,

Schedina 6ᵃ Giornata Serie A 25-26-27 settembre 2021 | Eurobet

La 6ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022 è in calendario dal 25 al 27 settembre 2021. Sabato 25 sono previsti tre anticipi: Spezia-Milan alle ore 15:00, Inter-Atalanta alle 18:00 e Genoa-Hellas Verona alle 20:45. Domenica invece il programma si apre con Juventus-Sampdoria alle 12:30, e prosegue con gli incontri del primo pomeriggio, alle 15:00 Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina. Alle 18:00 sarà poi il momento dell’attesissima stracittadina Lazio-Roma, seguita da Napoli-Cagliari alle 20:45. Chiude il turno Venezia-Torino, posticipo del lunedì con fischio di inizio alle 20:45.

Schedina 6ᵃ Giornata Serie A 25-26-27 settembre 2021 

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla:

- 25/09/2021 (ore 15:00) Spezia-Milan COMBO 2 + Over 2,5
- 25/09/2021 (ore 18:00) Inter-Atalanta COMBO Goal + Over 2,5
- 26/09/2021 (ore 12:30) Juventus-Sampdoria COMBO 1 + NoGoal
- 26/09/2021 (ore 15:00) Udinese-Fiorentina COMBO X2 + Over 1,5
- 27/09/2021 (ore 20:45) Venezia-Torino COMBO X2 + Goal

 

 

Le partite della 6° Giornata di Serie A

SABATO  25/09/2021

·       Spezia-Milan

·       Inter-Atalanta

·       Genoa-Verona

DOMENICA 26/09/2021

·       Juventus-Sampdoria

·       Empoli-Bologna

·       Sassuolo-Salernitana

·       Udinese-Fiorentina

·       Lazio-Roma

·       Napoli-Cagliari

LUNEDì 27/09/2021
·        Venezia-Torino
,

Pronostico Spezia-Milan

Lo Spezia è finalmente riuscito ad ottenere la prima vittoria del suo campionato dopo quattro turni di Serie A. Per la formazione ligure allenata da Thiago Motta l’obiettivo è raggiungere una difficile salvezza che passerà anche dalla sfida interna contro il Milan, tra le squadre più in forma del campionato, stabilmente nelle posizioni di vertice. Il pronostico di Spezia-Milan è inevitabilmente favorevole ai rossoneri come dimostra il 2 bancato a una quota ampiamente inferiore rispetto a 1 e X. Consigliati anche l’over 2,5 e il gol-gol.

Pronostico Udinese-Fiorentina

Un buon avvio di campionato lo ha avuto l’Udinese di Luca Gotti, squadra che si trova a ridosso delle posizioni valevoli per i piazzamenti UEFA. La compagine friulana, tuttavia, nel prossimo turno dovrà vedersela contro una squadra ancora più in forma come la Fiorentina, rivitalizzata dalla cura di Vincenzo Italiano. Il pronostico di Udinese-Fiorentina è equilibrato anche se di poco a favore dei viola. La partita dovrebbe essere affrontata a viso aperto da entrambe le squadre, motivo per cui si può puntare con relativa tranquillità su over 2,5 e gol-gol.

 

Pronostico Lazio-Roma

Non ci vuole molto per presentare il derby della Capitale tra Lazio e Roma, una sfida sempre densa di emozioni. Quest’anno poi lo scontro è reso interessante dalla presenza dei due giganti della panchina Maurizio Sarri e Mourinho, pronti a sfidarsi per la supremazia cittadina, con la classifica che al momento dà ragione allo Special One, più rapido nel far attecchire il suo credo rispetto al collega. Il pronostico di Lazio-Roma appare in equilibrio anche se per poco è più incline alla vittoria dei giallorossi. Non è semplice stabilire se sarà un incontro da under 2,5 o da over 2,5, simili nelle quote proposte, mentre si può puntare con più tranquillità sull’eventuale gol-gol.

 

Pronostico Napoli-Cagliari

Tra le candidate allo Scudetto, seppur non lo strilli ad alta voce, va inserito anche il Napoli di Luciano Spalletti, una squadra che in questo primissimo scorcio di campionato ha offerto prestazioni molto convincenti e può contare sulla verve di un ritrovato Osimhen. Nel prossimo turno i partenopei ospiteranno il Cagliari che sta provando a risollevarsi dopo un avvio complicato, culminato con l’avvicendamento Semplici-Mazzarri in panchina. Il pronostico di Napoli-Cagliari è tutto per gli azzurri come dimostra la quota dell’1 nettamente inferiore a 2 e X. Per questo match si potrebbe optare per l’over 2,5 e il no gol.

 

 

 

Pronostico Inter-Atalanta

Pur senza Lukaku e Hakimi, sacrificati nel mercato estivo per esigenze di bilancio, e pur passando dalla guida di Antonio Conte a quella di Simone Inzaghi, l’Inter sembra non aver perso smalto e dopo i primi turni di campionato si trova nelle posizioni di vertice della classifica di Serie A. Da quelle parti, vorrebbe presto tornare anche l’Atalanta che ha chiuso le ultime tre stagioni al terzo posto ma che in questo torneo è ancora un po’ attardata. Il pronostico di Inter-Atalanta è di poco a favore dei padroni di casa ma le quote sono abbastanza in equilibrio. Una cosa è certa, lo spettacolo non dovrebbe mancare, quindi anche per questo incontro a San Siro sarebbe saggio optare per over 2,5 e gol-gol.

Pronostico Genoa-Hellas Verona

Deve ancora ingranare il Genoa di Davide Ballardini che nelle prime giornate ha ottenuto quasi solo sconfitte. L’obiettivo dei liguri deve essere evitare di penare fino alle ultime giornate per la salvezza come nelle ultime stagioni, anche per questo sarebbe importante vincere uno scontro diretto come quello in casa con l’Hellas Verona che versa in una situazione pressoché identica a quella dei grifoni. Il pronostico di Genoa-Hellas Verona presenta quote molto simili tra loro con i liguri appena favoriti per il fattore casa. Potrebbe essere una sfida da over 2,5 e gol-gol. 

Pronostico Juventus-Sampdoria

Vedere la Juventus così in basso in classifica è un qualcosa a cui gli appassionati di calcio non sono assolutamente abituati. Per ora, però, è così: la squadra di Max Allegri fa dannatamente fatica e ancora deve mettersi in moto, mentre il divario dalle prime cresce. Vincere in casa contro la Sampdoria diventa uno snodo fondamentale per continuare a credere nella possibilità di raggiungere obiettivi stagionali, ma occhio ai blucerchiati che in queste prime giornate si attestano su una posizione di media classifica. Il pronostico di Juventus-Sampdoria vede favoriti i bianconeri nonostante l’avvio negativo: l’1 paga molto meno rispetto a 2 e X. Si potrebbe optare per l’over 2,5 ma la differenza con l’under 2,5 non è ampia. Anche tra gol-gol e no gol c’è poca differenza.

Pronostico Empoli-Bologna

Per le neopromosse è quasi sempre molto dura passare dalla cadetteria alla Serie A, soprattutto per una questione di organico. È un po’ la fotografia dell’Empoli, che ha dominato la B dello scorso anno, ma in queste prime giornate dal ritorno in massima serie sta trovando molte difficoltà (se si esclude il blitz allo Stadium contro la Juve). Nel prossimo turno i toscani ospiteranno il Bologna, partito bene e inceppatosi clamorosamente soltanto nel 6-1 subito a San Siro con l’Inter. Il pronostico di Empoli-Bologna è di poco a favore della squadra ospite. I bookmaker prevedono una gara da over 2,5 e da gol-gol.

Pronostico Sassuolo-Salernitana

L’avvicendamento tra Roberto De Zerbi e Alessio Dionisi alla guida del Sassuolo sta richiedendo un inevitabile periodo di adattamento per il club neroverde che pur mostrando un bel gioco non è ancora riuscito a trovare continuità di risultati. Nel prossimo turno gli emiliani ospiteranno la Salernitana, partita con quattro sconfitte nelle prime quattro giornate, pochi gol segnati e una valanga di reti subite: se l’obiettivo è salvarsi i granata devono immediatamente cambiare registro. Il pronostico di Sassuolo-Salernitana è a favore della squadra di casa, offerta con la quota più bassa. Ottime probabilità per l’over 2,5 e il no gol.

Pronostico Venezia-Torino

Anche per il Venezia, analogamente alle altre neopromosse, le prime giornate di campionato non sono state una passeggiata. Il club veneto sta rapidamente cercando di adattarsi alla categoria ma deve fare in fretta senza perdere troppi punti preziosi. Nel prossimo turno al Penzo arriverà il Torino di Ivan Juric, bravo a raddrizzare la barra dopo un avvio negativo. Il pronostico di Venezia-Torino è a favore dei granata, offerti con la quota più bassa. Anche questa sembra una partita buona per provare l’over 2,5 e il gol-gol.