Pronostici 3ª Giornata Serie B 13-14-15-16 settembre 2019

Finita la sosta per le nazionali, la Serie B ritorna con il suo programma pieno di match interessanti. Ad aprire il terzo turno, spalmato su quattro giorni, sarà l’anticipo Pordenone-Spezia, previsto per venerdì 13 settembre alle 21. Sabato 14 settembre sono in programma cinque partite: alle 15 si giocheranno Ascoli-Livorno, Cittadella-Trapani, Perugia-Juve Stabia, Virtus Entella-Frosinone, mentre alle 18 sarà la volta di Venezia-ChievoVerona. Si continua domenica con due gare alle 15, Cosenza-Pescara e Crotone-Empoli. Alle 21, invece sarà la volta di Pisa-Cremonese. Il turno si chiuderà lunedì 16 settembre con il derby campano Salernitana-Benevento il cui calcio d’inizio è fissato per le 21:00. Di seguito tutti i pronostici Serie B relativi al 3° turno del campionato cadetto.

 

Il nostro pronostico:

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 621,76€ (quota 60,37)

- 14/09/2019 (ore 15:00) Ascoli - Livorno ESITO 1 (@ 2,10)
- 14/09/2019 (ore 15:00) Perugia - Juve Stabia ESITO 1 (@ 1,73)
- 14/09/2019 (ore 15:00) Virtus Entella - Frosinone ESITO 1 (@ 3,20)
- 14/09/2019 (ore 18:00) Venezia - Chievo Verona UNDER 2,5 (@ 1,55)
- 15/09/2019 (ore 15:00) Cosenza - Pescara ESITO 1 (@ 3,35)

Le partite della 3ᵃ giornata di Serie B

VENERDì 13/09/2019  
·         Pordenone calcio - Spezia
 
SABATO 14/09/2019

·         Ascoli - Livorno

·         Cittadella - Trapani

·         Perugia - Juve Stabia

·         Virtus Entella - Frosinone

·         Venezia - Chievo Verona

DOMENICA 15/09/2019  

·         Cosenza - Pescara

·         Crotone - Empoli

·         Pisa - Cremonese

 
LUNEDì 16/09/2019  
·         Salernitana - Benevento  

Pronostico Venezia-ChievoVerona

Derby veneto allo stadio Penzo tra Venezia e ChievoVerona. Entrambe le squadre hanno perso la gara d’esordio in campionato, i lagunari però hanno trovato il successo nel secondo turno mentre i clivensi sono stati costretti sul pari dall’Empoli. Per la gara di sabato pomeriggio i quotisti vedono avvantaggiato il Chievo: la squadra di Marcolini è bancata 2,60 volte la posta iniziale. 2,95 la quota del Venezia, stessa quota a cui è offerto il pari. 

Pronostico Ascoli-Livorno

Dopo la convincente vittoria dell’esordio contro il Trapani, l’Ascoli è stato battuto dal Frosinone. I marchigiani ora cercano rivincita contro un Livorno sconfitto per due volte nelle prime due giornate. Il pronostico pende dalla parte dei bianconeri, quotati a 2,10, mentre il successo esterno dei toscani paga quasi il doppio, a 3,95. Pari quotato a 3,00. Secondo i quotisti è probabile l’under 2,5, bancato a 1,60.

Pronostico Cittadella-Trapani

Partenza negativa in campionato sia per il Cittadella, sia per il Trapani, squadre che si affronteranno sabato pomeriggio al Tombolato. Due sconfitte in altrettante giornate per entrambe le compagini che ora cercano riscatto. Favoriti i veneti, il cui successo è quotato a 1,80. Molto alta la quota per il due dei siciliani, bancati a 4,90, con il pari quotato a 3,30. Anche qui i bookmakers dicono under 2,5 (1,65).

Pronostico Perugia-Juve Stabia

Sembra avere un risultato già scritto il match tra Perugia e Juve Stabia in programma al Renato Curi. La formazione umbra dopo due turni è a punteggio pieno, in testa alla classifica insieme a Salernitana e Virtus Entella, le vespe, invece, sono ancora a 0 punti dopo i due k.o. consecutivi contro Empoli e Pisa. Perugia stra-favorito: l’1 paga a 1,73, il 2 dei campani, invece, è offerto a 5,00, col pari a 3,50. 

Pronostico Cosenza-Pescara

Il Pescara ha ottenuto la prima vittoria in campionato battendo il Pordenone nello scorso turno. I delfini – che faranno visita al Cosenza – avevano iniziato la stagione con un netto k.o. in casa della Salernitana. I calabresi, invece, hanno debuttato con un pareggio a reti inviolate nel derby contro il Crotone, salvo poi venire sconfitti di misura in casa dalla Salernitana. Domenica al Marulla i bookmakers vedono come favorita la squadra di casa: l’1 del Cosenza quota a 2,35, mentre il 2 del Pescara viene offerto a 3,35. Il pareggio è bancato a 2,95. Gli addetti ai lavori sembrano avere una ferma convinzione che possa trattarsi di un incontro con poche reti: l’under 2,5 è quotato a 1,57.

Pronostico Crotone-Empoli

Bella sfida all’Ezio Scida tra Crotone ed Empoli. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 4 punti in classifica, frutto di una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate. I toscani hanno vinto con la Juve Stabia e pareggiato col Chievo, i calabresi provengono dal pari nel derby col Cosenza e dalla pesante vittoria in casa dello Spezia. Pronostici molto equilibrati: leggermente favorita la formazione di casa, quotata a 2,65, l’Empoli, tuttavia, viene bancato a 2,85 con pochissima differenza. A 3,00 la quota per il pareggio. Per i bookmakers può trattarsi di una sfida in cui entrambe le squadre hanno possibilità di segnare: il segno goal-goal è quotato a 1,75.

Pronostico Pisa-Cremonese

Il posticipo domenicale della Serie B tra Pisa e Cremonese si preannuncia come una gara assolutamente in equilibrio. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica: più in alto ci sono i toscani, a quota 4, dopo aver pareggiato all’esordio col Benevento e aver ottenuto la vittoria con la Juve Stabia. La Cremo, invece, ha iniziato bene col successo esterno sul campo del Venezia per poi cadere in casa per mano dell’Entella. Pronostico tiratissimo: 1 quotato a 2,90, così come il pari. Leggermente favoriti i lombardi, quotati a 2,70.

Pronostico Salernitana-Benevento

Il derby tra Salernitana e Benevento chiuderà il terzo turno di Serie B. All’Arechi la squadra di Gian Piero Ventura, a punteggio pieno dopo due giornate e al comando della classifica per differenza reti, proverà a estendere la sua striscia positiva contro i sanniti, partiti col freno per via del pari col Pisa e poi vittoriosi sul Cittadella. Anche per questa gara quote molto simili tra loro a riprova del grande equilibrio: Salernitana leggermente favorita in virtù del fattore casalingo, quotata a 2,70. 2,85 la quota per il 2 del Benevento mentre il pari è bancato a 2,95. 

Pronostico Virtus Entella-Frosinone

Entella-Frosinone sarà una delle sfide più interessanti della terza giornata di Serie B. I liguri, ingiustamente esclusi dallo scorso campionato cadetto sono ritornati dove volevano e vivono un momento di grande entusiasmo con due vittorie in due gare e punteggio pieno. Meno esaltante la partenza dei ciociari, sconfitti nettamente dal Pordenone all’esordio in B, e poi riscattatisi con il successo sull’Ascoli nello scorso turno. Per la gara del Comunale favoriti i ciociari quotati a 2,35. Ottima la quota della Virtus, bancata a 3,20. 3,10 la quota per il pari.

Pronostico Pordenone-Spezia

Gara molto difficile da leggere quella della Dacia Arena tra Pordenone e Spezia. I padroni di casa (per modo di dire, visto che si gioca a Udine) hanno sorpreso alla prima battendo il più quotato Frosinone, ma sono caduti in trasferta a Pescara. Stesso ruolino di marcia per i liguri, vittoriosi all’esordio sul campo del Cittadella e battuti in casa dal Crotone. Pronostici in equilibrio: 1 a 2,85, X a 2,95, 2 a 2,70. Leggermente favorito lo Spezia, ma è una gara in cui può succedere di tutto.