Schedina 7ᵃ Giornata Serie A 4-5-6 ottobre 2019 | Eurobet

La settima giornata di Serie A 2019-2020 avrà inizio venerdì 4 ottobre con l'anticipo di venerdì 4 ottobre tra Brescia e Sassuolo. Sabato 5 ottobre sono in programma tre partite: alle 15 il derby emiliano Spal-Parma, alle 18 Hellas Verona-Sampdoria e alle 20.45 Genoa-Milan. Domenica, invece, le partite riprenderanno alle 12.30 con il lunch match Fiorentina-Udinese, poi tre gare alle 15: Atalanta Lecce, Bologna-Lazio e Roma-Cagliari. Alle 18 sarà la volta di Torino-Napoli, mentre alle 20:45 è in programma il big match di giornata Inter-Juventus, spettacolare sfida che chiuderà il settimo turno della massima serie. 

 

Schedina 7ᵃ Giornata Serie A 4-5-6 ottobre 2019

Il nostro pronostico:

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 483,47€ (quota 46,94)

- 04/10/2019 (ore 20:45) Brescia - Sassuolo COMBO 1X + Over 1,5 (@ 1,80)
- 05/10/2019 (ore 18:00) Hellas Verona - Sampdoria COMBO X2 + Over 1,5 (@ 1,90)
- 06/10/2019 (ore 20:45) Genoa - Milan COMBO 2 + Over 1,5 (@ 3,05)
- 06/10/2019 (ore 15:00) Bologna - Lazio ESITO 2 @ 2,25)
- 06/10/2019 (ore 18:00) Torino - Napoli COMBO X2 + Goal (@ 3,50)

Le partite della 7ᵃ Giornata Serie A 

VENERDì 04/10/2019
·      Brescia - Sassuolo
SABATO 05/10/2019

·      Spal - Parma

·     Hellas Verona - Sampdoria

·       Genoa - Milan

DOMENICA 06/10/2019

·      Fiorentina - Udinese

·      Atalanta - Lecce

·     Bologna - Lazio

·      Roma - Cagliari

·     Torino - Napoli

·      Inter - Juventus

Pronostico Spal-Parma

Derby emiliano tra Spal e Parma al Mazza di Ferrara. Una gara particolarmente importante per la squadra allenata da Leonardo Semplici, protagonista di un avvio di stagione assolutamente negativo che racconta di una sola vittoria (in casa con la Lazio) e cinque sconfitte, le ultime due consecutive. Meglio i ducali per il momento, situati a metà classifica. Per la partita di sabato pomeriggio i quotisti ritengono leggermente favorita la Spal. L'1 dei padroni di casa è quotato a 2,25, mentre il 2 del Parma viene bancato a 3,25, col pari a 3,35. Anche in questa partita i quotisti ritengono probabile l'esito goal-goal.

Pronostico Fiorentina-Udinese

Chi sembra godere di buona salute è la Fiorentina, reduce da due successi di fila contro Samdporia e Milan. I viola erano partiti male ma col passare delle gare, trascinati da Ribéry e Chiesa, si sono rialzati e hanno iniziato a macinare gioco. Nel prossimo confronto, i viola ospiteranno al Franchi l'Udinese, formazione anch'essa in ripresa dopo le titubanze iniziali. A Firenze i bookmakers ritengono favoriti i padroni di casa, quotati a 1,57, mentre il 2 dei friulani è pagato a 5,85. Alta anche la quota per il pari, bancato a 4,10. Visto lo stato di forma dell’attacco viola, potrebbe essere una buona idea optare per l’esito over 2,5. 

Pronostico Torino-Napoli

Sfida molto interessante tra Torino e Napoli in programma domenica alle 18. La squadra di Carlo Ancelotti, che ambisce a tenere il passo di Inter e Juventus è reduce dal successo interno contro il Brescia e proverà a dettare legge anche contro la squadra guidata dall'ex Walter Mazzarri. I partenopei, come suggerito dalle quote per il match di domenica pomeriggio, sono favoriti: il 2 è quotato 2,05, mentre l'1 dei granata paga a 3,60, poco più del pareggio offerto a 3,50. Per i bookmakers Torino-Napoli è una gara da over 2,5, quota offerta a 1,65, mentre il goal-goal è proposto a 1,57.

Pronostico Inter-Juventus

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus concluderà il programma delle gare della settima giornata di Serie A. Una sfida storicamente affascinante, acquista un significato ancora maggiore: vincendo i nerazzurri aumenterebbero il proprio vantaggio in classifica (e avrebbero provvisoriamente gli scontri diretti a favore), se invece ad imporsi fosse la formazione bianconera, si consumerebbe il sorpasso in classifica ai danni dell'ex Conte. Per la partitissima di San Siro, i bookmakers mantengono un orientamento molto prudente: favorita di pochissimo la Juve, con il 2 quotato a 2,70, ma la quota per l'1 dell'Inter è di 2,75. L'eventuale X è offerta 3,25. I quotisti prevedono una gara molto tirata con l'under 2,5 è quotato a 1,65.

Pronostico Brescia-Sassuolo

Brescia e Sassuolo sono entrambe reduci da una sconfitta nell'ultimo turno di Serie A. Le rondinelle sono finite al tappeto al San Paolo contro il Napoli, mentre i neroverdi hanno subito un pesante ko interno contro l'Atalanta. Tutte e due le formazioni hanno 6 punti in classifica, qualora una delle due prevalesse, dunque, si consumerebbe un sorpasso: i bookmakers ritengono leggermente favorito il Brescia, quotato a 2,60, il 2 del Sassuolo, tuttavia, paga a 2,75. La X è bancata a 3,30. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di una sfida da goal-goal, quota offerta a 1,60.

Pronostico Hellas Verona-Sampdoria

Sfida salvezza tra Hellas Verona e Sampdoria, una gara il cui esito sarà importante in particolare per il destino di Eusebio Di Francesco. Se Juric può accennare un mezzo sorriso dopo il pareggio di Cagliari, il tecnico dei blucerchiati è appeso a un filo dopo l'avvio di campionato da brividi in cui ha raccolto appena una vittoria e cinque sconfitte. Al Bentegodi gli addetti ai lavori vedono favorita di pochissimo la formazione ospite: il 2 della Samp è quotato a 2,65, mentre l'1 dell'Hellas paga a 2,70. Il risultato di parità è offerto a 3,30. Per i bookmakers potrebbe essere una gara da goal-goa, offerto a 1,70.

Pronostico Genoa-Milan

Crisi nera per il Milan che nel prossimo turno farà visita al Genoa nel match della settima giornata in programma sabato sera al Ferraris. La squadra di Giampaolo, cui nonostante tutto è stata rinnovata la fiducia, è reduce da tre ko di fila ed è attualmente al sedicesimo posto con 6 punti. Un punto in meno per il Genoa di Andreazzoli, anch'esso reduce dalla netta sconfitta in casa della Lazio. A Marassi i quotisti vedono leggermente meglio i rossoneri: il 2 è quotato a 2,55, quota inferiore rispetto al 2,85 offerto per l'1 dei grifoni. Pari a 3,25.

Pronostico Atalanta-Lecce

Atalanta-Lecce sarà la partita che segnerà il ritorno a casa della formazione orobica. I bergamaschi, infatti, torneranno a giocare nel proprio stadio - fino ad ora indisponibile per lavori - proprio dalla partita contro i salentini. Reduci dallo scoppiettante successo contro il Sassuolo, gli uomini di Gasperini avranno certamente voglia di far male anche ai giallorossi, sconfitti nell'ultimo turno dalla Roma. Per i bookmakers il successo della Dea è quasi scontato: l'1 è quotato a 1,32, mentre il 2 della squadra di Liverani sembra altamente improbabile ed è offerto a 9,00. Alta la quota per la X, bancata a 5,40. Molto probabile l'over 2,5, quotato a 1,45.

Pronostico Bologna-Lazio

Dopo un avvio di campionato positivo, in cui aveva ottenuto 7 punti nelle prime tre giornate, il Bologna vive una fase di leggero appannamento, coincisa con le due sconfitte e il pareggio rimediati negli ultimi tre turni. Prossimo avversario dei felsinei al Dall'Ara sarà la Lazio, reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Genoa e desiderosa di recuperare punti preziosi in ottica quarto posto. Per la sfida di domenica pomeriggio, appare leggermente favorita la squadra di Inzaghi: il 2 è quotato a 2,25, mentre l'1 è offerto a 3,00, col pari a 3,65. Per i bookmakers Bologna-Lazio è potenzialmente una gara da over 2,5 (1,65) e goal-goal (1,57).

Pronostico Roma-Cagliari

La sconfitta interna con l'Atalanta nel turno infrasettimanale ha scosso la Roma che a Lecce si è immediatamente rimessa in carreggiata, sconfiggendo a domicilio i salentini. Nel prossimo turno i giallorossi saranno impegnati all'Olimpico contro il Cagliari, reduce dal pari interno contro il Verona. Per la partita di domenica pomeriggio i bookmakers ritengono ampiamente favorita la squadra allenata da Fonseca: l'1 della Roma è quotato appena a 1,38, mentre il 2 del Cagliari paga 7,80 volte la quota iniziale. Pareggio a 5,00. Molto invitanti segni come l'over 2,5 a 1,48 e il goal-goal a 1,70.