Pronostici 9ª Giornata Bundesliga 25-26-27 ottobre 2019

La Bundesliga è di fatto entrata nel vivo e si appresta a preparare la nona giornata di campionato dopo i risultati sorprendenti dell’ultima settimana. Si ricomincia venerdì 25 ottobre con l’anticipo serale Magonza-Colonia. Sabato pomeriggio alle 15:30 si giocheranno invece 5 partite, quali Bayern Monaco-Union Berlino, Friburgo-Lipsia, Hertha Berlino-Hoffenheim, Paderborn-Fortuna Dusseldorf e Schalke 04-Borussia Dortmund, mentre alle 18:30 ci sarà Bayer Leverkusen-Werder Brema. La domenica, infine, si aprirà alle 15:30 con Wolfsburg-Augusta e segnerà la fine di questo turno di campionato alle 18:00 con Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte. Non ci saranno dunque incontri di lunedì in questa giornata di Bundesliga.

Schedina 9ᵃ Giornata Bundesliga 25, 26 e 27 ottobre 2019

Il nostro pronostico:

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 165,52€ (quota 16,55)

- 26/10/2019 (ore 15:30) Bayern M. - U. Berlino ESITO 1 (@ 1,10)
- 26/10/2019 (ore 15:30) Paderborn - Dusseldorf ESITO 2 (@ 2,85)
- 26/10/2019 (ore 18:30) Leverkusen - W. Brema ESITO 1 (@ 1,65)
- 27/10/2019 (ore 15:30) Wolfsburg - Augusta ESITO 1 (@ 1,60)
- 27/10/2019 (ore 18:00) Borussia M. - Eintracht ESITO 1 (@ 2,00)

Le partite della 9ᵃ Giornata Bundesliga

VENERDì 25/10/2019
·      Mainz - Colonia

Pronostico Paderborn-Fortuna Dusseldorf

L’ultima in classifica contro la tredicesima. Il Paderborn è l’unica squadra a non avere ancora vinto una partita finora, ha la peggior difesa con 22 goal al passivo e continua a portare in dote solo un punto strappato in casa del Wolfsburg a inizio campionato. Il Fortuna Dusseldorf, invece, ha 7 punti e ha battuto il Magonza per 1-0 nell’ultima giornata. Il divario tecnico non sembra elevatissimo e i padroni di casa vengono dati addirittura per favoriti. L’1 è offerto a 2,20, il 2 arriva invece a 2,85. Il pareggio è offerto a 3,95. Potrebbe essere una buona occasione per tentare l’over 2,5.

Pronostico Bayer Leverkusen-Werder Brema

Il Bayer Leverkusen ha subito una sonora batosta in casa dell’Eintracht Francoforte, perdendo l’occasione di trovarsi al primo posto in solitaria. I padroni di casa rimangono quindi agganciati al treno delle tante squadre che sembrano inseguire più di un sogno quest’anno. Il Werder Brema, invece, ha collezionato solo 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 gare ed è meno legittimato a sperare in una buona stagione. Per il momento, gli ospiti tendono a mettere in cascina punti per sfuggire alla zona retrocessione. Pertanto, la quota del segno 1 arriva a 1,65, quella del 2 a 5,00. Pari bancato a 4,00. Gli amanti delle scommesse vedono in questo match una discreta opportunità per tentare l’over 2,5.

Pronostico Wolfsburg-Augusta

Il Wolfsburg è l’unica squadra della Bundesliga a non avere ancora perso una partita da quando inizia il campionato. Non a caso, condivide il primato della classifica con il Borussia Monchengladbach. Il dato dei goal, però, è molto curioso: appena 11 le reti messe a segno in 8 giornate, a fronte di 5 subite. I padroni di casa vengono dal pareggio col Lipsia, mentre l’Augusta è in piena zona retrocessione con 6 punti e 21 goal al passivo. L’1 è pagato 1,60 volte la posta, mentre il 2 è offerto a 5,30 e il pari a 4,00. Per i quotisti si tratta comunque di un match che non ha altissime possibilità di produrre un over 2,5.

Pronostico Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte

Match indubbiamente importante per i vertici della classifica. I padroni di casa hanno appena perso in trasferta contro il Borussia Dortmund, mentre gli ospiti alternano vittorie e pareggi da metà settembre. Entrambe le squadre hanno già ottenuto 2 sconfitte finora, ma sono chiamate a sfruttare i passi falsi delle big. Il segno 1 arriva a 2,00, mentre il 2 a 3,40 e il pareggio a 3,75. La quota per l’over 2,5 non è né troppo bassa né troppo elevata.

Pronostico Magonza-Colonia

Scontro di bassa classifica tra due squadre a caccia della salvezza. I padroni di casa sono penultimi in classifica con il peggior attacco del campionato. Gli ospiti, però, non se la passano tanto meglio dato che possono vantare appena un goal realizzato e un punto in più tra le statistiche. Entrambe le squadre hanno perso ben 3 volte nelle ultime 5 partite. Insomma, c’è bisogno di uno scossone per entrambe, anche se il Colonia è reduce dalla vittoria per 3-0 ai danni del Paderborn. I pronostici, comunque, tendono a favorire il Magonza tra le mura amiche. Il segno 1 è quotato 2,40, mentre il 2 arriva a 2.80. Il pareggio è pagato 3,50 volte la posta. Nessuna delle due formazioni in campo vorrà perdere, quindi le quote non promuovono troppo l’over 2,5.

Pronostico Bayern Monaco-Union Berlino

Dopo l’incredibile tonfo in casa contro l’Hoffenheim, il Bayern Monaco ha pareggiato in maniera del tutto inaspettata contro l’Augusta, che ha segnato a inizio partita e dopo il 90’, agguantando un 2-2 insperato. Il Bayern sembra in crisi e non riesce a consolidare il primo posto in classifica, a differenza di quanto accadeva gli anni scorsi. Il campionato appare dunque molto più combattuto, anche perché la capolista cambia di settimana in settimana. I bavaresi si sono tenuti comunque a -1 dalla vetta, ma l’Union Berlino, che sembrava non avere molto da offrire, ha appena battuto il Friburgo in trasferta. I pronostici continuano a credere abbondantemente nel Bayern. Il segno 1 è quotato 1,10, il 2 invece 20,00, mentre il segno X è offerto a 9,75. Per i quotisti è una gara in cui l’over 2,5 è assai probabile; d’altro canto, il Bayern Monaco ha conservato il miglior attacco di tutti con 22 goal realizzati.

Pronostico Friburgo-Lipsia

Due squadre che possono tranquillamente dire la loro nelle zone alte della classifica. Friburgo e Lipsia stanno occupando rispettivamente la sesta e la quinta posizione in graduatoria. I padroni di casa vengono dalla curiosa sconfitta con l’Union Berlino, ma in generale entrambe le squadre non vincono da un bel po’ di tempo. Anche le statistiche sono bilanciate: 15 goal segnati e 9 subiti per il Friburgo, 16 realizzati e 8 al passivo per il Lipsia, che gode comunque del favore dei pronostici. Pertanto, il segno 2 è quotato 1,75, mentre l’1 è pagato 4,40 volte la posta. Il pareggio è offerto a 3,80. L’over 2,5, invece, appare tutt’altro che scontato.

Pronostico Hertha Berlino-Hoffenheim

L’Hertha Berlino ha appena interrotto la sua striscia positiva in casa del Werder Brema, mentre l’Hoffenheim viene da due vittorie di fila, la prima delle quali ai danni del Bayern Monaco. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica: 11. Ci troviamo pertanto di fronte a un match dal pronostico ben poco semplice. I padroni di casa hanno segnato e subito 13 reti, mentre gli ospiti hanno realizzato finora 8 goal incassandone 11. Un perfetto duello da metà classifica, in merito al quale le quote tendono a spingersi a favore dei padroni di casa. L’1 vale 2,15 volte la posta, il 2 invece 3,15, mentre il segno X arriva a 3,60. Quella dell’over 2,5 non risulta essere tra le ipotesi più accreditate in vista di questo match.

Pronostico Schalke 04-Borussia Dortmund

Sicuramente uno degli incontri più interessanti della giornata. I padroni di casa non vincono da settembre, ma sono a soli 2 punti dal primo posto. Il Borussia Dortmund, invece, ha appena vinto contro il Borussia Monchengladbach, è una delle squadre che ha perso di meno fin qui e conta anche un bel numero di goal all’attivo, con ben 20 reti realizzate. Ci sono tutti i presupposti per una bella partita, anche perché entrambe le squadre possono mirare seriamente alla vetta, approfittando delle defezioni un po’ troppo frequenti del Bayern Monaco. Il segno 2 è quotato a 2,10, mentre l’1 ammonta a 3,40 e il pareggio a 3,50. Si tratta del match che viene considerato con meno probabilità per l’over 2,5 tra quelli che si giocheranno in questo turno di campionato.