,

Pronostici 37° Giornata Premier League 15-16-17 maggio 2022 | Eurobet 

La 37ª giornata della Premier League 2021-2022 è in calendario dal 15 al 17 maggio 2022. Le partite in programma saranno 9 invece di 10, in quanto Manchester United-Chelsea è stata già disputata il 28 aprile alle ore 20:45, e si è conclusa con il risultato di 1-1. Le restanti gare del turno del massimo campionato inglese inizieranno domenica 15 con Tottenham-Burnley alle ore 13:00, seguita da Aston Villa-Crystal Palace, Leeds-Brighton, Watford-Leicester, West Ham-Manchester City e Wolverhampton-Norwich alle 15:00, mentre alle 17:30 andrà in scena Everton-Brentford. Lunedì 16 si disputerà Newcastle-Arsenal alle 21:00, martedì 17 la giornata si chiuderà con Southampton-Liverpool, con fischio di inizio previsto alle 20:45.

Schedina 37° Giornata Premier League 15-16-17 maggio 2022 | Eurobet

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una giocata multipla: 

 

- 15/05/2022 (ore 13:00) Tottenham-Burnley COMBO 1 + GG

- 15/05/2022 (ore 15:00) Aston Villa-Crystal Palace COMBO 1X + GG

- 15/05/2022 (ore 15:00) West Ham-Manchester City COMBO 2 + Over 2,5

- 16/05/2022 (ore 21:00) Newcastle-Arsenal COMBO 2 + Under 2,5

- 17/05/2022 (ore 20:45) Southampton-Liverpool COMBO 2 + Over 2,5

 

 

 

 

 

Le partite della 37ᵃ giornata di Premier League

 LUNEDI 16/05/2022
·    Newcastle-Arsenal
 MARTEDI 17/05/2022
·    Southampton-Liverpool
,

Pronostico West Ham-Manchester City

Il West Ham punta ad entrare almeno nella prossima Conference League, ma dovrà fare a sportellate fino alla fine con il Manchester United per riuscire nel proprio intento. 57 i gol fatti, 46 quelli subiti fino ad adesso. Il Manchester City, invece, gioca chiaramente per la conquista del titolo nazionale. Ormai manca pochissimo alla fine della stagione e ogni passo falso potrebbe costare davvero caro. Con una novantina di gol realizzati e poco più di 20 incassati, la differenza qualitativa nei confronti degli avversari è sotto agli occhi di tutti. Il pronostico di West Ham-Manchester City su Eurobet appare a favore della squadra ospite: il 2 viene offerto a molto meno rispetto alla quota dell'esito 1 e del segno X. L’over 2,5 rappresenta una valida opzione in considerazione della notevole vena realizzativa dei Citizens.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pronostico Everton-Brentford

L’Everton non ha confezionato una bellissima stagione ed è destinato a chiudere il campionato nella seconda metà della classifica, con più di 50 reti al passivo e una quarantina realizzate. Il Brentford ha un po’ di punti in più e come i prossimi avversari ha subito più gol di quelli messi a segno. Il pronostico di Everton-Brentford non è semplice da decifrare, anche se i padroni di casa potrebbero vantare motivazioni più importanti rispetto a quelle degli ospiti. Il gol-gol non è da sottovalutare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pronostico Newcastle-Everton

Il Newcastle non ha più nulla da chiedere al campionato: l’Europa è irraggiungibile e la permanenza in Premier è già al sicuro. L’Arsenal, invece, deve proteggere il quarto posto dall’avanzata del Tottenham. La corsa al titolo nazionale non è mai stata appannaggio dei “Gunners”. Il pronostico di Newcastle-Arsenal è favorevole agli ospiti, anche perché il divario tecnico nei confronti degli avversari è evidentemente notevole. Di conseguenza, il segno over 2,5 è da tenere d’occhio.

 

 

Pronostico Southampton-Liverpool

Il Southampton non vince dal 16 aprile, quando ha battuto in casa l’Arsenal. Il Liverpool, invece, sarà reduce dalla finale di FA Cup con il Chelsea e dovrà continuare ad onorare il concitato testa a testa con il Manchester City per la vittoria del campionato. Il pronostico di Southampton-Liverpool su Eurobet è tutto per la squadra di Jürgen Klopp: l'esito 2 vale meno del segno 1 e del segno X. Secondo gli addetti ai lavori si tratta di una partita assolutamente da over 2,5. In campo ci sarà pur sempre una delle squadre che si giocano il titolo nazionale.

 

 

 

Pronostico Tottenham-Burnley

Il Tottenham è quinto in classifica e continua ad accarezzare imperterrito il sogno della Champions League, con una sessantina di gol all’attivo e una quarantina incassati. Il Burnley, invece, si trova nella seconda metà della classifica e dopo 3 vittorie di fila ha perso contro l’Aston Villa. Agli ospiti, che hanno segnato fin qui 32 gol subendone 49, servono altri punti per vivere un finale di campionato tranquillo. Il pronostico di Tottenham-Burnley su Eurobet appare a favore dei padroni di casa: l'esito 1 viene offerto a meno rispetto al 2. Probabile anche l’over 2,5.

Pronostico Aston Villa-Crystal Palace

L’Aston Villa si trova in mezzo alla classifica senza possibilità di progredire, con una cinquantina di reti realizzate e incassate. Anche il Crystal Palace non ha più chance per entrare in Europa. Le due squadre presentano peraltro statistiche molto simili in termini di gol, anche se gli ospiti hanno pareggiato molto più spesso in questo campionato. Il pronostico di Aston Villa-Crystal Palace suggerisce grande equilibrio: l'esito X non è da sottovalutare. Proprio perché le 2 formazioni appaiono molto simili, anche il gol-gol sembra un esito probabile. 

Pronostico Leeds-Brighton

Il Leeds lotta per la salvezza, ha subito più di 70 gol finora e ha vinto meno di 10 partite fin qui. Molto più comoda la posizione del Brighton, che negli ultimi tempi ha ottenuto diversi risultati interessanti, tuttavia insufficienti per permettere di sognare ancora un posto in Europa. Gli ospiti hanno realizzato 38 reti in questo campionato, subendone 42. Il pronostico di Leeds-Brighton è incerto: da una parte c’è una squadra messa molto meglio in classifica, ma i padroni di casa devono sfuggire alla retrocessione e hanno un bisogno disperato di punti.

Pronostico Watford-Leicester

Il Watford è già retrocesso da un po’ di tempo e viene da 6 sconfitte di fila. L’ultima vittoria risale al 13 marzo. Le statistiche sono evidentemente impietose e sono più di 20 le sconfitte maturate finora. Il Leicester ha perso ogni possibilità di qualificarsi per le coppe europee dopo essere stato eliminato nella semifinale di Conference League dalla Roma, quindi non ha più niente da chiedere al campionato. Il pronostico di Watford-Leicester è a favore della squadra ospite come si evince dal segno 2, offerto a meno rispetto all’1. I padroni di casa non hanno più obiettivi e hanno subito tantissime reti, quindi l’over 2,5 non va disdegnato.

Pronostico Wolverhampton-Norwich

Il Wolverhampton non gode di statistiche interessanti, ma ha mantenuto comunque un rendimento tale da permettergli di chiudere il campionato nella prima metà della classifica. Il Norwich è fanalino di coda, è retrocesso da tempo e viene da 4 k.o. di fila. La difesa è chiaramente tra le peggiori della Premier e l’ultima vittoria è datata 10 aprile, in casa contro il Burnley. Il pronostico di Wolverhampton-Norwich vede favoriti i padroni di casa come testimonia l'esito 1 bancato a molto meno rispetto a quella del 2. Anche l’over 2,5 può risultare interessante, considerando le statistiche delle 2 compagini in ballo.