Pronostici Bundesliga

Un’altra entusiasmante stagione di Bundesliga sta per iniziare. Con questo nome viene chiamato il campionato di massima divisione tedesca, fondato nel 1963 (il nuovo format prese il posto del vecchio torneo che era diviso in due turni, con una fase locale o regionale, e una fase finale in cui i vincitori si sfidavano tra loro per conquistare il titolo nazionale).

Quarto nel ranking UEFA delle competizioni per club (alle spalle della Liga, della Premier League e della nostra Serie A), il campionato tedesco viene conteso da 18 squadre, che si affrontano in gare di andata (da agosto a dicembre) e ritorno (da gennaio a maggio) separate da una lunga pausa invernale.

La squadra campione di Germania conquista il trofeo denominato Deutsche Meisterschale, e guadagna di diritto l'accesso alla fase a gironi della UEFA Champions League. Alla Champions accedono anche le squadre piazzate dal secondo al quarto posto, mentre quinta e sesta squadra partecipano alla UEFA Europa League, insieme alla vincitrice della Coppa nazionale (la vincitrice della coppa e la quinta classificata accedono direttamente alla fase a gironi mentre la sesta classificata parte dal terzo turno di qualificazione. Nel caso la vincitrice della coppa nazionale si sia piazzata nei primi sette posti, accede la settima classificata in campionato). Le ultime due squadre classificate retrocedono in 2. Fußball-Bundesliga, mentre la terzultima disputa uno spareggio contro la 3ª classificata della seconda divisione.

Pronostici 4ᵃ Giornata Bundesliga 17-18 ottobre 2020 | Eurobet

Il quarto turno della Bundesliga 2020/2021 avrà luogo tra sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020. Alle 15:30 di sabato si giocheranno contemporaneamente cinque partite: Augsburg-RB Lipsia, Friburgo-Werder Brema, Herta Berlino-Stoccarda, Hoffenheim-Borussia Dortmund e Mainz-Bayer Leverkusen. Alle 18:30 è prevista Arminia Bielefeld-Bayern Monaco, mentre il posticipo delle 20:30 è Borussia Mönchengladbach-Wolfsburg. Domenica le ultime due partite: Colonia-Francoforte alle 15:30 e alle 18:00 Schalke 04-Union Berlino.

Pronostico Augsburg-Lipsia

Dopo lo 0-0 sul campo del Wolfsburg, l’Augsburg, momentaneamente secondo in Bundesliga con 7 punti, è atteso dalla sfida casalinga contro il RB Lipsia che ha gli stessi punti ma una migliore differenza reti che ne fa la capolista dopo la vittoria per 4-0 sullo Schalke. Il pronostico Augsburg-Lipsia su Eurobet è decisamente a favore degli ospiti: il 2 paga a 1,55 mentre l’1 è offerto a 5,50 e il pari a 4,30. Molto probabile l’over2,5 a 1,48, così come il gol-gol a 1,57.

Pronostico Friburgo-Werder Brema

Strapazzato dal Borussia Dortmund nello scorso turno di campionato, il Friburgo a quota 4 cerca riscatto in casa nella partita contro il Werder Brema che di punti ne ha 6 ed è reduce dal successo per uno a zero contro l’Arminia Bielefeld. Il pronostico Friburgo-Werder Brema su Eurobet è a favore dei padroni di casa: l’1 paga a 2,20, il 2 è quotato a 3,20 e l’eventuale pareggio è offerto a 3,40. Per questa sfida, il parere degli esperti è di puntare sul gol-gol offerto a 1,65.

Pronostico Arminia Bielefeld-Bayern Monaco

Sconfitto di misura sul campo del Werder Brema, l’Arminia Bielefeld resta a metà classifica e si prepara a ricevere i campioni in carica del Bayern Monaco, momentaneamente a un punto dalla vetta e reduci dal successo 4-3 contro l’Herta Berlino. Il pronostico Arminia Bielefeld-Bayern Monaco è tutto per i bavaresi: il 2 paga appena a 1,20, l’1 vale 11,50 volte la posta iniziale mentre la X è offerta a 7,20. Scontato anche l’over 2,5 a 1,30.

Pronostico Schalke 04-Union Berlino

Fanalino di coda della Bundesliga con 0 punti, dovuti a tre sconfitte di fila (l’ultima delle quali il poker subito dal Lipsia) e 15 gol subiti a fronte di una sola rete realizzata, lo Schalke 04 è atteso dalla sfida interna contro l’Union Berlino, squadra proveniente dal 4-0 al Mainz e a quota 4 punti in classifica. Il pronostico Schalke 04-Union Berlino è tiratissimo: l’1 paga a 2,70, il 2 a 2,60 mentre la X vale 3,30 volte la posta iniziale. Per gli addetti ai lavori alla VeltinsArena di Gelsenkirchen potrebbe essere gol-gol, esito offerto a 1,70.

Pronostico Herta Berlino-Stoccarda

Sconfitto di misura nel quattro a tre sul campo del Bayern Monaco l’Herta Berlino proverà a rifarsi nella prossima sfida tra le mura amiche contro lo Stoccarda, squadra che proviene dal pareggio interno contro il Bayer Leverkusen. Il pronostico Herta Berlino-Stoccarda su Eurobet si mostra a favore della squadra di casa: l’1 vale 2,05 mentre il 2 è offerto a 3,35 e il pari a 3,60. I quotisti ritengano possa finire con over 2,5 a 1,60 e soprattutto con gol-gol a 1,52.

 Pronostico Hoffenheim-Borussia Dortmund

Momentaneamente al sesto posto nella classifica di Bundesliga, l’Hoffenheim nello scorso turno di campionato a perso 2-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte. La prossima sfida sarà se possibile ancor più ardua, anche se in casa: alla Rhein-Neckar-Arena arriverà il Borussia Dortmund, reduce dal poker inflitto al Friburgo. Il pronostico Hoffenheim-Borussia Dortmund su Eurobet vede il favore dei bookmakers per i gialloneri: il 2 paga a 1,73 mentre l’1 è quotato a 4,25 e la X a 4,00. Per questa partita sono consigliati l’over 2,5 a 1,40 o il gol-gol a 1,42.

Pronostico Mainz-Bayer Leverkusen

 Mainz e Bayern Leverkusen sono due delle squadre che non hanno ancora ottenuto una vittoria in questo campionato di Bundesliga. Tra i due club, peggio hanno fatto i padroni di casa che con il 4-0 subito dall’Union Berlino hanno portato a tre le sconfitte in campionato in altrettante partite. Le ‘aspirine’ sono reduci da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali sul campo dello Stoccarda. Il pronostico Mainz-Bayern Leverkusen su Eurobet vede favoriti gli ospiti: il 2 paga a 1,65, mentre l’1 è proposto a 4,90 e il pari a 4,00. Per questa partita sono considerati segni molto gettonati dai quotisti l’over 2,5 a 1,42 e il gol-gol a 1,47.

Pronostico Borussia Mönchengladbach-Wolfsburg

Vincendo in casa del Colonia, il Borussia Mönchengladbach ha ottenuto il primo successo stagionale nella Bundesliga 2020/2021 raggiungendo quota 4 in classifica. Nel prossimo turno i puledri dovranno vedersela contro il Wolfsburg che pareggiando con l’Augsburg ha collezionato la terza X di fila stagionale. Il pronostico Borussia Mönchengladbach-Wolfsburg è a favore della squadra di casa: l’1 paga a 1,90, il 2 a 3,80 e la X a 3,70. Per i quotisti l’over 2,5 è discretamente probabile e viene offerto a 1,65, così come il gol-gol paga a 1,60.

Pronostico Colonia-Eintracht Francoforte

Avvio di stagione in negativo per il Colonia, squadra che nello scorso turno è stata battuta in casa dal Borussia Mönchengladbach, riportando così la terza sconfitta consecutiva in altrettante giornate di Bundesliga. Nel prossimo turno i caproni ospiteranno l’Eintracht Francoforte, reduce dal successo sull’Hoffenheim e a quota 7 in classifica come la capolista Lipsia e l’Augsburg. Il pronostico Colonia-Eintracht Francoforte vede di poco favoriti gli ospiti: il 2 paga a 2,25 mentre l’1 è offerto a 2,95 e il pari a 3,60. Per i quotisti questa sfida è facilmente destinata a finire con un over 2,5 a 1,52, e/o un gol-gol a 1,47.

Pronostici Bundesliga 1x2

La squadra più vittoriosa della Bundesliga è il Bayern Monaco. Il club bavarese vanta la bellezza di 30 edizioni vinte nella propria storia (delle quali soltanto una è precedente alla fondazione della lega attuale). Dopo il Bayern, la squadra più titolata è il Norimberga, sodalizio che può vantare 9 titoli di Campione di Germania. Il Borussia Dortmund si colloca al terzo posto con 8 edizioni della Bundesliga vinte e spera presto di agguantare il Norimberga. Sembra più remota, invece, l’ipotesi che i gialloneri vengano agganciati in tempi brevi dagli acerrimi rivali dello Schalke 04 che inseguono con 7 titoli. Seguono Amburgo a 6, Stoccarda Borussia e Mönchengladbach con 5 campionati vinti. Colonia, Lokomotiv Lipsia e Greuther Fürth hanno vinto 3 titoli, Herta Berlino, Viktoria Berlino, Hannover 96 e Dresda vantano 2 titoli a testa. Vi sono poi 13 club che hanno vinto il campionato una sola volta, tra cui Wolfsburg ed Eintracht Francoforte

Schedina 4ᵃ Giornata Bundesliga 17-18 ottobre 2020 | Eurobet

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 388,59€ (quota 37.73)

- 17/10/2020 (ore 15:30) Augsburg-Lipsia COMBO 2 + Goal 1-4 (@ 2.05)
- 17/10/2020 (ore 15:30) Hoffenheim-Borussia Dortmund COMBO 2 + Over 2,5 (@ 2.10)
- 17/10/2020 (ore 15:30) Mainz-Bayer Leverkusen COMBO 2 + Over 2,5 (@ 2.05)
- 18/10/2020 (ore 15:30) Colonia-Eintracht Francoforte 04 ESITO 2 (@ 2.25)
- 18/10/2020 (ore 18:00) Schalke 04-Union Berlino COMBO X2 + Over 1,5 (@ 1.90)

Pronostici Bundesliga oggi

Il calciomercato estivo sta incidendo fortemente sui pronostici Bundesliga, incoronando ancora una volta il Bayern come regina delle trattative in Germania. Il colpo più importante, infatti, è stato messo a segno dai bavaresi con l’acquisto di Leroy Sané dal Manchester City. L’arrivo del tedesco si somma a quelli a parametro zero del portiere Nübel e del centrale difensivo Nianzou.

Il Borussia Dortmund, invece, ha scommesso sul giovanissimo inglese Jude Bellingham, strappato al Birmingham per circa 30 milioni di euro. Importanti anche gli arrivi di Thomas Meunier, a zero dal PSG, e di Reinier, in prestito dal Real Madrid.

Per quanto riguarda la Bundesliga 2020/2021, consultando le quote antepost di Eurobet.it sulla Bundesliga, si evince come i quotisti siano concordi nel ritenere ancora una volta il Bayern Monaco la squadra favorita per la vittoria del titolo: l’ennesimo trionfo dei bavaresi (sarebbe il 31°) è offerto dai quotisti di Eurobet.it appena a 1,12. Si tratta della quota più bassa in assoluto, a testimonianza di come l’esito del campionato venga ritenuto quasi scontato.

Immediatamente dopo il Bayern, i bookmakers collocano un’altra grande del campionato tedesco, il Borussia Dortmund. I pronostici Bundesliga oggi offrono la vittoria dei gialloneri a 6,50 volte la posta iniziale. Parte più indietro nei pronostici il RB Lipsia, classificatosi al terzo nella scorsa edizione della Bundesliga: i tori rossi sono dati a 15,00 per la vittoria del titolo. Nella griglia delle favorite stilata dagli addetti ai lavori, troviamo poi il Bayer Leverkusen, dato a 41,00 così il Borussia Mönchengladbach. A seguire il Wolfsburg (121,00, l’Eintracht Francoforte e l’Herta Berlino (entrambi a 151,00) e l’Hoffenheim (201,00). Per il resto delle quote antepost Bundesliga si può trovare nella sezione delle scommesse sportive di Eurobet.it.

Oltre alle quote antepost, per ogni giornata di Bundesliga i bookmakers di Eurobet.it mettono a disposizione pronostici Bundesliga sui segni 1x2 assolutamente vantaggioseidi cui possono approfittare gli scommettitori e i semplici appassionati intenzionati a misurarsi con i pronostici sul campionato tedesco.

In questo caso, chi segue il calcio internazionale in ottica scommesse, può ritenersi avvantaggiato, in ogni caso gli scommettitori più esperti sono perfettamente consapevoli di poter ricavare informazioni utili per le scommesse già dalle quote proposte, unendo anche lo studio delle statistiche e dell’andamento tenuto dalle squadre nel corso delle varie competizioni. L’insieme di questi dati molto spesso può risultare decisivo nel cercare di prevedere gli esiti di una partita o di una competizione. Quando si effettuano scommesse sportive, ad ogni modo, bisogna sempre ricordare che non esiste nessun esito scontato. Ogni avvenimento sportivo, infatti, può avere esiti diversi e alle volte per vincere, oltre alla conoscenza dello sport e delle dinamiche ad esso collegate, possono essere determinanti componenti come l’istinto e un pizzico di fortuna. Il consiglio è quello di scommettere sempre responsabilmente e ricordando che si tratta di un gioco e di una fonte di guadagno certa.