Pronostici Premier League

La Premier League è unanimemente ritenuto il campionato di calcio più bello e spettacolare al mondo. Insieme alla Liga e alla Serie A, il torneo inglese è uno dei più competitivi in assoluto e l’interesse che riscuote è planetario.

Gli enormi introiti derivanti dalla vendita dei diritti televisivi insieme a stadi all’avanguardia sempre pieni di tifosi, fanno sì che in Premier League circolino davvero molti soldi. Date le grandi risorse a disposizione dei club, il numero di stelle del calcio che militano nelle 20 squadre in competizione tra di loro nella massima divisione inglese è veramente impressionante.

I migliori Pronostici Premier

La squadra campione in carica è il Manchester City, laureatosi vincitore nel 2018-2019 dopo un testa a testa intensissimo contro il Liverpool, preceduto di appena un punto. Il duello tra le due squadre si rinnova anche in questa stagione con i Reds ancora più consapevoli della propria forza dopo essere diventati campioni d’Europa battendo in finale di Champions League i connazionali del Tottenham. A dire il vero lo scorso è stato un anno memorabile per tutto il calcio inglese poiché ben quattro squadre hanno raggiunto le finali europee: in Europa League lo scontro è stato tutto londinese con Arsenal e Chelsea che si sono affrontate a Baku, con l’attuale tecnico della Juve Maurizio Sarri a guidare il trionfo dei Blues. 

Schedina 28ᵃ Giornata Premier League 28-29 febbraio 1° marzo 2020 | Eurobet.it

Il 28° turno di Premier League 2019-2020 è in programma tra il 28 febbraio e il 1° marzo 2020. Le gare avranno inizio venerdì 28 con l’anticipo Norwich-Leicester in programma alle 21:00. Di sabato si comincia con Brighton-Crystal Palace alle 13:30, a seguire, alle 16:00 Bournemouth-Chelsea, Newcastle-Burnley e West Ham-Southampton mentre alle 18:30 sarà la volta di Watford-Liverpool. Domenica 1° marzo altre tre partite alle 15:00: Everton-Manchester United, Manchester City-Arsenal e Tottenham-Wolverhampton. Posticipato l'incontro tra Aston Villa e Sheffield United.

Pronostico Norwich-Leicester

Sconfitto dal Wolverhampton nell'ultimo turno di Premier, il Norwich è sempre più solo in fondo alla classifica e nella prossima giornata dovrà vedersela contro il Leicester, terzo e reduce dal k.o. di misura con il Manchester City nello scontro valevole per il secondo posto. Il pronostico Norwich-Leicester su Eurobet.it vede favoriti gli ospiti: il 2 paga a 1,75 mentre l'1 è offerto a 4,25 e il pari a 3,90. Proposti con la stessa quota sia l'over 2,5, sia il gol-gol a 1,60.

Pronostico Brighton-Crystal Palace

Reduce dal pari con lo Sheffield United della scorsa giornata, il Brighton si appresta ad ospitare il Crystal Palace, proveniente dalla vittoria casalinga con il Newcastle. Il pronostico Brighton-Crystal Palace su Eurobet.it vede favorita la squadra di casa: l'1 è quotato a 2,10 mentre il 2 paga a 3,70 e il pari a 3,20. Per questa sfida appare raccomandato l'under 2,5 mentre il no gol (1,85) ha una quota di poco inferiore al gol-gol (1,92).

Pronostico Newcastle-Burnley

Quattordicesimo in classifica con 31 punti, il Newcastle che viene dalla sconfitta di misura col Crystal Palace si appresta ad ospitare un Burnley in grande salute, reduce dal 3-0 al Bournemouth e con 6 punti in più in classifica. Il pronostico Newcastle-Burnley su Eurobet.it vede leggermente favoriti i padroni di casa: l'1 è quotato a 2,55 mentre il 2 paga a 2,90 e il pari a 3,10. Raccomandato l'under 2,5 a 1,55.

Pronostico Everton-Manchester United

Battuto di misura dall'Arsenal, l'Everton si appresta ad un'altra difficile sfida contro il Manchester United, quinto e reduce dal successo contro il Watford. Il pronostico Everton-Manchester United su Eurobet.it è di pochissimo a favore della squadra di Ancelotti: l'1 paga a 2,50 mentre il 2 dei red devils è offerto a 2,80 e il pari a 3,30. Preferibile la quota dell'under 2,5 a 1,80, più probabile il gol-gol a 1,70.

Pronostico Bournemouth-Chelsea

Sconfitto nettamente dal Burnley nella scorsa giornata di Premier League, il Bournemouth, in corsa per la salvezza, dovrà vedersela con il Chelsea reduce dalla vittoria nel derby con il Tottenham e quarto in classifica. Il pronostico Bournemouth-Chelsea su Eurobet.it è a favore della squadra di Lampard: il 2 è quotato a 1,75 mentre l'1 paga a 4,50 e il pari a 3,60. Di poco più bassa la quota dell'over 2,5 a 1,85 rispetto all'under offerto a 1,95 mentre il gol-gol a 1,75 appare abbastanza probabile.

Pronostico West Ham-Southampton

Sconfitto in maniera bruciante dal Liverpool dopo aver accarezzato l'impresa, il West Ham è sempre più coinvolto nella lotta per non retrocedere. Nel prossimo match gli Hammers dovranno vedersela col Southampton che invece naviga in acque decisamente più tranquille e viene dal successo con l'Aston Villa. Il pronostico West Ham-Southampton su Eurobet.it è quasi in perfetto equilibrio: l'1 dei londinesi è bancato a 2,60 mentre il 2 paga a 2,55 e il pari a 3,55. Consigliati sia l'over 2,5, sia il gol-gol, offerti rispettivamente a 1,75 e 1,62.

Pronostico Watford-Liverpool

Battuto nettamente dal Manchester United nello scorso turno di Premier, il Watford resta al penultimo posto in classifica e come prossimo impegno ha una sfida ancora più dura, contro la capolista Liverpool, ancora imbattuta in campionato e reduce dalla vittoria in rimonta col West Ham. Il pronostico Watford-Liverpool su Eurobet.it è ampiamente a favore dei campioni d'Europa e del mondo: il 2 è quotato a 1,44 mentre l'1 paga a 6,50 e il pari a 4,70. Buona la quota per l'over 2,5 offerto a 1,65.

Pronostico Tottenham-Wolverhampton

Sconfitto nel derby di Londra, il Tottenham è ancora in lotta per il quinto posto in classifica e nel prossimo turno dovrà vedersela nello scontro diretto (40 punti gli spurs, 39 i wolves) con l'ostico Wolverhampton, reduce dalla netta vittoria sul Norwich. Il pronostico Tottenham-Wolverhampton su Eurobet.it, nonostante le tante assenze, è a favore della squadra di Mourinho: l'1 paga a 2,30 mentre il 2 è offerto a 3,25 e la X a 3,15. Secondo i quotisti potrebbe essere una sfida da under 2,5, esito offerto a 1,65.

Pronostici Premier league oggi

Come avviene ogni estate, il calciomercato oltre a infiammare la passione dei tifosi è in grado di consolidare o rilanciare le ambizioni di alcune squadre. Con l’obiettivo di rientrare nelle top 4 dopo essere rimasta per il secondo anno di fila fuori dalla Champions League, l’Arsenal ha fatto registrare il record di spesa nella sua storia per acquistare Nicolas Pépé dal Lille. L’attaccante ivoriano, per cui è stato in corsa fino all’ultimo momento anche il Napoli di Carlo Ancelotti, è stato pagato 80 milioni di euro diventando l’acquisto più costoso dei gunners. Oltre Pépé la squadra di Unay Emery si è assicurata le prestazioni di David Luiz e Dani Ceballos che innalzano notevolmente l’esperienza e il tasso tecnico della squadra.

Nessuno stravolgimento per le squadre che hanno infiammato il duello della scorsa stagione. I campioni del Manchester City hanno leggermente ritoccato la rosa acquistando lo spagnolo Rodri dall’Atletico Madrid e Joao Cancelo (quest’ultimo protagonista di uno scambio più conguaglio con Danilo) dalla Juventus. Il Liverpool, invece, ha accolto solo il nuovo portiere di riserva Adrian e il giovane difensore olandese van den Berg.

Ha puntato a rinforzarsi soprattutto in difesa il Manchester United con gli acquisti di Harry Maguire, diventato il difensore più costoso della Premier League, e Aaron Wan-Bissaka. Interessante anche l’innesto della giovane ala gallese Daniel James. Rinforzi mirati anche per il Tottenham di Pochettino che ha accolto due prospetti più che interessanti come Ndombele e Sessegnon. Da segnalare anche i movimenti del Wolverhampton che oltre ai due laziali Pedro Neto e Jordao, si è assicurato Patrick Cutrone dal Milan e Raul Jimenez dal Benfica.

Pronostici Premier league 1X2

Se vi state chiedendo chi vincerà la Premier quest’anno, dovete sapere che i bookmakers hanno già le idee abbastanza chiare su quale sia la squadra da battere: anche quest’anno il Manchester City è la squadra che parte col favore dei pronostici per la vittoria del titolo di Campione d’Inghilterra. Consultando le quote antepost offerte su Eurobet.it ci si può immediatamente rendere conto di come il City sia bancato a 1,50, la quota più bassa in assoluto, e dunque lo scenario con le maggiori possibilità di verificarsi. Immediatamente dopo la squadra allenata da Pep Guardiola, che ha vinto le ultime due edizioni della Premier League, i bookmakers piazzano il Liverpool, giunto al secondo posto nello scorso campionato ma laureatosi campione d’Europa dopo aver trionfato nella finalissima di Madrid contro il Tottenham. La vittoria dei Reds in campionato manca dal lontano 1989-90 da quando il campionato era ancora conosciuto come First Division. L’anno scorso ci sono andati vicinissimo dovendosi arrendere per un solo punto di ritardo rispetto al Manchester City. Sarà questo l’anno buono? La conquista del titolo inglese da parte di Klopp e dei suoi è quotata a 3,20. Alle spalle di City e Liverpool i quotisti individuano come terza favorita per la vittoria del titolo il Tottenham allenato da Mauricio Pochettino: la squadra londinese, vice-campione d’Europa, è quotata a 15,00 volte la posta iniziale. Più alta la quota per la vittoria del titolo del Manchester United di Ole-Gunnar Solskjaer offerto a 25,00 volte la posta iniziale. Appare abbastanza alta anche la quota offerta per la vittoria dell’Arsenal: i gunners non sembrano avere molte chance e vengono offerti a 31,00. I bookmakers ripongono una fiducia ancora minore nei confronti del Chelsea di Frankie Lampard, quotato a 41,00. Con i Blues si esauriscono le quote che potremmo definire ‘possibili’. Le eventuali imprese di Everton, Leicester e Wolverhampton, infatti, vengono quotata a 151,00. Il caso Leicester insegna, ma è davvero impensabile pensare una vittoria di squadre come il West Ham, offerto a 201,00, oppure Crystal Palace, Newcastle e Watford, tutte bancate a 251,00 volte la puntata iniziale. Il resto delle quote sono ancora più vertiginose e per consultarle ci si può recare nella sezione scommesse sportive di Eurobet riguardanti il campionato inglese alla voce antepost.

 

Schedina 28ᵃ Giornata Premier League 28-29 febbraio 1° marzo 2020 | Eurobet.it

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla da 10€ che ti consentirebbe di vincere 483,98€ (quota 46,99)

- 28/02/2020 (ore 21:00) Norwich - Leicester COMBO 2 + Over 2,5 (@ 2,35)
- 29/02/2020 (ore 16:00) Bournemouth - Chelsea COMBO 2 + 1-4 Goal (@ 2,05)
- 29/02/2020 (ore 16:00) Newcastle - Burnley COMBO X2 + Under 2,5 (@ 2,25)
- 29/02/2020 (ore 18:30) Watford - Liverpool ESITO Over 3,5  (@ 2,55)
- 01/03/2020 (ore 15:00)  Everton - Manchester United ESITO Goal (@ 1,70)

Schedina Premier league

Per ogni giornata di Premier League i bookmakers di Eurobet.it mettono a disposizione delle quote realmente vantaggiose rivolte a scommettitori e semplici appassionati desiderosi di cimentarsi con le schedine e i pronostici sul campionato inglese. Conoscere il calcio internazionale in questo caso può essere un vantaggio, tuttavia, i più esperti possono ricavare informazioni utili per le scommesse già dalle quote proposte, unendo anche lo studiando delle statistiche e l’andamento tenuto dalle squadre nel corso delle varie competizioni. Questi dati molto spesso risultano utili per cercare di prevedere gli esiti di una partita o di una competizione. Le scommesse sportive, ad ogni modo, non hanno nulla di certo, è bene ricordarlo: quando si gioca bisogna farlo in maniera responsabile e senza mai esagerare, ricordando che si tratta solo di un gioco. 

 

PRONOSTICI E SCHEDINE VINCENTI PREMIER LEAGUE
Pronostici 5ᵃ Giornata Premier League 14-15-16 settembre 2019
Pronostici 6ª Giornata Premier League 20-21-22 settembre 2019
Pronostici 7ᵃ Giornata Premier League 28-29-30 settembre 2019
Pronostici 8ᵃ Giornata Premier League 5-6 ottobre 2019
Pronostici 9ᵃ giornata di Premier League 19-20-21 ottobre 2019
Pronostici 10ᵃ Giornata Premier League 25-26-27 ottobre 2019
Pronostici 11ᵃ Giornata Premier League 2-3 novembre 2019
Pronostici 12ᵃ Giornata Premier League 8-9-10 novembre 2019
Pronostici 13ᵃ Giornata Premier League 23-24-25 novembre 2019
Pronostici 14ᵃ Giornata Premier League 30 novembre e 1 dicembre 2019
Pronostici 15ᵃ Giornata Premier League 3-4-5 dicembre 2019
Pronostici 16ª Giornata Premier League 7-8-9 dicembre 2019
Pronostici 17ᵃ Giornata Premier League 14-15-16 dicembre 2019
Pronostici 19ᵃ Giornata Premier League 26-27 dicembre 2019
Pronostici 20ᵃ Giornata Premier League 28-29 dicembre 2019
Pronostici 21ᵃ Giornata Premier League 1-2 gennaio 2020
Pronostici 22ᵃ Giornata Premier League 10-11-12 gennaio 2020
Pronostici 23ᵃ Giornata Premier League 18-19 gennaio 2020
Pronostici 24ᵃ Giornata Premier League 21-22-23 gennaio 2020
Pronostici 25ᵃ Giornata Premier League 1-2 febbraio 2020
Pronostici 26ᵃ Giornata Premier League 8-9-14-15-16-17 febbraio 2020
Pronostici 27ᵃ Giornata Premier League 22-23-24 febbraio 2020
Pronostici 28ᵃ Giornata Premier League 28-29 febbraio 1° marzo 2020