Pronostici Premier League

La Premier League è unanimemente ritenuto il campionato di calcio più bello e spettacolare al mondo. Insieme alla Liga e alla Serie A, il torneo inglese è uno dei più competitivi in assoluto e l’interesse che riscuote è planetario.  Gli enormi introiti che derivano in larga misura dalla vendita dei diritti televisivi in tutto il mondo, insieme a stadi all’avanguardia, sempre pieni di tifosi, fanno sì che in Premier League circolino davvero molti soldi. Date le grandi risorse a disposizione dei club, il numero di stelle del calcio che militano nelle 20 squadre in competizione tra di loro nella massima divisione inglese è veramente impressionante.

I migliori Pronostici Premier

La squadra campione in carica della Premier attualmente è il Liverpool, laureatosi vincitore nel 2019-2020 dopo una cavalcata trionfale che ha messo fine a un digiuno dal titolo inglese che durava da ben 30 anni. Largo lo scarto al Manchester City, giunto secondo, e che nell’edizione precedente si era affermato con uno scarto di un solo punto, Il duello tra le due squadre si rinnoverà inevitabilmente anche in questa stagione. Il campionato sta per avere inizio per la gioia dei tifosi e degli appassionati e di tutti coloro che sono alla ricerca dei migliori pronostici Premier. Di seguito proveremo ad offrirvi degli spunti interessanti utili a farvi un’idea di quelli che potrebbero essere i rapporti di forza del nuovo campionato di massima serie inglese. 

Pronostici 10ª giornata Premier League 27-28-29-30 novembre 2020| Eurobet

Il decimo turno di Premier League 2020-2021 si svolgerà dal 27 al 30 novembre. Le partite inizieranno venerdì sera con l'anticipo Crystal Palace-Newcastle in programma alle 21:00. Sabato si giocheranno quattro partite: Brighton-Liverpool alle 13:30, Manchester City-Burnley alle 16:00, Everton-Leeds alle 18:30 e West Bromwich Albion-Sheffield United alle 21:00. Domenica alle 15:00 sarà la volta di Southampton-Manchester United, alle 17:30 Chelsea-Tottenham e alle 20:15 Arsenal-Wolverhampton. Il turno si chiuderà lunedì con Leicester-Fulham alle 18:30 e West Ham-Aston Villa alle 21:00.

Pronostico Brighton-Liverpool

La vittoria ottenuta in trasferta contro l'Aston Villa ha consentito al Brighton di portarsi in sedicesima posizione con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nel prossimo turno i gabbiani ospiteranno i campioni in carica del Liverpool, provenienti dal bel successo interno con il Leicester e ora a pari punti con la capolista Tottenham. Il pronostico Brighton-Liverpool su Eurobet è tutto per gli ospiti: il 2 paga a 1,60, mentre l'1 è offerto a 5,50 e il pari a 3,95. Secondo i quotisti all'AmEx Stadium c'è da aspettarsi una partita da over 2,5 (1,65) e/o da gol-gol (1,68).

Pronostico Everton-Leeds

Dopo tre sconfitte consecutive l'Everton di Carlo Ancelotti ha ritrovato la vittoria battendo in trasferta il Fulham e ora è al sesto posto in classifica con 16 punti. Nel prossimo turno a Goodison Park arriverà il Leeds di Marcelo Bielsa, quattordicesimo con 11 punti e proveniente dal pareggio con l'Arsenal. Il pronostico Everton-Leeds su Eurobet è a favore dei Toffees: l'1 paga a 2,00 mentre il 2 è bancato a 3,55 e il pari a 3,40. Ci sono buone probabilità che questa partita termini con esiti tipo over 2,5, a 1,60, e gol-gol, a 1,55.

Pronostico Southampton-Manchester United

Il Southampton resta nei quartieri alti della classifica dopo il pari in casa del Wolverhampton e ora si prepara a ricevere il Manchester United, decimo e proveniente dalla vittoria di misura col WBA. Il pronostico Southampton-Manchester United su Eurobet è a favore dei Red Devils: il 2 paga a 2,00 mentre l'1 è quotato a 3,80 e il pari a 3,40. I bookmakers sembrano consigliare il gol-gol a 1,68.

Pronostico Chelsea-Tottenham

Sarà un derby di Londra sicuramente acceso tra Chelsea e Tottenham: la squadra di Lampard, terza a -2 dalla vetta occupata proprio dagli Spurs, proviene dal successo in trasferta con il Newcastle mentre gli uomini di Mourinho hanno ottenuto un successo di grande importanza in casa contro il Manchester City. Il pronostico Chelsea-Tottenham su Eurobet è a favore dei padroni di casa: l'1 paga a 2,10 mentre il 2 è bancato a 3,50 e la X a 3,45. Secondo i quotisti ci sono buone probabilità che la partita finisca con esito over 2,5, bancato a 1,75, ma ancora di più che si verifichi il gol-gol a 1,62.

Pronostico Crystal Palace-Newcastle

Battuto di misura sul campo del Burnley, il Crystal Palace si attesta momentaneamente all'undicesimo posto nella classifica di Premier League. Nel prossimo turno i londinesi ospiteranno il Newcastle, quindicesimo e reduce dalla sconfitta interna contro il Chelsea. Il pronostico Crystal Palace-Newcastle su Eurobet è a favore dei padroni di casa: l'1 paga a 2,25 mentre il 2 è bancato a 3,35 e il pari a 3,15. L'under 2,5 sembra il segno più indicato per questa sfida. 

Pronostico Manchester City-Burnley

Continua a deludere il Manchester City, sconfitto dal Tottenham nel big match dello scorso turno e ora lontano 8 punti dalla vetta seppur con una partita da recuperare. Guardiola e i suoi si preparano ora alla partita casalinga con il Burnley, reduce dal successo di misura sul Crystal Palace ma ancora pericolosamente vicino alla zona retrocessione. Il pronostico Manchester City-Burnley su Eurobet è totalmente a favore del City: l'1 paga solo a 1,18, il 2 vale addirittura 13,50 volte la posta e anche l'eventuale X è offerta a 7,00. Per i quotisti in questa partita gli esiti più probabili sono l'over 2,5 a 1,42 oppure il più conveniente no gol a 1,62.

Pronostico West Bromwich-Sheffield United

Battuto anche dal Manchester United, il West Bromwich Albion rimane al penultimo posto in classifica senza aver vinto ancora una partita dopo 9 turni di campionato. La prossima sfida del WBA è lo scontro salvezza che sa già di disperazione contro lo Sheffield United, ultimo in classifica con 1 punto e proveniente da 4 sconfitte di fila (8 complessive in 9 giornate) dopo aver perso in casa anche col West Ham. Il pronostico West Bromwich-Sheffield United su Eurobet si mostra molto equilibrato: l'1 paga a 2,60 mentre il 2 è bancato a 2,85 e il pari a 3,10. In una partita in cui potrebbe vincere la paura, sembra consigliato l'under 2,5 a 1,65.

Pronostico Arsenal-Wolverhampton

L'Arsenal continua a stentare in campionato: dopo 9 giornate i gunners occupano il dodicesimo posto in classifica e dopo il pareggio con il Leeds la vittoria manca da due turni. Prossimo avversario di Arteta e dei suoi sarà il Wolverhampton che ha 14 punti, uno in più dell'Arsenal, e che nella scorsa giornata ha pareggiato col Southampton. Il pronostico Arsenal-Wolverhampton su Eurobet è per la squadra di casa: l'1 paga a 2,05 mentre il 2 dei Wolves è bancato a 3,65. L'eventuale pareggio, invece, è offerto a 3,30. Consigliato l'under 2,5 a 1,65.

Pronostico Leicester-Fulham

Sconfitto nettamente sul campo del Liverpool, il Leicester è stato raggiunto e scavalcato dal Chelsea e ora è al quarto nella classifica di Premier League. Nel prossimo turno le volpi avranno un match sicuramente più facile sulla carta, ospitando il Fulham, terz'ultimo in classifica e reduce dalla sconfitta in casa con l'Everton. Il pronostico Leicester-Fulham su Eurobet è nettamente per la squadra di casa: l'1 paga a 1,52 mentre il 2 vale 6,00 volte la posta iniziale mentre la X è bancata a 4,30. Per la partita del King Power Stadium pare consigliato l'over 2,5 a 1,70.

Pronostico West Ham-Aston Villa

Due vittorie di fila, l'ultima delle quali in casa dello Sheffield United hanno fatto salire il West Ham all'ottavo posto in classifica in Premier League. Nel prossimo turno, che li vedrà giocare in casa, gli hammers hanno l'opportunità di superare l'Aston Villa, settimo a quota 15, reduce dal k.o. casalingo con Brighton. Il pronostico West Ham-Aston Villa su Eurobet è di poco a favore dei padroni di casa: l'1 paga a 2,30, mentre il 2 è bancato a 3,90 e il pari a 3,55. Segni consigliati per questa sfida sono l'over 2,5 a 1,70 e il gol-gol a 1,60.

Pronostici Premier league oggi

Come avviene ogni estate, il calciomercato oltre a infiammare la passione dei tifosi è in grado di consolidare o rilanciare le ambizioni di alcune squadre. La squadra di Premier League che si è rinforzata alla grande sul mercato ad oggi sembra essere il Chelsea, club che non vince il campionato da quattro stagioni e che non vede l'ora di tornare al vertice anche se la competizione è serratissima: primo colpo è stato Timo Werner, nazionale tedesco che nelle ultime stagioni ha trascinato l'RB Lipsia ed è stato pagato 53 milioni. Quasi gli stessi soldi sono stati spesi per strappare Ben Chilwell, al Leicester fino a conquistare la nazionale inglese. Un altro super acquisto era stato definito già nei mesi scorsi con l'estroso Hakim Zyech, comprato dall'Ajax per 40 milioni di euro. Il piatto forte, tuttavia, è stato Kai Havertz, giovane tedesco che è diventato l'acquisto più costoso della storia del club in virtù dei 90 milioni sborsati al Bayer Leverkusen. Cresce anche l'esperienza in difesa col colpo Thiago Silva a parametro zero dal PSG.

Non è paragonabile a quella dei londinesi ma anche il Manchester City ha effettuato una bella spesa: alla corte di Guardiola per 40 milioni di euro è arrivato il centrale difensivo del Bournemouth Nathan Aké. Altri 20 milioni sono stati spesi per acquistare lo spagnolo Ferran Torres del Valencia. Sfumato il sogno Lionel Messi, che nonostante la rottura col club è rimasto al Barcellona.

Attende altri rinforzi l'Arsenal che per ora può fregiarsi dell'esperienza di Willian, accolto a parametro zero dopo sette stagioni con la maglia del Chelsea. I gunners hanno tesserato anche l'ex interista Cedric Soares, anch'egli svincolato, e Pablo Marì, difensore centrale spagnolo acquistato dal Flamengo. Poco movimento anche per il Liverpool che per ora ha speso solo 13 milioni di euro per acquistare il terzino sinistro della nazionale greca Konstantinos Tsimikas. Poca roba anche per il Tottenham, che per ora ha comprato Matt Doherty dal Wolverhampton e il centrocampista Pierre-Emile Höjbjerg dal Southampton.

Pronostici Premier league 1X2

Se vi state chiedendo chi vincerà la Premier 2020/2021, dovete sapere che i bookmakers hanno già le idee abbastanza chiare su quale sia la squadra da battere com’è possibile vedere dai pronostici Premier League: anche quest’anno il Manchester City è ritenuta la squadra che parte col favore dei pronostici per la vittoria del titolo di Campione d’Inghilterra: la squadra allenata da Pep Guardiola è bancata a 1,72, la quota più bassa tra quelle disponibili. Subito dopo i bookmakers piazzano il Liverpool di Jurgen Klopp che proverà a difendere il titolo: l'impresa dei reds è quotata a 3,25. Al terzo posto nelle gerarchie dei bookmakers troviamo il Chelsea di Frank Lampard, protagonista di una grande campagna acquisti: i blues vengono quotati a 12,00 volte la posta iniziale.

A seguire c'é il Manchester United, proposto a 15,00 volte la posta iniziale. Lontane le due londinesi Arsenal e Tottenham, bancate rispettivamente a 46,00 e 61,00. Ancora più indietro il Leicester, offerto a 161,00 e ben lungi dal poter replicare la sua celebre sfangata di qualche anno fa. Stessa quota delle volpi per il Wolverhampton di Nuno Espirito Santos. A 151,00 l'Everton di Carlo Ancelotti, a 201,00 l'impresa impossibile del neopromosso Leeds guidato da Marcelo Bielsa. Il resto delle quote sono ancora più vertiginose e per consultarle ci si può recare nella sezione scommesse sportive di Eurobet riguardanti il campionato inglese alla voce antepost.

Schedina 10ª giornata Premier League 27-28-29-30 novembre 2020 | Eurobet

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 398,77€(quota 38.72)

- 28/10/2020 (ore 13:30) Brighton-Liverpool COMBO 2 + Over 1,5 
- 28/10/2020 (ore 18:30) Everton-Leeds ESITO 1
- 29/11/2020 (ore 15:00) Southampton-Manchester Utd COMBO X2 + Over 2,5
- 29/11/2020 (ore 20:15) Arsenal-Wolverhampton ESITO 1
- 30/11/2020 (ore 18:30) Leicester-Fulham COMBO 1 + Over 2,5

Schedina Premier league

Per ogni giornata di Premier League i bookmakers di Eurobet.it mettono a disposizione delle quote realmente vantaggiose rivolte a scommettitori e semplici appassionati desiderosi di cimentarsi con la schedina Premier League e i pronostici sul campionato inglese. Conoscere il calcio internazionale in questo caso può essere un vantaggio, tuttavia, i più esperti possono ricavare informazioni utili per le scommesse già dalle quote proposte, unendo anche lo studiando delle statistiche e l’andamento tenuto dalle squadre nel corso delle varie competizioni. Questi dati molto spesso risultano utili per cercare di prevedere gli esiti di una partita o di una competizione. Le scommesse sportive, ad ogni modo, non hanno nulla di certo, è bene ricordarlo: quando si gioca bisogna farlo in maniera responsabile e senza mai esagerare, ricordando che si tratta solo di un gioco.