
Pyramid: Quest for Immortality
Con ben 720 modalità diverse di vincita, la slot Pyramid: Quest for Immortality ti permette di provare le avvincenti feature come la funzione Avalanche: fai esplodere i simboli che verranno sostituiti da altri, per vincite sempre più grandi.
Pyramid Quest for Immortality slot machine online
Pyramid Quest for Immortality è una slot machine online sviluppata dalla NetEnt e ideata per gli amanti dell’Antico Egitto. Sono diverse le slot online con questa ambientazione e numerosi i giocatori che le amano e che vogliono fare un tuffo nella storia, mentre cercano di vincere dei premi in denaro.
Il casinò online di Eurobet offre una vasta gamma di slot machine, tra cui alcune dedicate all’Antico Egitto. Tra queste, oltre alla Pyramid Quest for Immortality, si segnala anche la Cat Queen slot, anch’essa molto amata dai giocatori.
Grafica ed elementi di gioco Pyramid Quest for Immortality
La grafica di questa versione di slot machine online richiama l’Antico Egitto, che è stato scelto come ambientazione del gioco. Da questo deriva che anche tutti gli elementi di gioco sono a tema e sono stati progettati rifacendosi ai simboli dell’Antico Egitto.
La NetEnt ha dimostrato ancora una volta la capacità di stupire con la grafica e di dar vita ad una versione di slot in grado di offrire un’esperienza di gioco immersiva. Non è sicuramente la prima volta che questa società di sviluppo è riuscita ad ottenere un risultato simile ed Eurobet ha deciso di mettere a disposizione dei suoi giocatori solo le migliori slot machine online.
Il giocatore si troverà a dover allineare delle combinazioni vincenti con i simboli dell’Antico Egitto. Oltre ai simboli classici, gli sviluppatori hanno previsto anche dei simboli speciali, ad esempio l’Ankh (che corrisponde al simbolo a forma di croce), molto amati perché associati a delle combinazioni più remunerative.
Come giocare alla slot Pyramid Quest for Immortality
La dinamica di gioco di questa versione è particolare, per questo motivo è bene approfondire come giocare alla slot online Pyramid Quest for Immortality.
Quando si inizia la partita, la prima caratteristica che si nota è che le ruote di questa versione non girano come accade in tante altri varianti, ma i simboli cadono dall’alto. Ciò fa subito capire che gli sviluppatori hanno puntato sulla cosiddetta modalità Avalanche, termine che può essere tradotto con valanga. Non è la prima volta che la NetEnt propone questa soluzione, che si ritrova ad esempio anche nella Gonzo’s Quest.
La modalità Avalanche fa sì che quando una combinazione vincente si allinei, i simboli che la sostituiscono esplodano, lasciando spazio alla caduta di altri simboli. In questo modo è possibile che si verifichi un susseguirsi di combinazioni vincenti, eventualità nella quale la vincita aumenta.
In questa versione di slot online, il giocatore non ha la facoltà di scegliere su quali linee di puntata porre il proprio budget. Ha però la libertà di scegliere il valore dei gettoni e di stabilire anche quanti gettoni puntare, potendo in questo modo avere comunque la piena gestione del budget a sua disposizione.
Premi slot machine Pyramid Quest for Immortality: quanto è possibile vincere?
I premi Pyramid Quest for Immortality sono molto interessanti, soprattutto per la presenza di moltiplicatori alti. I simboli si possono combinare in vario modo per dare delle combinazioni vincenti di valore diverso, a seconda dei simboli che le costituiscono.
Si consiglia di leggere la tabella dei pagamenti per avere delle informazioni dettagliate su tutte le possibili combinazioni che si possono allineare e sul loro preciso valore economico. Si segnala che il simbolo wild è in grado di sostituire tutti i simboli – con l’unica eccezione del simbolo del faraone – per rendere più semplice l’ottenimento di una combinazione vincente.
Ad ogni combinazione vincente allineata, si attiva la modalità valanga, che fa esplodere i simboli allineati e fa occupare il loro posto ai simboli che si trovano immediatamente sopra. In questo modo è possibile anche ottenere più combinazioni di seguito, un’eventualità molto interessante per due motivi.
Il primo motivo è che ad ogni combinazione corrisponde un premio, dunque ottenere più combinazioni significa anche accumulare più premi che vanno a sommarsi tra loro. Il secondo motivo è che ogni combinazione ottenuta va ad aumentare il moltiplicatore di un punto, fino ad arrivare ad un moltiplicatore massimo 10x.
Una combinazione molto remunerativa è quella che si ottiene quando si allineano i simboli faraone, che fanno parte dei simboli speciali del gioco. Si ricorda che il simbolo wild non potrà sostituire il faraone, mentre potrà assumere il valore di qualsiasi altro simbolo nel campo di gioco.
Nessuna combinazione vincente o nessun simbolo speciale consente di vincere dei giri gratis. Nonostante questo, i premi della slot Pyramid Quest for Immortality sono considerati dai giocatori tra i migliori di questa categoria di giochi online.
Nel complesso il ritorno al giocatore garantito da questa slot machine ambientata nell’Antico Egitto è del 96,48%. Questa percentuale è ottima, molto più elevata rispetto ad altre slot online e quindi assicura che ci siano delle vincite più frequenti.
Trucchi slot machine Pyramid Quest for Immortality
Tutti i giocatori sono alla ricerca di trucchi Pyramid Quest for Immortality, ma bisogna dire fin da subito che non esistono. L’assenza dei trucchi rende anche più avvincente il gioco, perché garantisce il brivido ad ogni giocata e porta il giocatore a prestare maggior attenzione all’avventura.
Nonostante non esistano dei trucchi, ci sono delle strategie slot online che può essere utile conoscere. Non bisogna partire subito con delle puntate alte, ma iniziare con delle puntate contenute per capire come funziona il gioco e imparare a conoscere i simboli.
Un’informazione utile da tenere a mente è che questa slot machine è caratterizzata da alta volatilità. Questo significa che ci possono essere periodi – più o meno lunghi – in cui non si allineano delle combinazioni vincenti, seguiti da periodi in cui si allineano tante combinazioni di fila. La bravura del giocatore sta nel prevedere questi secondi periodi, perché si possono ottenere dei premi alti ed anche dei moltiplicatori fino a 10x.
Pyramid Quest for Immortality su Eurobet
E’ possibile giocare online alla slot Pyramid Quest for Immortality direttamente dalla piattaforma di Eurobet. L’iscrizione è gratuita e dopo aver creato l’account personale sarà possibile accedere al casinò online, per iniziare a sfidare la sorte e per cercare di vincere dei ricchi premi in denaro.