Pronostici 14ª Giornata Bundesliga 6-7-8 dicembre 2019

La Bundesliga si sta confermando uno dei campionati più equilibrati e interessanti d’Europa quest’anno. La lotta al titolo nazionale risulta molto bilanciata e c’è molta attesa anche per la quattordicesima giornata. Si ricomincia venerdì 6 dicembre con l’anticipo serale Eintracht Francoforte-Hertha Berlino, alle 20:30. Sabato pomeriggio alle 15:30 si giocheranno invece ben 5 partite, quali Augusta-Magonza, Borussia Dortmund-Fortuna Dusseldorf, Friburgo-Wolfsburg, Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco e Lipsia-Hoffenheim, mentre alle 18:30 andrà in scena Bayer Leverkusen-Schalke 04. La domenica si aprirà alle 15:30 con Union Berlino-Colonia e terminerà alle 18:00 con Werder Brema-Paderborn. Questo turno di Bundesliga si svolgerà dunque nell’arco di tre giornate, senza match del lunedì.

 

Schedina 14ᵃ Giornata Bundesliga 6-7-8 dicembre 2019

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 85.18€ (quota 8,27)

- 06/12/2019 (ore 20:30)  Eintrachet - Union Berlino ESITO 1 (@ 1,85)
- 07/12/2019 (ore 15:30)  Dortmund - Dusseldorf ESITO 1 (@ 1,30)
- 07/12/2019 (ore 15:30)  Borussia M. - Bayern M. ESITO 2 (@ 1,55)
- 07/12/2019 (ore 15:30)  Lispia - Hoffenheim ESITO 1 (@ 1,45)
- 08/12/2019 (ore 18:00)  W. Brema - Paderborn ESITO 1 (@ 1,53)

Le partite della 14ᵃ Giornata di Bundesliga

venerdì 06/12/2019
·      Mainz - Eintracht Francoforte
DOMENICA 08/12/2019

·     Union Berlino - Colonia

·      Werder Brema - Paderborn

Pronostico Borussia Dortmund-Fortuna Dusseldorf

Il Borussia Dortmund si trova a soli 5 punti dalla vetta e vuole rimanere iscritta al circolo delle pretendenti al titolo finale. 28 goal realizzati e 19 incassati nelle prime 13 giornate. Stiamo parlando di una delle squadre che ha perso meno incontri finora, con 2 sconfitte in archivio. Il Fortuna Dusseldorf, invece, cerca punti per salvarsi. La vittoria manca da un mese e c’è un solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Il segno 1 vale 1,30 volte la posta, il 2 invece 9,00, mentre il segno X arriva a 5,50. Quella dell’over 2,5 potrebbe essere un’ipotesi suggestiva e conveniente in vista di questo match.

Pronostico Lipsia-Hoffenheim

Il Lipsia è secondo ad un solo punto di distacco dalla capolista. Come se non bastasse, viene da 4 vittorie consecutive. Sarà abbastanza complicato per l’Hoffenheim fare risultato in trasferta. I padroni di casa hanno attualmente il miglior attacco del campionato con 36 goal all’attivo, mentre gli ospiti hanno realizzato la metà delle reti dei loro avversari. Il segno 1 arriva a 1,45, la quota del 2 a 6,15. Pari bancato a 4,75. Gli amanti delle scommesse vedono in questo match una discreta chance nell’ottica dell’over 2,5, per quanto la difesa dell’Hoffenheim non sia tra le peggiori del campionato teutonico.

Pronostico Bayer Leverkusen-Schalke 04

I padroni di casa hanno totalizzato finora 22 punti e si trovano a 3 lunghezze dagli ospiti. Le statistiche delle due squadre sono pressoché simili ed entrambe le formazioni hanno vinto nell’ultima giornata. L’incontro potrebbe risultare bilanciato a un primo sguardo, ma i quotisti tendono a premiare in questo caso chi gioca tra le mira amiche. L’1 è pagato 1,87 volte la posta, mentre il 2 è offerto a 3,95 e il pari a 3,65. Le possibilità di veder realizzare un over 2,5 non sono elevatissime.

Pronostico Werder Brema-Paderborn

Il Werder Brema è tornato alla vittoria nell’ultima giornata e vuole sfruttare le mura amiche per accumulare altri punti contro il Paderborn, ancora fanalino di coda. Entrambe le formazioni subiscono molti goal, nonostante siano molto staccate in classifica: si parla di una differenza di 9 punti. Gli ospiti hanno vinto una sola volta in 13 gare e hanno la peggior difesa del campionato con 32 goal subiti. Il divario tecnico sembra evidente. Il segno 1 è quotato 1,53, mentre il 2 è pagato 5,35 volte la posta. Il pareggio è offerto a 4,50. L’over 2,5 appare abbastanza probabile e sembra particolarmente consigliato per questo incontro.

Pronostico Eintracht Francoforte-Hertha Berlino

I padroni di casa possono aspirare a dovere a una posizione in Europa, nonostante un rendimento imperfetto e a tratti altalenante. Considerando che non siamo nemmeno a metà stagione, è ancora presto per inquadrare esattamente questa squadra, ma i presupposti per ottenere un risultato di prestigio ci sono tutti. Discorso diverso per gli ospiti, in chiara lotta per la salvezza: 11 punti conquista finora, terzultimo posto e 5 sconfitte di fila come biglietto di presentazione. La vittoria manca dal 4 ottobre. Per i quotisti l’Eintracht Francoforte è favorito. Il segno 1 è quotato 1,85, mentre il 2 arriva a 3.95. Il pareggio è pagato 3,75 volte la posta. La quota dell’over 2,5 può essere considerata un po’ rischiosa in questa occasione.

Pronostico Augusta-Magonza

Sia l’Augusta sia il Magonza sono attualmente al di fuori della zona retrocessione, seppur di poco. Va da sé che la situazione non è idilliaca per nessuna delle due formazioni: i padroni di casa, però, hanno segnato più goal e subito meno reti rispetto ai loro prossimi avversari, che però sono reduci dal successo in trasferta sull’Hoffenheim. Il segno 1 è quotato 2,30, il 2 invece 2,95, mentre il segno X è offerto a 3,50. Per i quotisti è una gara in cui l’over 2,5 non ha troppe probabilità di realizzarsi.

Pronostico Friburgo-Wolfsburg

Due squadre a distanza di soli 2 punti e in lotta aperta per centrare l’Europa. I padroni di casa portano in dote 23 goal all’attivo e 17 al passivo, contro i 15 segnati e i 13 subiti degli ospiti. Entrambe le compagini si sono mostrate molto ambiziose fino a questo punto, ma le possibilità che entrambe possano conseguire l’obiettivo sperato sono limitate. Per i quotisti si tratta sicuramente di una sfida bella e bilanciata. L’1 è offerto a 2,60, il 2 arriva invece a 2,65. Il pareggio è offerto a 3,35. L’over 2,5 non dovrebbe rientrare tra le priorità di chi vuole tentare una giocata, proprio perché le difese di Friburgo e Wolfsburg si stanno comportando egregiamente, in linea con quelle delle squadre prime in classifica.

Pronostico Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco

Suonino le trombe! Stiamo per assistere alla partita più attesa d’Europa da tre mesi a questa parte. Il Bayern Monaco, che negli anni ha sempre dominato in campionato tanto da produrre addirittura critiche sulla scarsa competitività dello stesso, stavolta dovrà giocare in casa di chi ha osato scippare lo scettro a Lewandowski & co. Proprio il polacco potrebbe voler dire volentieri la sua in una circostanza del genere, non solo per incrementare il già cospicuo bottino di reti messe a segno fino ad oggi. Il Borussia Monchengladbach ha segnato 28 goal subendone 15, mentre il Bayern vanta il secondo miglior attacco della Bundesliga, alle spalle del Lipsia. Per i quotisti, comunque, non c’è assolutamente storia. Il segno 2 è quotato a 1,55, mentre l’1 ammonta a 5,35 e il pareggio a 4,35. Si tratta di un match di particolare importanza per il prosieguo della stagione, che può valere molto anche per l’assegnazione del titolo. Più che buone le possibilità per l’over 2,5, dunque.

Pronostico Union Berlino-Colonia

I padroni di casa sono situati nella seconda metà della classifica e dovranno affrontare la squadra che occupa il penultimo posto in graduatoria. Nelle ultime 5 giornate sono arrivate ben 3 vittorie che hanno risollevato non poco il morale dell’Union Berlino, che gode a ragione del favore dei pronostici. Il Colonia ha già perso 9 volte subendo 28 reti, registrando inoltre il peggior attacco del campionato. Il segno 1 arriva a 2,35, mentre il 2 a 3,00 e il pareggio a 3,30. La quota per l’over 2,5 non è considerata troppo allettante.