,5 e da gol-gol.
Vicina a ottenere la terza qualificazione alla UEFA Champions League di fila, l'Atalanta è attesa dall'incontro casalingo con il Bologna, squadra già salva e con null'altro da chiedere al proprio campionato. Il pronostico di Atalanta-Bologna, infatti, è tutto per gli uomini di Gasperini, offerti con la quota più bassa. Over 2,5 e gol-gol sono i segni raccomandati per questo incontro.
Ancora in lotta per non retrocedere, il Torino nelle ultime giornate è riuscito a scalare posizioni e a tirarsi fuori dalla zona più calda della classifica, anche se il margine resta sottile. La prossima partita dei granata sarà in casa contro il Napoli, che invece sta facendo il possibile per ottenere un piazzamento in Champions. Il pronostico di Torino-Napoli è favorevole ai partenopei, proposti con una quota molto più bassa rispetto ai granata. Per i quotisti si tratta di un incontro da over 2,5 e da gol-gol.
Sarà scontro diretto per la Champions League tra Milan e Lazio. Un traguardo ormai a un passo per i rossoneri, più difficile ma non impossibile per i biancocelesti. Il pronostico di Lazio-Milan è sostanzialmente equilibrato ma di poco a favore dei biancocelesti. Il parere dei bookmaker di Eurobet è che si possa assistere a una partita da over 2,5 e da gol-gol.
Collocato nella parte alta della metà destra della classifica, il Genoa sembra ormai vicino a raggiungere il traguardo salvezza. Lo stesso si può dire per lo Spezia, prossimo avversario dei Grifoni, appaiato in classifica. In tal senso, il derby potrebbe decretare il sorpasso di una delle due compagini ai danni dell'altra. Il pronostico di Genoa-Spezia è leggermente a favore dei padroni di casa. Di poco più alte le quote per il 2 e la X. Difficile stabilire se sarà una partita da under o over 2,5, ma i quotisti di Eurobet ritengono potrebbe trattarsi di una partita da gol-gol.
Parma e Crotone si affronteranno in un match che ha il sapore dell’addio alla Serie A: penultimi e ultimi in classifica si sfideranno al Tardini in una partita che quasi sicuramente conterà solo per gli almanacchi. Il pronostico di Parma-Crotone vede favoriti i padroni di casa, offerti con una quota nettamente più bassa rispetto ai calabresi e all'eventuale pareggio. Ci sono i presupposti per un incontro da over 2,5 e gol-gol.
Entrambe a metà classifica, già salve, ma troppo lontane dai piazzamenti validi per qualificarsi alle competizioni europee, Sassuolo e Sampdoria si affronteranno al Mapei Stadium nel terzo anticipo del 33º turno di campionato. Il pronostico di Sassuolo-Sampdoria su Eurobet vede di poco favoriti i padroni di casa, bancati con una quota appena inferiore rispetto al 2 e alla X. Per gli esperti delle previsioni ci sono pochi dubbi: è un match da gol-gol e over 2,5.
Ancora alla ricerca della matematica salvezza, il Benevento di Filippo Inzaghi deve sfruttare questi ultimi turni di campionato per avere la certezza di poter giocare nella massima serie anche il prossimo anno. Una certezza che invece ha già l'Udinese che ha finora condotto un campionato attestandosi più o meno a metà classifica. Il pronostico di Benevento-Udinese vede favoriti gli ospiti. Più alte le quote dell'1 e della X. Secondo gli addetti ai lavori potrebbe essere un incontro da under 2,5 e da no gol.
Dopo l'incredibile risultato dell'andata, quando i viola s'imposero 0-3 a Torino, Fiorentina e Juventus si ritroveranno a distanza di un girone. I viola ancora in lotta per salvarsi, i bianconeri per ottenere la certezza di giocare in Champions League. Il pronostico di Fiorentina-Juventus è tutto per la squadra di Pirlo, offerta con una quota nettamente inferiore rispetto ai padroni di casa e all'eventuale pari. Secondo i bookmaker si tratta di una partita potenzialmente da over 2,5 e anche il gol-gol non è da escludere.
Man mano che ci avviciniamo alla fine del campionato, la conquista del titolo diventa sempre più vicina per l'Inter, saldamente al comando della classifica di Serie A. I nerazzurri ora sono attesi dall'impegno casalingo contro il Verona, squadra a metà classifica, già salva ma troppo lontana dall'Europa. Il pronostico di Inter-Hellas Verona sorride a Conte e ai suoi, com'era prevedibile. Molto alte le quote per il 2 e la X. Secondo i quotisti sarà partita da over 2,5 ma il no gol è più probabile rispetto al gol-gol.